Discussioni utente:Eeeeee

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è In linea con l'ingegnere.

Progetti archiviati




Immagini

Ciao, volevo chiederti scusa se i nomi delle mie immagini ti creano ancora delle rogne, il fatto è che a volte li carico con i nomi originali per fare prima.--Alex 48 21:09, ott 17, 2013 (CEST)

lo sò, ma lo lasci fare a te perché non mi permetterei mai di scipparti il lavoro, cmq ne ho caricate delle altre spero che sta volta i nomi vadano bene.--Alex 48 23:53, ott 17, 2013 (CEST)
Eh eh, senti un pò già che ci sei mi daresti un'occhiata all mie ultima pagine James Buchanan e Grover Cleveland, ho chiesto al mestruolindo e al cugino di correggermele, ma si son fatti uccel di bosco e io ho già iniziato un nuovo articolo.--Alex 48 00:05, ott 18, 2013 (CEST)
Ok, cmq il cugino mi ha detto che Buchanan va bene, infatti l'ho pubblicata, per Clòeveland in effetti mi sn accorto che mi è venuta grossa, adesso vedo di sistemarla un pò, il problema è che le cose mi sono venute di getto e quando ho chiuso i rubinetti era tutto allagato (cmq non è piu lunga di altre pagine di presidenti critte da altri utenti). Cmq in generale come ti sembra? Fa almeno ridere???.--Alex 48 10:03, ott 20, 2013 (CEST)

Scusa, lo sò che mi odi, ma mi togli una curiosità? Di preciso cosa modifichi nelle immagini che carico?--Alex 48 12:51, ott 20, 2013(CEST)

Ho capito, normalmemente piazzo quasi tutto in immagini politica, poi nel caso delle onoreficenze le avevo messe insieme ai simboli, ma in quel caso mi sono affidato ad altre immagini che c'erano già.--Alex 48 13:04, ott 20, 2013 (CEST)
Ok ci stavo già lavorando, tra l'altro tieniti pronto perché aggiungerò altre immagini XD, anche perché effettivamente mi sn reso conto anche io che va un po spezzato l'articolo--Alex 48 13:21, ott 20, 2013 (CEST).

caricare inmagine

Ho realizzato un'inmagine, ma quando la carico mi viene fuori L'estensione del file ".png" non corrisponde al tipo MIME rilevato dal file, sai mica come posso fare a sistemarla?--Alex 48 10:48, ott 21, 2013 (CEST)

ho già provato, ma è uguale, le altre che ho caricato oggi cmq sono apposto?--Alex 48 23:06, ott 21, 2013 (CEST)

Grazie!

Ciao Eeeeee, non finirò mai di ringraziarti, metti sempre a posto i miei pasticci con le immagini. Io ci provo a categorizzare, ma non sono molto esperto. --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 17:57, ott 28, 2013 (CET)

Ahahah! Hihi Fà lo stesso se chiamo la cugina di cugino di mio cugino a pagare in natura? Asd --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 18:31, ott 28, 2013 (CET)

Un bel casino

Per puro caso, sono capitato in questa pagina: è piena zeppa di immagini non usate (o magari che risultano usate in pagine di discussione). Credi sarebbe il caso di cancellare quelle non effettivamente utilizzate?--firmato:Kremisi 23:25, nov 2, 2013 (CET)

I seguenti file risultano praticamente inutilizzati:
  1. File:EVA01-VS-GIULIANO FERRARA.jpg
  2. File:Mosconi vs Dio.jpg
  3. File:Spider berlusca.jpg
  4. File:Canizales14lg.jpg
  5. File:Marya carey sexy.jpg
  6. File:Paolo Noise piscina.jpg
  7. File:Milan consenta.gif
  8. File:Vincenzo da via Anfossi.JPG
  9. File:Vincenzo da via Anfossi che ride.JPG
  10. File:CANAJA DE DIO.jpg
  11. File:Hancock-costume.jpg
  12. File:Hancock-copertina film.jpg
  13. File:Hancock cosplay.JPG
  14. File:Jason-X.jpg
  15. File:San Germano Mosconi.JPG
  16. File:Nerd diventa Adolf Hitler.gif
  17. File:Donna di una pubblicità di marketing.jpg
  18. File:Aeroplano che sbatte le ali.gif
  19. File:Ragazza scoreggia in piscina.gif
  20. File:Rappergollum.gif
  21. File:Papa con maschera.jpg

--firmato:Kremisi 14:08, nov 3, 2013 (CET)

