Utente:Zuppermati97/Pagina in costruzione

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Mother 3.
Lui è malvagio!
Lui è malvagio!
Pure lui!
Pure lui!
Shigesato Itoi approva quest'articolo!

Perciò, almeno per stavolta, il mondo sarà salvato da distruzione certa per via del malvagio Giygas. ma non montatevi troppo la testa, chiaro?
« Lucas prova dolore e collassa! Ma il ricordo di eolo Aeolia ti garantisce la soppravivenza! »
(Commenti idioti 5 minuti prima del game over.)
« Per qualche motivo, Lucas non attacca. »
(Commenti idioti durante la battaglia finale. Tanto Claus il ragazzo mascherato muore comunque...)
« Ma se c'erano i Mr.Saturn; non facevano prima a tornare indietro nel tempo e fare in modo che non accadesse nulla? »
(Chiunque e Pier Paolo Pasolini sulla trama di Mother 3.)
« 糸井重里ありがとう!ギーグがない! »
(Nintendaro giapponese felice dopo l'E3)

Mother 3 (o EarthBound2, per i fan della mazza[1] di Ness) sarebbe il seguito di EarthBound, uscito solo in giappone su console idefinita per evitare le crisi[2] che provocò il suo predeccessore.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Cap.1: La notte del funerale

George Lucas, Santa Claus, Flint e la sua mogliettina Hinawa vivono tranquillamente nelle Isole di a Nessuno Importa, con un economia povera perchè basata sulla vendita di polli di gomma con la carriucola in mezzo della ditta Jeff & co.[3]

Ad un certo punto arrivano dal nulla dei soldati travestiti da maiali e, per motivi sconosciuti[4], cominciano a portare terrore e scompiglio fra la gente.

Poi, per motivi ancora più sconosciuti, i calderolimask uccidono Hinawa ed allora partono i casini per tutti.

Scontata la pena di 5 minuti, Flint[5]

Sia chiaro: Flint non è Chuck Norris.[6]

va alla ricerca del Drago Meccanico responsabile della morte di Hinawa insieme al suo suocero Alec, capace di sparare cazzate a raffica per 3 ore di fila.

Una volt trovato il Drago e sconfitto, il giocatore ha il piacere di scoprire che si è rotto il culo per 3 ore di fila per far salire Flint al livello 16 solo per scoprire che alla fine di tutto risparmi il bestione di ferro[7].

Claus scompare misteriosamente e Lucas resta traumatizzato.

Cap.2: Avventura alla GTA

Poi vai con un tizio di nome Duster ad esplorare un castello infestato dai fantasmi, zombie, quadri assatanati e statue chiamate heavy metal: tutto il casino solo per recuperare uno strano uovo che non c'entra nulla con il resto della trama. Il premio? Solo altre 3 ore di gioco (ora siamo a 7) sprecate, vedere un vecchio Zac Efron ballare in un modo molto imbazzante, dover fare da baby setter ad una bambina di nome Kumatora per poi partire infine alla veocità della luce.

Cap.3: Immigrazione

Ti tocca solo passare altre due ore di tempo a guardare un sadico[8] clandestino tirare scosse alla sua scimmietta da circo, incazzata perchè i calderolimask gli avevano rapito la fidanzata per fargli il dispetto. Poi la scimmia scappa ed il sadico si incazza, mandando i calderolomask clandestini ad invadere il villaggio di a nessuno importa. Invano.

Cap.4: Night club

3 anni dopo la ditta preservativi Jeff & co. fallisce e viene sostituita da una nuova economia basata su preservativi in lattice all'aroma di fragola. Come ciò influì sulla città fu notevole.

Poi i terroristi distruggono la tua casa e, in attesa del risarcimento, vai in giro a cazzegiare con Boney il bastardo[9].

Poi ti rovi un lavoro sicuro[citazione necessaria] come spazzino nella fattoria dello Zio Tobia ed incontri i tuoi vecchi amici Kumatora e Duster, entrambi lavoratori in un nuovo Night Club sospeso fra le nuvole.

Duster però non voleva andarsene ed allora ti tocca battere dei tizi a carta, forbice sasso. Alla fine vinci[10]

Cap.5: La torre dell'OMG

Reclutati entrambi, ti rechi per motivi sconosciuti[11] in una torre creata per farti sprecare altre 3 ora di tempo motivi incerti[12]: sta il fatto che in mezzo c’è pure una stanza dei giochi.

Alla fine trovi solo il sadico di 2 capitoli prima che ti sbeffeggia per la tua inferiorità; poi casca letteralmente sotto il vecchio trucco della banana e si procura un ematoma subdobrale traumatico con complicazioni motorie percettive. Poi ti aggrappi con un serpente rosso ad un aereo ma per colpa sua cadi nel vuoto.

Cap.6: Flower sun and rain

Lucas ha le allucinazioni. Punto.

