Utente:SupersignoDMM

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


SupersignoDMM conosciuto anche come Signo, nasce a Bergamo un giorno d'aprile del '98, si trasferisce all'età di 3 anni a Torre Boldone un paesino che probabilmente conoscete, ma anche no. Qui conosce delle persone con cui fa amicizia e incontrando anche una grande sciagura di cui però non farò il nome adesso ma magari più avanti si, comunque 'sto qua era un tipo simpatico ma alquanto stupido che avrà come amico fino a tutt’ora. Alle medie conosce un altro amico ma ne parleremo dopo quando ci sarà più utile.

Da adesso accadono cose, robe, fatti (non drogati), eventi

Prima Superiore

Adesso saltiamo un po' di robba che vi annoierebbe (in realtà sono io che non ho voglia di scriverle) e andiamo nel 2012 quando inizia le scuole superiori dove si ritrova in classe assieme al precedente citato scemo del villaggio che con la sua mentalità da stolto villico non comprese la vera importanza del nostro dio Chuck Norris e per questo più volte venne fustigato secondo gli insegnamenti di Padre Maronno, ma questo non bastò e anche dopo molteplici tentativi di portarlo sul rogo, lui continuò a dichiarare idiozie come:

« Guarda che bello sfondo del telefono che ho... »
(Villico mostrando Obama come sfondo del telefono)
« Guarda che quella non è la bandiera del Canada.... è quella della Cina »
(Marrano che pensa di correggere gli amici che scherzano con la bandiera della Turchia)


Dusty Men Monelli

Nel frattempo l'amico delle medie, chiamiamolo XBOX ANDREI, gli fa conoscere un amico che chiameremo Leoneallegro33 con cui formerà il trio dei Monelli Style attualmente diventati i Dusty Men Monelli (DMM) ebbasta. Ah no giusto qualcosa da dire c'è...

« I comunisti mangiano i bambini!!! »
(Leoneallegro rivela questa sconcertante verità agli amici)
« Noooo… tu sbagli… »
(Frase usata dai Dusty Men per commentare un errore dei compagni)

Seconda Superiore

In seconda scoprirà che il suo alter ego Ezio Auditore ha il figlio reincarnato in un compagno di classe, fedele alleato e amico d'infanzia (inspiegabile il fatto che pur essendo in tenera età avesse già un figlio) che lo accompagnerà in alcune sue avventure con e contro lo stolto sopra citato o anche gitarelle padre-figlio nell'esplorazione di Torre Boldone alla ricerca di Bin Laden, della moneta da €2,10 e di Lei (anche se ancora non si sa chi sia).


Terza Superiore

In terza anno scolastico 2014/2015 conosce tre nuovi compagni di merende nella nuova classe: Scandiu, Dime e Ghilo. Successivamente conoscerà anche la sorella di Ghilo chiamata MaddyMaddyMaddy (meglio non chiedere il perché) e il fratello bestemmioso di Scandiu chiamato Kekko.

Da questo gruppo variegato e con un tasso di QI (Quantità Intelligentiva) probabilmente pari a poco passerà momenti di assoluto delirio e stupidità (ma state tranquilli non troppa, siamo responsabili... più o meno) formando il, per ora poco conosciuto, gruppo dei Madda Fakka il cui scopo principale è quello di conquistare il mondo per renderlo un posto migliore facendo conoscere a tutti, ma proprio tutti, l'unico testo veramente importante mai creato..... spero che tu abbia capito ma per coloro che non ci sono arrivati quali niubbi, truzzi, directioner, brony e bimbiminkia sto parlando dell'unica e magnifica Nonciclopedia!!!!!! Questo gruppo per quanto zuzzurrelloso possa apparire è dotato di una banconota riconosciuta che è il Tonnoh. Un Tonnoh equivale all'incirca a 1.15 Euro questo significa che il Tonnoh è più meglio!