Perché sarebbe incredibile? Va bene che ultimamente i miei impegni mi consentono a malapena di contribuire, ma se posso dare una mano al sito è ovvio che lo faccia!--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
15:15, nov 3, 2013 (CET)

*dlin dlon* Non hai più cancellato le immagini?--firmato:Kremisi 21:58, nov 4, 2013 (CET)

Restauro

Ciao eeeeeeeeeeeeeeeeeee, ho restaurato l'immagine Jesus LOL 2.jpg che aveva le scritte piccole. Te la segnalo perché secondo me è anche il caso di rinominarla, ci pensi te? --ρ†яԋextracomunitario 13:33, nov 5, 2013 (CET)

immagini

Ciao, ti scrivo per le immagini di carofratello Sei sicuro che siano coperte da copyright? Le ho preso da google! Comunque, per mettere l'origine come devo fare? Vado immagine per immagine e scrivo "caro fratello"? Grazie!

Non rompere le palle Vegeta Nappa e Radish sono nazisti

modifica immagine

ciao E^n, ho visto che hai cambiato categoria all'immagine. In realtà non è uno screen shoot, l'ho fatto con inkscape. Ma dovendo rifare disegni del genere...perché è più giusto catalogarli come screen shot visto che spesso non si possono fare screenshot di cazzate? Effettivamente però quel disegno assomiglia tanto ad uno sparaspara. Erudiscimi bene, perché io, da nerdomane, faccio largo uso di questi finti sparaspara per paraculare...quindi la prossima volta lo posiziono direttamente al posto giusto.--Uforobbo(disc) 15:41, nov 23, 2013 (CET)

modifica immagina atto II

Ricapezzolandoci un attimino. Poniamo prima le cose in essere, poi le domande: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Autistici-inventati-comando-segreto.png Mi arriva una mail dove mi dice che hai modificato la categoria. Corro a vedere in groppa al cavallo degli scacchi a vedere e leggo che era sotto la categoria SparaSchermo (o sparaspara come dicono in nerd...ma anche solo io). Intuisco dunque che io chissà dovemminchia l'avevo messo, ma non su sparaschermo. Non essendo appunto uno SparaSchermo, ma un disegno che imita uno SparaSchermo mi chiedevo se era giusto annoverarlo nella nuova categoria "sparaschermi" o in quella prima dovenonsomminchia l'avevo messa. Detto questo, caro E^e hai la mia stima :') in quanto un nick così non l'avevo mai visto!--Uforobbo(disc) 20:14, nov 24, 2013 (CET)

modifica immagine atto ultimo: conquista della terra

Sai perché non ci stiamo capendo? Dopo la tua delucidazione è accaduto quiesto: io l'aveva messo la categoria screenshot, tu l'hai spostato in informaticheria, ma io continuando a vederlo in screenshot è successo tutto un disguido di "non capiamoci". Se dunque mi arriva una notifica di modifica e io lo vedo in screenshot la prima cosa che ho pensato è stata:"chissà dove l'ho piazzata" e da li son partite le domande basata su una solida fuffa. Visto che ci siamo, lo screenshot è una "difficile tecnica ninja informatica" ma ti rimando a quella zozzeria di wikipedia per capire cosa è veramente nel campo informatico in quanto quel disegno rappresenta tal quale uno screenshot.--Uforobbo(disc) 23:39, nov 24, 2013 (CET)

modifica immagine atto postumo: rocchio 48

Perfetto, ora che ci siamo capiti hai delucidato tutti i miei interrogativi. Quindi in screenshot ci si mette un quanto mai capibile screenshot e non pezzi di esso: era proprio questo che volevo capire. Perdonami, ma io sono il niubby di Zurpo, quindi mi sta contagiando nel suo essere rompiballe e puntiglioso, quindi scarico tutta la colpa a lui :D --Uforobbo(disc) 00:43, nov 25, 2013 (CET)

Grazie a te!

Sarà un piacere! Anzi mi hai pure facilitato la vita, così dovrò segnare solo una categoria e stop! Ciao.--ScrivanoParliamone! 09:52, dic 9, 2013 (CET)

HAHAHAHAHAHA

L'ho fatto apposta per voi sguardoni. Rotfl Ero in attesa.--BigJack 13:23, dic 29, 2013 (CET)

Immagini aerei

Alcune immagini provengono da un videogioco chiamato Rise of Flight, ma la maggior parte provengono da un film bellissimo chiamato Giovani Aquile-Flyboys. Ho già provato a scriverci un articolo,ma non ne è uscito nulla di buono:-( Spero che qualcuno possa aiutarmi a creare quella pagina perché sono sicuro che meriterebbe!! --TheRedAle

Era una gif...

