Utente:Novit0pol1/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Tila Tequila (Svervegia, un giorno a caso del 1981), è una showgirl vietnam-cambogian-svervegian-americana. Dopo aver iniziato da bamb(in)a con la polverina magica di Pollon (al cui look peraltro dichiara di ispirarsi), ha messo i suoiintelligenti argomenti al servizio di una rivista educativa per adolescenti.

La celebrità

La notorietà è arrivata facendo sfoggio su Myspace, battendo i pugni sulla tastiera a caso (e si teme non siano i pugni), delle sue abilità canore, grazie alle quali è stata notata da Babbo Natale, che ha informato Berlusconi (guarda un po'), che ha informato Dio, che ha informato il suo inviato terrestre Prezzemolo, che ha informato il suo amico Grisù, da poco nominato presidente di MTV (per avvicinarsi al vero target della rete), che dopo attento colloquio orale, l'ha ingaggiata per un programma di divulgazione scientifica chiamato A shot at Love with Tila Tequila.


A Shot At Love With Tila Tequila

Programma dal contenuto educativo minore soltanto a quello di Amici e del Grande Fratello, A Shot at Love with Tila Tequila vede contendenti tra i quali:

UOMINI:

BOH:

DONNE:

La finale

In finale sono arrivati Antonio De Poli, che ha conquistato Tila con il suo amore per la Chiesa©, e tua sorella. Ovviamente, in un (raro) momento di sen(n)o, Tila ha lanciato al cielo la chiave finale, chiaramente indirizzata al divino Chuck. Egli ha rifiutato. Nessuna è al Suo livello.

Tila dopo la finale

Tila Tequila, sola, è tornata a vivere nella sua povera casa, in cui ha continuato ad organizzare "A shot at Love". A 1028 anni, nel 3000, a A Shot At Love 997, ha trovato il suo nuovo compagno: Bender. E'stata lasciata dal robot, da cui è stata considerata "troppo ubriaca".

Curiosità

  • Ha un quoziente intellettivo frazionario; per questo sta venendo studiata da un équipe che meriterebbe, per il proprio lavoro, il premio Nobel per la matematica. [1]
  • Nel 2502 ha incontrato Dio (sotto forma di un nerd), da cui ha avuto Chic Bipapo.

Note

  1. ^ Se esistesse. Ringraziate l'amante della moglie di Alfred Nobel.