Volodymyr Zelens'kyj

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Biografia

Nascita

[[File:Stalin su improvvisamente assalita contemporaneamente da millemila russi pieni di comunismo e vodka appena scolatasi, mandati da Leonid Brežnev dopo un colloquio col fantasma di Stalin:

Stalin : Lueonid, guardua cuome quel gran fuiglio di cuapitaluismo ha ruiduotto questua muia crueazione! Non c'è nuessuno nei muiei Gulag! Lua guente puensa che esistano cuose cuome l'Ucraina e la Padania! Dui questo puasso cruollerà tutto!
Brežnev : Cuosa puossiamo fuare, muio signuore???
Stalin : Duevi truovuare il muodo per fuar spuarire gli ucraini. Avruemo nuovi lavuoratori vuolontari per la cuostruozione duella muia tuomba monumentale, da!
Rocco Siffredi : Ho un'idea migliore

Ai russi furono così distribuiti 30 milioni di biglietti gratis per prendere parte a dei viaggi istruttivi nell'altra Russia, esperimento che finì per generare un abnorme quantità di mulatti russo-ucraini richiedenti asilo a Mosca, i quali furono accolti da Brežnev che dichiarò che gli avrebbe adottati in quanto si sentiva come il loro padre, essendo nati grazie alla sua abile manovra politica[citazione necessaria]. Dopodiché li sbattè in mezzo alla strada.

Note