... caricata da un altro utente, ma il nome era "rollcanna". Per cui l'ho ricaricata.--Isidoro Bubbola 16:31, gen 19, 2014 (CET)

Espera, he entendido! Da dove viene = da quale film! Sono un grande! Non mi ricordo, ma sono sicuro d'averlo letto da qualche parte, sicuramente nella stessa pagina del file. Che però è stata terminata.--Isidoro Bubbola 19:23, gen 19, 2014 (CET)

E fatto.

Vivacità

Più o meno, sono malato dal 24 dicembre, ho le palle piene e poca voglia di fare di tutto, ma oggi ho smesso con gli antibiotici e quindi presto starò meglio. Sono passato prima da 85kg a 75kg, adesso peso 60kg. Li recupererò in fretta. Adesso non lavoro nemmeno.-- Gold Snake 08:23, gen 23, 2014 (CET)

Walk of Sceme

Corri a votare le migliori NonNotizie del 2013! Hai tempo fino alle 23:59 di domenica 23 febbraio! -- V E R P 8 9 14:08, feb 11, 2014 (CET)

Lanciacoriandoli

Chi minghia è? Come si permette? --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
17:02, feb 20, 2014 (CET)
Ma io sono più bello Proprio così --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
01:29, feb 23, 2014 (CET)
Perché sono bello. --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
22:14, feb 23, 2014 (CET)

Immagini

S e in questo momento mi stai odiando per le immagini che ho caricato, ti chiedo scusa XD--Alex 48 17:11, mar 2, 2014 (CET)

ascolta nell'articolo Personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco ho inserito un'immagine gif, ma resta fissa, è lìimmagine di sesso in fondo all'articolo, puoi sistemarla?--Alex 48 18:25, mar 2, 2014 (CET)
OK,OK. Ho solo voluto strafare un po.--Alex 48 22:49, mar 6, 2014 (CET)

Immagini americane

Ciao, spero di non averti dato delle rogne per categorizzare alcune immagini ma ne sono accorto solo ora. Purtroppo sono niubbo e lo sarò per sempre. Comunque era necessario metterle anche in altre categorie?--Orco cattivodisc 17:25, mar 22, 2014 (CET)

Ho delle domande da farti: quando devo categorizzare un'immagine, come si fa a capire che questa deve essere messa in più categorie? Come faccio a memorizzare tutte le categorie delle immagini? Il fatto è che faccio già fatica con le categorie degli articoli figurati se mi devo ricordare anche quelle delle immagini.--Orco cattivodisc 17:46, mar 29, 2014 (CET)


Immagini da ricaricare

Eeeh! Per quanto riguarda i nomi, potrei anche vedere di rimediare, ma per la provenienza cosa dovrei fare di preciso? Tieni presente che alcune le ho fatte io.--Alex 48 18:34, mar 29, 2014 (CET)

Tra l'altro non saprei manco che nome dargli, anzi alcune hanno un nome corretto.--Alex 48 18:37, mar 29, 2014 (CET)
Ok, cercherò di sistemare la cosa il più presto possibile.--Alex 48 19:06, mar 30, 2014 (CEST)

Ciao, ho sistemato gran parte delle immagini che mi hai detto di aggiustare, ma cotinuo ad avere delle perplessita su qieste due:

come le dovrei rinominare, perché credo che siano pure dei modellini customizzati.--Alex 48 22:11, apr 2, 2014 (CEST)

Il bla bla, ci starebbe bene XD.--Alex 48 13:16, apr 3, 2014 (CEST)

Foto di gente col braccio teso

E ora l'ha rimessa. Ci ho visto giusto, vuole solo scassare le palle. Tsk --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:40, apr 9, 2014 (CEST)

Immagini sfocate

Ciao Eeeeee, scusa se ti disturbo, ma volevo segnalarti un potenziale problema, ho caricato delle immagini e le ho usate in un articolo, ma risultano sfocate, non capisco il motivo, anche con altre immagini già caricate dal sito se le uso sono sfocate, si tratta di tutte le immagini sulla Gregoraci; quì puoi accedere alla pagina con le mie immagini sfocate: Utente:Alex48/Laboratorio segreto.--Alex 48 23:29, apr 24, 2014 (CEST)


Immagine Borsello

L'ho presa da un sito di videogame: ti piace? --Grande Amicodisc 14:52, apr 30, 2014 (CEST)

PCi

Diciamo che è da tempo che non guardo più le immagini. Potete anche tirarmi fuori.-- Gold Snake 19:00, mag 2, 2014 (CEST)


