Utente:MisterDi

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
È grave dottore?
« Ma quanto sei fico! »
(Fungirl su MisterDi)
« Vafanculo! »
(Altra fungirl su MisterDi)
« Mi dai il tuo numero? »
(Ok, basta ragazze, sono molto lusingato ma avete rotto un po' i coglioni!)
« Sei un Dio! »
(Dio su MisterDi)
(MisterDi durante un turno di pattuglia)
« Ma quanto rosikano sti qua? Inseriscono merda [...] e poi frignano se li rollbackiamo. Il rosik è proprio un atteggiamento non correlato a cultura e intelligenza, prende tutti gli spermalosi troppo celoduristi per fare i conti col proprio ego smisurato. Lo so che ci state leggendo: imparate a incassare e portare a casa. Se proprio volete, rispondete sui vostri bloggucoli da 4 soldi (o sui vostri profili Facebook, ndMD), finché parlate di Nonciclopedia tanto vi cagheranno in molti. »
(Un benemerito del sito su modifiche del cazzo fatte dagli anonimi. Se capitate qui e state leggendo meditate, altrimenti siate il nostro trastullo.)


« A proposito chi cazzo è MisterDì? »


MisterDi
è una/o Nonciclopediana/o Irrecuperabile da
12 anni, 8 mesi e 15 giorni



Il santino nel portafoglio di MisterDi

MisterDi è forse il più grande utente che abbia mai calcato Nonciclopedia. Troppo fico per essere uno dei GraNfichi, troppo importante per essere un admin, MisterDi vivacchia su Nonciclopedia vandalizzando bellamente articoli scritti da qualcun altro o scrivendo articoli che non legge nessuno. Sembra che sia la 15esima reincarnazione del Buddha.[1] Si dice che quando morirà dopo 24 ore finirà il mondo.

Biografia

MisterDi nasce nel 1316 a.c.C. (avanti col Cristo), per partenogenesi da quel nero con 40 chili d'oro al collo ed è quindi da considerarsi suo gemello. Con la differenza che non ha paura di volare[2], non porta al collo l'intero caveau di una gioielleria, è un po' meno abbronzato[3], ma, soprattutto, la più grande differenza è che lui, nel tempo libero, non fa pubblicità di forni a microonde scaldaminchia sviluppati dalla Nasa.

Uomo capace di ogni cosa, già ad un anno sapeva suonare il doppio degli strumenti rispetto a Mozart. Infatti compose il suo stesso requiem in culla, ma purtroppo non vuole decidersi ancora a morire. Sembra inoltre che sia stato lui ad aprire il Mar Rosso agli Ebrei. Purtroppo in quel momento gli ebrei non c'erano, quindi questo suo prodigio fu completamente inutile. Da notare il suo fondamentale contributo quando sfidò Dante in una gara di bevute, fornendogli il materiale necessario per scrivere la sua opera. Nel secolo scorso ha compiuto innumerevoli imprese (fu eroe di tutte e tre le guerre mondiali -ops, la terza non è ancora scoppiata, ma MisterDi vede nel futuro e vi consiglia di barricarvi nei vostri rifugi antiatomici. Non ce li avete, bene! Scoprirete cosa vuol dire vivere con tre braccia e cinque occhi-), ma le più importanti sono sicuramente l'invenzione del frigo a pedali e l'abbattimento del Mudo li Merlino (o Muro del Belino). Lo si può notare nella cappella Sistina, nel giudizio universale.

Ha anche avuto un'altra visione del futuro e ha potuto constatare che tutte quelle sul 2012 sono fregnacce. Ma sconsiglia di mettere il naso fuori di casa a Gennaio del 2013.


Il buongiorno di MisterDi (ascoltatelo, porta bene e rende più sopportabile la giornata). E viva la Fragna


Le sciagure cui ha dato vita


Cantieri[4]

Sì, lo faccio domani, giuro!

  • Dogma (film)
  • (ah)iPiroso
  • Occhialini dell'Intrepido
  • Man vs Food
  • Paolo Beltramo
  • (The) Stig Larsson con Cookies Monsterdisc
  • Unti & Bisunti
  • Claudio Costa (Dottor Costa)

Hitlist MisterDi[5]


  1. ^ cosa di norma impossibile, visto che dovrebbe apparire alla morte del Dalai Lama. Lui lo sa e se ne fotte
  2. ^ tiè
  3. ^ ebbene sì, anche il nostro giovane premier capellone[citazione necessaria] ha conosciuto e raccomandato al Ministero delle Infrastrutture MisterDi
  4. ^ ci vuole un sacco di tempo per mettere la barca in acqua
  5. ^ sponsored by FotteSega®


Team Controllori
Io essere brasilengi