Discussioni utente:MisterDi

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Che casso ti vol?.

L'oscuro passato



Jeff the Killer

Ciao sono RinkuSonic41 e avrei bisogno di una mano per fare più divertente,ma anche approfondita e interessante Potresti aiutarmi? --RinkuSonic41disc 10:43, apr 26, 2014 (CEST)

Salve sono nuovo!!

Mi interesserebbe stravolgere ridicolizzare e aggiungere un po di Humor nelle notizie articoli di giornali ecc.

ma, non ci sto capendo niente delle guide e del resto sembra tutto cosi difficile.. poi non so dov'è sta sandbox e se ammettiamo che ci fosse una sandbox io la vorrei preformata in template indice e sezioni inventate per poi modificare per la mia pagina. Ho creato un articolo ma non so dov'è creato come faccio a metterlo in mostra e come posso scrivere in un altra pagina dato che l'articolo sembra pronto manca solo una foto di Tarcisio Bertone. Ho visto un link su come caricare foto dopo aver cobbiato dalle foto della settimana in thumbnail un'immagine relativa all'articolo.

Se puoi darmi una dritta o se puoi valorizzare il mio articolo oppure se mi vuoi mostrare dei tuoi perché io possa iniziare a capire un po come si scrive ecc.

Insomma aiutoooooo!!

Ravezzani

Tranquillo che stai andando bene col portoghese. L'immagine di Ravezzani era più semplice farla con una maglia a maniche lunghe, altrimenti avrei dovuto fotomontare anche le braccia nude. --ρ†яԋextracomunitario 16:55, mag 22, 2014 (CEST)


Hec2313

Grazie, ancora non riesco a capire tanto ma mi ha aiutato molto il caloroso benvenuto!! :D

Neymar

Vai, faccio una versione con la maglia del brasile, infatti non si riconosce al volo --ρ†яԋextracomunitario 17:01, mag 28, 2014 (CEST)

Dialetti Marchigiani

Fra, vulio sapé perché i tordo elle du o tre frasette che c'avio misto e che facia tando ride? No ll'aii capite? E allora perché l'i torde? A, sindi fra, sarvaì se scrive sarvaì [sarva'i], no sarvai che senno la jende se sbaja e legge [sar'vai]. Come non ha capito? Dicevo, signore, perché mi ha rimosso quelle due o tre frasi che facevano tanto ridere? Non le aveva capite? Non parla nessun dialetto marchigiano? E allora come fa a sapere se quello che toglie fa o non fa ridere? A proposito, "imbuto" si scrive con l'accento sulla i altrimenti la gente sbaglia a leggere. :P 2.40.156.239(disc) 20:49, giu 6, 2014 (CEST)

OK spiego la barzelletta (si trattava di una barzelletta in dialetto, intraducibile in italiano) "paro" è la prima persona presente del verbo "paré" (paro pari pare parimo parete pare "sembrare"), ed è omofona con la prima persona del verbo "parà" (paro, pari, para, paramo parate para "porgere") "Amore che te paro"? (paro 1 pers sing. "paré")-> "Amore come ti sembro?"; "Pareme mpo ssu culu" (pareme 2. persona sing. imp./esortativo "parà", "porgimi il lato B)" -> "mettiti alla pecorina" :-) Nelle Marche zozze (la parte meridionale) chi la capisce ride. OPK spiego anche l'altra barzelletta, che gioca su un falso amico tra italiano e dialetto. Il verbo patì (soffrire) ha come imperativo/esortativo 2. plurale "patate". "Volete patì? Patate!" "Volete soffrire? Soffrite" Ora "patate" in italiano è un'altra cosa e da lì viene la vis umoristica della battuta. Di nuovo, nelle Marche fa ridere. Vavè, no je fa gnende. Ciao 93.150.144.110(disc) 00:20, giu 12, 2014 (CEST)
O cumpà ad esempio non fa ride. La battuta in pesarerse non la capisco ma sarà comicissima. Sono due battute che allungano? C'erano prima loro? OK, come o detto. No je fa gnende. Però arméno lo dialétto capisciatelo pe scriece. Ho anche aggiunto una noticina nella pagina di discussione della voce. Lu grà è sbagliato. Poi in effetti gli stessi marchigiani parlano in maniera influenzata dall'italiano e "gli errori" spesso sono norma accettabile. No je fa gnende fra. Vavè cuscì. It's OK bro. Don't worry :) 93.150.144.110(disc) 00:43, giu 12, 2014 (CEST)