Immagine Beppe Grillo

Ho caricato l'immagine di Grillo ma non so se è venuta come dovrebbe. --Grande Amicodisc 15:44, mag 7, 2014 (CEST)


Immagine Beppe Grillo

Guarda, quella di grillo non riesco a caricarla. Per me puoi anche calciorotarla, se vuoi. --Grande Amicodisc 14:59, mag 8, 2014 (CEST)


Immagine Beppe Grillo

Intendevo dire solo che non ho tempo! Tranquillo! --Grande Amicodisc 10:26, mag 10, 2014 (CEST)

Niente permesso

E così non mi permetti di modificare questo, eh? Benissimo, allora io ti do i mezzi e poi t'arrangi te, ecco!--Isidoro Bubbola 18:06, mag 14, 2014 (CEST)

Domanda sul PCI

Ciao Eeeeee, posso chiedere se c'è un modo per scoprire quali immagini sono inutilizzate?

p.s. Ah, visto che l'esame orale ce l'ho tipo l'otto Luglio, di tempo per dedicarmi al progetto ne ho parecchio Sì. Grazie in anticipo --Ivi Fu Cresh.(E lo trovate qui!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 20:10, giu 16, 2014 (CEST)

Thank you Sì --Ivi Fu Cresh.(E lo trovate qui!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 23:28, giu 16, 2014 (CEST)

Ciao boss!

Avevo chiesto a Flaming Ace perché sapevo che eri piuttosto impegnato con gli esami in questo periodo, ma lui mi ha rimandato a te; così te lo chiedo velocemente: Posso inserire Questo file nella categoria file incancellabili? Perché così si rischia che eventuali pulisher o sguardoni sbadati vadano a metterlo in cancellazione. Sei d'accordo? Ciao e grazie in anticipo --Ivi Fu Cresh.(E lo trovate qui!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:07, giu 24, 2014 (CEST)

Fatto, l'ho aggiunto alla pagina dei file incancellabili. In più ci ho aggiunto la Categoria:File incancellabili, che ho creato come sottocategoria di Categoria:Immagini/Categorie di sistema, in modo che l'immagine non compaia più tra le immagini prive di categorie (Se ho fatto male dimmelo che provvedo a rimuovere). Grazie e ciao --Ivi Fu Cresh.(E lo trovate qui!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 12:32, giu 26, 2014 (CEST)
Prima aspettavo il vaglio da parte tua, perché se non avessi acconsentito avrei lavorato per niente Wink--Ivi Fu Cresh.(E lo trovate qui!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:11, giu 26, 2014 (CEST)


Problema col forum

Ciao, ho visto che tu sei uno degli amministratori del sito, ho già provato a scrivere a Cesar ma non mi caga di striscio, quindi chiedo a te: in pratica ieri ho cambiato l'email del mio profilo con cui ero iscritto al forum (Ne ho creata una nuova apposta). Però poi ho scoperto che l'account è stato disabilitato, e deve essere riattivato da un admin. La mia domanda è: possono farlo solo le persone tipo Cugino di mio Cugino e MFH oppure anche voi col nome in blu avete tali poteri? Grazie in anticipo se mi risponderai :) --Zero93 disc 18:29, giu 27, 2014 (CEST)


Occhei

Ok, allora scrivo al signor Elvetico o a Cugggino, grazie ancora. --Zero93 disc 18:38, giu 27, 2014 (CEST)

Perchè hai cancellato la pagina?

No , non voglio essere bannato , in caso contrario te lo avrei detto

09:23, ago 13, 2014 Eeeeee (Discussione | contributi) ha cancellato la pagina Nonciclopedia vs Vasco:Sospensione del servizio. (Niubbata: il contenuto era: '{{Cancellazione|motivo=se vuoi essere bannato basta dirlo...|firma={{utente:Citroen CX/firma}} 10:11, ago 13, 2014 (CEST)}}

MOTIVO: mi sta sul cazzo

Si grazie , saresti molto gentile

Magari appena hai finito di fistarti l'ano.

