Utente:Malaugurio/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
File:GEOVA.gif
Ecco l'ideatore di Bible Answers, quando una volta faceva servizio a domicilio... bei tempi!
« La parola di Dio è vivente ed efficace più affilata di qualunque spada a doppio taglio, e penetrante fino a dividere l’anima dallo spirito, … essa giudica i sentimenti e i pensieri del cuore. »
« Ogni sella su cui monterà chi ha la gonorrea sarà immonda. »

Bible Answers sta a Yahoo! Answers come Conservapedia sta a Wikipedia. Solo che stranamente è made in Italy.

Perchè Bible Answers?

Anche lui, vuole solo diffondere innocentemente la parola del Signore.

Avete presente Yahoo! Answers? Lì ci sono molti che cercano solo la polemica e la discriminazione verso le altre religioni che non sono la loro, ma ci sono anche molti che sinceramente fanno domande ma spesso, nessuno risponde con la bibbia citando Dio e la Sua volontà, ma alla meglio con il buon senso, senza nemmeno aggiungere al proprio pensiero qualche versetto.

« L'uomo che si abbrutisce con una bestia dovrà essere messo a morte; dovrete uccidere anche la bestia. »
( Levitico 20,15)

Pensate a quante volte in piazza con i vostri fratelli avete cercato qualcuno interessato a parlare di Dio e tutti scappavano! E come spesso basta trovare in una evangelizzazione uno o due persone interessate a parlare di Dio e già ci si sente benedetti. Nel web ce ne sono centinaia di queste pecorelle smarrite e soprattutto non possono scappare.

Su Bible Answers potete conoscere persone di altre religioni, salvate e nate di nuovo a conferma del fatto che la salvezza non è in una religione ma in Bible Answers. Infatti è evidente a tutti che Bible Answers non desidera accrescere il numero degli appartenenti a una particolare chiesa, ma solo innocentemente diffondere la parola del Signore. Proprio come gli innoqui testimoni di Geova.

Perchè un blog e non un sito statico?

Perchè si vuol lasciare aperta la possibilità al dialogo.