Discussioni utente:Puzza87

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


Ehi puzza87, io la mia carriera già l'ho fatta, potrei vivere di rendita da domani, ma tu, con la crisi che ci apprestiamo a subire anche a causa di professionisti ottusi formati nei nostri odierni politecnici, ormai vetusti, e che perdono tempo a difendere con sillogismi siti goliardici invece di produrre, la tua azienducola a due mani ti servirà solo per toccarti...--Mamioletto 14:36, ott 26, 2010 (CEST)

"Ho fatto 3 settimane di ingegneria, poi sono scappato, appena ho capito che mi avrebbero trasformato in una persona dai pensieri limitati come i tuoi.": Se non capisci una mia battuta, e la censuri per quello senza nemmeno riflettere, sono io quello limitato? E poi, dici a me "vecchio", per dimostrare cosa? Perchè, anche se lo fossi, non ci diventerai anche tu per poi marcire in una cassa da morto come tutti? Tagliar corto con uno dandogli del "vecchio" è una forma di miopia e deficienza cosmologica, a meno che tu non abbia l'avvedutezza di suicidarti prima di diventarlo, ma ti prego non bloccare la linea rossa.--Mamioletto 21:30, ott 26, 2010 (CEST)

Cime si fa ad arrivare a vedere la pagina dove verrarno scritte le cose sul processo alla mia pagina (teresa fidalgo di maurocardi) --Maurocardi(disc) 18:15, set 27, 2012 (CEST)

Cancellazione Utenza

Io frank50_s, utente già bannato ad infinito, chiedo ai sensi della Normativa sulla Privacy, che l'utenza Frank50_s venga cancellata da Nonciclopedia, sicuro che si ottempererà celermente alla richiesta anche in virtù delle pene previste dal codice. --frank50_s 17:17, 2 ott 2010.

L'uomo che usciva Pùzza

Ho rifatto la locandina. Sei contento adesso, mio caro re dei rompicoglioni? Asd -- GIALLOANTRACITE 20:42, mag 21, 2010 (CEST)

  • Ci vuole una pressa idraulica per schiacciare i miei, fidati...Mrgreen -- GIALLOANTRACITE 23:40, mag 21, 2010 (CEST)


Sondaggio

Scusa sto facendo un sondaggio per conto del comune di Castelpustergo. A che ora vai a letto?--Falling Dwn. 16:42, mag 23, 2010 (CEST)

Discussioni

A me non davano fastidio, ma ieri andando a mettere avvertimento ad un anonimo, ho trovato un benvenuto risalente a 1 anno fa...a lungo andare gli IP si ripetono. --Nonciclpediologo © edit 13:19, mag 24, 2010 (CEST)ver

Nonnotizia accusata

Ehi ciao! Non è un po' esagerata l'accusa all'ultima nonnotizia? Io stanotte ho avvertito Esiodo in discussione di linkare le fonti, ma forse non ha ancora letto... Non potresti momentaneamente rimuovere l'accusa? Tempo che vediamo se la nonnotizia è ricavata da fonti reali o meno.--+KillerQueen+Lucida la corona 15:55, mag 24, 2010 (CEST)

Ok, Esiodo ha detto che l'ha inventata! Io l'ho tolta dalla PP, tu dai da mangiare al gatto. Asd--+KillerQueen+Lucida la corona 20:49, mag 24, 2010 (CEST)

forum

Ciao! sono un' utente abbastanza nuovo, e volevo sapere se c' era qualche discussione su degli articoli importanti o abbastanza. Tranquillo, ho buone intenzioni. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:14, mag 28, 2010 (CEST)

scusami, ho provato 3 o 4 volte ad inserire la password e il nome eppure non mi accede (tutti e 2 sono corretti) come posso fare? Scommetto che mi devo registrare alnche al forum.ì----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:19, mag 29, 2010 (CEST)

discussioni nelle pagine

ok mi sono registrato. Però scusami è che non mi piacciono tanto i forum, quindi sarà raro che ci andrò. Ah già, io mi riferivo alle discussioni importanti, sulle pagine di Nonciclopedia, potresti dirmi in quali discussioni c'è più attività? Tranquillo ho buone intenzioni a favore di Nonci. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:26, mag 29, 2010 (CEST)

Grazie. Mi hai illuminato la via per la salvezza forse. In ogni caso, riguardo al forum, ci andrò rare volte, non mi piacciono granchè perchè sono troppo incasinati. Ora vado perchè c' ho da fare il raccolto a farmville ciao! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:10, mag 30, 2010 (CEST)

Vignette

Ciao Puzza, non è che abbia attaccato i pennelli (anzi il mouse al chiodo), è che in questi giorni sono incasinatissimo con la scuola e non sarò molto attivo qui! A brevissimo avrete ancora mie vignette, e appena avrò tempo inizierò a contribuire DAVVERO! Giuro! Ciao! --Nikito91 18:26, mag 31, 2010 (CEST)

Ban sul forum

Non capisco, per uno che non ha mai fatto particolari casini ai primi 3 avvertimenti conseguitivi addirittura 7 giorni? Avvertimenti presi per minchiate assuerde poi, manco avessi flammato o aperto topic alla cazzo o spammato selvaggiamente ovunque.--BigJack 21:42, giu 1, 2010 (CEST)ver

So che è la regola, ma è di regola anche la settimana? Non si decideva secondo i casi? Le regole sono regole, e questo lo ben so, ma i casi non sono tutti uguali, le pene non possono essere uguali per tutti i tipi di crimine, esistono le attenuanti ecc...--BigJack 22:05, giu 1, 2010 (CEST)ver

Ti piace succhiare l'anaconda, vero ?--151.20.232.239 21:05, giu 2, 2010 (CEST)

Ciao

Ciao perchè mi hai tolto i template dalla pagina vaccaman? Erano troppi? Almeno quello "rap" si poteva lasciare non credi? Anche perchè l'unico che hai lasciato l'ho fatto io oggi ed è stato messo in cancellazione da BJ, io tenterò di migliorarlo, ma ha comunque un futuro molto incerto.... Che faccio? Lo rimetto (rap)? ~SFASO~™ »Non cliccate questo link!!« 22:14, giu 2, 2010 (CEST)

Ok, lo terrò presente, Grazie mille ciao!!! ~SFASO~™ »Non cliccate questo link!!« 02:10, giu 3, 2010 (CEST)
Ciao, scusa volevo chiederti: La pagina di Vacca che hai rinominato "Vaccaman" non potrebbe esssere rimessa come l'avevo fatta io "Vacca_(rapper)" per un paio di motivi, uno, il più importante è che il tipo è molto più conosciuto come Vacca (che è anche il suo nome principale nonché il vero cognome) che come Vaccaman, quindi in una ricerca è più probabile che lo si cerchi scrivendo "Vacca", il secondo motivo (di cui capisco benissimo che non ce ne potrebbe benissimo fregare un cazzo) è che anche su wikipedia la pagina è chiamata "Vacca_(rapper)" ...al limite si potrebbe creare una pagina di redirect con la voce riguardante l'animale, quella riguardante l'artista, e magari pure quella riguardante "troia" che ne dici??
~SFASO~™ »Non cliccate questo link!!« 17:32, giu 3, 2010 (CEST)
Poteremmo fare cosi: (dimmi che ne pensi) chiamiamo la pagina "Vacca", ma al posto di rapper fra parentesi ci mettiamo "(Vaccaman)" in modo che renda molto di più per i motori di ricerca (in quanto contiene sia Vacca che Vaccaman), eliminiamo il problema di similitudine a wikipedia e non c'è più il rapper tra parentesi che fa effettivamente fa cagare, non è comunque molto divertente ma almeno è funzionale.... Comunque per la pagina disambigua la creo senza problemi.... Io avevo messo vacca_(rapper) prendendo spunto ad esempio dalla pagina di "It" che qui su Nonci per evitare fraintendimenti si chiama "It_(personaggio). Che dici dell'idea? ~SFASO~™ »Non cliccate questo link!!« 18:25, giu 3, 2010 (CEST)
Va bhe... facciamo così: per ora lascio Vaccaman per qualche giorno e vedo come la indicizzano google, bing, e yahoo, poi al limite le cambio nome.... Tanto non si rovina.... ~SFASO~™ »Non cliccate questo link!!« 18:57, giu 3, 2010 (CEST)

P.U.

Non è snob, semplicemente ho impostato la pagina come se fosse un articolo enciclopedico/Nonciclopedico: in tal caso la 3a persona è d'obbligo. In ogni caso non la prendere a male ma ho già rifiutato msn ad altri utenti (tranne ad un paio di persone perché mi hanno fregato): preferisco parlare di Nonciclopedia sul forum o sul sito.--Cugino di mio cugino 11:18, giu 4, 2010 (CEST)


Ridatemi il Forum

Non riesco a loggarmi al Forum e ho già disturbato un pover admin che non c'entrava niente. La situazione è grave. --Lo scaccolatore Entra nell'Inferno... 15:51, giu 10, 2010 (CEST)

Già provato, e non funziona. Qualcos'altro?--Lo scaccolatore Entra nell'Inferno... 09:00, giu 11, 2010 (CEST)

Varsavia

L'ho regolarmente prenotata, perchè non la posso scrivere? --Mario86 Bannato a vita 15:25, giu 7, 2010 (CEST)

La Manovella

Volevo sapere cosa ne pensi di questo articolo, lo abbiamo fatto io e caesar (per la maggiorparte) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:10, giu 7, 2010 (CEST)

Ok potresti darmi la pagina? Thanks! (cit.) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:04, giu 7, 2010 (CEST)

« thanks »
(CJ)

Chiavettomane (?) (!!) (#) 09:44, giu 8, 2010 (CEST)

Non ho paura di te

Mi spiace. Dovrai dare motivazioni molto diverse dal non la pensa come me per bannarmi. Pensa piuttosto a non far passare qualsiasi merda.--BigJack 14:43, giu 8, 2010 (CEST)ver

Mamma mia, addirittura alla semantica t'accacchi?? Tu nelle tue scadenze scrivi Note Che figa vuol dire? La scadenza era la cosa importante. Bravo, ti sei incaponito come al solito da bravo bambino fuori posto quale sei.--BigJack 14:47, giu 8, 2010 (CEST)ver

A me non frega l'essere figo o lo sfidare gli admin' (eh, in effetti è la mia occupazione quotidiana, inutile tenerlo nascosto), a me sta sulle palle il tuo comportamento del cazzo. Io e genuzzo abbiamo perso un bel po' di tempo a far capire al niubbo come stanno le cose, zaza anche lo ha contattato nelle sue discussioni per ribadire il conectto e dicendo che se avesse rimosso il template lo avrebbe bannato e poi... Che succede? Arrivi tu e lo fai per lui. Quella voce fa schifo, è da scadenza, e se rimane ancora così fra qualche giorno la accuserò, per quanto possa odiare l'idea di far aprire un processo che poteva essere avitabilissimo.--BigJack 14:54, giu 8, 2010 (CEST)ver

NonLibri

Un NonLibro può essere candidato per l'AdS? --Seimmuccia 03:11, giu 10, 2010 (CEST)

Niente per il momento, e grazie per la risposta, volevo solo sapere in caso di altre idee che sto preparando. --Seimmuccia 03:30, giu 10, 2010 (CEST)

il mio articolo su Willwoosh

ciao ^_^ visto che sono innocente (XD) potete togliermi il template della Fletcher ??? X'D

--Koale 11:57, giu 11, 2010 (CEST)Koale

Domanda

Volevo sapere 2 cose: 1 - Riguardo allo sportello informazioni come mai, quando clicco su Fai click qui per aggiungere una nuova domanda mi dice che non ho i requisiti necessari?

2 - Era la domanda che volevo chiedere allo sportello informazioni, se alla risposta della prima succederà la stessa cosa, ti farò questa di domanda, altrimenti risponderà qualcuno allo sportello.