Pinochet

Grazie mille del suggerimento, sono nuovo e non ho ben memorizzato tutte le funzionalità del sito. Toglimi una curiosità:per te finora la pagina fa ridere o devo migliorarla? Se si, dove?
Grazie in anticipo
--TheRedAle}} 19:34, giu 13, 2014 (CEST)


Messaggio Ricevuto Capo! provvedo subito alla cancellazione! --Giacomo1991 (Che il Signore sia con Me, e non con Voi) 17:56, giu 16, 2014 (CEST)

Lapide Tiki-taka

L'ho fatta velocemente così non ti fregano la battuta --ρ†яԋextracomunitario 16:04, giu 19, 2014 (CEST)

Sigla del TG3

Non saprei come implemementare nella voce la storia dei comunisti mangiabambini. Ho utilizzato la storia del suicidio perché la sigla era inquietante, e quindi mi sembrava la migliore "storia" da scrivere. --Majinbuciccione3disc 13:53, giu 24, 2014 (CEST)

Tuttosporc

Non garantisco impegno continuativo, ma vedrò di rendermi quanto più utile possibile. Sì --Citroën CX ça va sans dire 12:52, giu 26, 2014 (CEST)

Ok inserisci. --Citroën CX ça va sans dire 13:09, giu 26, 2014 (CEST)

Se per te sono abbastanza competente mi sta bene. Però dipende da quanto tempo ci vorrebbe perché non ne ho molto. Tra parentesi Tuttosport l'ha fondato un mio concittadino.Asd --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 15:22, giu 26, 2014 (CEST)

Allora ok. Di tattica ne capisco poco, invece penso di avere una buona memoria per squadre, calciatori ed episodi vari, anche se più sulle nazionali che sulle squadre di club. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 16:02, giu 26, 2014 (CEST)

Eccomi qua. Sono pronto a trasformare Tuttosport in Tuttostort, con l'obbiettivo finale di vedere Blatter che ci lecca le suole delle scarpe. Sono pronto ad accettare qualsivoglia incarico, fosse anche fare la bandierina del corner. Attendo istruzioni. Arrow --Zurpne 11:14, giu 30, 2014 (CEST)

Si può fare una lista dei compiti da fare? Tanto per avere una vaga idea di quello che ci aspetta. Asd --Zurpne 18:37, lug 8, 2014 (CEST)

Immagine

L'immagine della statua pisciosa l'ho sostituita con questa: File:Fontana con statua di un putto che piscia.jpg. Non caricare immagini con nomi stranieri. Ciao --Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 12:47, lug 1, 2014 (CEST)

Ti ho risposto sul forum --Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 12:59, lug 1, 2014 (CEST)

Distintivo portale calcio

Suggerimenti? Che mi dici di sentire la tua banda e poi farmi sapere? Mi vengono soltanto idee di merda come scarpe da calcio appese al distintivo ... --ρ†яԋextracomunitario 02:13, lug 4, 2014 (CEST)

Barletta

Vandalismo di cosa? Il 99% della pagina l'ho scritto io stesso 6 anni fa. Ho tolto cose che non facevano tanto ridere e aggiunto altre che rendono meglio la situazione attuale della città. Ripristina lo stato per favore che stasera ci devo lavorare e la prossima volta controlla chi è fa le modifiche. Saluti -- Volemosebene®( Donami tua sorella. ) 18:10, lug 7, 2014 (CEST)

Ma che stai a di'? Di n modifiche che ho fatto ho messo solo UNA battuta sulla DROGA che tra l'altro è un riferimento satirico alla costruzione di piste ciclabili per la città completamente a caso e solo per spendere fondi europei. Te senza capire nulla di cosa ho scritto hai rollbackato TUTTO e mo mi viene pure spiegare come funziona la cosa? Le cose che ho cancellato le ho cancellate perché non facevano tanto ridere o perché materiale di terze parti (vedi la battuta di Pino Campagna). Se non capisci le battute, tu come gli altri che hanno commentato prima, è perché non sei del posto. Tra l'altro tutti quelli che sono venuti a lamentarsi poi si è ricreduti e le mie modifiche sono SEMPRE rimaste perché sono una persona che CONTRIBUISCE a Nonciclopedia, non un vandalizzatore. Ripristina la pagina per favore. Saluti -- Volemosebene®( Donami tua sorella. ) 18:30, lug 7, 2014 (CEST)