Scusa mi hanno detto che qui si possono dire queste cose licenziose, tipo a roma col ristorante la parolaccia https://www.youtube.com/watch?v=Tdx4QQcVK6Y

No la mia faceva Nonciclopedia_vs_Vasco:Sospensione_del_servizio, che si poteva chiamare anche nonci contro vasco o il testo si poteva includere nella pagina che che tu menzioni...non chiedevo credits

La sedia da spostare

Sì è un dialogo...sapresti dirmi come renderlo tale senza metterci troppo tempo? --Emilio di Roccabrunadisc 13:16, ago 20, 2014 (CEST)

Come si fa a mettere a capo ad ogni battuta? --Emilio di Roccabrunadisc 14:37, ago 20, 2014 (CEST)

Senta

Senta signorino, non è colpa mia se voi deridete la gente che la pensa in un altro modo da voi. L'avvertimento che mi hai dato non serve a un cazzo. Tanti altri "fan" andranno a vandalizzare quella pagina per motivazioni SACROSANTE.

Non m'interessa che sito è questo, il razzismo e gli insulti non motivati vanno combattuti, punto. --87.255.6.43(disc) 11:58, set 8, 2014 (CEST)

Oddio, sei diventato un BOT?

Vedo che hai cominciato a radere al suolo le categorie, sei quindi tornato attivo al 100% o hai trovato solo un po' di tempo libero? Asd --Ivi Fu Cresh.(E lo trovate qui!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:42, set 20, 2014 (CEST)

Diritti

Ridammi almeno il rollback !!!!! --CAESAR 16:04, ott 10, 2014 (CEST)

IMMAGINI

Dovevo fare un reclamo e,sbattendo la testa sulla tastiera in modo casuale, sono finalmente finito sulla pagina di un admin. Non riesco a vedere alcune immagini, mi da sfondo bianco ma riesco a leggere i commenti(se clicco sulla foto me la apre). Prima avevo questo problema solo sul cellulare, adesso anche sul pc. Perché? Come risolvo?Ce l'hai un'aspirina?ho un leggero mal di testa...

P.S.: ho creato il mio primo articolo, clash of clans. Mi dici se ti piace?

Sempre le immagini

Nonciclopedia mi è impazzita su pc e smartphone. Sul computer le immagini hanno funzionato fino a ieri. Adesso alcune immagini ci sono, altre no. Ho già provato a svuotare la cache. Sul cellulare non riesco ad andare sulle impostazioni o sulla ricerca(quindi non posso scegliere una pagina o andare su una casuale). Non vedo le foto, e anche qui ho cancellato la cache.

Puoi aiutarmi per favore?

--


macecchi<choose><option>(entra in questa pagina a tuo rischio e pericolo)</option> 17:27, nov 14, 2014 (CET)


Grazie, aspetterò. Ho notato che nella modalità visualizza anteprima (dal pc) non ci sono problemi.



macecchi<choose><option>(entra in questa pagina a tuo rischio e pericolo)</option>

Domandina

Abbiamo abbastanza immagini per creare la categoria immagini diavoli/demoni? dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:22, dic 26, 2014 (CET)

Demoni di ogni genere, non solo quelli religiosi. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:29, dic 26, 2014 (CET)
L'avrei chiamata immagini demoni in quanto avrei voluto fare una categoria facendo riferimento alle creature elencate nella demonologia anche se demone è divenuto nel cristianesimo sinonimo di diavolo. Sì Una categoria dove metterci succubi, lamie, oni, diavoli e compagnia bella, insomma. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:59, dic 26, 2014 (CET)
Domanda, in casi come questo posso far a meno di mettere la categoria? dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:18, dic 30, 2014 (CET)

Pastore

Lo so, ma volevo metterla nell'articolo della Sardegna non avevo voglia di cercare l'immagine di un vero pastore sardo per scriverci una battuta Asd. Se qualcuno scrivesse la battuta in sardo forse sarebbe anche meglio. Certo certo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:05, gen 2, 2015 (CET)

Predator dog

Ciao eeeeeeeeee, guarda che quello è appunto il suo nome. Voglio dire: quella è un'immagine virale che girava per internet qualche tempo fa, come fu per l'Angry Videogame Nerd. Vuoi che la ricarico comunque con un altro nome, tipo "cane in procinto di mordere una palla"? --

Ho ricaricato l'immi come richiesto, spero che ora abbia un nome più facilmente ricercabile. Se non va ancora bene interpellami pure!! Ora però voglio il leccalecca e vorrei davvero vederti spedirlo fino a Melbourne. -- 10:08, gen 5, 2015 (CET)

Immagine

Ciao, potresti togliere questa foto? http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Jo_Vega.JPG non entro su Nonci da anni (tant'è che non mi ricordo neanche la password) e non impazzisco all'idea che ci sia una foto del mio bel faccione pre-adolescenziale congelato sui server. Potresti darmi una mano? Grazie... --79.45.209.169(disc) 18:51, gen 4, 2015 (CET)

Grazie mille, mi sento molto più sollevato :) Buona fortuna per tutto! --79.45.209.169(disc) 22:00, gen 4, 2015 (CET)

Categorie

Ciao ee, posso rivolgermi a te per cambiare e aggiungere (ma più cambiare) alcune categorie e sottocategorie sui videogiochi? -- 09:00, gen 27, 2015 (CET)

Ti dico come le vorrei categorizzate poi dimmi te se sono cose sensate.