Please reply me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la seconda domanda te la darò allo sportello informazioni, vai li e rispondimi come fare (se vuoi oppure lo farà qualcun altro al tuo posto) ciao ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:41, giu 13, 2010 (CES)

non ho visto l' archivio ma ora ho messo la domanda

CLICK MEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sexy-nude-porno-free!!!!!)AsdAsdAsdAsdAsdAsd


Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:02, giu 13, 2010 (CEST)

Block

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Speciale:Contributi/69.163.34.65 Ajraddatz 00:56, giu 14, 2010 (CEST)

Accesso impossibile

Pochi minuti fa ho provato ad entrare su nonci (come ho fatto questa mattina) ma compariva questo messaggio: "Errore nell'accesso Si è verificato un problema nella sessione che identifica l'accesso; il sistema non ha eseguito il comando impartito per precauzione. Tornare alla pagina precedente con il tasto 'Indietro' del proprio browser, ricaricare la pagina e riprovare". Ho riprovato più volte ma non riesco ad entrare...riesci a risolvermi questo problema? Grazie in anticipo --95.246.148.35 15:55, giu 16, 2010 (CEST)

Comunque sono Lore millemila. Rispondimi sul forum con un messaggio privato. --95.246.148.35 16:04, giu 16, 2010 (CEST)

Wilwoosh o come cazzo si chiama

Scusa puzza, ho letto adesso la disc di wilwoosh e ti consiglierei di cambiare accusa, perchè così non va più bene. --CasalpsNothing can save you 09:55, giu 18, 2010 (CEST)

Grazie lo stesso

Ci sono riuscito oggi. Grazie comunque per il consiglio! --Lore MillemilaL'accendiamo? 13:19, giu 18, 2010 (CEST)

Ban

Credo che tu mi abbia bannato per 3 giorni, non 4.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 19:32, giu 23, 2010 (CEST)

Fai come se non avessi detto niente, mi sono sbagliato.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 09:21, giu 24, 2010 (CEST)

Original

"La parte dell' O.M. coinvolta nei vari argomenti (Napoli oppure Wrestling ad esempio) sarebbe da cancellare, solo che se lo fò l' articolo diventerebbe uno stub. Io posso solo cancellare, perchè se mi metto ad allungare l' articolo, verrà male. Dimmi tu se cancellarla o meno ok?" Scusa ma questo messaggio era indirizzato a caccia ma chiedo a te perchè sò che risponderai (almeno entro un giorno); però fallo, o ti tolgo 50 Cent dalla tua paghetta settimanale ok? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:14, giu 28, 2010 (CEST)

Nel senso che la domanda dell' original (vedi sopra) gliel avevo fatta a Caccia, ma lui non risponde che fine avrà fatto? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 10:12, giu 28, 2010 (CEST)

Con O.M. è tutto a posto. Thanks! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:22, giu 28, 2010 (CEST)

E comunque sia mi stai involontariamente contagiando. Stò forse puzzando? Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:39, giu 30, 2010 (CEST)

Flame

Buongiorno! Volevo sapere come si faceva la pagina del flame. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 10:04, giu 30, 2010 (CEST)

LOL

Guarda qua! Asd ti amiamo -- Egnèh? (Ancora non capisci?) 20:28, lug 1, 2010 (CEST)

ASD

« come disse il grande Scienziato Amadeo Savinio Demetrio »
(Testo sotto)

Vandalismo

Scusa Puzza, puoi cancellare anche Manuali:Lavarsi le mani per poi spostarvi Ciao stronzi di mamma? --nevermindfc(non ho visto niente) 14:30, lug 5, 2010 (CEST)

Block

MOTIVO: Malformatta gli articoli e ha modificato delfino curioso (guarda la cronologia) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 10:55, lug 7, 2010 (CEST)

Andiamo proprio bene Scemaway (Va a caga!) 23:59 6 ago 2010 (CEST)

A' Taricò

Ciao! Spero che tu non te la sia presa perchè ho criticato l'articolo su Taricone! Ok, non sei certo il tipo da prendersela, però io non sono nemmeno il tipo da criticare inutilmente... se l'articolo lo preferisci così, va bene, però a me sembra che "si possa allungarlo". Opinioni soggettive Wink --L'Imperatore Sciò! 14:30, lug 7, 2010 (CEST)

GdS

Per tua informazione, i 14 li abbiamo già fatti tutte!!!Cin-cin!

--Grupp di Svalvolate 18:58, lug 14, 2010 (CEST)

Puzza! È da troppo tempo che non ci si vede, che mi racconti? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:43, lug 19, 2010 (CEST)

Ma guarda un' pò, non ti parlerò mai più, giuroAccidenti! E sono ancora sveglio ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 04:13, lug 19, 2010 (CEST)

Alert

È mia quella roba degli alert e mi serve per racchiudere il tutto in una raccolta apposita per alert, l' ho fatto perchè ci sono sequenze alert da cancellare (come la prima) e, siccome non posso metterle nella sandbox devo fare così, crearle in una sottopagina mia. Risp e ciao ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:28, lug 26, 2010 (CEST)

Luisa Corna

Puzza ma scherzi? Era una frase inutillima, di una stupidità colossale. Questo qui è un troll, si vede lontano un chilometro. -- GIALLOANTRACITE 09:36, lug 28, 2010 (CEST)

  • Pùzza mio bello, se invece di farci la guerra davanti ai troll di queste cose ne discutessimo inter nos sarebbe la cosa più intelligente da farsi. E mi meraviglio che debba essere io a dirtelo. Da me, nella mia pagina o su mp puoi dirmi quello che vuoi ma davanti a un troll non mi sembra la cosa più saggia da farsi. -- GIALLOANTRACITE 13:36, lug 28, 2010 (CEST)
  • Pùzza, ma il punto non è la trasparenza. Il troll è uno che sta lì per farci litigare, per seminare zizzania, perché si parli di lui. Se lui vede che entriamo in conflitto tra di noi viene nelle mutande e chiede il bis. Tu un discorso del genere puoi farlo se la polemica fosse stata tra due utenti del sito, gente che conosci e di cui ti puoi fidare. Ma tra un utente e un anonimo no, perché tu non sai chi cazzo è questo e se ha (come io personalmente credo) qualche rotella fuori posto.

Tu facendo di ogni erba un fascio mi metti allo stesso piano di quello lì e non potrà mai essere così, semplicemnte perché io "lavoro" per il sito da oltre due anni, questo qui è un quivis de populo, un pinco pallino che nemmeno conosciamo e che magari s'è messo a scrivere al solo scopo di sfogare la sua rabbia repressa.
Non mi interessa creare gerarchie ma di fatto io e lui non possiamo essere la stessa cosa, così come tu oppure qualsiasi altro utente registrato che contribuisce proficuamente al sito. Questo qui è un anonimo che ancora non ha dimostrato nulla, tranne che di saper dare fastidio, per quanto ne sappiamo potrebbe essere chiunque, anche un soggetto in cura con antidepressivi. Asd
So che il ruolo di Admin impone un occhio di riguardo per tutti e mi sembra anche giusto, ma se arriva qui, fa casino insulta e poi s'offende pure non devo essere io a giustificarmi. Credo che se tu, come me, facessi notare ai nuovi arrivati queste doverose precisazioni nessuno storcerebbe il naso; inoltre anche a te quando ti si tocca sull'anzianità ci tieni subito a precisare il tuo "curriculum", quindi cerchiamo di essere onesti l'uno con l'altro, gli utenti hanno tutti gli stessi diritti ma non sono tutti uguali, sarebbe come dire che l'Admin e lo spammone sono la stessa cosa. E comunque ti ripeto, in privato puoi dirmi quello che vuoi, davanti a un troll lo fai solo felice, lui vive per questo. -- GIALLOANTRACITE 15:23, lug 28, 2010 (CEST)

  • Ah guarda, che sia un troll forse non ne sono più tanto sicuro nemmeno io. Per me, visto il modo in cui è cambiato dal primo all'ultimo messaggio è un mezzo mitomane, ma per carità, sono opinioni personali.
    Comunque dammela tu la definizione, magari sei più bravo di me. Io il concetto di wiki l'ho capito ed ho cercato perfino di ricordarlo ad alcuni pisghelli che venivano da me a dire "l'articolo mio, l'articolo tuo" quindi come vedi faccio perfino proseliti.
    Il punto è un altro. Il punto è che tutto questo casino è nato perché questo tizio aveva scritto che Luisa Corna fa alzare il cazzo dei telespettatori. Il fatto sarà anche plausibile ma non fa ridere neanche uno con una paresi facciale. Poi se vogliamo accontentare lui a questo punto dobbiamo essere democratici davvero, e accettare che qualcuno vada in altre pagine (magari anche quelle dove hai scritto tu) a scrivere che Chùck Norris ha fatto del sesso anale con Grande Puffo. Che si sappia che io non rollbacko mai a prescindere, io leggo sempre, ho una spiegazione per ogni azione che faccio qui. Ma uno che pianta quel casino perchè gli è stata tolta la possibilità di scrivere che Luisa Corna alza il cazzo dei telespettatori non sta molto bene e va tenuto d'occhio, visto che ha manifestato la volontà di iscriversi qui. Hai ragione, forse non è un troll, è molto peggio. Comunque non è più come prima, ormai è una croce avere un articolo in prima pagina, perchè gli AdS attirano solo orde di mitomani e a quanto vedo non sono nemmeno tanto tutelato da loro. Meglio continuare il proprio lavoro lontano dai riflettori come ho fatto prima di quest'articolo, che forse non meritava neanche particolarmente, a dirla tutta. -- GIALLOANTRACITE 10:17, lug 29, 2010 (CEST)

Strage

Chi te l'ha detto che non so dove vivi? Il nome CIRIMIDO ti dice qualcosa? Asd

Ci conosciamo, mi chiamo Innominato e sono un bimbominkia 13enne. AsdSe mi inviti sarò felice di venire, armato però. Sì --79.22.140.64 14:20, lug 31, 2010 (CEST)

Ehm...

Evidentemente non hai capito l'utilità di quel template...Serve a far capire ai nuovi arrivati che le pagine con quel template non vanno usate in modo eccessivo nelle pagine che creeranno in futuro...Non dev'essere umoristico l'importante è che capiscano. --GD95CAV 20:34, lug 31, 2010 (CEST)

Porco dio! Allora, è ovvio che è per gli scrittori! Ti faccio un esempio:

Senza Template

Sono un utente appena registrato, che bella la pagina su Chuck norris!!!!11ELEVEN!!! Adesso lo inserisco in ogni mio articolo così saranno divertentissimi111!!!!

Con Template

Sono un utente appena registrato, che bella la pagina su Chuck norris!!!!11ELEVEN!!! Adesso lo inserisco in ogni mio artic...No, aspetta, c'è scritto che non posso! Vabbè.

Capito adesso? Serve a evitare che i nuovi arrivati facciano cazzate. --GD95CAV 21:19, lug 31, 2010 (CEST)

Ma l'importante non è il template puoi metterci anche un alert, anche un fottuta scritta in basso, in modo che quei pochi niubbi che hanno intenzione di scrivere siano avvertiti, dato che la maggiorparte delle persone che arrivano su nonciclopedia leggono i tormentoni. --GD95CAV 21:30, lug 31, 2010 (CEST)

C'è un box del genere? Come mai a me non esce...? Allora ok...Evidentemente non l'ho visto Certo certo --GD95CAV 21:48, lug 31, 2010 (CEST)

Strage

Sono stato praticamente tutta la notte e la mattina a scervellarmi davanti ai post del tuo blog e ai tuoi video di youtube, ma ppenso di aver trovato il modo per risalire al tuo indirizzo preciso, anche se ci vorrà un po' di tempo. Trema che sto arrivando.--Il toga party sarà la vostra fine 13:03, ago 1, 2010 (CEST)

Massì, magari con MFH ubriaco riesco a farmi dire il suo famoso script superdistruttivo, o ancora meglio a spillarvi una delle vostre password Asd. Completa:

Te l'ho detto due giorni fa che sono Innominato. Comunque sto arrivando. Asd

Ma vaffanculo è mai possibile che nè tu nè tuo padre state sull'elenco telefonico?????????? Ho guardato il sito delle pagine bianche ho telefonato a tutti i 12** possibili ho fatto contollare tutta la provincia di como (anche casperti per sicurezza), ma nessuno degli indirizzi corrisponde su google earth alla tua casa mi hai fatto perdere una mattinata sei uni st****o ma ti troverò dovessi anche andare fino all'anagrafe del tuo paesello vaffanculo --79.9.94.149 13:40, ago 4, 2010 (CEST)

Mi intrufolo nel toga party, aspetto che tu e MFH siate ubriachi e poi mi faccio dire le vostre password. Ci vuole tanto per capirlo? Asd

Ma chi è stà checcaccia che scriv in gigante? Puzza stai attento, questo qui fa sul serio Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:56, ago 5, 2010 (CEST)

Scusa se scrivo in ritardo, comunque sia l' anonimo sopra ti vuole chiedere un autografoAsd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:12, ago 14, 2010 (CEST)

Ho provato a continuarlo. Se non ti piace mi faccio venire in mente qualcos'altro.--Falling Dwn. 19:40, ago 16, 2010 (CEST)

Template della pp

Ciao, ho visto che stai mettendo mano a vari template. Ti ho dovuto annullare questa modifica perché dava problemi in pp, e per come è strutturata permette di far casini con l'inserimento delle immagini. -- MFH(Mi stai fissando?) 14:21, set 22, 2010 (CEST)

Ok, in effetti me ne sono accorto subito perché la pp aveva dei problemi di visualizzazione. Comunque se devo essere sincero mi piace poco il sistema che hai messo dentro, era più pulito con i parametri separati come prima. -- MFH(Mi stai fissando?) 14:27, set 22, 2010 (CEST)

