Ask.fm

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
Matrix.gif
PHISHING IN CORSO...
Stiamo rubando tutte le tue password, conti bancari, dati sensibili e quantaltro ci sia di importante sul tuo PC. Attendi che il processo sia completato con successo.
Nel frattempo potrai continuare a leggere questo articolo.
Linea-22.gif
BSOD 2.png
TI DEVO FARE UNA DOMANDA:


Ti ricorda nulla quest'articolo? A me sì!
Mi ricorda Windows Vista, che come quest'articolo è uscito sul mercato incompleto.
Ma tu cerca di essere migliore di Microsoft, metti a posto questo stub d'informatica.

Radiografia di un malato di Ask.fm
« TOGLI L'ANONIMO SE HAI IL CORAGGIO! GUARDA CHE CHIAMO MIO ZIO DELLA POSTALE! »
(Tu offeso nell'orgoglio da un bambino di 10 anni)
« Metti "mi piace" ai primi cinque? <3<3<3 :) »
(Ancora tu dopo che Ask.fm ti ha fatto il lavaggio del cervello)

Ask.fm è un'acuta forma di neoplasia cerebrale conseguente all'iscrizione all'omonimo sito, tipica dell'utente medio di internet.

Si manifesta principalmente nei soggetti pubescenti in cerca di attenzioni e in persone che hanno sofferto troppo perché tu comune mortale possa capirle.


Cause[edit]

Studi condotti in vitro dai Ricercatori Infasil hanno dimostrato che le maggiori cause dell'iscrizione ad Ask.fm sono le stesse delle foto fatte ai cocktail per dimostrare quanto si è superiori: l'idiozia.

Questa scoperta, per quanto sensazionale, non è determinante per la prevenzione di tale malattia, in quanto a nessuno importa di prevenire un cancro al cervello se poi non si possono ricevere dei cuoricini virtuali privi di qualsivoglia valore.

Sintomi[edit]

I sintomi variano a seconda della persona, differenziandosi in 5 diversi tipi di "Utenza da Ask".

Utente Emo[edit]

Nessuno può comprendere il dolore che ha provato questo tipo di malato, nemmeno se è raccontato con le stesse identiche parole (scritte male) da venti persone diverse. Questa caratteristica forma tumorale controlla la mente degli utenti di Ask, imponendo ai malcapitati di andare a caccia di solidarietà per le loro terribili disgrazie, che, tranne per alcuni casi di spiccata fantasia sfortuna, sono sempre le stesse per ogni persona.

Alcuni esempi di disgrazie sono:

  • "A 1 anno mi hanno mandato a lavorare in miniera"
  • "A 4 anni sono finalmente uscita di prigione, dove sono rimasto/a per ben 3 decenni"
  • "Per mettermi in punizione, i miei genitori mi buttavano nella lavatrice"
  • "Purtroppo mi taglio, ho provato qualsiasi farmaco, ma non funzionano. Sono malato/a terminale di tagli :("
  • "Barack Obama mi ha sfigurato con l'acido e ora tutti ridono di me"

L'ipofisi del soggetto affetto da questa neoplasia secerne endorfine allo stimolo di complimenti e rassicurazioni, che pare possano fungere anche da nutrimento.

Utente Alternativo[edit]

Un utente alternativo e la sua alternatività.

Questo tipo di utente riscuote successo grazie alle sue doti umoristiche. Il soggetto sviluppa una dipendenza da black humour di bassissima lega e una lieve forma di Morbo di Alzheimer, con conseguente perdita della memoria del fatto che fumare marjiuana non rende una persona intelligente, e distorsione della realtà sfociante in vittimismo.

Le persone afflitte da tale malattia, comunque, sono dotate di un sesto senso in grado di far vedere i complotti invisibili ai comuni mortali.

Utente Narcisista[edit]

In questo caso, il tumore causa una moltiplicazione della personalità ed un bisogno di amore incondizionato. Di conseguenza, il soggetto passa le giornate a farsi i complimenti da solo, sperando che nessuno se ne accorga.

Utente Anonimo[edit]

L'utente di questo tipo si limita a masturbarsi tutto il giorno e tutti i giorni sul profilo di Ask dei suoi idoli che solo lui conosce, facendo compulsivamente domande a questi ultimi.

I malati di questa utenza finiscono inevitabilmente con la regressione allo stato di amebe.

Utente Feticista[edit]

Considerata una sottoclasse degli utenti anonimi, sono coloro che fanno domande feticiste a decine di ragazze.

Esempi base:

« Puoi postare una foto dei tuoi piedi? »
« Posso baciarti i piedi? »
« Hai mai dato un calcio nelle palle ad un ragazzo? Racconta gli episodi grazie!! »

Una possibile strategia dell'utente feticista per vincere la diffidenza del bersaglio, consiste nel fingersi una ragazza.

Esempio:

« Ciao, io ed una mia amica stiamo facendo un sondaggio per vedere chi ha i piedi più belli, potresti postare una foto dei tuoi? Grazie! »

Cura[edit]

Questa forma di cancro è particolarmente aggressiva e logorante, tanto che la chemioterapia si è dimostrata efficace in pochi casi. Le opinioni circa la cura sono molto contrastanti, c'è addirittura chi suggerisce che sia meglio lasciare i pazienti al loro destino.

Non è ancora chiara la dinamica della cura che sembra avere più successo e non si sa quali possano essere gli effetti a lungo termine, ma pare che alcuni malati, creduti cronici, siano stati curati tramite lo spegnimento del computer.

Voci correlate[edit]