  • La categoria Videogiochi deve contenere solo: Console; Immagini videogiochi; Personaggi dei videogiochi; Sviluppatori di videogiochi; Videogiochi che danno assuefazione; Videogiochi che stanno alla realta come holly e benji stanno al calcio; Videogiochi che tua nonna non approverebbe; Videogiochi del xiv secolo; Videogiochi di corse (nuovo); Videogiochi di strategia e banane; Videogiochi fantasy; Videogiochi molto educativi; Videogiochi musicali; Videogiochi online; Videogiochi sparatutto (modificato); Videogiocatori (nuovo).
  • La categoria Nintendo va in quella Sviluppatori di videogiochi e non più sotto Videogiochi.
  • La categoria Crash Bandicoot va sotto Videogiochi che danno assuefazione e non più sotto Videogiochi.
  • Le categorie Grand Theft Auto, Plagi di resident evil e Resident evil vanno sotto Videogiochi che tua nonna non approverebbe e non più sotto Videogiochi, Resident Evil e i Plagi NON sono più uno la sottocategoria dell'altro.
  • Le categorie Final Fantasy, Kingdom Hearts, Plagi di final fantasy; Tales of e The legend of Zelda vanno sotto Videogiochi fantasy e tolti da altre categorie. The legend of Zelda rimane anche sotto Nintendo come ora. Anche qui Final Fantasy e i suoi plagi sono due categorie diverse e non una la sottocategoria dell'altra.
  • Togliere: Mecha da Videogiochi (solo 4 articoli effettivamente di videogiochi che posso spostare in altre categorie). La categoria videogiochi inoltre dovrebbe essere tra le categorie Arte Giochi Informatica Droghe e Alternative al sesso togliendo Giappone (che non centra nulla in quanto la categoria nintendo è anche sotto giapone e non tutti i videogiochi invece sono giapponesi) e Cause di suicidio (perché proprio no. Soldi ma mai suicidi dai).

Impressioni? -- 10:54, gen 27, 2015 (CET)

So che le categorie delle pagine non devono essere precise come quelle per immagini, è un discorso che il buon Flaming mi fece e compresi. Ho proposto queste modifiche per le categorie di videogiochi della stessa serie perché volevo fossero ordinate sotto determinati tipi di videogiochi in modo da togliergli quella determinata categoria (es: un qualsiasi titolo di final fantasy può andare nella categoria gioco fantasy; se l'intera categoria è già sotto gioco fantasy lo si risparmia dagli articoli). Ma capisco che può essere una trascurabile inezia... per questo ho chiesto a te. Per i plagi allora entrambi dovrebbero essere sotto la categoria del gioco di riferimento, mi spiego: resident evil è sotto videogiochi e videogiochi che tua nonna, al suo interno ha la sottocategoria plagi, perfetto. La stessa cosa dovrebbe essere per Final Fantasy, che invece è una sottocategoria dei propri plagi (questa non ha proprio senso).
Non mi hai detto niente per la categoria Videogiochi di corse, Videogiocatori e le modifiche da "togliere". -- 16:36, gen 27, 2015 (CET)
Ma quindi a parte ficcare le serie di videogiochi sotto una categoria di videogiochi, siamo d'accordo su tutto! Bene! Cosa intendi renderle più umoristiche? Tipo invece che "giochi di corse" usare "giochi di veicoli e schianti"? Se è questo quello che intendi mi consulto col Portale -- 00:25, gen 30, 2015 (CET)
Lo immaginavo, infatti ci siamo già consultati. Aggiungi "Simulatori di incidenti stradali" e "Videogiocatori", per il resto valgono le regole sopradette. Grazie!! -- 10:41, feb 1, 2015 (CET)

Ehm... ma... quindi? Se vuoi posso farlo io, col tuo permesso. -- 10:29, feb 15, 2015 (CET)

annullare vecchio ban

Ciao Eeeeee

Potresti togliere il ban (vecchio di anni) a iokopokomaioko ?

Alternativamente, potresti cancellarlo completamente, in modo che non spunti su google?