Nonnotizie

Il template principale, Il codice per la PP.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 20:18, set 22, 2010 (CEST)

Manuale Sfruttamento Stagisti

Ciao, concordo con la tua affermazione ed ho spostato l'articolo dove consigliato.--EchoDeltAOscaR Luce verde a destra, rossa a sinistra, luci di rullaggio alla radice alare. 18:34, set 25, 2010 (CEST)

Ciliegie

...Cerca bene, ne manca ancora una!! :)

Libro nonci

Noterelle: 1)Mondadori e Einaudi appartengono allo stesso gruppo; 2)Saranno pure delle puttane, ma i Quaderni di Saramago li hanno rifiutati. Detto questo, io i libri Mondadori se mi piacciono li compro senza problemi.--Retorico 00:57, set 29, 2010 (CEST)

Bannami

aaaaah sii bannami godooooooooo dai bannami che godo mmmmh come sei eccitante nei video dei raduni aaaaaaaaaaaaaaah siiiiiii bannami sennò non mi eccitoooooo dai godimiiiiiiiii sono una troiacciaaaaaaaaaaaaa --Vorrei essere bannato da Puzza87 01:15, set 30, 2010 (CEST)

Ma chi era questo qui?!?!?-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 02:25, ago 28, 2013 (CEST)

Codice della strada

Puzza, questo articolo, probabilmente, domani andrà in PP: vorrai far valere le tue ragioni a forza o ne vorrai discutere? Perchè io ne voglio discutere, ma forse sono un fesso.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 14:56, ott 3, 2010 (CEST)

Mi riferisco, con il termine "a forza", a questa cosa. Perchè se tu fai delle modifiche a un articolo e gli autori ne lasciano alcune e ne tolgono altre, allora prima di rimetterle è meglio discuterne come stiamo cercando di fare, prima di agire. Come già detto, non rosiko affatto per la tua modifica su Bertolaso, però spero che ti sei conto che è un po' forzata e superflua in questo articolo... "Un pedone anziano, ormai stanco di camminare, richiede insistentemente una sedia a rotelle". Sì, l'ho capita, e mi sembra meno efficace di quell'altra. In questo caso, però, non posso dire in assoluto che non c'entra o non è divertente, anche perchè è soltanto un punto di vista. Penso che sia necessario chiedere un parere esterno per decidere della didascalia.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 17:34, ott 3, 2010 (CEST)
Vabbè, ma questa è una generalizzazione, non puoi dire che l'articolo è monotono: qua si ripercorre anche lo stereotipo del meridionale che si discolpa sempre e comunque, che odia le forze dell'ordine, che si fa riconoscere anche all'estero, ecc. Ad esempio, nell'articolo su Nietzsche, non sei costretto a dire che i tedeschi odiavano gli ebrei. Non so se ho reso il concetto. Per la didascalia, forse hai ragione, dovrei trovare qualcos'altro. Che ne dici di: "Un ridicolo pedone tenta di convertire un sano autista al suo stile di vita"/"Un ridicolo pedone esclama le sue ultime parole"--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 22:14, ott 3, 2010 (CEST)
Grazie, ma allora hai letto le mie proposte qui sopra per la didascalia?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 01:15, ott 4, 2010 (CEST)
Allora la inserisco, è l'unico compromesso possibile.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 01:35, ott 4, 2010 (CEST)

Ban

Scusa admin, perché mi avete bannato dal forum? quando li avrei ricevuti tre richiami?--Baumetto 19:02, ott 3, 2010 (CEST)

:(

Vai sul forum, ti ho scritto un mp. Ciao. -- GIALLOANTRACITE 13:22, ott 6, 2010 (CEST)

Quel vandalo sopra ci è riuscito a trovare il tuo indirizzo?Asd--Se la merda fosse oro... 14:50, ott 6, 2010 (CEST)

Menomale...quello fa sul serio...se ti avesse trovato avrebbe sputtanato a tutti il tuo indirizzo oppure ti avrebbe molestato per telefono oppure ti avrebbe molestato sessualmente o altre cazzate Asd--Se la merda fosse oro... 14:56, ott 6, 2010 (CEST)

Devi credergli, fa sul serio Certo certo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:33, ott 6, 2010 (CEST)

fusione

Io pensavo che 1 e 2 andrebbero fusi. Tu che ne pensi?--Se la merda fosse oro... 11:23, ott 9, 2010 (CEST)

Va pene.--Se la merda fosse oro... 14:19, ott 11, 2010 (CEST)

NN

Sì, ho avuto dei problemi e non me ne sono potuta occupare, ora aggiorno.--+KillerQueen+Lucida la corona 16:06, ott 11, 2010 (CEST)

Modifiche

Grazie per le modifiche a Ultimo episodio di Beautiful! Che dici, magari l'articolo ha speranze di rimanere su Nonciclopedia? Per me sarebbe un grande successo! --NonciclopediaFrPresident 21:24, ott 11, 2010 (CEST)

Coltiviamo tutti marijuana

Beh, prima di tutto grazie degli elogi e stai certo che nei prossimi articoli che scriverò ricorderò i suggerimenti che mi hai dato. Ma tu hai scritto così tanto che se ora io riducessi tutto a due righe di ringraziamento sembrerei un idiota. Permettemi di aggiungere una lista della spesa per rendere questa risposta più lunga e gradevole agli occhi: un chilo di pane, due bottigliette di olio extrasverginato d'oliva, burro, due scatole di biscotti plasmon, una confezione di vasetti di yougurt all'ananas malefico omicida, nesquick cacao in polvere tagliata sottile, un casco di banane che la sicurezza in strada è importante, qualche bustina per la macchinetta del caffè, un paio di pile AA perchè ho sbagliato reparto, un tronky prima che me lo freghi quella bastarda della pubblicità, molta carta igienica, una confezione di latte della loooola, un altro po' di sale, altra carta igienica, un pacchetto di fichissime fonzie, un dentifricio nuovo perchè in omaggio c'è il portachiavi di Toy Story 3, ancora altra carta igienica perchè questa settimana ho tantissime nuove idee per nuovi articoli su Nonciclopedia. Ah, e per risponderti, ne ho 17, ma sono vicino ai 18. Penso sia sottinteso che anche io sono curioso Asd--DekuLink 20:44, ott 12, 2010 (CEST)

All'incirca lo so, ho visto il video di te e la telefonata (quella sul libro). In ogni caso, continuerò a studiare certamente Asd e scrivere articoli. E passerò oltre quel tuo rapido "cmq" Asd--DekuLink 21:57, ott 12, 2010 (CEST)

Uao, sono sempre stato distrattissimo dal "puzza", che alla fine non ho mai notato l'87 Asd--DekuLink 09:54, ott 13, 2010 (CEST)

E invece ti rispondo...

...anche perchè ora come ora non sono in vena di creare articoli.

« Intanto, tu che parli di "si dovrebbe si dovrebbe" c'è una protesta in atto in tutta Italia, io scrivo articoli e flash, tu frigni. È così che l'Italia non funziona, per colpa della gente come te che parla invece di fare. »

Io parlo perchè, come tutti, ne ho il diritto. Inoltre, io, faccio: faccio articoli più che decenti da più di un anno, con una media a settimana non indifferente; non rinfacciarmi che io "frigno" invece di contribuire. E penso che se l'Italia non funziona non è perché mi sono lamentato del tuo articolo.

Per quanto riguarda l'"atteggiamento anti-costruttivo tipico dei giovani d'oggi", penso che io sia abbastanza costruttivo da non meritare questo etichettamento.

« Ma trovati un lavoro cazzo. »

Questo non ha senso.

Penso che dovresti chiedermi scusa, riconosci che hai un po' esagerato. Ricorda che sei un admin e che non dovresti creare questo genere di situazioni.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 14:40, ott 15, 2010 (CEST)

Anche io ho scritto articoli brevi, ma quando c'era ragione di farlo. E con questa storia del "vaffanculo", non conosci bene il contesto quindi è inopportuno metterla in ballo. Del resto, una cosa del genere, l'hai fatta tu: io non la pensavo come te e tu mi hai praticamente mandato a cagare.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 15:49, ott 15, 2010 (CEST)
Io ho detto che l'articolo è banale. E poi non passare in rassegna tutto quello che dico...--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 17:01, ott 15, 2010 (CEST)

Utente:87.8.152.123

Grazie, Puzza, ma sono già registrato. Non avevo voglia di loggare Asd--87.8.152.123 21:08, ott 19, 2010 (CEST)

Template Cancellazione

Voi admin perchè mettete il template cancellazione se li potete cancellare subito voi?-- 20:08, ott 23, 2010 (CEST)

Samara Scazzi

A giudicare dalle discussioni e zona commenti, l'articolo piace. Non sono riuscito a seguire ogni minima modifica che gli è stata fatta, ma pensi che debba ancora esserci quel template di restauro?--DekuLink 09:49, ott 24, 2010 (CEST)

Io lo tolgo, vediamo se sento lamentele.--DekuLink 13:47, ott 24, 2010 (CEST)

Re: Impara a mettere i template

Se mi hai scritto in merito all'articolo raikage, io reputo quell'articolo da cancellazione diretta poichè formattato a cazzo di cane (a dir poco) e di umorismo non c'è traccia. In pratica mi sembra un vandalismo bello e buono.--Falling Dwn. 13:03, ott 31, 2010 (CET)

Devo darti ragione Ah, sì, sì, capisco.... Comunque su quali altri pagine hai modificato i miei template? Se ti ricordi, ovviamente--Falling Dwn. 13:08, ott 31, 2010 (CET)

Flash

Dici questa?

30 ottobre 2010, Italia - Arriva anche il commento della lega sullo scandalo Ruby: Inammissibile che il presidente del consiglio abbia rapporti sessuali con delle negre!

È bruttina lo ammetto. Ne ho scritte di decisamente migliori, infatti ero indeciso se postarla.--Zurgo(Inchinati!) 13:27, ott 31, 2010 (CET)


La mia sul GF te la spiego perchè a me è venuta in mente sentendo alcuni commenti delle mie amiche che seguono il programa: Norma ha fatto il primo giorno del GF una doccia provocante e continuava a farne anche due al giorno per farsi vedere. Signorini era indignato e la tipa è stata eliminata proprio perchè accusata di essersi spogliata per evitare di essere cacciata (ha resistito alle prime nomination grazie alle docce e ai voti degli arrapati). D'altro canto c'è un gigolò nella casa (che è il sosia di malgioglio ma si sente machoman) che si doccia in modo sesky anche lui. A signorini non piace e quindi ho scritto che piace. in realtà la notizia volevo scriverla più lunga per spiegare un po' gli antefatti ma sui giornali seri non ci sono articoli che parlano di questo e quindi ho fatto una versione flash che, a detta di un paio di persone che vedono il gf, era simpatica. Poi se tu non guardi il GF... fai bene! --Alex G Sei bella? 10:08, nov 10, 2010 (CET)

Grease

L'articolo non è sul musical, ma sul film tratto da esso.--Maestro venerabile 12:13, nov 14, 2010 (CET)

EPIC FAIL

Solo ora, riesaminando il video di Ganon sul toga party col percorso dell'automobile e confrontando con Street Wiew, mi sono accorto che la prima volta avevo fatto un errore madornale: non abiti a Cirimido, ma a Lomazzo! Ecco perché finora, nonostante le ore di sonno perse, non ero riuscito a localizzarti! Ma ora ti troverò: so già tutto su Genuzzu e Wehdro, tu sarai il terzo ad essere individuato.

Abito a Lamazzo? No, ma dai, ma da cosa l'hai capito? Ma sei un genio... Forse perché hai letto questa pagina che ho scritto? Lomazzo. Peccato che non abiti lì... ah ah. Noob. --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 17:01, nov 17, 2010 (CET)ver
Quale pagina? Asd. E perché mai, se non abiti lì, la macchina di Ganon si è addentrata nel suo centro? Non mi dirai che esiste un altro paesino con gli stessi identici scorci?