Tra le frasi celebri dei Madda Fakka troviamo:

« Tombini di ghisah »
(Frase ripetuta fino all'esasperazione da Ghilo)
« Porco D** »
(Frase di uso comune ma portata ad un livello superiore grazie a Kekko)
« Stasera mi sono fatto il culo »
(Ghilo dopo essere caduto agli allenamenti di pattinaggio )
« Booom bitch »
(Frase obbligatoria dopo avvenimenti particolarmente fighi)
« Fuck ya all bitches »
(MaddyMaddyMaddy su Whatsapp quando non sa cosa scrivere)
« Hey Nigga »
(Scandiu quando saluta Signo)
« Ma cosa è quella? Una tenda?? »
(Kekko chiede spiegazioni a Signo alla vista del coprisella per la moto)
« 8 milioni di stati uniti »
(Dime in qualunque occasione serva una quantità da dire)
« Porca cucchiaiata di merda »
(Kekko lamentandosi di qualcosa)


Visita all'Expo 2015

Il giorno 7 maggio Signo, Ghilo, Dime e Scandiu sono andati al primo parco giochi non razzista nel mondo: l'expo 2015 a Milano. In questo parchetto per bimbi grande giusto lo spazio per ospitare uno Star Destroyer classe imperial, la gente di tutto il mondo si riunisce per conoscersi, ma proprio tutti eh... tranne gli ebrei perchè quelli non li vuole nessuno ma fa niente, tanto tra un po' non si vogliono neanche loro. Tra i niggas del Congo e i beduini sui loro cammelli troviamo anche i pastafariani della Polonia, rappresentanti dei maggiori produttori degli scolapasta (oggi anche con interno in alluminio omaggio per isolarsi dai raggi per il controllo della mente, solo se diventi uno di loro entro il 31 dicembre 2015). Dato che le culture di tutto il mondo erano riunite in un unico posto, Ghilo ha deciso di donare una parte del sapere dei Madda Fakka per migliorare la vita alla gentaglia che aveva la fortuna di sentirlo diffondendo la chiave della pace racchiusa in

« Tombini di ghisah »
(Detto più o meno a una velocità di 70km/h)

Nella visita del parco giochi c'erano delle guide dalle quali ricordiamo alcune loro frasi:

« Il vecchio Tobia, la miglior erbapipa del decumano sud. »
(Bilbo Baggins parlando delle meraviglie dell'Expo)
« Tu non puoi passare! »
(Gandalf urlando verso l'amichevole rappresentante dell'ISIS)
« Allah akbar!!! »
(Il suddetto simpaticone in tutta riposta a Gandalf)
L'intelligenza di Scandiu

Ma perchè parlare di quei nulla facenti delle guide quando possiamo parlare dei Madda Fakka che non trovando i padiglioni della Svervegia e dello Spagnogallo si incazzano e vanno a fare minchiate in giro per la versione milanese di Gardaland come ad esempio giocare con gli asciugamani ad aria, esultare con una scolaresca di bambini bergamaschi DOC, fare i cazzoni con l'Oculus Rift (chissà perchè c'era).

In un momento di totale ispirazione filosofica Scandiu si appresta ad avvicinarsi a Ghilo seduto per terra, portando la sua zona di lancio armi biochimiche ovvero il deretano, utilizzando l'abilità stealth di un ragno poggia le sue natiche sopra la testa rastafariana di Ghilo emettendo così dopo un rito propiziatorio, durato 5 notti durante il quale sono state sacrificate 2 vergini e la capra di Jurassic Park [citazione necessaria], un sonoro e maleodorante peto così impregnatosi tra i capelli ed il cuoio capellario della vittima totalmente ignara del sortilegio vaporacqueo evocato dal negromante con l'aiuto del potere di quel tizio allegro degli inferi.

Dumb Facts

- In data 31 magio 2015 alle ore 22:37 la grande mente di Maddy ha deciso di intraprendere la difficile via dello scrivere con i piedi. Questo ha segnato a vita molto gente, alcuni passanti che non si sa ancora come abbiano fatto a vederla non hanno retto e si sono suicidati con un’overdose di orsetti gommosi. A testimoniare il tutto c’era il passante di fiducia Pino Cammino.