Utente:PowerSlave

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Eroi e Non, a me!
Questo utente è un membro della Gran Corte Suprema e dal suo voto dipende la vita di Luigi delle Bicocche
Inutile per te appellarti al quinto emendamento! Questo giudice è incorruttibile!


Template:Incostruzione

ATTENZIONE: QUESTA PAGINA È ROCK!!!
« Accidenti, PowerSlave è proprio rock. Sì insomma, capisci quello che voglio dire? Non dico punk, metal o house, parlo di rock; e non un rock poco rock, ma vero rock rock. Un rock che ti entra nelle vene e ti penetra nell'anima senza lasciarti andare... proprio rock insomma.

L'house, il metal e il punk sono lenti.

PowerSlave è rock. »

Template:Heavymetal

Non ci sono fino a Lunedì

« Ma che cazzo combina tutto il giorno? »
(Chiunque su PowerSlave)
« Sono un suo grande fan »
(Nessuno su PowerSlave)
« Dà un grande apporto a Nonciclopedia »
(Nessuno su PowerSlave)
« Mi piace il suo nick »
(Sì insomma avete capito)

Insomma PowerSlave non fa un cazzo dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina, tutti lo odiano, sta su Nonciclopedia nonsisaperqualemotivo e ha un nick brutto. Sono i castighi che manda Dio al genere umano (o è Satana?)

Biografia

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana... Ah no. Sbagliato foglio. Dunque, millanta anni fa, sul cumulo più alto della discarica più abusiva di una merdosa cittadina di provincia, da un peto incendiato di Giuliano Ferrara nacque un eroe votato a verità, giustizia, e ristoro in forma liquida. Egli fu ispirato di proteggere il mondo da i supercattivi e da i suoi nemici in generale. Purtroppo l'idea fu già di Superman, Spiderman, Daredevil, Wolverine, Paperinik, Bat-man, Rat-Man, i Fantastici 4 e il CCSG. Così, vagando in cerca di una meta, perduto e solo in un posto solitario, giunse alle magiche[citazione necessaria] porte di Nonciclopedia. Dopo essere entrato, aver scroccato una cena e essersi iscritto al club, uscì, lasciò un ricordino davanti alla porta e se ne andò per la propria strada. Vagò per 666 giorni, finché non vide un cane che si faceva le pippe (fatto reale). Questo bastò per raggiungere l'illuminazione. E ancora oggi è lì che vaga, in attesa di incontrare un vigile urbano.

La prima pagina che lesse su Nonciclopedia

666

La firma

Dopo tutto ciò che mi è costato, non poteva non meritare un posto nella mia pagina utente:

           --PowerSlave( sicuro che io esista? ) No 10:20, 25 set 2008 (UTC)


Il suo livello di Noncidipendenza raggiunge livelli altamente preoccupanti...

ù