Discussioni utente:Appc23

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


Archivio discussioni 1 - Archivio discussioni 2 - Archivio discussioni 3
AVVISO

A partire dalla data 26/5/2012 l'utente sottoscritto si dimetterà (finché lo riterrà necessario) da qualsiasi incarico/progetto quali:
progetto Grafica e progetto Videogiochi.
Finirò di terminare giusto le ultime pratiche burocratiche relative ai suddetti dopodiché non sarò più a disposizione. Probabilmente continuerò a collaborare sporadicamente scrivendo qualche articoletto giusto per togliermi la voglia.

Next halp

Intanto volevo segnalarti che ci sono altri articoli nel tribunale PNV che richiederebbero lo tuo parere; inoltre se hai tempo ho bisogno nuovamente di te per un altro paio di template di fine sezione (uno nuovo e uno da restaurare per la precisione).--Teoskaven Rosika assieme a me... 11:53, mag 5, 2012 (CEST)

Vabbé, intanto ti lascio le istruzioni, così lo realizzi quando vuoi. Il primo (quello da creare) è relativo alla Konami, ed è da realizzare con le solite impostazioni (colore di sfondo bianco, bordi rosso-amaranto, logo centrale e stavolta come scritta "Da quando c'è Kojima risparmiamo sul personale."); questi i titoli:



Quello da rifare invece è il Template:Cdz, che come puoi vedere al momento fa abbastanza shchifo; non ho particolari preferenze quindi dai pure sfogo al tuo estro creativo; mi basta solo che sia meglio di com'è ora Sì

È tutto per ora: buon lavoro.--Teoskaven Rosika assieme a me... 21:20, mag 7, 2012 (CEST)

Ti informo da parte del capo del PNV Kremisi che c'è un processo in Tribunale che richiede il tuo voto (e presto ce ne sarà un altro proposto da me).--Teoskaven Rosika assieme a me... 12:23, mag 13, 2012 (CEST)

Bene: quello Konami pubblicalo pure, per l'altro potrei forse suggerirti come colore di fondo qualcosa di simile all'oro, ma per il resto ti lascio decidere; hai tutto il tempo che vuoi. Intanto io farò mente locale sui prossimi incarichi da darti.--Teoskaven Rosika assieme a me... 13:30, mag 13, 2012 (CEST)

Ok, intanto ti invito a votare l'articolo che ho candidato; in secondo luogo ecco le mie prossime richieste (in ordine decrescente di priorità):

1)Allora, per gli articoli che sto scrivendo su Star Ocean avrò bisogno di una buona serie di fotomontaggi, quindi intanto ti chiedo:

  • Su questa immagine ho bisogno che sostituisci la testa con quella del capitano Kirk di Star Trek e che metti il simbolo della Federazione sullo spazio bianco-avorio del petto.
  • In questa immagine ho bisogno che rimuovi le scritte e che sostituisci la testa con quella del personaggio di questa immagine

Tieni presente che potrebbero venirmene in mente anche altri.

2)Controlla le immagini dei miei articoli più recenti (nella mia pagina utente, nella colonna "Restaurati" solo Before Crisis e FFXII, e nella colonna "Creati" da FFXIII-2 fino in fondo), e se ne trovi di pesanti e puoi alleggerirle fallo.

3)Si tratta di un template di fine sezione che ti chiedo di preparare ma non di pubblicare subito una volta finito, in quanto preferirei fare un paio di articoli in esso contenuti (ecco perché ha la priorità più bassa). Si tratta di un template sulla serie di Sonic (e sì, so che c'è già un Template:Sonic, quindi basta che aggiungi una S alla fine come col Template:Nintendos), da impostare sul classico stile logo (con frase "Le avventure del riccio masturbatore") e gli articoli:


So che è chiederti molto, ma so anche che sei un utente su cui posso contare per queste cose; come sempre non hai limiti di tempo, fai con calma e buon lavoro.--Teoskaven Rosika assieme a me... 00:39, mag 14, 2012 (CEST)

L'immagine è ottima, quindi stai andando benissimo Sì--Teoskaven Rosika assieme a me... 11:12, mag 20, 2012 (CEST)

Va bene: da quel che ho letto stai prendendoti un periodo di pausa, dunque non ti tedierò oltre. Sappi solo che se un giorno tornerai avrò sempre delle richieste da farti, sapevatelo.--Teoskaven Rosika assieme a me... 18:04, mag 24, 2012 (CEST)

Richiesta Skin

Come te la cavi con le skin CSS? Avevo bisogno di consigli per creane una.-- Accappaquarantasette 00:01, mag 7, 2012 (CEST)

