Willwoosh: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 50: Riga 50:




{{Clippyemo|'''Ciao a tutti! Allora, io proprio non sopporto... bla bla bla|80px|100px}}
{{Clippyemo|'''Ciao a tutti! Allora, io proprio non sopporto... bla bla bla|80px|100px|left}}





Versione delle 12:52, 22 dic 2010

Template:Accusa

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è I Will wash.
GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!


Willwoosh scopre di non essere gay.


« Gu! Gu! Gu! mi piaci tu ! »
(Willwoosh mentre si specchia in bagno)
« Potresti uscire di casa qualche volta, figliolo... »
« Willy 6 grndissimo! T lovvo 1 ksino, mi fai smp sognare ^_^. »
(Bimbaminkia fan di willwoosh)


Willwoosh (alias Guglielmo Qualcosa) è un fenomeno da circo. Sfonda come ragazzo qualunque dopo essere stato espulso dagli Alcolisti Anonimi per problemi legati all'alcol.

Biografia

Infanzia

File:Grassone.jpg
lo Zio Bombolo in un momento di relax.

Nato a Burinia, piccolo paese dell’entroterra romano, passò un'infanzia felice protetto sotto l’ascella dello zio Bombolo, che lo protesse dal mondo esterno finchè, in preda ad una crisi di mezz'età, non sposò una prostituta cinese e fuggi all'estero. Willwoosh, vista scomparire la sua unica figura paterna, si rifugiò in casa passando il suo tempo giocando a tennis da solo e depilandosi.
È un Willwoosh ancora giovane quello che, ruzzolando per le scale della cantina, scopre un Mac g4. Da allora fu il suo migliore amico; gli mise un cappello, lo chiamò Ambrogio e fu compagno d'innumerevoli giochi. Finchè non scoprì che poteva addirittura accendersi.

Adolescenza e giovinezza

Woo, nel suo sguardo più seducente

Il giovane Willwoosh ha vissuto gran parte della sua vita seduto affianco allo zio guardando Uomini e Donne. In più, con la scoperta del suo amico Ambrogio smise di giocare a tennis da solo, abbandonando qualunque attività fisica. Secondo il medico di famigghia ciò ha causato una forte atrofizzazione di entrambe le gambe. Trovandosi invalido Willwoosh s'ingegnò inventando un nuovo gioco da fare con il suo amico Ambrogio, che chiamò "ridicolo mezzobusto parlante".
Un'adolescenza passata in solitudine aggravò le conseguenze di un'infanzia passata in solitudine. Guglielmino cominciò a mostrare ben presto i sintomi di una schizofrenia accompagnata da un violento sdoppiamento della personalità. La situazione degenerò irreparabilmente quando, strisciando sui gomiti, incappò nella vecchia collezione di scalpi di suo zio. Fu così che, con l'aiuto di scalpi di giovani (ex) vergini, cominciò ad imperosare diverse ragazze, da lui chiamate Will, Woo e Sh. A chiunque gli faccia notare che Will è un nome da uomo il povero Guglielmo reagisce lanciando scopettoni del Water.
Queste ragazze immaginarie si unirono subito al gioco "ridicolo mezzobusto parlante". In seguito ogni sessione di questo gioco fu pubblicata in internet sotto forma di filmato dallo psichiatra che segue Guglielmo.

La morte

Willwoosh muore in una notte di plenilunio, a seguito di un tentato stupro da parte di un gruppo di bimbeminkia armate di fondotinta; il suo corpo non sarà mai ritrovato. Almeno questo è ciò che dice Nostradamus.

Il mondo di Youtube

Willwoosh ormai non mangiava più, non dormiva più, passava il tempo solo ed esclusivamente a giocare con Ambrogio, nel quale lo psichiatra aveva nascosto la telecamera per documentare i comportamenti del paziente. Disgraziatamente, accadde che i video pubblicati in internet furono scoperti da una studentessa di psicologia fuori corso e pubblicati su YouTube.
Le numerose bimbeminkia accorsero a commentare i suoi video, facendo rinascere in Guglielmo la voglia di vivere, che venne a sapere tramite Ambrogio della sua improvvisa popolarità. Nacque quindi in lui il proposito di cominciare una lunga, prolissa e diuretica serie di video nei quali prendeva in giro i luoghi comuni della società nella quale non aveva mai potuto inserirsi. La fortuna fu dalla sua, ed in breve tempo nel suo canale le bimbeminkia e le pornobimbe imperversavano, portandolo a 23947239847238 visite. In un delirio di onnipotenza, il Gu (soprannome ottenuto dall'afiliazione ad una setta satanica) fondò una serie di canali nei quali straparlava ancora di più, promulgando il suo messaggio di ottimismo ed amore per se stesso.
Tempo dopo, quando tutto il mondo lo conosceva (nota è la polemica di Papa Ratzinger, invidioso del suo successo) fu rifiutato come tronista da Maria de Filippi; allora l’intrepido Willy cominciò a far pressioni sull'opinione pubblica grazie alla sua ampia visibilità, per ottenere la partecipazione in un film qualunque, anche penoso e girato a basso costo. E così accadde.

Come Willwoosh sfondò nel cinema

Fabrizio De André mentre imita, con scarso successo, Willwoosh.

Per vendicarsi del bruciante rifiuto subito da Maria de Filippi, Willwoosh elaborò un complesso piano per consentigli la scalata alla notorietà. Sebbene molti illustri esperti di statistica avesserò valutato le possibilità di riuscita del piano prossime allo zero, esso lo mise comunque in atto, e pure con successo. Il piano si componeva delle seguenti fasi: le fasi del piano erano 3:

  • Demagoga: Willwoosh sfottendo i film alla Federico Moccia e definendoli “una vera cagata” attirò a se orde di bimbeminkia che lo supportano e protestarono a gran voce per la sua assenza sui grandi mezzi di comunicazione.
  • Menzognera: dipintosi le labbra, Willwoosh si presenta come ospite in un programma televisivo, Peti Virtuali, cercando però di mettere bene in chiaro di essere un ragazzo qualunque, non desideroso di accaparrarsi fama e successo.
  • Anale: Willwoosh esce allo scoperto passa al contrattacco entrando nel cast di un film peggio di quelli di Federico Moccia (il noir Una Cazzata per TE). Sfruttando la capacità critica e di ragionamento pari a zero del suo pubblico pubblicizza l'uscita del film sul suo canale di Youtube. Le bibmeminkia, ignare del piano malefico, vanno al cinema riempiendo le sue tasche di soldini.


Ciao a tutti! Allora, io proprio non sopporto... bla bla bla