Utente:Novit0pol1/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Hotel California
(Bandiera)

Motto: «The 49th best country in the world»
Inno:


Capitale Hall
Maggiori città



Lingua ufficiale
Governo [File non trovato]
Capo di stato ReJoe Welsh
Area -127 kmq
Popolazione

-2 abitanti


Moneta Sangue umano
Religione

Satanismo


Sport nazionale

Cannabis


Sito internet www.albergocalifornia.us


« « Uelcom to di Otel California

Saccia lovely Pleis (saccia lovely feis) Plenti of rum eddi Otel California

Any taimoniear, you can fainit iar. » »
(Le stentate parole dell'Inno nazionale, scritto da Antonio di Pietro.)

Checchè se ne dica, l'Hotel California non è un albergo in California. E'il più piccolo staterello del mondo, dall'area stimata di -127 kmq: stimata perchè nessuno è riuscita a calcolarla, in quanto, come declamato dall'inno nazionale, vi si può entrare ma non vi si può più uscire.

Geografia

Confina con gli Stati Disuniti Da Merica, con l'Itaglia e con Giampiero Galeazzi. E'l'unico stato a forma di parallelepipedo (a parte Galeazzi nei momenti di massimo sforzo).

Governo

L'Hotel California, definito dalla rivista Rolling State la quarantanovesima migliore nazione del mondo, è stato fondato nel 1977 dall'attuale re Joe Welsh, antano venuto sulla terra spacciandosi per un chitarrista rock. La sede del governo, Suite Imperiale, è circondata dal corpo di polizia più temuto del mondo: le Cameriere.

Economia

Tale nazione, avendo legalizzato le droghe leggere, pesanti e king size attirerebbe molti turisti. Attirerebbe perchè, avendo un'area negativa, secondo la legge fricativa alveolare ceca si crea dell'antigravità per cui i turisti vengono sballottolati. Senza questo fenomeno gli Stati Uniti d'America stenterebbero ad avere -1 turisti. Il PIL pro capite è di 34 litri di SUKA (Sangue Umano Kaliforniano Aspirato), equivalenti a 0,01 Dollari.

Sport

Non potendo uscire dal Paese, nessun abitante dell'Hotel California ha mai partecipato alle Olimpiadi. Nonostante ciò, dopo aver udito di Palermo, l'Hotel si è candidato per ospitare le Olimpiadi 2020.

« Se può l'Italia, puossiamo anche noi »
(Joe Welsh visibilmente ubriaco su Candidatura olimpica)

Curiosità

Note

[1]

  1. ^ Il terzo verso è frutto di un accordo commerciale col rum Pampero