Salve Puzza sono qui per rompere due parti del tuo corpo, il motivo è il nome che suggerisci alla pagina da me creata. Mi hai suggerito di cambiare la parola "materia" con corso o esame, però: c'è una grande differemza tra materia a scelta e esame, per la parola "corso a scelta" non l'ho sentita nominare neanche dai professori. Al massimo potrei cambiare il nome in "insegnamento a scelta" ma credo che è chiaro così com'era. Forse hai confuso l'articolo con altro. -- V E R P 8 9 14:14, nov 18, 2010 (CET)

Categorie

Sorry. Asd E dire che avevo appena imparato a inserirle... Asd. Comunque grazie per le aggiunte all'articolo, davvero carine. Asd --Helena.Hapax 14:43, nov 23, 2010 (CET)

È un paesino non dovrebbe andarci la cancellazione diretta?--Falling Dwn. 11:20, nov 28, 2010 (CET)

Flash

Grazie! Mrgreen
Provvedo Arrow --NonSonoStatoIo! Non mi tange 18:58, nov 30, 2010 (CET)

!!!!! Ho appena visto che su Spinoza ce n'è una molto simile alla mia: "Con Monicelli se ne va un pezzo del cinema italiano. Gli altri sono sotto il tappeto di Bondi." !!!!!
Giuro che non l'ho copiata, d'altronde loro hanno pubblicato alle 15:34 mentre io ho editato alle 15:18 Proprio così
E comunque la mia è meglio Mrgreen --NonSonoStatoIo! Non mi tange 19:22, nov 30, 2010 (CET)

Ciao bello

Non hai idea di che effetto faccia vedersi in discussione un'intestazione che mi chiede chi sono. Bè, nel caso te lo stessi chiedendo non è poi così inquietante come sembrerebbe. In ogni caso ho quasi diciassette anni, frequento il terzo anno di liceo classico e no, i miei capelli non sono verdi naturali. E sappi che se mi ritieni intelligente perché non faccio errori di ortografia sei sulla strada sbagliata, è solo grazie a tutte le paginette di "A" con l'acca e senza che devo fare per compito ogni pomeriggio. --Helena.Hapax 14:53, dic 2, 2010 (CET)

Avevo scelto quel titolo sia perché talvolta nell'articolo uso un linguaggio un po' verboso, sia perché tratta proprio di quello: cioè di come si diventi un cinico, non di cosa sia il cinismo. Se lo ritieni troppo lungo, allora credo sia meglio Manuali:Diventare un cinico. Grazie. --Nervinus 20:13, dic 5, 2010 (CET)

Bug

Segnalo uno sbandamento di codice: Tutte le "descrizioni sotto alle immagini" del sito sono diventate senza quadrato bianco attorno, fuori come un testo normale e con tanto di " added by 'utente-che-lo-ha-scritto'

Capo-progetto

Dolcezza, io levo le tende, quindi significa che il compito di capo-progetto delle nonnotizie dovrai affidarlo a qualcun'altra con le tette grosse. Adieu! Non so perché l'ho detto a te, forse perché non trovavo il topic sul forum per comunicare la notizia!--+KillerQueen+Lucida la corona 21:47, dic 6, 2010 (CET)

Call of Duty 7: Black ops

Ti segnalo che questo redirect porta ad una pagina inesistente. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:58, dic 10, 2010 (CET)

Gioco macchina GIALLA!!!

Che c'è, ti sei commosso così tanto da mettere la scadenza? --NonciclopediaFrPresident 20:54, dic 10, 2010 (CET)

Ciao, mi serviva un'aiuto con File:Mappa città stile san andreas.jpg, vorrei mettere la versione delle 19:58 ma non me la cambia No ----Chiavett... 21:03, dic 11, 2010 (CET) E riguardo al Kosovo io suggerirei un ban di infinito, potrebbe sempre tornare con lo stesso account Sì ----Chiavett... 22:37, dic 11, 2010 (CET)

Si lo so. A dire il vero più che una classica pagina di disambiguazione volevo giocare sulla moltiplicazione all'infinito della DC (sto approntando un file con una ventina di loghi a tale proposito) creando una disambigua non ortodossa. Se però la cosa è proprio fuori standard la metto in cancellazione o al limite sposto il contenuto della'articolo per farci un paragrafo nella pagina principale... Forse è proprio meglio così, visto che la pagina non è molto estesa ed uso il titolo disambigua come redirect (temporaneo) al paragrafo che mi sta venendo in mente di fare. Saluti "the boss". --Иэss1bannato infinito 02:07, dic 13, 2010 (CET)

Si, lo spostamento è praticamente fatto. Se non è troppo fuori policy vorrei conservare il titolo disambiguo come redirect al paragrafo sulle moltiplicazioni scudocrociate (mantenendolo come link anche in testa alla voce, vista l'etichetta che gli ho messo). Altrimenti amen. PS: nel carciare questo file mi sono accorto che la sgranatura dei bordi dei simboli non era un difetto del visualizzatore che uso ma si è ripresentata anche dopo l'upload. Quindi mi ci sono messo da solo il template restauro. Se poi non va, cancella pure. Il fatto è che sto aspettando un programma grafico meno antidiluviano da almeno 10 mesi e lo stronzone Asd colui che dovrebbe gentilmente portarmelo sta nicchiando. Buon nonlavoro anche a te. --Иэss1bannato infinito 03:06, dic 13, 2010 (CET)

Adozioni a distanza

Ho spostato la pagina qui, visto che erano un paio di mesi che non la toccavi. -- MFH(Mi stai fissando?) 00:23, dic 18, 2010 (CET)

Primo e ultimo? Eh?----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:13, dic 18, 2010 (CET)

Richiesta

Ciao. Sul forum ho richiesto di entrare a far parte dei Nonciclopediani DOC, ho inviato la richiesta diversi giorni fa ma non è ancora arrivato un accertamento. Di solito ci mette sempre così tempo?? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

16:46, dic 18, 2010 (CET)ver Intendi Genuzzo? Ok. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

17:40, dic 18, 2010 (CET)ver Si ma te lo chiami mulo che cazzo ne so io! Hahaha no. Se lo chiamavi svizzero avrei capito Asd --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:04, dic 18, 2010 (CET)ver

Perchè l'hai cancellata? C'era il Template {{inc}} e ci sto ancora lavorando in sand. Ora l'ho ricreata, ma non cancellarla di nuovo.--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:45, dic 19, 2010 (CET)

E va bene, ma sulla cronologia c'era il mio nome! IL MIO NOME UTENTE!!! Credi che io prento articoli a cazzo? Al massimo li prenoto e poi non li finiscoAsd--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:51, dic 19, 2010 (CET)
Quando sarò admin ne riparleremo. Mi bannerai per 15 petosecondi per questa minaccia?--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:55, dic 19, 2010 (CET)

Re: pezzo di merda

Grande Capo, sicuro che io abbia aggiunto pezzo di merda? non ricordo, comunque controlla la cronologia. Forse mi sarò sbagliato!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 19:56, dic 20, 2010 (CET)

Ho controllato io stesso, l'aggiunta di pezzo di merda è stata effettuata da 93.48.106.29, quindi io non ho colpe!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 20:03, dic 20, 2010 (CET)

Cancellazione

sera! volevo farti notare una cosa! parlo con te che se amministratore. la pagina Springfield è ancora viva nonstante ci sia samara da circa 1 MESE! Il template è stato messo da chiavettomane il 14 novembreSì. Per evitare questi inconvenienti non si potrebbe creare un gruppo di amministratori delegati a fare questi cestinamenti. io non ne ho trovati altri, ma potrebbero esisterne altri incancellati da tempo. --DryGulch 19:08, dic 21, 2010 (CET)

Copio quello che ho scritto nella discussione d'accusa dell'articolo.

  • Non posso non essere d'accordo riguardo all'accento, mio disguido piuttosto imbarazzante nei confronti della madre lingua. Ma per l'accusa "fatta da camorrista" no, siamo totalmente fuori strada, semmai è l'articolo che sembra redatto da un camorrista (o da uno che tenta di essere divertente imitandone le gesta in ogni caso) la malafede in senso legale e non criminale-clanistico quindi, figurati se mi viene in mente, ma ci voleva una precisazione per arrivarci? Ah sì poi se non lo avete capito la parte dello "SPAM" era ironica, è chiaro che il sito non esiste. In ogni caso siamo concordi sul fatto che l'artiolo non è divertente per come si pone.--Fantinaikos 13:18, dic 27, 2010 (CET)

Non capisco perché tu l'abbia protetta anche contro gli utenti registrati. Non era una misura da prendere solo se veramente necessaria? --NonciclopediaFrPresident 20:06, dic 28, 2010 (CET)ver

insertcat

Era evidentemente una dimenticanza puz, stavo guardando la tv e mi sono distratto. Tra l'altro la categoria che avevi inserito tu manco esiste. Non per niente, ma terrei a supporre che io sappia che devo inserire le categorieWink--JACK_nihilist 12:35, gen 4, 2011 (CET)ver

Ma la creazione di questa categoria l'avevi segnalata da qualche parte? Io non mi ricordo... Comunque la prossima volta scrivilo nel topic del forum così aiutiamo a riempirla. Sì --eeeeee disc 15:29, gen 7, 2011 (CET)ver

Dì la verità, stavi pensando a me quando l'hai creata. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:00, gen 8, 2011 (CET)


Baz

Ciao, mi è spuntato uno strano template sull'articolo e risulta che c'è lo abbia messo tu, io ho letto il manuale e la varie pagine di aiutop e non mi sembra di aver sbagliato qualcosa, al fine di corregere l'articolo ti chiedo di spiegarmi cosa non và, grazie --CristoPorco 06:29, gen 10, 2011 (CET)

Baz

L'articolo è ancora incostruzione, e poi se non sai chi è Baz guarda qui. --NonciclopediaFrPresident 07:53, gen 10, 2011 (CET)ver

Un minuto di silenzio

Lo cancellate o lo mandate in tribunale? --94.37.177.86 07:38, gen 13, 2011 (CET)

Nonnotizia

Questa notizia non va bene per le candidature perchè è fantasia personale, vero?--DekuLink 14:31, gen 13, 2011 (CET)

Ah, inoltre... se non lo sai te non mi può aiutare nessuno... c'è un dannato modo per far partire un video di youtube in automatico? L'autoplay è una funzione impostata su Wikia, ma non parte su Nonci e il mio unico desiderio è mettere questo cavolo di video che parta in automatico...--DekuLink 17:08, gen 13, 2011 (CET)
Se non puoi darmi una mano te, lascio perdere. Non andrò sul forum, e ho chiesto aiuto a Nonciclopediologo... se lui non ha potuto aiutarmi, lo sportello informazioni non funzionerà.--DekuLink 15:24, gen 17, 2011 (CET)

Pff, seguivo le procedure finchè non mi sono seccato della gente che le saltava con me. Comunque non importa se fare l'associale non mi porta lontano, io non mi voglio muovere da qui Asd--DekuLink 20:41, gen 17, 2011 (CET)

Question

Ma questo è gestito da voi? Ci si può fidare? E se faccio un acquista chi lo manda a casa? Tramite pacco postale? Grazie in anticipo --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

21:43, gen 19, 2011 (CET)ver

Io non capisco proprio cosa c'è tanto da incazzarsi, ho solo chiesto. O forse sono io che considero la parola "nabbo" troppo offensiva Asd. Vabbè, grazie Sì. --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 19:17, gen 20, 2011 (CET)ver

Sì, lo so Sì. Forse è l'enorme quantità di volte in cui ho sentito questo parola Asd --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 14:20, gen 21, 2011 (CET)ver

Ti ho risposto sul forum ma ti rispondo anche qui perché sono logorroico: sono i dirittura di arrivo con tre esami, uno l'ho dato oggi, uno lo devo fare venerdì e uno sabato. Vabbé, poi c'è il quarto del 21, ma di quello posso anche non preoccuparmi. Asd Quindi sabato pomeriggio sistemerò tutto.--Alocin30590 17:32, feb 2, 2011 (CET)

Eccheppalle

Ma fai tutto il tipo fashion è mi cadi su queste cose Happy dovresti saperlo meglio di me che nell'umorismo non conta l'essere precisi, ma l'effetto comico. Allora per lo stesso motivo dovremmo togliere tutti gli anacronismi dalle pagine perché sono cose inesatte. E comunque avevo anche pensato a come veniva fuori con l'ablativo, ma mi sembrava che avesse minore effetto comico Wink--Cugino di mio cugino 11:16, feb 8, 2011 (CET)

Azzalafiga

Cosa, Cugino? Puzza un tipo fashion?! Shocked A Napoli gli tirerebbero i "coppitielli" dietro, provare per credere... Asd Tornando a noi, mi sono imbattuto nell'articolo Azzalafiga qualche giorno fa e l'ho lievemente migliorato. Adesso, pur non trovandolo spettacolare, credo che sia salvabile o che comunque non meriti un'accusa assurda come la tua. assurda perché se il termine è sconosciuto ai più 'sti cazzi, l'importante è che sia divertente. Altrimenti ci tocca togliere tutte le altre esclamazioni dialettali... -- GIALLOANTRACITE 17:59, feb 17, 2011 (CET)

RE

Ok--Falling Dwn. 17:41, mar 18, 2011 (CET)ver

Grazie per averlo bannato

Puzza potresti dare un'occhiata alla pagina di segnalazione vandali? Lì c'è un listone dei vari sockpuppet e ip del cretino che hai appena bannato. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:11, mar 24, 2011 (CET)ver