Facciamo così, fai quel che cazzo ti pare -- Volemosebene®( Donami tua sorella. ) 21:33, ago 26, 2014 (CEST)

Trolloni travioni

Mi sembrava doveroso scrivere quello che ha volutamente omesso. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:06, lug 8, 2014 (CEST)

Pensavo che solo a Puzza piacesse faarsi dare dello stronzo. Asd --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 00:13, lug 8, 2014 (CEST)

Meglio che restino nascoste. Sì --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 00:45, lug 8, 2014 (CEST)

Immagini che sono sicuro di aver visto inserite in giro ma risultano inutilizzate

A seconda dei casi, metti in cancellazione/template utilizzato/file incancellabili.--El PampaVediamo che sai fare... 23:09, lug 10, 2014 (CEST)

la foto della scacchiera

Se invece di File:Argentina Olanda scacchi.jpg la rinominassi scacchiera che simula l'incontro Olanda-Argentina? Oppure spiegami meglio il senso, così trovo un titolo anche migliore--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:23, lug 12, 2014 (CEST)

Portale

Sono tornato!!--CAESAR 14:07, lug 14, 2014 (CEST)

Notizie flash

Nelle notizie flash non bisogna per forza commentare ogni avvenimento importante: se non c'erano battute sulla finale del mondiale, vuol dire che non avevamo avuto idee al riguardo. Non deve esserci per forza qualcosa, anche se dovremmo cercare di stare sul pezzo sempre. --CAESAR 16:07, lug 16, 2014 (CEST)

Assolutamente, hai fatto bene a metterla. Basta non pubblicare cagate solo perché mancavano! --CAESAR 16:16, lug 16, 2014 (CEST)

Portale calcio

Ho scritto questa sottopagina per raccogliere meglio i lavori che stiamo facendo, anche con una frequenza bassa. Aggiungi quello che hai intenzione di fare. -- V E R P 8 9 12:00, lug 21, 2014 (CEST)

Annullamento

Avevo già visto questa modifica e avevo deciso di lasciarla, poiché non c'era nulla di simile al riguardo, era ben scritta e non era umoristicamente penosa.
Dal momento che l'hai annullata e non voglio scatenare inutili edit war, volevo chiederti come dirimere questa divergenza.
Saluti, --firmato:Kremisi 15:18, lug 31, 2014 (CEST)

Provo a spiegarmi meglio: dopo aver visto la modifica e aver deciso di tenerla, ho assistito al tuo annullamento e letto la motivazione nell'Oggetto della Modifica. Il punto è che io quella modifica gradirei tenerla e, visto che evidentemente tu non sei dello stesso avviso, ti avevo chiesto di rivolgere questa scaramuccia a qualcun'altro che potesse dirimerla in un senso, o nell'altro. Non lo faccio io perché ci sono un'ora sì e duecento no, quindi a brevissimo devo fuggire. Spero di vedere presto un verdetto, favorevole o contrario che sia. Regards,--firmato:Kremisi 17:29, ago 6, 2014 (CEST)

Angry Birds

Volentieri, era proprio ciò in cui avevo il dubbio. --LordRemiem 13:42, ago 4, 2014 (CEST)

Steward

Ho aggiunto battute talmente di merda da essere cancellate senza pietá? XD Ovviamente scherzo. Dilworth 19:59, ago 4, 2014 (CEST)

Vabbè il fatto del bisturino non cambia niente credo, anzi ancora di piú hai ragione ad aver riportato l'articolo a com'era prima. Comunque a posteriori sono d'accordo sulle modifiche, anzi mi fa piacere che tu mi abbia evitato di incasinare l'articolo. Mi era solo sembrato divertente il fatto che ogni modifica me l'avessi rollbackata dopo circa due secondi xD (non che non avessi ragione, anzi). Dilworth 01:05, ago 5, 2014 (CEST)


La mia prima figura di merda. Cosa mi consigli? Pistola o arsenico?

