Utente:Marco campa/Sandbox/Jak and Daxter (serie)

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

{{pagina vocale|Dinosauri Antropomorfi dalle Voci Ambigue.ogg}}

« Sti quattro sfigati... »
(Pino scotto su doppiatori Dinosaur Adventure)
« Cetto che ttisegnano popio ma-male... »
(Bambino di 3 anni)
« Costoro avranno sicuramente mangiato... Il Risotto con le Erbette!!! »
(Yotobi commentando questo capolavoro)

Dinosaur Adventure è un film/videogioco della Phoenix Games-Dingo Picture, celeberrimo per l'impeccabile doppiaggio, il disegno professionale e le musiche da oscar.

Trama

Disambiguazione – Vorresti essere altrove? C'è anche Alla Ricerca della Valle Incantata, vedi Alla Ricerca della Valle Incantata.

In un era non meglio specificata, in un posto a caso, per un qualche motivo a caso, dei dinosauri si spostano da una rigogliosa valle all'altra. Senza un motivo! Dei cuccioli osservano la scena: un coso carnivoro dagli occhi infossati, uno ptero-qualcosa che non si riesce a capire e un altro animale ancor più strano che dovrebbe in teoria, ma molto in teoria, assomigliare a uno stegosauro. Nasce un cucciolo di... T-Rex? Molto strano anche lui, in quanto cammina eretto, si: eretto, su due zampe, e ha un ciuffo in un epoca di scaglie, placche e squame. Seguono commenti degli altri anch'essi totalmente a caso.

Senza tirarla troppo per le lunghe questi qui si incamminano anche loro per un qualche idilliaco posto, perdono i loro genitori, un vulcano esplode e via scimmie. Antilopi. Altri dinosauri. Foresta. Foresta. Foresta. Il tutto raccontato da un pennuto strabico di cui non solo a nessuno importa, ma di cui a nessuno piacerebbe avere a che fare per il bassissimo target col quale è stato anche solo ideato.
Il finale sarà scontatissimo, ma è la parte più gustosa del gioco-film, se si pensa che il pennuto nella versione italiana, dopo un'altro paio di scene, commenta l'evento con un

« Ci fu grande gioia.... »

In definitiva. La trama poteva anche non esserci.

Motivi per cui questo gioco è famoso

Frasi epiche nella versione italiana

Coso spinato con le orecchie da gatto : Mamma e papà hanno un nuovo bebè, non se ne fanno piu niente di té

Il coso marrone dagli occhi infossati : IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, come ppuoi tire una kosa ssimile? Molti di noi hanno f-fratelli o ssorelle, i cenitori amano tutti i figgli allo stesso mmodo

« Ciaaaooooo, siamo nòòòòi! »
(Ptero-coso)
« Tio-veni!!! »
(Voce fuori campo(?))
« Il tempo passerÀ ma quel Crri non cambierÀ............ »
(Pennuto parlante)

Particolarità dei disegni

Musiche