Se stai passando il periodo pre esame ti capisco perfettamente. Vista la Skin del capo di Devil May Cry e quella di Resistance mi sono detto "E che diamine, perché Gears non se merita una?", peccato che io sia un completo disastro con la programmazione in generale (lei odia me, io odio lei). Per questo chiedevo aiuto.-- Accappaquarantasette 15:14, mag 7, 2012 (CEST)

Vai tranzollo, alla fine di tutto rivedendo ciò che hai passato capirai quanto sia stato inutile preoccuparsi così tanto (almeno nel 99% dei casi). Per quanto riguarda la Skin, ho dato un'occhiata alla skin del capo (quella di devil may cry) per farmi un'idea del codice da utilizzare, ma non comprendo pienamente alcuni punti di quello strano linguaggio e non ho pienamente idea di cosa faccia cosa (tipo quale parte modifica bordo e colore di una tal sezione). Quindi dipende da quanto vuoi sbatterti: istruire me o pensarci tu stesso con i suggerimenti che ti do. Sia in caso di rifiuto che di conferma ti ringrazio per l'udienza.-- Accappaquarantasette 19:32, mag 7, 2012 (CEST)

Mi pare azzeccata come immagine, riassume perfettamente lo stile e lo spirito della serie, usa quella.-- Accappaquarantasette 17:32, mag 13, 2012 (CEST)
Vediamo se ho capito bene come funziona: sfondo e logo ci sono, il resto dei menù e delle barre sono a sfondo trasparente, o ho capito male? Inoltre non so se sia il mio pc, ma se hai applicato la skin nella tua sandbox non me la visualizza.-- Accappaquarantasette 19:26, mag 13, 2012 (CEST)
Accidenti alla cache... l'ho vista ed è fantastica! Ottimo lavoro Appc, non ti sarò mai abbastanza grato! Per qualsiasi cosa, chiedi e ricambierò il favore.-- Accappaquarantasette 21:24, mag 13, 2012 (CEST)

Tribunale

Appc, ho notato che hai votato in un processo sì e nell'altro no. dunque... Ora il secondo processo è scaduto e devi sbrigarti a votare, inoltre io e Teos abbiamo finito un altro restauro e l'abbiamo piazzato in trib. Sei pregato di votare al più presto entrambi. Grazie e arrivederci.Ciao! --firmato:Kremisi 00:57, mag 23, 2012 (CEST)

Se hai tutta questa voglia di fare e tempo da perdere, perché non scrivi qualche articolo? Oppure ne fai un restauro veloce (formattazione e grammatica) di uno di quelli che abbiamo nella PP? Asd

Ma come, te ne vai!? !!!!! Ma... ma... Cry Ma poi torni? --firmato:Kremisi 16:33, mag 23, 2012 (CEST)

Dopo l'ultima frase, non posso che gioire della tua dipartita... Certo certo Ma non hai risposto alla mia domanda: tornerai prima o poi, magari a farci dei lavori di grafica e a scrivere articoli per il PVG?--firmato:Kremisi 17:02, mag 23, 2012 (CEST)
Ma te ne vai per mancanza di tempo/voglia, o perché effettivamente ti sei stancato di far parte del Portale?--firmato:Kremisi 17:18, mag 23, 2012 (CEST)

Sandarticle

Ciao Appc, volevo informarti che da un po' di tempo è nata la Sandarticle: un progetto che prevede di segnalare degli articoli all'interno degli utenti inattivi cosicché qualcuno li possa completare. Per questo motivo ho segnalato la tue: Utente:Appc23/Sandbox e Utente:Appc23/Sandbox2. Per dubbi, domande o incazzature contattami. -- La fine è vicina! 14:18, nov 2, 2012 (CET)

Ti informo di aver pubblicato l'articolo Inerzia. -- V E R P 8 9 14:13, giu 12, 2013 (CEST)

Ritorno

So che sto probabilmente sprecando tempo, ma amen: il PVG è allo sfascio, siamo pochi e funzionamo male. Inoltre, un grafico/templateista ci serve proprio tanto. Sei sicuro di non voler e poter tornare? Ci servi davvero.--firmato:Kremisi 14:33, dic 16, 2012 (CET)

Test: sei un matematico?

Ciao, volevo sapere se posso vandalizzare la tua sandbox di "Test: sei un matematico?" per riscrivere l'articolo completamente, dato che sembra che tu non abbia più intenzione di modificarlo/rimuoverlo dalla sandbox. Mi piacerebbe poterlo fare poichè mi sono venute un po' di idee interessanti. Grazie --Grax93