Ops ho dimenticato di scrivere "l'" vicino a ip (è uno, guardando i contributi si può notare i vari vandalismi in giorni diversi ma dello stesso mese). Gli account segnalati sono i suoi in quanto creati tutti oggi per scassare la minchia agli utenti. Non so se è il caso di chiedere a MFH di usare il check CU per un solo account fisso. dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:47, mar 24, 2011 (CET)ver

Vandalismo

Salve caro Puzza, innanzitutto volevo scusarmi per il casino che ho fatto con il manuale della Groenlandia. Proprio per non fare altre cazzate volevo dirti:

  • oltre a quella del manuale ho sputtanato anche la cronologia della relativa discussione, almeno così mi pare;
  • rimangono altri redirect inutili (come questo), l'istinto mi direbbe di mettere cancellazione, ma ho un po' paura di combinare altri casini. Lascio fare a te? --NonciclopediaFrPresident 13:28, mar 25, 2011 (CET)ver

Ban utente per favore

La pagina Discussione:Dari/Zona commenti viene di continuo vandalizzata da Iron Curtain. Ho annullato le sue modifiche ma è stato inutile. Per piacere, prendi provvedimenti! Grazie

Ti prego

Ti prego Puzza, banna tutti quei coglioni, ci stanno facendo impazzireeee!!! --NonciclopediaFrPresident 22:17, mar 26, 2011 (CET)ver

Vandalo aaaahhh

Ciao, dovresti fare una cosa. Aaahhh ha spostato le discussioni di Chiavettomane(?) a Discussioni:CECOSLOVAKIA, poi Black Out, confondendosi, ha spostato Discussioni:CECOSLOVAKIA alle discussioni del Chiavettomane col punto esclamativo! Per recuperare la cron credo che dovresti cancellare e rispostare. Grazie, --NonciclopediaFrPresident 14:53, mar 27, 2011 (CEST)ver

Re:Flash

Pensavo ci andassero automaticamente Asd. --Retorico 02:01, mar 28, 2011 (CEST)

Non Answers

Che fine ha fatto il progetto nonciclopedia su Y! answers? --TalponeSoldato 15:14, mar 30, 2011 (CEST)

Oh merda liquida rinsecchita!! ma noi insieme possiamo farlo rinascere...! Inviamo una mail ai cricetie gli spieghiamo tutto

Azz,quello di prima ero io! --TalponeSoldato 20:02, mar 30, 2011 (CEST)

Ciao, volevo chiederti, in merito a questo articolo, la motivazione del tuo redirect. So che tecnicamente i titoli dovrebbero essere al singolare, ma in questo caso mi pare poco adeguato. È una sottigliezza poco importante, però se hai tempo rispondimi. Wink --Helena.Hapax 22:37, mar 30, 2011 (CEST)

La pagina discussione del manuale tanto amato dai presunti sardi[citazione necessaria]

Ho problemi di vista io o le scritte si sono rimpicciolite? dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:12, mag 1, 2011 (CEST)ver

Lasciamo perdere, era colpa della firma di un utente. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:28, mag 1, 2011 (CEST)ver

Niente male le aggiunte al manuale, mi sono piaciute. --BlackOut(Sieg Heil!) 01:49, mag 2, 2011 (CEST)

link alla pagina stessa

Ciao, non mettere link da una pagina a se stessa, come hai fatto in http://nonciclopedia.wikia.com/index.php?title=27_aprile&action=historysubmit&diff=1725364&oldid=1725039 http://nonciclopedia.wikia.com/index.php?title=29_aprile&action=historysubmit&diff=1727252&oldid=1564333 http://nonciclopedia.wikia.com/index.php?title=2_maggio&diff=1731140&oldid=1731109 tanto questi link non funzionano. Metti semplicemente il grassetto usando i tre apici. Laurusnobilis(disc) 16:40, mag 2, 2011 (CEST)

Jack lo Squartatope

  • Aeh Pùzzolo, ora sì che hai sollevato un bel vespaio. Hai modificato l'articolo di Iommi, ora ti pioverà in camera per 8 giorni. Sì -- GIALLOANTRACITE 17:53, mag 4, 2011 (CEST)

Autobus

Ciao. Non andava bene "Ragazza che parla con l'autista di autobus"?--rama-nefru(disc) 15:53, mag 10, 2011 (CEST)

Hm. Io avevo pensato alla ragazza e all'autista in questione in modo generico. Comunque sta bene anche così, in effetti.Wink --rama-nefru(disc) 16:23, mag 10, 2011 (CEST)


Mi spiace

Non credevo che questo posto diventasse una fogna, sto rimpiangendo i vecchi admin come te. Sono stato appena censurato per una nonnotizia in homepage da un tuo collega (nonciclopediatra) con spocchia e saccenza inaudite, dopo aver caricato un file "Berlu Grillo.jpg". Lui e un altro (con una firma incomprensibile) modificano le pagine a sproposito mentre qualcuno le edita in corso d'opera, e non permettono che si scrivano discussioni sulle loro pagine.... e (addirittura) non permettono che io scriva nemmeno nella MIA PAGINA DI DISCUSSIONE! È diventato pieno di Berluscones sto posto?? O di bimbiminkia? Digli che si facciano inculare, e che questo sito (grazie a loro) sta diventando un cesso di un locale di quart'ordine. Di questo passo chiuderete...

Mlt82

Puzza, quello con la firma incomprensibile sono io, e guarda modifiche come questa prima di dar retta a questo tipo. Detto questo, saluti. --NonciclopediaFrPresident 21:27, mag 16, 2011 (CEST)ver
Che due maroni, gli ho annullato le modifiche perché:
  • Non fanno ridere
  • Una notizia flash pietosa, scritta nella pagina 16 maggio
  • Ha riscritto tutto ciò nelle utlime NonNontizie, che non c'entrano una mazza. --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 21:39, mag 16, 2011 (CEST)ver
Cos'è, vi giustificate in coppia adesso? Uno da solo non bastava? In due non siete stati in grado di portare uno straccio di ciò che avevo scritto inizialmente nelle News, dopo avermi bannato un banalissimo contenuto anche nella mia pagina di discussione privata (Utente: Mlt82). Come mai non bannano qui NonciclopediaForPresident e Nonciclopediatra? Ahh, perché non potete bannare qui, certo... Ribadisco a Puzza punto per punto, perché credo che i due sbirri (eletti da relativamente poco ho notato) siano nel torto marcio:

1) Non fa ridere? Notizia Flash Pietosa? Va benissimo... strano che corrano a giustificarsi qua e non propongano a Puzza87 il mio scritto prima di fare combutta in due contro un utente, portando come unica prova un insulto SEGUITO a svariate censure illecite, qualcuna fatta addirittura nella pagina di discussione del mio account, dove tra l'altro stavo replicando a loro in modo civile, nonostante m'avessero censurato nei loro "sacri spazi privati". Non è la prima volta che contribuisco qua, e prima di scrivere ho letto le tre pubblicate in homepage. Obiettivamente credo che il contributo fosse a un livello pari alle altre, in più c'è un fotomontaggio in cui Berlusconi vota Grillo. Non sembrava pietosa la news, magari non fa ridere voi, ma fa riflettere (Luttazzi a volte fa più riflettere che ridere, proprio per quanto sia assurdo, ma non è certo rivolto a Puzza il mio esempio di satira: sono questi altri che dovrebbero andare a lezione di satira, nonché a lezione di buon senso su come non si abusa del potere). 2) Ho notato che si fanno censure a livello di Gestapo, e in tempo reale, facendo entrare le pagine in conflitto dopo il salvataggio, controllandomi e censurandomi mentre sto scrivendo, neanche fossi realmente un vandalo. Soprattutto: non si permette agli utenti nemmeno di modificare la PROPRIA pagina di discussione (come probabilmente potrà verificare lo stesso Puzza). Sono questi due che vandalizzano, o per meglio dire, credono di terrorizzare gli utenti iscritti in nome dell'unico umorismo ammesso: il loro. Detto ciò, da come la vedo io si è arrivati a livelli a dir poco vergognosi su Nonciclopedia. La libertà che c'era prima dov'è finita, Puzza?? Chi sono sti bimbiminkia??? 3) Davvero non c'entra una mazza il file "Berlu Grillo.jpg" con gli ultimi avvenimenti di attualità? Ci sono delle elezioni in corso mi pare. O forse si tratta di due sbirri nonciclopediani filo-berlusconiani che censurano per motivi politici? O, peggio, esercitano il loro potere solo al fine di fare i ganzi e gli splendidi che non sono?

Un'ultima precisazione, perché come l'hanno posta loro sembra che sono impazzito io: "Merdina secca e coglione secco e depilato" gliel'ho scritto in privato DOPO che hanno cancellato (ancora preventivamente, alla GESTAPO) una mia normalissima replica in una loro pagina di discussione, e ancora DOPO che questi tristi figuri hanno censurato la stessa mia replica addirittura nella MIA PAGINA DISCUSSIONE. Non c'ho visto più e gli ho scritto qualcosuccia visto che fanno i gradassi a sproposito. Visto che censurano anche dove io posso liberamente scrivere (cazzo, nella MIA PAGINA DI DISCUSSIONE che esiste da 4 anni, porca di quella troia!) tanto vale che io chiuda il mio account su questo sito, visto che non posso scrivere nemmeno quel che cazzo mi pare nella mia pagina di discussione!

Non tollerano l'umorismo diverso dal loro? O peggio ancora le critiche civili? Censurano prima che riesca a salvare un civilissimo commento nella mia (cazzo di) pagina privata di discussione? Allora ho fatto bene a definirli dei coglioni secchi e depilati.

Grazie per l'attenzione Puzza, anche se oramai è tardi per rimediare a "certe nomine"...


Mlt82 23:10 16/5/2011 (non mi sono più loggato solo per paura d'essere censurato anche qua: non sono mai stato un admin, ma dopo questa neanche più come utente ci entro... e neanche come visitatore).

Ultimo Avvertimento?

No, infatti la notizia di gigino gigetto in homepage è mooolto più di qualità del file Berlu Grillo.jpg. Non so se vi siete bevuti il cervello come Lindo Ferretti o che cosa... O semplicemente non controllate i rollback e le censure indebite fatte da questi nuovi sbirri che paiono dei bimbiminkia? E permettete pure che si censurino i commenti nella propria area privata di discussione? Sembrate una congrega di baronetti intoccabili che si difendono a vicenda, una volta si proponevano delle modifiche nelle aree di discussione, prima di censurare e prima ancora prendere per oro colato le parole di altri sbirri, e si partecipava insieme alle stesse modifiche prima di cancellare un intero contenuto. Un consiglio per 4 parole da scrivere accanto al file uploadato è peggio della censura selvaggia? Il coglione sarei io che ho tentato di dialogare? (questo lo dico a Zaza che forse ha scritto senza sapere come si è abusato del rollback nel mio caso... se gli fanno vedere solo gli insulti finali immagino si sia fatta un'idea distorta, i coglioni sono i suoi e i tuoi colleghi).

--Mlt82(disc) 00:16, mag 17, 2011 (CEST)

Grazie per la disponibilità..