Grazie in anticipo

Matteo Renzi @Matteo Renzi · 15 feb
Ciao





Ultime modifiche

Ciao vocalico, se ti interessa, la prossima volta che devi fare il controllo a tappeto delle immagini dimmelo che ti metto temporaneamente il flag bot, così non intasi le ultime modifiche--Ivi Fu Cresh.(E lo trovate qui!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 09:38, mar 6, 2015 (CET)

Idea interessante, è un valido argomento Asd--Ivi Fu Cresh.(E lo trovate qui!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 12:51, mar 6, 2015 (CET)
Come ho già detto a pampa, vandali e spammer li posso bannare, comunque: ero indeciso sulla durata del blocco, e alla fine ho messo infinito, ma era più che altro un blocco preventivo (Considerando che era mattina, sarebbe potuto tornare in qualunque momento), fino a che un admin non fosse intervenuto e avesse deciso il da farsi. Ovvio che non interferisco, il mio è stato solo un supporto Lo ben so. P.S. Visto che, non essendo admin, non conosco perfettamente le vostre preferenze di blocco, Consigliami: la prossima volta preferisci che mi limiti a bloccare solo per qualche giorno? Oppure per i rangeblock devo agire diversamente? --Ivi Fu Cresh.(E lo trovate qui!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:32, mar 17, 2015 (CET)
Il ragionamento non fa una piega Asd. Prossima volta vi avverto subito!. E ancora grazie per le delucidazioni!--Ivi Fu Cresh.(E lo trovate qui!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:51, mar 17, 2015 (CET)

AWB

Ciao, volevo contattarti per chiederti se siete d'accordo a creare una pagina di controllo di AWB, siccome ad esempio questo è un noto vandalo che lo usa, potreste averci a che fare spesso. La pagina di controllo impedirebbe a tutti gli utenti non autorizzati di usare AWB su questa wiki, eccone un esempio.


Inoltre possiamo anche attivare AbuseFilter e copiare alcuni filtri che stiamo usando e visto che voi siete sicuramente esperti, potete gestirveli voi (e magari, ne potrei copiare alcuni anche io). Fammi sapere, per domande chiedi pure a me o a Cresh.. Ho lasciato questo messaggio anche a Verp89 e El Pampa. --leviathan_89 23:21, apr 14, 2015 (CEST)

Lode

ayy lmaoooo --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
21:03, giu 13, 2015 (CEST)

Scrisciot

Ma devo mettere "categoria: screenshot" in un'immagine ogni volta che io, effettivamente, faccio uno screenshot o ci sono dei parametri? Tipo: questa, al di là delle modifiche, l'ho ricavata con uno screenshot.--Isidoro Bubbola 11:11, lug 18, 2015 (CEST)

Ripristino discussione inutile nel mio ip

Perche' ripristini vecchi commenti nel mio account? Era quando ho iniziato a scrivere su nonciclopedia e non avevo letto bene il regolamento; non ha rilevanza!

PoliTo

Perché non lo pubblichi? Secondo me è accettabile.--BigJack 22:52, ott 3, 2015 (CEST)

Ma sì, non sarà il top ma è passabile. Sempre meglio di un buco.--BigJack 19:30, ott 4, 2015 (CEST)

Re: movefile

Mi pareva che fosse assegnato d'ufficio ai granfichi, ma personalmente penso che lo userei solo un paio di volte. Diciamo l'ho chiesto solo per sapere cosa ne pensavate tu e gli altri admin. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 15:43, nov 23, 2015 (CET)

Allora fa' pure. Asd --ᴄᴀғɪ 九〇から六 23:27, nov 23, 2015 (CET)

Buon compleanno

Troia. --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
16:46, dic 9, 2015 (CET)

Shock image removed - please take a look at this article

Hi Eeeeee,

I apologize for not posting in Italian! I'm here to let you know that I've deleted a shock image showing a dead body. It was embedded on the page Stefano Cucchi.

Could you and the other admins maybe have a look at this page? Even though Nonciclopedia is about satire, this article seems unnecessarily morbid. Maybe you can change it to be a little less offensive and disrespectful to the dead man?