Tex-lilythdisc

ok così?

no non vedo nessuna persecuzione ...la discussione altrui , scusa , viene fatta sulla mia pagina, per quello che vedo, o no? dimmi solo se devo indirizzare la risposta sulla discussione di colui che mi ha chiamato in causa , tutto qui...è molto tempo che ero via...--Xpoiled 11:35, ago 11, 2014 (CEST) ps come sto facendo ora , ad esempio copia incolla su tua discussione..corretto?--Xpoiled 11:35, ago 11, 2014 (CEST)

credi male , guarda la cronologia , nessuno me lo ha fatto notare prima d'ora...inteso come ultimo mese--Xpoiled 11:42, ago 11, 2014 (CEST) vedi faccio lo stesso errore sempre ....

vabbe sappi che le ideologie rigide prima o poi si afflosciano--Xpoiled 11:42, ago 11, 2014 (CEST)

cazzo però sei articolista su nonciclopedia e il tuo senso dell'humor è come il senso di smilla per la neve, adesso devo andare molto lontano...ano...ano (eco) a carogno pertusello prov di suononno, 20 km a ovest di so.nora e 30 km a est di suo genero...--Xpoiled 11:59, ago 11, 2014 (CEST)

fammi un piacere , mi correggi l ultima non notizia sull iraq.. grazie non ce la faccio piu di vedermi piattaforme html o wikia

si , ok ma ora devo andare...non sono io che scrivo è la mia mente, che come simon dice, alza il culo e va a lavorare , come dice don mazzi , se no ora son cazzi...sancito anche nella legge di Bisenzio, di prenderla in culo e stare in silenzio (art. 1(di gomma)) --Xpoiled 12:17, ago 11, 2014 (CEST)

magari se mi dai il tempo di finirle ... vedo che gli articolisti ve li tenete cari qui... il primo articolo l'ho scritto 7 anni fa, e da allora ho corretto/ implementato infiniti articoli... vedi tu. ps io costo 20€ all'ora ...non dovreste far fuggire la gente... io rispetto gli altri che non conosco , e non ho mai cancellato nulla. invece a me han cancellato molto volume che molta gente rimpiange ...e che nessuno ha mai portato a galla...o per inesperienza o per la legge di bisenzio "fatti i cazzi i tuoi e resta in silenzio", e per terzo seguite ancora le vecchie linee guida , che induce le persone a scrivere cose senza valore.--Xpoiled 12:30, ago 11, 2014 (CEST)

Lascia che sia...

che nonciclopedia meriti aggiornamenti in notizie risalenti a luglio, o che pagine come Milano siano trattate alla stessa stregua di pagine su canicattì ...scritte male e inacidite dal tempo--Xpoiled 12:32, ago 11, 2014 (CEST)

Mi ricordi quei periti del tribunale che mi trattavano di merda fin quando non gli spiattellavo in faccia il mio titolo... A prescindere io non vandalizzo, hai tu le stelle per vedere le cose , io no. Tu vai con la legge di S tommaso , nn ci credi fino a quando non ti arriva sotto il naso, la gente si aiuta , non si critica...se no fate i vostri club di adolescenti fin quando non trovate un significato alla vostra vita, tanto gente con voglia di potere la trovano sempre , o con l'istinto dello spermatozoo vincente.

Si ma c'è modo e modo di dire...che con una certa rigidità e poi con quelle figure che fanno spaventare, come al luna park nel castello dell'orrore...e poi ti avevo chiesto di correggere l'html della nonnotizia, non credevo che la stavi finendo in senso alla scazzi...sarah per intenderci--Xpoiled 13:10, ago 11, 2014 (CEST)

Ascolta mezzasega

La discussione era chiusa a tavolino oggi tu hai minacciato l'iperban .

Ascolta se mi banni mi fai solo un favore, mezze tacche come te, con i foruncoli nel culo , che stanno in famiglia sui coglioni alle madri e padri , ne ho pieni i coglioni.

bannami coglione , ci recuperi tu , ci recupero io che non so che farmene delle vostre stronzate...

scherza quanto pare idiota...riferimento a non sto scherzando ... respiro lo stesso senza nonciclopedia...

scordavo la firma

--Xpoiled 23:45, ago 11, 2014 (CEST), adesso che il tuo super ego è realizzato, fatti una sega

ciao, ho visto la modifica non andata a buon fine, posso reinserirla se faccio qualche modifica?