.. ma non c'è alcun bisogno da parte mia di aprire nuove discussioni nel forum da te indicatomi, né ho la voglia di continuare a parlare di quanto accaduto (visto che te l'ho già ben descritto nei dettagli qui in alto). Ho già tentato di risolverla civilmente, già t'ho descritto come hanno bannato anche i miei tentativi di discuterne, perfino nella pagina che credevo la mia personale. Credo anche che il progetto qualità, per tenere alto l'umorismo del sito, dal momento che migliaia di modifiche fanno cagare il cazzo sia piuttosto fallimentare, vista la roba che passa (arivedi Gigino Gigetto) e quella che viene bannata senza apportare consigli sulla mia pagina, ma avvertimenti e cartellini gialli (!?). Il modus operandi è stato questo: avevo ricevuto ben due cartellini gialli sulla mia pagina da Nonciclopediatra, non sulla forma del mio contenuto (che solo ora mi viene contestata) ma sulla sostanza (sulla quale nonciclopediatra scrisse "fa cagare", per poi dire il giorno dopo " è divertente"... strano no?). Per la pagina di discussione mi spiace, è tua e puoi scriverci se vuoi, ma sarebbe consuetudine rispondere su quelle altrui. C'avevo già provato, credimi, rispondevo sulla mia perché su quelle cosiddette altrui mi bannavano! Non mi va di insistere ancora, ho detto già tutto quello che dovevo dire. Adios! ;)

--Mlt82(disc) 14:50, mag 17, 2011 (CEST)

FB e Sapevatelo

Ciao Puzza. Segnalo questo sapevatelo per facebook. Com'è, ci sta bene?--79.56.103.7(disc) 22:52, mag 31, 2011 (CEST)

Fa cagare --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 00:04, giu 1, 2011 (CEST)ver

G

Ciao, io sono Doppia G. Ecco, ti ho inviato questo messagio da un computer di un mio amico. Non dire nulla a Big Jack, osseno ti porta al tribunale del' Aia per crimini contro l'umanità XD.Il ban è giusto ma non si può ridurre la pena ? Avevo iniziato da poco l'articolo 2Jamie Lynn Spears e me lo hanno eliminato così, non potevano "ibernarlo" fino alla fine del ban P No, me lo hanno eliminato subito. Poi, tra un mese mi posso candidare ancora alle elezioni di sindaco di Nonciclopedia ?--79.36.126.196(disc) 15:16, giu 5, 2011 (CEST)

Ciao Puzza! Non metto mai in dubbio l'operato di un admin, però mi chiedevo perché hai accusato l'articolo dunque... Non è sufficiente il template {{Fusione}}? Ho visto che avevi dimenticato una graffa così l'ho messa io, ma poi ho visto nella cronologia che l'hai accusato così mi sono autoannullato... ma il dubbio m'è rimasto Asd --Flaming Ace 20:15, giu 10, 2011 (CEST)ver

Cityville

Ciao, volevo chiederti perchè hai calciorotato il mio articolo? Ti chiedo perchè sono qui da poco e se me lo spiegassi mi faresti un favore. --Nick SparrowComprendi? 23:18, giu 15, 2011 (CEST)

Vandalo

Perché lo è, come dimostra il ban di nonciclopediologo. Perché tu mi fai domande banali? Posso capirlo da N4P ma da te non me l'aspettavo.--BigJack 08:41, giu 17, 2011 (CEST)ver

Puzza, provocava...aveva creato un BTA e ha ricaricato un'immagine dopo che io l'ho cancellata! Tu che puoi vedere i contributi cancellati, guarda qui e qui per vedere la sua discussione prima dell'inserimento di Jack del template vandalo! Per quanto riguarda Tamarreide cosa c'è di sbagliato? Vuoi un'altra pagina su truzzi, tamarri e affini? Non te l'hanno data eh... Asd --Nonciclpediologo © edit 16:15, giu 17, 2011 (CEST)ver
Io sono calmissimo...comunque l'ho sbloccato! --Nonciclpediologo © edit 18:09, giu 17, 2011 (CEST)ver

Portali

Salve Vostro odore. Sul foro, dopo un'accesa discussione, io e il Mulo abbiamo deciso di inserire i collegamenti ai vari portali negli articoli. Siccome ti occupi delle nuove pagine, volevo chiederti se nel caso un utente si dimenticasse di inserirlo (ho già postato sul forum nel topic degli articoli più recenti) potresti inserirlo tu. Qui ci sono tutti i portali. Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:32, giu 18, 2011 (CEST)ver

Capo di Art Attack

Ma guarda che si chiama così, il "capo". Perché hai spostato? --NonciclopediaFrPresident 21:06, giu 27, 2011 (CEST)ver

Pagina utente

Mi sbloccheresti la pagina utente? Ho urgenza di modificarla, visto che domani dovrei partire, e il tuo collega me l'ha vandalizzata e bloccata senza motivo, perché la testa così gli ha detto. Grazie. --BlackOut(Sieg Heil!) 17:27, giu 29, 2011 (CEST)

Grazie per il voto.--rama-nefru(disc) 03:17, lug 1, 2011 (CEST)

Ritiro il grazie. L'articolo non è nemmeno tuo. Era un nonsense, ma fa lo stesso.--rama-nefru(disc) 03:30, lug 1, 2011 (CEST)

db

Chiedimi scusa per quello che mi hai detto in presentazione.--rama-nefru(disc) 19:01, lug 1, 2011 (CEST)

Allora salutami assoreta.--rama-nefru(disc) 02:07, lug 2, 2011 (CEST)

Spostamenti

Ciao! Solo un'informazione: questa pagina è stata spostata a questa. È possibile togliere i messaggi di cancellazione dalla prima? Perché la pagina serve ancora per ospitare il nuovo progetto Manga. Grazie!-- 17:32, lug 2, 2011 (CEST)

Mi rimangio tutto, scusa, non è più necessario... Mrgreen-- 00:44, lug 3, 2011 (CEST)

Forum

Sono d'accordo col ban, 3 richiami, ma

« ti è già stato detto tante volte di non postare interventi di moderazione »
(puzza)
« Non mi sembra che Smerdino stia facendo il mod »
(MFH)

A chi dovrei dare ragione? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:33, lug 11, 2011 (CEST)ver

Postavano tutti, cazzo, ho postato anch'io. (cit.)
Spero solo che il richiamo sia arrivato anche agli altri, non merito di essere l'unico ad essere stato richiamato per non aver usato quel fottutissimo tastino. Sì --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 20:38, lug 11, 2011 (CEST)ver

Questa pagina è da troppo tempo in costruzione e mal formattata. Posso metterla in scadenza? Se sì, come "regolo" il timer della scadenza per 7 giorni? -- Utante Sparla qui! 18:42, lug 15, 2011 (CEST)

Notizia Flash 16/08/2011

Ciao Puzza, ho visto che mi hai cancellato la notizia flash che avevo messo riguardante una dichiarazione di Bossi. Non si può salvare in nessun modo? Riscrivetelo voi, piuttosto...--GetFuzzy Miao! 19:44, ago 17, 2011 (CEST)

Codice settentrionale

Sei riuscito a trovare un'immagine di quei fottuti dissuasori! Asd Io non ci ero riuscito. Fighissima quella didascalia! --BlackOut(Sieg Heil!) 17:53, ago 31, 2011 (CEST)

PU.FIRMA

Guarda che l'avevi già vista.

La mia firma è andata bene fino adesso, come quella di chi ce l'ha come la mia, non vedo perché dovrei cambiarla. E poi mi piace così, minimalista, non bimbominkiosa come la tua e tante altre.Sì Non ci penso nemmeno, né a spaccarmi la testa con tutti quei codici né a pagarti.No

Quindi non rompere. --rama-nefru(disc) 18:45, ago 31, 2011 (CEST)

Ma mi stai prendendo per il culo? Non so cosa voglia dire che è troppo lunga, ma sei tu che la stai facendo un po' lunga. Richiamami, dai!--rama-nefru(disc) 18:59, ago 31, 2011 (CEST)
Mia nonna è morta, mangiando i suoi biscottini.
Quando vedrò tutte le altre firme come la mia modificate allora modificherai anche la mia. Tu. Gratis. Nel frattempo non farti più vedere. No--rama-nefru(disc) 19:11, ago 31, 2011 (CEST)

Se il nabbositter sei tu mi sembri già abbastanza traumatizzato di tuo.Lo ben so--rama-nefru(disc) 19:23, ago 31, 2011 (CEST)

Shop

Puzza, puoi rimuovermi da responsabile dello Shop? Non faccio una maglietta da un botto e poi tanto sul sito lo sai che non ci sono mai. Lapa ha fatto un'ordine e conoscendomi non lo realizzerò mai, non voglio prendere per il culo la gente. Non così spesso, almeno. Grazie, ciao!--Sabaku no Amn the BerserkMater tua magna meretrix est 22:12, set 2, 2011 (CEST)ver

Nessun problema! Grazie per non avermi insultata. Puoi sempre rimediare, eh!--Sabaku no Amn the BerserkMater tua magna meretrix est 22:25, set 2, 2011 (CEST)ver
MOTIVO: fottuto spammer --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:45, set 12, 2011 (CEST)ver

Il ragazzo con l'orecchino da pirla

Ho trovato questa immagine molto simile alla vera locandina, va bene lui come ragazzo?-- 11:38, set 14, 2011 (CEST)

Non lo so Certo certo però posso mettergliene uno con Photoshop. Se preferisci un'altra immagine dimmelo. Sì -- 18:53, set 14, 2011 (CEST)

Forum

Permabannami immediatamente. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

23:16, set 14, 2011 (CEST)ver

Locandina

Questa sarebbe la base, io consiglierei di aggiungere frasi tipo "Candidato al Premio Oscar per inserire qualcosa" o cose simili (ma questo se hai qualche idea, non per forza) e se vuoi cambiare l'orecchino/font o modificare altro dimmi pure. -- 22:18, set 17, 2011 (CEST)

Ah scusa...ora ho capito del tutto. Sì Allora cercherò qualche personaggio così, ma finora non ne ho trovati...-- 23:30, set 17, 2011 (CEST)
Che ne dici come base di questa? Vuoi aggiungerci qualcosa?-- 19:41, set 18, 2011 (CEST)

Non mi ero accorto delle cappelle sparse qua e là, grazie per le migliorìe. Ah bella la foto della Minetti, l'hai fatta tu? --TurtelènGnam! 19:00, set 22, 2011 (CEST)

Qualche grafico di buon cuore la restaurerà... Lo ben so --TurtelènGnam! 22:14, set 22, 2011 (CEST)

Flash 19/10

Sono io che sono paranoica?[1] --rama-nefru(disc) 18:37, ott 19, 2011 (CEST)

Ma sei sicuro di aver capito la battuta? Guarda che prima di pubblicarla chiesi pareri sul forum e ottenne una cascata di consensi. Inoltre nella discussione (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussione:Rassegnazione) sembra che la pagina piaccia. In ogni caso, si salverà dal tribunale, ma a parer mio è meglio togliere l'accusa. Asd --BlackOut(Sieg Heil!) 18:33, ott 23, 2011 (CEST)

Questo lo sapevo già. Comunque, provo a ripeterlo con parole semplici: prima di pubblicare la pagina che hai accusato, ho chiesto sul forum cosa ne pensassero. Puoi trovare le opinioni degli altri utenti cliccando su questo link: http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=4&t=1378&start=4675 Quindi, alla luce di questo, io sarei propenso a togliere l'accusa. Sarà una votazione inutile, dal momento che come puoi vedere partirà con 5-6 voti verdi. --BlackOut(Sieg Heil!) 18:48, ott 23, 2011 (CEST)

Pessimo gusto

ora aspettiamo la tua di caduta... la prima e l'ultima, poi vediamo se fa ridere --82.55.87.89(disc) 21:16, ott 24, 2011 (CEST)

Tranquilli, se mi prendete in giro quando muoio, prometto di non incazzarmi. --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 22:43, ott 24, 2011 (CEST)ver

Com'è che a te ti hanno lasciato un solo messaggio contro e a me quattro? --nevermindfc(non ho visto niente) 00:15, ott 25, 2011 (CEST)

Era una battuta, per sottolineare quanto se ne intende di cronologie e modifiche tutta sta gente... --nevermindfc(non ho visto niente) 09:40, ott 25, 2011 (CEST)

Son preoccupato

Ho sempre ritenuto il vostro lavoro ottimo, ho pensato che Rossi sia stato un idiota di passaggio, ma con questa faccenda di sic sto cominciando a preoccuparmi. Ci sono fanatici che chiedono la vostra testa (sopratutto la tua, ahimè) se un ci prova a parlare ti sbranano a morsi, non vogliono ascoltare ragione e cercano continuamente vendetta per sto cavolo di Sic, che viene trattato come l'amico più amico di mezzo mondo, che fino all'altro giorni nessun cretino conosceva. Molti utenti sono con voi, il problema è che (da quanto mi hanno detto) hai caricato un video su Youtube (mettendoci anche il tuo bel faccione) e alcuni mi han detto che una volta hai pure detto il tuo indirizzo. Sono preoccupato, si, sai come sono fatti gli italiani, sono capacissimi di venirti a cercare e di pestarti a sangue per una cavolata del genere. Per favore, se hai un qualsiasi problema, contatta subito qualcuno, non si è mai troppo cauti. Buona fortuna con la continuazione di Nonciclopedia --Mitsurugi-san(disc) 20:12, ott 28, 2011 (CEST)

Test:Sei Noncidipendente

Il test Nonciclopedia:Sei noncidipendente? e messo male, lo potresti migliorare?Grazie acebrt 17:19 sab 28 ott 2011

Per quanto mi riguarda potete cacciarlo nel cesso e tirare l'acqua seduta stante. Non ho nessuna intenzione di ingaggiare un avvocato per difenderlo, tantomeno di rifarlo--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 12:40, nov 3, 2011 (CET)ver

RE

Ciao ciccio. Ti è piaciuto? Asd--rama-nefru(disc) 18:22, nov 5, 2011 (CET)

Il mio ultimo articolo, no?--rama-nefru(disc) 11:17, nov 6, 2011 (CET)

Ho aggiunto le note alla scadenza, così se l'autore torna sa cosa migliorare. Ciauz! Ciao!--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

19:32, dic 30, 2011 (CET)ver

Dai Zuppa, quella frase che hai messo, lui prosit, non fa ridere Asd L'ho tolta io, mi è sembrata triste. Cioè, sarò io che non l'ho capita, in tal caso spiegamela e mettiamoci d'accordo. --BlackOut(Sieg Heil!) 22:53, gen 23, 2012 (CET)