We appreciate it! Mira Laimedisc 22:48, dic 9, 2015 (CET)

Ban

Stavo giusto per andare a segnalare quel vandalo, grazie di averlo bannato! --Fethry Duck Uack! 14:23, feb 25, 2016 (CET)

Ancora una volta, grazie. Preventivamente ho segnalato il vandalo. --Fethry Duck Uack! 16:08, feb 25, 2016 (CET)

#Petaloso

Non sei abbastanza petaloso, no. Eh no!--AutScrivi a Mente 11:05, feb 26, 2016 (CET)

Più che altro quello che ci gira attorno. La Treccani che storpia poesie per renderle petalose è stato il fondo di un pozzo che credevo di aver intravisto solo nei più abietti forum dei primissimi anni del 2000.--AutScrivi a Mente 14:06, feb 26, 2016 (CET)

eeeee

La tua firma è estremamente petalosa, sappilo! --Zurpillondo Autofranchettamentedisc 22:29, feb 26, 2016 (CET)

Lunedì

AdS.--AutScrivi a Mente 12:13, mar 21, 2016 (CET)

Titolo

Prendetelo--AutScrivi a Mente 23:30, mar 31, 2016 (CEST)

Nabberie

Ciao, vocalist. Un nabbo sta caricando un fottio di immagini e dovresti controllare perché almeno una ne ha sovrascritto una esistente, Mario Monti.jpg. Il problema più grosso è però che ho cancellato il file per errore... Asd--AutScrivi a Mente 13:25, apr 21, 2016 (CEST)

E poi ho anche provato a recuperarlo ma evidentemente non funziona proprio come supponevo. Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili Sei necessario, fattene una ragione. --AutScrivi a Mente 13:33, apr 21, 2016 (CEST)

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.

Re:Eeeeeh, ai tuoi tempi

Niente, ci ha pensato Zurpone. Non trovi tempo? Trova spazio. --AutScrivi a Mente 23:54, apr 22, 2016 (CEST)


Eeeeeeeccco...

Sto attualmente gestendo il PCI (almeno finché non torna pampa), quindi chiedevo se posso addestrare nuove reclute che si sono proposte--Ivi Fu Cresh.(E lo trovate qui!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:48, giu 18, 2016 (CEST)

Latrina

Ciao, ti volevo avvisare che da domani parte la nuova Latrina in sostituzione di WoS e AdS, e che tu sei uno dei 26 utenti attivi con diritto di voto.

Mi è parso di capire che non ti interessi più al sito come una volta e che non eri favorevole a questa riforma, però se ti va di partecipare sei il benvenuto. Oppure vaffanculo, a scelta.-- WEDHRO B A 🗿? 15:13, lug 10, 2016 (CEST)

Proxy difettoso

Scusami per l'altra volta, ma stavo usando un proxy che cancella i caratteri di ritorno a capo rendendo di fatto impossibile la modifica senza danneggiare la pagina fatta eccezione per le pagine di una sola riga Asd. In breve, quel proxy è buono solo a vandalizzare Asd. E comunque, era la prima volta che usavo un proxy per modificare.--5.170.108.148(disc) 11:33, lug 26, 2016 (CEST)

Bannami

Sono 20 secoli che mi banni e mo che voi fa, te ne voi annà? Ma scherziamo? O tu che hai bannato l'originale Ciac Norris che fu, non puoi non sentire la forza, che ormai io sono un tossicodipendente da ban vocalico: quando non mi banni tu, vado in astinenza e mi metto le matite nel naso... E nei casi peggiori ne faccio anche uso supposta! Quindi torna e bannami. Anzi bannamIIIIII!!! --Vorrei essere bannato dal Vocalicodisc 19:30, set 16, 2016 (CEST) (alias Ciac Norris l'Idiota)

Perdita di interesse in Nonciclopedia

Perché, ora quali siti frequenti? E se sì, sempre col nick e6 o con altri?

Io personalmente sono registrato anche su Wikipedia e Digital-Forum (dal quale ultimamente sono un po' assente) ma sempre con il nick Sakuragasaki46.

Scusami per l'assenza ma non abbiamo più internet in famiglia e in questo momento sto scroccando la connessione dal telefono di mia mamma.--62.18.241.210(disc) 22:09, set 18, 2016 (CEST)

Admin

Non sei più admin? Cos'è successo? !!!!! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:50, ott 2, 2016 (CEST)

Con il tuo voto puoi cambiare il mondo

PAPE SATAN, PAPE SATAN ALEPPE! Il sacro Papocchio è in collera poiché, pur avendone il privilegio, non voti in Latrina! Cosa aspetti? Gli articoli presunti migliori hanno bisogno di te per ascendere alla gloria che meritano! Mica vanno in Paradiso da soli! Datti da fare!

Ricordati anche di giocare all'inquisitore cattivo votando in Tribunale. Un articolo sottoposto al giudizio della comunità ha come minimo il diritto di ottenere la tua attenzione. E poi ti divertirai un mondo a torturare e insultare gli articoli alla gogna!

VOTARE È DOVERE! VOTARE È INTERESSE!
Il Nunzio Popocchioloso