Aprile

Io l'ho tolto perché come regola detto da un cinese dovrebbe essere aplile. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 20:27, set 5, 2014 (CEST)

Re:Gibilterra

Sì, perché? --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 23:30, set 8, 2014 (CEST)

Ah bravo, l'ho dimenticato! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 09:41, set 9, 2014 (CEST)

Grazie

Certo che ne avete di pazienza!Certo certo--NomeFicodisc 20:59, set 9, 2014 (CEST)

Skyrim

Perché hai tolto la frase? Mi sembrava carina da tenere. ma cosa vuol dire? Adesso mi dici la differenza tra la frase che ho messo io e quelle già presenti. Qual è la differenza?? eh si infatti il resto della pagina è di una comicità devastante proprio ;) che poi la frase neanche me la sono inventata, lo dicono veramente mentre si va per i fatti propri grazie, gentilissimo come un calcio nelle palle ;)

Non è curioso come un articolo venga considerato di merda dagli anonimi quando non gli lasciamo le loro modifiche? Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:05, set 21, 2014 (CEST)

Vito Corleone

Oh ma come ti permetti dico io, senza neanche conoscermi poi, ignorante sarai tu! Siete tutti bravi a insultare e a fare i grandi tramite un pc. Fatto sta che la frase scritta con tutte quelle R fa cagare, pronuncia siciliana o no. Fai come vuoi, ignorante!
Ringrazia Dio che puoi dirle solo attraverso un pc queste cose. Nella vita reale sarai sicuramente un povero coglione sfigato ;)
Ringrazia che non so dove stai di casa tu, piuttosto
Eh sì scusami, sono un povero mortale ignorante. Abbi pietà.
Dimmi dove abiti e chiariamo tutto da veri uomini ;) senza mani, per carità, solo parole.
Bene, prendiamola a ridere, che è meglio. E pensare che avevo pure in mente di iscrivermi su questo sito, ma chi me lo fa fare... Tante buone cose.
Eh lo so che ti dispiace, non cercare di dissuadermi. Addio per sempre.

TU

TU mi devi spiegare perché annulli tutte le mie modifiche. Stai rompendo i coglioni adesso.

Cafone, tu e l'amico tuo. Modifiche penose o meno, siete dei cafoni di merda. Saluti e fottetevi.

Ah, e parlate di"umorismo" poi... beh avete un'idea contorta e confusa sull'umorismo, se su questo sito c'è umorismo allora io sono il papa, ci sono solo schifezze, insulti e volgarità, e per quanto mi riguarda mi sono attenuto al progetto, ho solo scritto frasi adeguate al resto delle voci, né peggiori né migliori; ma visto che vi siete accaniti su di me senza motivo, vi mando un vaffanculo grosso quanto una casa.

"Ciao" un paio di palle, idiota.

Parliamo del CSS

Cosa ti serve?--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 12:16, set 24, 2014 (CEST)

Sto andando via, questa sera--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:03, set 24, 2014 (CEST)
Ci sono --Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:47, set 24, 2014 (CEST)

Quel tizio di quell'anime tanto amato anche se fa cagare al cazzo

Perché rispetto a tanti abomini spacciati per articoli di anime visti in 4 anni di permanenza sul sito lo trovo accettabile, imho basta solo limare qualcosa. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:08, set 26, 2014 (CEST)

Pulp Fiction

Prego. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 19:07, set 26, 2014 (CEST)

re

Yes. --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 18:55, set 27, 2014 (CEST)

Forse non hai capito bene, l'ho paragonato a giallo in quanto pignolo, ma sopratutto per la frase "io ho sempre ragione", anche se giallo non la esplicitava, consolati! Asd --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:19, set 27, 2014 (CEST)

Winzozz

Ho capito cosa intendevi con quella modifica che hai fatto. Era scritta male ed è stata calciorotata, così ho provato a sistemarla Mi piace--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:17, ott 1, 2014 (CEST)

Buona sera MisterDi ho problemi nel inserire le didascalie nelle foto nonostante abbia visto come si fa, non me le inserisce (guardi l'articolo Chelsea Grin)