Su

Nonciclopedia. -- 22:17, feb 21, 2012 (CET)

Mamelucchi

Ciao, secondo me era meglio non spostare la pagina al singolare e tenerla al plurale, come su Wikipedia. --BlackOut(Sieg Heil!) 14:41, feb 28, 2012 (CET)

Perchasdjnalsdn no, non ci pensare, mi ero flashato. --BlackOut(Sieg Heil!) 19:31, feb 28, 2012 (CET)

PP Nonnotizie

Template:Pagina principale NonNotizie/Articolo2 dice che l'immagine deve essere di 110px, ma veniva troppo piccola. Per fare una prova, l'ho messa di 130px, e non sembra aver fatto casini. Lascio così, o rimetto a 110px?--CAESAR 18:22, mar 1, 2012 (CET)

Solidarietà con te

Hey ciao, leggo spesso questo sito e mi ammazzao dalle risate, sopratutto dopo la storia del cd musicale con lo sbadabrangtete. Visto che qui sei onnipresente tra le cronologie ti ho trovato su wikipedia per vedere che facessi e mi sono meravigliato in senso negativo di una cosa. Un pezzo di mmerda (con 2 m alla Pino Scotto) prima si è messo a sclerare che firmavi strano e poi si è fatto domanda e risposta da solo e ti ha bloccato una settimana senza dirti nulla. Ma che vigliacco. E per cosa poi? Perché tenevi un messaggio spiritoso nella firma quando poi le pagine utente di wikipedia sono piene di merda e di fascistoni che sclerano loro e il papa che gli ricorda hitler e gli sta simpatico per questo? Ma mandalo a fanculo sto stronzo che ti ha bloccato che io quasi quasi gli faccio un articolo contro. Come si chiama aspè, M7? M7 come 7 VOLTE MERDA o come la mitraglietta con cui dovrebbe spararsi? Mandali a fanculo, stai a sentire me. È inutile anche a leggerlo quel sito scritto da somari dodicenni che non hanno neanche le basi della grammatica e scrivono solo cagate. Ma quel tipo li invece di romperti il cazzo non avrebbe il compito di porre un freno alle asinerie che scrivono sul suo sito? Che gente, che gentaglia di mmerda! Mi chiedo chi cazzo lo ha nominato admin e che cazzo ci stia a fare uno così, che non è buono manco a frenare i vandali veri e perde solo il tempo a trollare. HAI LA MIA PIENA SOLIDARIETÀ. Ciao a presto. --151.61.149.225(disc) 00:23, mar 28, 2012 (CEST)

Per evitare potenziali edit war

Come mai hai tolto il template Sonic in questa pagina? Quella è una serie SEGA, quel template lì aveva tutti i motivi per starci :/ --Teoskaven Rosika assieme a me... 21:21, apr 2, 2012 (CEST)

Salve

Stavo facendo una pagina sulle memes, non riesco più a rintracciarla, che fine ha fatto?

WOSI

Ciao, relativamente all'immagine File:Gesù Shining.jpg, sto facendo un sondaggio tra coloro che hanno votato per la WOSI. Saresti d'accordo a cambiare la didascalia da "Jack Nicholson quando ancora faceva da controfigura a Gesù." a "Gesù durante i primi anni di predicazione. Stranamente nessuno gli apriva".??--Cugino di mio cugino 11:40, mag 1, 2012 (CEST)

Va beh

Lui apre la bomboniera con il cacciavite! Rotfl -- 23:04, mag 5, 2012 (CEST)

Forum

Ciao Ho un problema nella registrazione del forum: ho tentato di crearmi una nuova utenza con il nome di Greg Hansen anzichè Greg Hansenson, però eseguendo la registrazione non mi è arrivato il messaggio di attivazione. I due indirizzi e-mail che potrei aver usato per registrarmi come Greg Hansen sono: pblangiardo@tiscali.it e gblangij666@yahoo.com. I messaggi di attivazione possono essere inviati anche dagli amministratori oltre che dal sito? Ed'è possibile "cancellare" definitivamente gli account (che siano attiviati o no)?

Mi spiace ma non mi risulta registrato nessuno di questi nick, mi sa che hai sbagliato qualcosa. Riprova. --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 20:35, giu 5, 2012 (CEST)ver
Intendi dire che nè Greg Hansenson nè Greg Hansen appaiono nella lista degli utenti sia attivati che no?--Utente:Greg Hansen/firma 17:03, giu 6, 2012 (CEST)
Contibua a dirmi che Greg Hansen è in uso, e ho anche provato l'alternativa Gregor Niels Hansen con l'indirizzo gblangij666@gmail.com. Il fatto è che non mi arriva il messaggio per l'attivazione. Per Greg Hansen ho usato pblangiardo@tiscali.it, e già che conosci l'indirizzo (so che sembra una domanda strana) puoi "linkarmi" la pagina di login che serve per l'attivazione dell'account?--Utente:Greg Hansen/firma 15:12, giu 7, 2012 (CEST)
Devi scrivere solo sulla mia discussione. Greg Hansen è stato attivato poco fa, fai log-in e poi controlla che la mail inserita sia giusta. Ciao --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 18:10, giu 7, 2012 (CEST)ver
Sì, il mio account funziona, ho controllato. Grazie per l'aiuto, ammetto che mi sono sentito un po' assillante. (solo rispondi nella mia pagina discussioni, non nella tua)--Utente:Greg Hansen/firma 15:36, giu 8, 2012 (CEST)

Fabio l'ingobbile

Ha scritto cinque-sei articoli da scadenza e cancellazione consecutivi, gli avvisi sono stati inseriti da utenti diversi quindi non si può nemmeno tirare in ballo la congiura di un unico mastino delle modifiche (alla faccia del "sono stati ricevuti positivamente), e questo nonostante gli avvisi. Insomma, non si è proprio comportato da semplice nabbo in buonafede. Ah, gli ultimi due erano dei doppioni scritti da schifo di articoli già esistenti, segno che non aveva nemmeno controllato che esistessero già prima di pubblicare. In sostanza, ha buttato lì le prime cose che gli son venute in mente sfornando acfc da due minuti l'uno. Non escludo di aver calcato la mano, ma la sua è stata una condotta da "Creazione di articoli inutili a raffica".--El PampaBannate tutti! 00:35, giu 8, 2012 (CEST)

Ok, colgo l'occasione per spiegargli un paio di cose magari.Lo ben so--El PampaBannate tutti! 00:57, giu 8, 2012 (CEST)

Cambio nome utente

Siccome qua su nonci non ho trovato la pagina adatta, a differenza degli altri siti wiki, mi potresti cambiare il nome utente? Da Rava94 a MrRavaz Grazie --Rava94(disc) 20:17, giu 14, 2012 (CEST)

Fatto. Grazie della veloce risposta. Ma perché qui su nonci non funziona come col resto delle wiki? --MrRavaz(disc) 00:08, giu 15, 2012 (CEST)

come no? http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Cambiare_il_nome_utente o http://meta.wikimedia.org/wiki/Changing_username Ciao! --MrRavaz(disc) 15:06, giu 15, 2012 (CEST)

Ah ok! Questo spiega tante cose... ;) --MrRavaz(disc) 19:59, giu 15, 2012 (CEST)

クヒナイキ

Quale sarebbe l'idea? Non vedi che è una cazzata? L'autore è anche stato bannato.--BigJack 21:25, giu 26, 2012 (CEST)

1 Luglio

Ok!--BigJack 18:42, lug 2, 2012 (CEST)

MOTIVO: ennesimo proxy spamma minchiate --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:14, lug 11, 2012 (CEST)ver

Fusione

Vuoi fondere questa e questa? Non sono la stessa cosa, anche se è vero che mi sono ispirato al secondo. Pensi sia davvero il caso?--Isidoro Bubbola 11:37, lug 14, 2012 (CEST)

seconda possibilità

puzza87,voglio smettere di vandalizzare e scrivere cose insensate.voglio comportarmi bene.mi dai una seconda possibilità,cosichè quando mi registro,non vandalizzerò più?--151.19.237.125(disc) 16:47, ago 4, 2012 (CEST)

Spostatore idiota

Non è che potresti rimettere a posto le pagine che ha spostato? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 01:01, ago 9, 2012

Non so di cosa stia parlando

Quale pagina di un'altro utente ho mai modificato? Scusa,ma se non sei sicuro di una cosa,non la dire no!!!Che fai meno figure di merda Utente:Atalantino1998 19:03, set 22, 2012 (CEST)

re

In effetti mi sono accorto che era una minchiata Asd Cazzo ne avrei un'altra... "Pezzo di merda" commenta Feltri alla confessione di Farina. In effetti l'articolo non era granché --DeBalboa(disc) 17:51, set 27, 2012 (CEST)

?

Che è successo? È già passata una settimana? Era prenotato? Ho fatto qualche cagata random?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 13:24, ott 2, 2012 (CEST)

Mi riferivo alla pagina Sasso nella quale avevo messo il Temp. Inc. che, per quello che mi sembra di aver capito hai cancellato, ho sforato coi termini o sono più nabbio di quanto immagino?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:23, ott 2, 2012 (CEST)

Parere

Puzza fa veramente così cagare questa flash?
30 dicembre 2012, Roma - È morta Rita Levi Montalcini. Con lei scompare il segreto dell'estinzione dei dinosauri.
Già so che c'è ne sono due non mi sembra orribile.-- RUM E PERA 17:43, dic 30, 2012 (CET)

Puzza due cose:

  • Vorrei mettere nella mia firma quella frase di Guccini perché mi piace assai, la vorrei uguale alla tua.
  • Quando mi dai il permesso di entrare in camera oscura, sto da un anno su nonciclopedia (3 mesi Asd)?-- RUM E PERA 14:06, gen 1, 2013 (CET)
Ho capito a cosa ti riferisci, assai è pur sempre un avverbio della lingua Italiana, ma per convenzione vengono privilegiati i vari tanto e molto. Detto ciò non mi sembra così obbrobrioso mettere una parola al posto di un'altra e comunque ti sei dimenticato di dirmi come mettere la frase di Guccini.-- RUM E PERA 14:28, gen 1, 2013 (CET)
Se ti ho dato fastidio scusami. Ciao.-- RUM E PERA 18:44, gen 1, 2013 (CET)

Template

Esiste il parametro ideatore, visto che tu non sei l'autore Asd --Nonciclpediologo © edit 13:22, gen 9, 2013 (CET)

Leggi la mia motivazione di annullamento della tua richiesta di restauro Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 14:23, gen 9, 2013 (CET)
Parliamone sul foro --Nonciclpediologo © edit 17:31, gen 9, 2013 (CET)

Tatto

Già che ci sei, banna quel coglione di Caccia. Tsk È tutta la settimana che fa edit war, io tolgo quell'immagine e lui la rimette. --BlackOut(Sieg Heil!) 00:10, gen 12, 2013 (CET)

Re: minchia zio ti bombo

Ma Puzzino caro, la mia ragazza è in grado di aprire le tue chiappette da pallavolista da sola. Io ti insulto perché mi va. Asd No, è che non avevo voglia di creare una discussione lunghissima per una menatina. Votiamo come ci pare e finita lì. --eeeeee disc 17:09, gen 13, 2013 (CET)

Candidatura

« Come faccio a candidare un'immagine? Clicca sul tasto in basso e compila il form seguendo le istruzioni. Compila tutti i campi indicati, o la candidatura non sarà considerata valida.  »

--Nonciclpediologo © edit 23:54, gen 21, 2013 (CET)

La battuta la puoi fare nella didascalia, la firma ci deve essere Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 00:02, gen 22, 2013 (CET)

So che ti sto importunando, ma mi piace molto l’articolo (parlo di quello del titolo) Sì --37.117.11.245(disc) 21:59, gen 25, 2013 (CET)

Mi fa piacere, grazie! --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 15:15, gen 26, 2013 (CET)

Non c'è bisogno di spiegazioni, mi immagino perfettamente il motivo, quel mongoloide di Simon baraldi ha minacciato qualche conseguenza legale se non avessimo rimosso il messaggio. Ad ogni modo non obbedisco ciecamente al primo ip che passa, non posso sapere chi è e che motivi ha. --nevermindfc(non ho visto niente) 23:10, feb 3, 2013 (CET)

Postresti dare un'occhiata in vandali da bannare? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:33, feb 8, 2013 (CET)

Otelma

Ciao, scusa se ti rompo, ma c'è un pobblemino riguardo Mago Otelma. C'è un coglione che ce l'ha su con lui e continua ad apostrofarlo e trollare con la storia del "sament" - che è un insulto grave in napoletano.

