Videogioco: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 41: Riga 41:
===Hentai===
===Hentai===
Quei diavoletti dei [[giapponesi]] si sono poi anche inventati i videogiochi [[hentai]], per sfuggire alla scure della censura contro la [[pedofilia]] e la [[coprofilia]]. In questi videogiochi particolarmente perversi, disegni di bimbette delle elementari particolarmente sviluppate si affiancano spesso a [[mostri tentacolari]] che si insinuano in ogni dove. Naturalmente queste porcate hanno avuto un grosso successo in tutto il mondo civile occidentale. Ma non in Iran o [[Busholandia]].
Quei diavoletti dei [[giapponesi]] si sono poi anche inventati i videogiochi [[hentai]], per sfuggire alla scure della censura contro la [[pedofilia]] e la [[coprofilia]]. In questi videogiochi particolarmente perversi, disegni di bimbette delle elementari particolarmente sviluppate si affiancano spesso a [[mostri tentacolari]] che si insinuano in ogni dove. Naturalmente queste porcate hanno avuto un grosso successo in tutto il mondo civile occidentale. Ma non in Iran o [[Busholandia]].

== Collegamenti esterni ==
*[http://it.youtube.com/watch?v=EuBQ_Mof5Q4 In difesa dei videogiochi]



[[Categoria:Videogiochi| ]]
[[Categoria:Videogiochi| ]]

Versione delle 21:48, 10 set 2007

« Ho sempre adorato i videogiochi, li prendevo sempre a calci da piccolo. »
(Chuck Norris)
File:Hilaryduffdoom.png
La famosa (?) Hilary Duff mentre gioca a Doom senza trucco

Un videogioco è un oggetto che all'apparenza sembrerebbe innocuo. Sulla scatola non ci sono donne nude nè squartamenti di marmottine odorose. Ma appena si inserisce il videogioco dentro il lettore di videogiochi, che può essere un computer, una console o l'ano, gli effetti che si vengono a manifestare possono produrre una serie di serie patologie, come epilessia, vomito e anorgasmia.

Storia del videogioco

I videogiochi, così come li conosciamo oggi, nascono nel ventesimo secolo, quando le macchine, stanche di rompersi in due per l'uomo, decidono di prendere il sopravvento sulla razza umana e la trasformano in semplice energia elettrica, come una batteria. A quel punto però le macchine, che non sapevano più come passarsi le giornate, hanno iniziato a programmare una realtà virtuale simile alla Terra originale in cui potevano divertirsi con tutti gli umani ad essa collegati tramite spinotti ficcati su per il naso (e naturalmente altri orifizi). Questa fu l'origine di moltissimi giochi di successo come:

Critiche e perplessità

I videogiochi sono molto dannosi per i bambini. In parte va ricordato, è colpa dei giapponesi e della Sony. Dicevamo, i videogiochi sono pericolosi per il loro grande difetto di prendersi sul serio. Se ci si accanisce troppo su un joypad vibrante infatti questo rischia di infuriarsi e di tentare di sferrare un'aggressione sessuale nei confronti del suo utilizzatore.

Per questo numerose associazioni di genitori picchettarono nel 2002 davanti all'ambasciata americana in Iran chiedendo con educazione che venissero tolti dai negozi prodotti ritenuti indecenti come il famoso Vaginity 3 della Nintendo. Le associazioni non ottennero la censura richiesta ma tutti i componenti vennero fucilati. Ecco la pericolosità dei videogiochi. Quindi fate attenzione.

Tipi di videogiochi

Si prega di ampliare la lista

Picchia/cazzo duro

Chiunque sogna di sbaragliare i nemici a suon di calci rotanti con Chuck Norris. I comuni mortali possono ricorrere a questo genere di giochi per emulare il proprio idolo. In questo genere sono famosi Street Fighter (un vero classico, molto classico, pure troppo), Mortal Kombat (botte, mazzate, violenza sempre più), Tekken e Dead Or Alive (decisamente rivali) e Soul Calibur (anche colpire qualcuno con una spada può essere divertente).

Sparatutto in soggettiva

Giochi come Wolfenstein 3D, Doom, Quake 3 Arena ed Unreal Tournament. Il modo giusto per perdere serate facendo volare ovunque frattaglie umane con armi di ogni tipo.


Strategia

sono invece giochi come Red Alert,Age of Empire dove si deve utilizzare un po di strategia in bellicose tattiche di guerra che col passare del tempo rischiano di tritarti i coglioni dalla noia e da un momento all altro ti puo venire in mente l idea di afferrare un tuo coltello da cucina e uscire ad assassinare il primo innocente ke becchi per strada giusto cosi per un po d azione...

Avventura grafica

Giochi come Mokey Island, dove per una volta vengono messi in moto i due neuroni supersiti di un videogiocatore per cercare di effettuare dei ragionamenti più o meno illogici.

Simulatore di guida

L'ideale per chi vuole fare danni per le strade senza dover spiegare nulla all'assicurazione.

Simulatore calcistico

In Italia ad esempio ci sono 50 milioni di commissari tecnici. Come dar loro libero sfogo?

Hentai

Quei diavoletti dei giapponesi si sono poi anche inventati i videogiochi hentai, per sfuggire alla scure della censura contro la pedofilia e la coprofilia. In questi videogiochi particolarmente perversi, disegni di bimbette delle elementari particolarmente sviluppate si affiancano spesso a mostri tentacolari che si insinuano in ogni dove. Naturalmente queste porcate hanno avuto un grosso successo in tutto il mondo civile occidentale. Ma non in Iran o Busholandia.

Collegamenti esterni