Utente:Padano93

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE: QUESTA PAGINA È ROCK!!!
« Accidenti, Padano93 è proprio rock. Sì insomma, capisci quello che voglio dire? Non dico punk, metal o house, parlo di rock; e non un rock poco rock, ma vero rock rock. Un rock che ti entra nelle vene e ti penetra nell'anima senza lasciarti andare... proprio rock insomma.

L'house, il metal e il punk sono lenti.

Padano93 è rock. »
« Padano93 è il più grande bastardo libero nell'ecosistema »
(Chiunque su Padano93)

Padano93 è fra i massimi esponenti della Lega Nord a livello liceale. Egli è noto per aver portato avanti diverse campagne contro emo, comunisti e immigrati.


Vita

Padano93 nasce nel 1993 in Padania, da genitori padani discendenti da famiglie padane. Già da piccolo i genitori compresero che era leghista. Nel 2005 Padano93 si appassiona alla musica (quella vera), e ancora oggi sostiene gruppi come Van Halen, Led Zeppelin, Deep Purple, Guns n' roses, Yngwie Malmsteen e altri. Infine va ricordato che Padano93 ha cominciato a far conoscere al mondo padano Germano Mosconi e altri virtuosi della bestemmia.


Nella Lega Nord

Già da bambino Padano93 vantava una fede verde. All'età di 10 anni il suo primo raduno a Pontida, e dopo aver conosciuto Padron Bossi decise che la Lega Nord era il suo futuro. Dal 2004 infatti organizza manifestazioni leghiste a livello urbanistico e non manca mai ai raduni di altri alleati. Ricordiamo tutti la sua eroica azione di aver preso a calci un negro in corso magenta a Milano. Il suo eroismo e il suo carisma hanno spinto chi intorno a lui a passare alla sua religione.

Campagna anti Emo

Padano93 è acclamato dalle folle anti-emo. Egli viene anche nominato Il Picchiatore di Destra e tutti gli emo che lo vedono lo temono, o perchè hanno già assaggiato un gancio destro o per fama. Tutto cominciò quando anni fa vide un emo e non resistì alla voglia di sfotterlo. Quando l'emo tentò di rispondergli con uno schiaffo, Padano93 (ricordiamo che Padano93 è alto 195cm e pesa 93 chili) gli tirò un gancio destro in faccia.

Campagna anti-emo

Proprio ora Padano93 sta combattendo per abbattere gli idoli emo in Padania, per poi distruggerli a uno a uno. le sue leggi sono: -Picchiare un emo è giusto e necessario -Fai a un emo ciò ch non vorresti fosse fatto a te -Se gli emo vogliono spargere il loro sangue, è giusto che lo spargano per essere stati presi a botte -Gli emo sono depressi e sono felici di esserlo = sfotterli e malmenarli fa felice te e loro Se sei daccordo con Padano93, sei pronto per combattere gli emo.

La musica di Padano93

Come già detto Padano93 è un grande apprezzatore della musica anni '70 e '80. Oltretutto egli possiede un numero non irrilevante di chitarre elettriche sia moderne sia d'epoca. Aiuta Padano93 (se sei un fan dell'hard rock, altrimenti cambia pagina se non vuoi rischiare un gancio destro) a riportare gli AC/DC, i Guns n' roses, Yngwie Malmsteen, Van Halen, Deep Purple, Led Zeppelin fra le nuove generazioni, non farle crescere con Sohnohrah, Lost, Finley, Tokio Hotel, o diventeranno bimbiminkia!

Questo è un chitarrista

Padano93 consiglia: "Compratevi uno Stratocaster o un Les Paul e suonate rock cazzo! Risistemiamo il mondo!"


Voci correlate

Padania

Lega Nord

Emo

Comunismo

Chuck Lollipop

Gil Grissom