Cap.7: Le sette fatiche di Lucas

Intro e primo ago

Lucas scopre che non era l’unico ad avere le allucinazioni. Poi vieni sfrattato da casa (non ci fai più ritorno) e vai in giro come un barbone insieme a Boney (formazione perfetta per chiedere spicci). Poi incontri Ionia, una Magispry, che era stata vittima di abusi e allora partono le vere fatiche. Arrivati a casa della sua amica Aeolia, scopri che claus il misterioso ragazzo mascherato aveva estratto un’ago (bel nome) era stato estratto; e che il cosidetto drago oscuro si sarebbe risvegliato se fossero stati estratti tutti e sette gli aghi; e se si fosse risvegliato… non sarebbe successo niente[13].

Allora il buon vecchio shigesato itoi, siccome ti vuole complicare la vita, decide di metterti in mezzo alla questione e fa mettere Lucas e i suoi amici in mezzo ai coglioni per fargli estrarre anche a lui gli aghi; con la scusa che se >Claus il misterioso ragazzo mascherato avesse estratto lui tutti gli aghi, sarebbe successo il finimondo, ma se ne avesse estratti di più Lucas, sarebbe successo il inimondo comunque.

Secondo ago

Allora ti rechi con boney nelle vicinanze del night club di prima, dove si doveva trovare il secondo ago; ma per ragioni sconosciute vai prima nel laboratorio ACME delle vicinanze per recuperare la scimmietta di prima che stava portando scompiglio fra calderolimask. Dico solo che è stata un’idea pessima.

Finalmente recuperata, vai dalla Magispry del luogo ed incontri Kumatora, che aveva avuto la sfortuna fortuna sfortuna di essere stata salvata dalla tizia. Poi estrai l'ago e finisce così.

Terza fatica

Reclutata pure lei, vai nelle montegane di Heidi, con yeti sciatori[14] e ani di ghiaccio a cercare il quarto ago; ma il misterioso ragazzo mascherato ti aveva preceduto: chissà chi si nasconderà sotto la sua maschera[15].

Quarta fatica

Poi scii a cavallo di un frigorifero e, una volta tornati nel villagio di Tazmily nelle isole di a nessuno importa, a cavallo di un tavolo da caffè ti rechi nella terra dei Mr. Saturn, probabilment i personaggi con più cervello di tutto il gioco. Con un utilissima mappa ti indicano dove trovare il quarto ago; ed una volta arrivati a destinazione, incontri il vecchio sadico di prima, ora con due caccole parlanti al naso. Una volta battuto, scappa senza fare nemmeno un commento: poi estrai il 4°ago.

Poi i Mr. Saturn ti offrono un volo in prima classe Alitalia per il 5°ago; perciò cadi a metà tragitto e finisci in una spaggia.

Quinta fatica

Allora ti tocca fare la strada a nuoto e baciare dei sirenetti pensionati.

Arrivati a destinazione mangi un fungo allucinogeno (LSD)[16] e vedi Claus, Flint, Salsa, Samba, Tango, Alec e Babbo Natale da tutte le parti. Prendi persino per una sorgente termale una discarica.

Arrivati dalla magispry di turno, che all'inizio poteva sembrare gnocca, che ti disintosica e tutto torna normale.

Dopo esserti rotto il culo per tre ore cercando di togliere quei maledettissimi 5000 Hp al Barriel Nudo, arriva il misterioso ragazzo mascherato ed estrae al posto tuo, giustamente,[citazione necessaria??] l'ago. Chissà chi si nasconderà sotto la sua maschera Poi torni ai tuoi passi e ti metti alla ricerca del sesto ago

La sesta fatica

Dopo che l'uomo mascherato estrae l'ago al posto tuo vi vengono le allucinazioni di mixoldia e poi ve ne tornate da mocho che vi riporterà sulla spiaggia dove troverete bronzong negro ve ne andate ma ti ritrovi due rompicoglioni alec e mabson poi te ne vai nella parte nord dell'isola di A nessuno importa dove Boney trova delle cagate in giro da dare a lucas per poi andare nei monti caucaso per incontrare un utilissimo mr saturn dove ti darà la cagata di franklin ke farà riflettere quel fottuto fulmine dell'uomo mascherato Claus e dopo lo dovrete battere,tanto vincete comunque dopo andare in quel cazzo di tempio estraete l'ago e kumatora impara pk starstorm Template:Ve lo ricordate poo vero? dopo arriverà una limousine che vi porterà a New pork city dopo di che andrete alla ricerca dell'ultimo ago.

  1. ^ da baseball
  2. ^ non solo epilettiche
  3. ^ Se non leggi EarthBound questa non la capisci]]
  4. ^ Sarà per via dei lecca lecca al gusto di merda?
  5. ^ Sia chiaro: Flint non è Chuck Norris.
  6. ^ Clicca sull'immagine se non la capisci
  7. ^ Chuck non lo avrebbe fatto.
  8. ^ Si: pure peggio di Ash Ketchum
  9. ^ è un cane
  10. ^ Chissà perchèla gara non finisce sin quando non li batti tutti, e se perdi tu ti danno "una seconda opportunità".
  11. ^ stavolta sul serio
  12. ^ un momento: avrei dovuto invertire le cose… ma a nessuno importa.
  13. ^ ma anche no
  14. ^ Hai letto bene
  15. ^ Claus
  16. ^ Dopve c'era scritto DI NON MANGIARLO a caratteri cubitali