Zeb89

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Zeb89, (Bibbiena, 1989-Bibbiena, 2011) (Bibbiena, 2011-Arezzo, 2018) (Malta, 2019) è uno YouTuber[EH, VOLEVI!] italiano.

Zeb in un momento di estasi.

Biografia

Nasce nell'anno 1989 a Bibbiena dall'unione di un uomo e una donna.

Zeb da piccolo, si narra che sia uscito dall'utero materno con gli occhiali.

Nel 2006, un sabato sera, fu minacciato dagli amici di fargli aprire un canale YouTube. I suoi video consistevano nello sbraitare davanti ad una videocamera lamentandosi del fatto che ci sono giochi di merda e nessuno caga il suo amato Serious Sam e minacciare di morte tutti i truzzi. Nel tempo ha ricevuto insulti e minacce di morte, anche per il fatto che accusava Favij di dare il culo per avere più iscritti.

Nel 2011 ha voluto ricreare la sua mod di GTA che però conteneva un virus che inculava il PC, però ha aggiornato la versione parandosi il culo dicendo che non c'è mai stato un virus del genere.

Nel 2015 si trasferì ad Arezzo dove farà una citazione ideata dopo una profonda meditazione:

« EH, VOLEVI! VOLE GUARDA CHE FACCIA, GUARDA CHE FACCIA, NON SE LO ASPETTAVA! »

Nello stesso periodo compra un PC nuovo con un nuovo processore, ma il segreto dietro questi oggetti è leggendario e non lo sa nessuno.

Zeb89 nel 2016 ebbe una conversione religiosa, infatti si convertì al Dio Denaro, cosa che lo porterà ad attivare le donazioni e a fare tante live.

Nella primavera del 2018 prevedeva di trasferirsi all'estero perché aveva una taglia sulla testa, ma posticipò la situazione al Duemilacredici. Alla fine sparisce da YouTube per non essere inglobato dai bimbiminkia e si trasferisce su Twitch, dove si può trovarlo con una simpaticissima pelata e vederlo giocare sempre allo stesso gioco (Dead by Daylight) da 4 anni.

Da giugno 2021 ha iniziato a fare live solo in inglese pensando di trovare fortuna all'estero, un po' come gli immigrati italiani della prima guerra mondiale dopo la crisi agraria. E, ironia della sorte, proprio come molti di loro ha peggiorato (e non di poco) la sua situazione. Infatti conta di media 300 spettatori, rispetto ai 1200 che contava qualche tempo prima. Ma nonostante questi cambiamenti, il suo amore per Dead by Daylight non accenna a diminuire. Alcune persone vicine a lui (quelle poche che sono rimaste), infatti, affermano che spesso si sveglia alle 3:33 di mattina per uscire di casa e sventolare lo scroto come fosse un'arma del gioco mentre recita il corano al contrario. Nessuno ha ancora capito la correlazione tra la religione islamica e il noto gioco horror, ma si presume che abbia a che fare con la incolta e vistosa barba che lo accompagna da ormai molto tempo.

Inoltre, da dicembre 2021 va in live con giocate pre-registrate, solo che nessuno se ne accorge perché il gameplay è sempre uguale.

Ha anche un suo ballo, strano ma vero

Cose che gli piacciono

Cose che non gli piacciono

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Zeb89 è lo Youtuber che si è fatto donare di più in una live di 4 ore al mondo: difatti il massimo raggiunto sono stati 2500 milioni di euro.
  • E' stato invitato al web night show, dove ha espresso il suo odio per i giochini di merda anche se non glielo ha chiesto nessuno.
  • Zeb89 chiama chiunque come lezzo perché non riesce a trovarsi una ragazza, nonostante ne abbia già una.
  • Da bambino ha contribuito al genocidio del Ruanda

Note