Vladimir Luxuria

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
La serietà, la passione e l'impegno politico di Vladimir risaltano in questa foto.
« Odiare Berlusconi? Assolutamente no, in fondo anche lui si mette i tacchi e si trucca... »
(Vladimir Luxuria)
« Finalmente una parlamentare con le palle! »
(Vladimir Putin)

Vladimir Luxuria (vero nome: Gustavo LaMinchia o, secondo alcune fonti, Erminio Ottone) è un penologo/a/i/e/u/y che, dopo Cicciolina e Platinette, ha contribuito alla crescita dell'Italia dal punto di vista della vergogna. È figlio di Fausto Bertinotti, il campanaro di Montecitorio nonché presidente della Camera dei drogati.

Le umili origini

È nato a Cazzarate, una frazione del Comune di Cazzera, un ridente paesino sul fiume Minchia (affluente del Po), poco distante da Minchiaturo, nel lontano 1997 dalla relazione incestuosa tra Padre Fedele e Milly Carlucci. Vladimir Augusto Maximo Luxuria vive un'infanzia umile. Da giuovine è infatti addetto alla pastorizia per volere dei nonni Padre Fedele e Padre Fetuso, i quali spesso lo costringono ad arrotondare con la vendita di fagiuoli al dettaglio, e ne rimane fortemente traumatizzato. Qui però impara che gli animali sono sfortunati (ani + mali) e non praticano l'omo.

La botta di culo

Si narra che qualcuno diede un calcio rotante multiplo a girare al culo di Vladimiro, forse nel marzo 1285, e ciò decise il suo destino, facendogli scoprire la sua vocazzione.

Le campagne militari

Dopo aver accumulato denaro a palate grazie all'oramai noto franchising della vendita di fagiuoli al dettaglio e del deretano all'ingrosso e aver svolto il tirocinio da geometra, il ggiuovine Vladimiro tenta la carriera nella Legione Straniera, conquistando benemerenze sia tra i legionari che tra i Marocchini per aver alleviato le loro solitudini e fatto riposare le loro mani. È nota la sua fortuna dovuta alla sua apertura mentale e posteriore. Infatti ciò fu notato dall'elettorato napoletano che così commentò: "Tene o sfunnulo e' mazzo" (cioè è sfondato dietro, ha molta fortuna).

Nel 1456 è proclamato ufficiale, il giorno dopo viene nominato Glande Comandante In Capocchia Della Legione Straniera: tra i suoi successi militari ricordiamo le Guerre Pubiche (500 a.C.) e la Presa Della Pastiglia Blu (1789).

Dicerie

Si dice che abbia proposto al Presidente della Camera che, assieme alla "sala di meditazione" istituita a Montecitorio, di istituire una sala di relax, dove lui e Sandro Bondi si occuperebbero, manualmente o oralmente, a richiesta, di abbassare la tensione dei conflitti parlamentari.

È stato eletto Cittadino Onorario di Porgilano. Inoltre è destituita di fondamento la notizia che lucida personalmente il campanello al Presidente della Camera.

La sua presenza in aula viene sempre notata perché è l'unico che, data l'apertura culare, riesce a scorreggiare il Mi bemolle grave, come un contrabbasso. Inoltre è uno dei promoter della Motonatica.

Si dice sia anche campionessa mondiale di salto con l'asta altrui.

La guerra dei cessi di Montecitorio

Tale guerra scoppiò tra Vladimiro/a/i/e/y/us/a/um e la Gardini, dette "i cessi di Montecitorio". Non s'è capito bene chi delle due ha visto l'altra pisciare in piedi e s'è scandalizzata.

Curiosità

  • Luxuria ha notevoli poteri speciali con i quali combatte la C.H.I.E.S.A. e l'Imperatore Palpatine, che comprendono anche il famigerato bacio della morte, che impedisce rapporti sessuali normali per mesi, crea confusione e disorientamento.

Voci correlate