Ehi Scusa mister D, ho avuto una settimana impegnata e non ho potuto migliorare la pagina Chelsea grin. Non potete dire a qualcuno di aiutare? Penso che sia inutile cancellarla perché servono articoli sul Deathcore

Lingua veneta

Che ne dici, veneto collega?-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 01:18, nov 11, 2014 (CET)

Richiesta di Aiuto

Egregio MisterDi, Mi permetto di scriverVi per formularVi una perplessità che da giorni mi tormenta; in una delle pagine da me scritte è comparso, proprio all'inizio, il seguente messaggio: "HA-HA! Questa pagina è orfana e in cerca di affetto. Invece di riderle dietro come Nelson, adottala inserendole almeno un collegamento in entrata (possibilmente non a casaccio); successivamente rimuovi questo avviso mandandolo a cagare." Volevo chiederVi se con "collegamento in entrata" s'intende un collegamento che, a partire dalla mia pagina, porti ad un'altra pagina oppure un collegamento che, a partire da un'altra pagina, porti alla mia. Vi ringrazio in anticipo per il Vostro eventuale aiuto. I miei più sentiti Ossequi,

--Giacomo1991 (Che il Signore sia con Me, e non con Voi) 11:35, gen 9, 2015 (CET)

La pagina in questione è Erik Satie; ora che ho capito proverò a cercare pagine a cui collegarla. Grazie dell'aiuto,

--Giacomo1991 (Che il Signore sia con Me, e non con Voi) 22:11, gen 9, 2015 (CET)

Matteo Renzi @Matteo Renzi · 15 feb
Ciao












Rollback

Ciao, ti volevo solo segnalare che c'è un utente che chiede la motivazione dei rollback su Marlene Kuntz e Afterhours qui. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 11:37, apr 7, 2015 (CEST)

Primo articolo

vorrei sapere se la mia prima modifica corrisponde agli standard di nonci, se no cosa potrei fare per cambiarla. grazie in anticipo, i miei ossequiosi saluti e omaggi alla consorte

HO CAPITO COME SI FA LA FIRMA! Ma NON dove si pubblicano i messaggi nel punto giusto della pagina. A poco a poco ce la farò.--Spiritos OneSpiritos Onedisc 15:47, apr 7, 2015 (CEST)

Argomenti?

Ribuongiorno, vorrei sapere se c'è da qualche parte una lista di argomenti da sviluppare, sono quasi sicuro di averla già vista, ma anche no?--Gianpierredisc 17:20, apr 7, 2015 (CEST)

Pubblicato primo articolo

Ricordo soltanto che sono nuovo, pertanto se ho combinato qualche cazzata attribuitela all'inesperienza, e poi, vi supplico, non mi calciorotate subito via l'articolo, almeno non senza avvertirmi prima...c'ho messo due giornate per scrivere quel mucchio di cose intelligenti. 0_0 Ahh, dimenticavo, ho avuto dei problemi con le immagini, non riesco proprio a farle comparire --Spiritos Onedisc 00:17, apr 9, 2015 (CEST)Spiritos One

Modifiche a Sonic Youth

Allora...credo di aver seguito tutte le indicazioni che mi hai dato, ho modificato i titoli delle sezioni e ho messo le immagini. L'unico problema che rimane credo riguardi la formattazione delle scritte in corsivo appena sotto le immagini, cioè, non credo si debbano mettere così, ma non saprei come modificarle.
--- Per quanto riguarda invece il discorso della storia: io sinceramente non avevo intenzione di scrivere un'introduzione con la storia del gruppo e poi di presentare i personaggi, perché volevo raccontare la storia del gruppo direttamente attraverso quella dei suoi componenti e il modo in cui si sono incontrati formando la band. Infatti mi sono limitato ad aggiungere nell'introduzione: "ma adesso addentriamoci nella storia del gruppo attraverso quella dei suoi membri". Se è necessario modificare come dicevi tu, allora faccio un'ulteriore modifica. Altrimenti, se sei d'accordo, io proporrei (sempre dopo aver risolto quel problemino con le didascalie sotto le immagini) di togliere il template "incostruzione" e terminare l'articolo... --Spiritos Onedisc 00:32, apr 10, 2015 (CEST)Spiritos One

