Utente:Ndhre

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
KE BELO QUESTO SARA' IL MIO DIARIO SECRETO!!
Uau!!!!

Chi sono

minchia non me li ricordavo così brutti
questa è la tenia di Simon Le Bon. Oddio quanto è bbona!

Oddio ma veramente? Cioè allora, cioè io mi chiamo Inferriato, vengo dalla Provincia Lecce ma vivo a Roma e sono abbastanza alto, abbastanza magro e abbastanza stanza. Mi piace tanto: abbassare di scatto la testa quando parlo, mettermi i diti nel naso app posta per fare il simpatiko quando non so cosa dire e il colore giagno. Non mi piace: l'acqua del Water, il catarro e le nanopolveri. Di Nonciclopedia mi piace: le voci di Wikipedia, Ciak Norris e Bred Pitt minchia quanto è bbono!!! Di Nonciclopedia non mi piace: le voci offensive sui gheis che li paragonano alla bava di lumaca (non farridere), le voci offensive sui Tokio Hotel che sono bellissimi e gli ammistrinatori, che sono tutti antipatici come un dito in culo se a me non piacessero le dita in culo.

La musica che mi piace

A me mi piace tutta la musica in generale, ma soprattutto la aus e la dens, che poi ci sta quello fighissimo ma ci hai presente? Quello che canta ueri ueuei ueri ueuei ueri ueuAuA uA uAiii! che dicono che assomilia a Freddi Merchiuri ahoh ma chi è sto Freddi Merchiuri mo?

La musica che non mi piace

A me non mi piaciono i Redioé, De André che è pallosisssimo!!!, i Massiv Atta, i Blòn Redé e poi tutte quelle femmine che cantano che non sono Madonna tipo piggéi arvi, biorc, pattismit, che noia!!!!!

Miei Contribbuti

eppoi:emergenza rifiuti, psicologia. Eppoi basta. Fatti i cazzi tui.

Altre cose che mi piacciono e non mi piacciono

  • Mi piace: la pace nel mondo
  • Mi piace: distruggere il capitalismo
  • Mi piace: lo sterminio del Popoli
  • Non mi piace: le femmine. BBrr che schifo quelle cose tutte piene di muco, che una volta al mese puzzano come il mercato del pesce...
  • Non mi piace: papa
  • Non mi piace: le sei e un quarto di pommerigggio
  • Mi piace: le otto di notte