È uno che c'ha storia di vandalismi pure su Kiwipedia, e che calciorotato lì s'è messo a rompere il cazzo qua. Soprattutto è uno che in passato l'ha accusato di pedofilia e robe simili. Fatti un giro (o fai fare un giro a qualche altro admin) su quella voce, casomai ti capita.

Ciauz. -- un kiwi-anonimo, alias 151.24.134.99(disc) 02:34, feb 18, 2013 (CET)

Uh

Mi dispiace, ero convinta di averla caricata correttamente! --Elisheba Libre 14:18, feb 24, 2013 (CET)

Ah no, pensavo si aggiornasse in automatico. --Elisheba Libre 16:08, feb 24, 2013 (CET)

Sgarbi in aereo?

Salve. Vorrei chiederti un parere su un'immagine: a primo impatto, dimmi, l'hai capita?-- STRABUBBOLAMI! 22:28, mag 10, 2013 (CEST)

gatling

L'articolo tratta della mitragliatrice minigun, non di tutti i tipi di mitragliatrici a canne rotanti! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:33, giu 10, 2013 (CEST)

Non posso commentare sul forum, sono stato bannato! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:32, giu 10, 2013 (CEST)

orologio da polso

Versione analogica, te gustas? ps. ho provato a mettere soltanto il link ma sono niubbo --ρ†яԋextracomunitario 10:24, giu 14, 2013 (CEST)

Allah: non c'è nessun vandalismo

Come si deduce da http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussione:Allah non c'è nessun vandalismo, solo una divergenza di vedute sulle modifiche da apportare. Rimuovi il blocco e ripristinerò i soli nomignoli non volgari, per accondiscendere alle richieste di Nevermindfc... --87.19.162.1(disc) 01:42, giu 22, 2013 (CEST)

Registrati, se vuoi discutere. --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 23:50, giu 23, 2013 (CEST)

su Senza Motivo

Ciao! visto che mi piaceva di più con entrambe le maiuscole avevo fatto anche la pagina "Senza motivo" come redirect... vabbè ma questo non è il problema...
Potrei avere un po più di tempo? nei prossimi giorni potrò stare pochissimo al pc... Mcmalonzo... 19:10, lug 11, 2013 (CEST)

Ho visto che hai cancellato il mio redirect. Ma se viene cancellato quello non credi che sia meglio che si tolga anche idiozia? A me pare che Idiozia e Stupidità siano un po' la stessa cosa. Dopo aver ricevuto risposta lo butto negli articoli da scrivere.-- Gold Snake 11:51, lug 16, 2013 (CEST)

Stupidità dal punto di vista scientifico? Ganzo.-- Gold Snake 22:02, lug 16, 2013 (CEST)

Pagina?

Hai fatto un lavoro mitico nella pagina utente! Sei un utonto degno di nonciclopedia. --77.89.4.25(disc) 21:45, lug 23, 2013 (CEST)

Non ho capito, le passo mio marito. --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 23:43, lug 23, 2013 (CEST)

Luigi Spaccarotella

Ciao Puzza87! Stamattina presto o stanotte, qualcuno ha tolto il link al fotomontaggio di Gabriele Sandri zombie (!!11!!1!) dall'articolo su Luigi Spaccarotella, pare perché sia offensivo. Il link è stato eliminato ma l'immagine è ancora caricata. Ho segnato il territorio anche nella pagina di discussione. --Enzo A24(disc) 08:53, ago 23, 2013 (CEST)

Eventuale sostituzione di persona

Aiuto, c'è un problema gravissimo: ci sono due video (File:AzzateBlog - Bambino sclera perchè la mamma gli cancella l'account... e File:Ragazzino che gioca a Unreal Tournament 2004) che risultano da me caricati poco fa, ma che NON CARICATO IO! Spero che qualcuno non abia usato impunemente il mio account. Potresti controllare gli IP?-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 11:48, ago 29, 2013 (CEST) Scusa se te li faccio comparire ma non so in che altro modo indicarteli. Per precauzione ho appena cambiato la password.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 12:02, ago 29, 2013 (CEST)

Non ti preoccupare, Undead Lord mi ha parlato di una nuova funzione di wiki. Guarda anche Discussioni utente:Anse1997#Filmati che si caricano da soli e Discussioni utente:Undead Lord#Eventuale sostituzione di persona. Per quanto riguarda i video forse sono già stati cancellati. Ma perchè è stata aggiunta questa funzione?-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 17:59, ago 29, 2013 (CEST)

Aiutino a un altra nonci

Ciao puzza ti vorrei chiedere una cosa: sono un utente anche della nonci romena e ho notato la notevole carenza non solo di articoli e di utenza, ma anche di alcuni progetti e cose fighe che nonciclopedia ha. Ma una delle cose che più vorrei esportare è questo praticissimo riquadro che sta sotto a dove si scrive mentre si modifica una pagina e che contiene un pò tutti i codici utili per fare qualcosa. Ora, essendo un niubbo di merda e non sapendolo fare, cioè non sapendo creare questo riquadro chiedo aiuto a te, onnipotente admin.--LANCIACORIANDOLI 12:04, set 11, 2013 (CEST)

OK, in che sezione lo apro il topic? E soprattutto che cazzo ci scrivo?--LANCIACORIANDOLI 13:09, set 11, 2013 (CEST)


Alex48

No, mi hai scambiato x qualcun altro, l'unica csa che ho scritto su wikipedia è a proposito del doppiatore claudio capone, ho aggiunto la partecipèazione al doppiaggio di un anime, ovvero hunter x hunter.--Alex 48 15:45, set 28, 2013 (CEST)

In effetti uso le biografie di wikipedia per farmi un idea del personaggio e per trovare la chiave giusta di sputtanamento--Alex 48 14:32, set 29, 2013 (CEST).

Flash

Non ho avuto tempo fino ad ora, potevi farlo te nello stesso tempo in cui mi scrivevi in discussione, per il resto risolto.-- Lancia la tua sfera Poké 17:50, ott 28, 2013 (CET)

Walk of Sceme

Corri a votare le migliori NonNotizie del 2013! Hai tempo fino alle 23:59 di domenica 23 febbraio! -- V E R P 8 9 14:15, feb 11, 2014 (CET)

Modifiche :c

Boh, riguardo la pagina WhatsApp hai fatto un'ottima aggiunta (anche se, essendo un niubbino, non dovrei avere il diritto di giudicare in alcun modo roba sua, sir), però potevi almeno avvertirmi D:


Guerra di Corea

Domanda: che senso ha prenotare un articolo se poi me lo cancellate senza alcun preavviso? Se l'ho iniziato nella mia sandbox e ad oggi non l'ho ancora terminato, forse avrò avuto dei validi motivi...o no? --Max6900disc 00:07, apr 15, 2014 (CEST)

Ok, capito. Grazie per la spiegazione.--Max6900disc 23:02, apr 15, 2014 (CEST)

Che perseveranza

Cavolo, Ermanno, c'hai 53 anni e ancora stai qui a sparare minchiate pre-puberali?

Ho 53 anni e ci sono adolescenti poco cresciuti che provano ancora a bullizzarmi. --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 13:01, ago 2, 2014 (CEST)
Non hai 53 anni! !!!!! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 13:16, ago 5, 2014 (CEST)
Beh, più che provare, direi che ci riescono.

Immagine Ronaldo

Se ti serve ancora, File:Cristiano Ronaldo herbalife.png{{{2}}}. --Treffoconfessa - CCSC 17:14, ago 6, 2014 (CEST)

Ricevuto, non c'è problema. --Treffoconfessa - CCSC 19:50, ago 14, 2014 (CEST)

Vecchie merde e coglioni giovani

Sapevi che un articolo che avevi mandato al macero si è salvato perché lo stronzetto che l'aveva scritto ha cancellato indisturbato l'accusa? Sapevilo!--82.59.38.188(disc) 09:05, nov 26, 2014 (CET)


NonNotizia spostata

Ciao, Puz. Potresti spiegarmi l'errore che ho commesso, onde non ripeterlo la prossima volta e risparmiarti rotture di scatole? Asd --Spinella, la stupefatta!Area 51 17:48, dic 10, 2014 (CET)

Addirittura un titolo come spiegazione! Grazie! Sì --Spinella, la stupefatta!Area 51 21:32, dic 10, 2014 (CET)

Mea culpa

Grazie per le correzioni. Aspetto di risentirti appena farò altre cazzate. xD --Dilworth 13:40, dic 30, 2014 (CET)

Ehi, salve

Questa immagine è originale di Nonci? O Sgrat ha solo giffizzato un'idea non del sito?--Isidoro Bubbola 14:35, feb 1, 2015 (CET)

Peccato.--Isidoro Bubbola 18:20, feb 1, 2015 (CET)
Matteo Renzi @Matteo Renzi · 15 feb
Ciao






BUONGIORN' MOZZARELLON'!
Sentit' un po', che ne direst' di fare il brav' bambin' e andar' a votar' in WoSI? Vedi, io non sono un rompiball' per natur', diciam' che mi disegnan' così. È altresì ver' che se mi deludi nuovament' io verrò a scassart' nuovament' i patagorri la prossim' settiman', e poi quell'altra ancor' finché non ti esploderann' gli ureter'. Coraggio, ci metti men' che a farti sbudellar' dal sottoscritto, datte 'na moss'!

Oè, se poi vuoi dare un'occhio pur' a WoS, ADS e Tribunal' non m'offend' mic'!

Firmat': il gegn' del mal'

Re:

L'ho inserita a mano, non è una firma. Non farla tanto lunga per un po' di codice, non muore nessuno e c'è un motivo se lo faccio.--Isidoro Bubbola 21:53, nov 23, 2015 (CET)

Quello sempre, ieri, oggi e domani. Ma anche perché:

Creare una firma ogni volta mi farebbe cumulare mucchi di sottopagine, cambiarla solo per l'occasione farebbe perdere la magia alle votazioni passate, perché si ripristinerebbe la firma di sempre alla fine del ciclo.--Isidoro Bubbola 00:43, nov 24, 2015 (CET)

Ciao!

Ciao. Sono un vecchio (sia anagraficamente sia per iscrizione al sito) utonto, recentemente tornato all'ovile, ossia la grande famiglia nonciclopedica. Poiché sono ormai diventato lo spammer ufficiale del sito, atteso che senza pudore svergino le altrui PD (soprattutto quelle femminili, pur non disdegnando quelle degli utenti mascoli), avendo visto un tuo recente contributo, ricordandomi di te già anziano utente quando io niubbo ed avendomi altra utenta recentemente ben parlato di te vengo con la presente a dire.....che son contento di conoscerti. Auspicando un celere ritorno a piena attività, l'occasione mi è gradita per porgere i miei più distinti saluti. --Blueyes2002 disc 00:36, giu 30, 2016 (CEST) P.S. Fatti non foste per viver come bruti, ma per servire virtute e non canoscenza.

Re:Ma vuoi morire?

Ma certo che so chi sei! Il leggendario utente Puzza87, colui il quale conobbe Godofuffix, che vide navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e i raggi B balenare vicino alle porte di Tannhauser. Sono onorato che mi abbia scritto in PD: serberò questo ricordo come uno dei più belli della mia vita. Spero di non avere rotto il cazzo: se così fosse sono disponibile ed anzi felice di essere preso a calci nel culo. La pregherei soltanto, dottor Puzza87, di indossare per l'occasione magari dei mocassini leggeri evitando possibilmente scarponi da montagna o anfibi. Ringraziandola in anticipo per l'accortezza, porgo i miei migliori saluti. Asd --Blueyes2002 disc 22:46, lug 7, 2016 (CEST)

Ma...

...Allora sei ancora vivo? !!!!! Si, puoi toccarti le palle Lo ben so--Naturalmente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:12, lug 10, 2016 (CEST)

Con il tuo voto puoi cambiare il mondo

PAPE SATAN, PAPE SATAN ALEPPE! Il sacro Papocchio è in collera poiché, pur avendone il privilegio, non voti in Latrina! Cosa aspetti? Gli articoli presunti migliori hanno bisogno di te per ascendere alla gloria che meritano! Mica vanno in Paradiso da soli! Datti da fare!

Ricordati anche di giocare all'inquisitore cattivo votando in Tribunale. Un articolo sottoposto al giudizio della comunità ha come minimo il diritto di ottenere la tua attenzione. E poi ti divertirai un mondo a torturare e insultare gli articoli alla gogna!

VOTARE È DOVERE! VOTARE È INTERESSE!
Il Nunzio Popocchioloso

Ci uniamo tutti al cordoglio hartmanico, perché egli era un pilastro di Nonciclopedia. Però, come già riportato dalla stampa internazionale, a meno di 24 ore già ha compiuto il suo primo miracolo: la vs. resurrezione. Hartman santo subito! --87.21.143.159(disc) 08:41, apr 17, 2018 (CEST)