Fatto tutto

Ok, credo di aver fatto tutto quello che c'era da fare nell'articolo sui Sonic Youth, o per lo meno ho seguito tutte le indicazioni che mi hai dato l'ultima volta. Non mi resta che aspettare le decisioni della Direzione (comunque, se le notifiche ti arrivano anche solo aggiornando un messaggio precedente, a questo punto io eviterei di scriverne uno nuovo ogni volta che ho qualcosa di nuovo da comunicarti).--Spiritos Onedisc 23:22, apr 10, 2015 (CEST)Spiritos One

Immagini e firma

Ho appena finito di caricare una modifica sulla pagina del kinect, però vorrei caricare due immagini e vorrei cambiarmi la firma...possibile? Perchè quando ho cercato come farla, mi sono venute tante pagine con robe scritte sopra e non ci ho capito mezza parola. Grazie in anticipo--And than they got him 12:47, apr 11, 2015 (CEST)

Firma e Sandbox

Salve, avrei due problemi. Il primo riguarda la firma: io clicco in alto (sul quarto pulsantino a partire da destra), metto il mio nome alla fine dei 6 segnetti che mi compaiono, ma il mio nome compare due volte; ho provato a metterlo pure in mezzo, fra i primi due segnetti --, e gli ultimi quattro, ma mi compare sempre la doppia firma.
Il secondo problema è che non riesco a trovare la sandbox. Mi hanno detto che creandomi la pagina utente e mettendo in alto il template [[Utente:Spiritos One/Sandbox]], mi sarebbe comparso il link alla sandbox. Io la pagina utente l'ho creata, c'ho messo quel template là ma non mi compare nessun link e nessuna sandbox. --Spiritos Onedisc 17:34, apr 15, 2015 (CEST)Spiritos One

Aggiunto David Luiz alla categoria "difensori"

Rotfl. Non so se era volontario o no, ma mi ha fatto schiantare. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 23:46, apr 26, 2015 (CEST)

Flash

Quando pubblichi una flash, devi ricordarti di scriverla anche nella pagina della data, in questo caso 20 maggio Lo ben so --Zurpne 17:48, mag 21, 2015 (CEST)

BUONGIORN' MOZZARELLON'!
Sentit' un po', che ne direst' di fare il brav' bambin' e andar' a votar' in WoSI? Vedi, io non sono un rompiball' per natur', diciam' che mi disegnan' così. È altresì ver' che se mi deludi nuovament' io verrò a scassart' nuovament' i patagorri la prossim' settiman', e poi quell'altra ancor' finché non ti esploderann' gli ureter'. Coraggio, ci metti men' che a farti sbudellar' dal sottoscritto, datte 'na moss'!

Oè, se poi vuoi dare un'occhio pur' a WoS, ADS e Tribunal' non m'offend' mic'!

Firmat': il gegn' del mal'

Novità

Mi è sfuggito qualcosa? Da quando rimuoviamo i commenti/rosik dalle pd degli articoli? --AutScrivi a Mente 16:01, giu 22, 2015 (CEST)

"Ritratto perfetto di questa fetida città.". Ora spiegami che c'era di così eclatante in questa frase da meritarsi la cancellazione. Eh?Se agissimo così dovremmo svuotare tutte le pd. Ho capito che sei nervoso perché Pampa è ancora in coma e il tuo articolo non è ancora ufficialmente un AdS, ma datti una calmata. Asd--AutScrivi a Mente 16:14, giu 22, 2015 (CEST)
Questo sito si regge sul flame Arrow--AutScrivi a Mente 22:08, giu 22, 2015 (CEST)

Ciao MrDì, che ne diresti di votare in WOS? Se lo farai, potrai vincere una scorta annuale di Super Tele bucati.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 12:40, set 14, 2015 (CEST)

Il trono di spade

Scusa il disturbo ma stavo scrivendo nella mia sandbox un articolo sulla serie televisiva "il trono di spade", visto che non ho scritto molti articoli e non sono un gran scrittore volevo chiedere un'opinione sulle poche righe che ho buttato giù, giusto per sapere se vale la pena continuare a scrivere o è una causa persa in partenza. Spero di non creare disturbo e di avere una risposta. p.s. l'articolo contiene spoiler quindi nel caso sei intenzionato a vedere la serie tv in questione o non l'hai ancora finita non ti consiglio di leggerlo. --L'AttivatoreTi senti depresso? 20:17, set 14, 2015 (CEST)

Il trono di spade

Scusa il disturbo ma stavo scrivendo nella mia sandbox un articolo sulla serie televisiva "il trono di spade", visto che non ho scritto molti articoli e non sono un gran scrittore volevo chiedere un'opinione sulle poche righe che ho buttato giù, giusto per sapere se vale la pena continuare a scrivere o è una causa persa in partenza. Spero di non creare disturbo e di avere una risposta. p.s. l'articolo contiene spoiler quindi nel caso sei intenzionato a vedere la serie tv in questione o non l'hai ancora finita non ti consiglio di leggerlo. --L'AttivatoreTi senti depresso? 20:18, set 14, 2015 (CEST)

Sio (fumettista)

Ciao, coso. Mi stavo facendo i casi miei sul sito quando sono incappata nel template {{Fumetti}}. Come mai non hai inserito la pagina? dunque...--AutScrivi a Mente 00:57, nov 1, 2015 (CET)

Cioè non sai perché non l'hai fatto? Oh mio dio sono pelato--AutScrivi a Mente 23:03, nov 1, 2015 (CET)

Marc Marquez

Grazie, grazie Md! Cry--AutScrivi a Mente 00:36, nov 29, 2015 (CET)


"Grazie a lui sono diventato ricchissimo." Il meccanico di Matteo Renzi

..non è una battuta (ironica), è una stronzata: probabilmente chi l'ha scritta intendeva riferirsi al concessionario d'auto.

--2.43.145.134(disc) 07:44, nov 30, 2015 (CET)

Delneri/Verona

Ma 'ste due pagine vanno aggiornate? Ci pensi tu?--AutScrivi a Mente 11:33, dic 2, 2015 (CET)

Ah, perfetto! Come non detto allora. --AutScrivi a Mente 12:07, dic 2, 2015 (CET)

HIMYM

Ciao, sono l'autore dell'articolo di How I met your mother (che scrissi più di due anni fa). Ho riletto l'articolo da poco e ho fatto un paio di modifiche minuscole che hai annullato. Sono sciocchezze, ma vorrei comunque mantenerle (soprattutto quella "zoccolona madre", visto che mi sono accorto che nell'indice il template del testo sbarrato non funziona e compaiono entrambe le scritte e fa schifo. Quindi voglio togliere la parte sbarrata). Inoltre sto scrivendo la parte definitiva sulla nona stagione. Te la faccio leggere prima di modificare l'articolo?--Flaxilver 16:02, dic 4, 2015 (CET)

Va bene, se vuoi allora guarda la mia sandbox e dimmi. Credo che dovrebbe fare più ridere, ma ti giuro che ho faticato molto a trovare spunti comici nell'ultima stagione. Dimmi se hai qualche consiglio. --Flaxilver 23:19, dic 4, 2015 (CET)
(Ho modificato qualcosina e ho aggiunto la parte all'articolo. Se qualcosa non ti piace, cambiala.) --Flaxilver 18:04, dic 13, 2015 (CET)

Niubbysitter

Ciao tesoro, felice anno nuovo. Vedo che, anche se in qualche modo sei presente sul sito, la tua attività di sitteraggio è ferma da mesi. Ordunque: vuoi ancora far parte del team oppure posso già considerarti collocato in dorata pensione? --Zurpne 16:52, gen 4, 2016 (CET)

Vai.--BigJack 15:16, gen 8, 2016 (CET)

L'articolo è in costruzione ed è fermo da un po'. Lo finisci, lo salvi in sand o lo cancello? --Zurpne 17:20, feb 1, 2016 (CET)

Ok, allora lo lascio lì. --Zurpne 17:17, feb 2, 2016 (CET)
Che ci vuoi fare con questo articolo? Non è che può stare in prenotazione ad libitum.--Isidoro Bubbola 22:47, apr 19, 2016 (CEST)

Appello

Ciao, coso. Passa nel forum appena resusciti.--AutScrivi a Mente 14:26, apr 1, 2016 (CEST)

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.

Nottambuli 2.0

Anche tu appartieni al popolo della notte?
Anche tu non riesci dormire e accendi il Gameboy sotto le lenzuola per evitare che tua mamma ti sgami?
CHE ASPETTI!

Vieni anche tu in Nottambuli 2.0, aperto nel sottoforum!