Utente:Hibrid Eagle/Sandbox/5

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Non capisco perché sono considerati tanto bravi, comunque Hyde è un figone!! »
(Tipica fun del J-Rock sui L’Arc)
« Guardate, soldi! »
(Tofu Records sui Laruku)
« Phénomène optique et météorologique qui rend visible le spectre continu de la lumière du soleil quand il brille pendant la pluie ou sur des gouttelettes (jet d'eau, chute d'eau, etc.). C'est un arc coloré, dont l'œil humain distingue sept couleurs : rouge, orange, jaune, vert, bleu, indigo et violet. »
(Dizionario di francese su L'Arc~en~Ciel)
« Ricorderò sempre con gioia il 19 febbraio del 1997. Mi trovavo in una prigione giapponese… »
(Oscar Wilde sul culo di Sakura)
« Che bel culo »
(Kirito su Sakura)
« Anche il tuo »
(Sakura su Kirito)
« Nessuno vuole fare sesso anale con me!! »
(Yukihiro sul sesso)
« QUAL È lLA DIFFERENZA CON P'UNK~EN~CIEL?? »
(Qualcuno su L'Arc en Ciel)
« È lo stessa cosa, cambia solo il caps »
(Qualcun altro su P'unk en Ciel)




Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. L'Arc~en~Ciel

L'Arc~en~Ciel è una band J-Rock con un nome terribilmente complicato, oltre che stupido, infatti la band è conosciuta anche come Laruku o L'Arc. L'unico spelling accettabile è L'Arc~en~Ciel, non l'arc-en-ciel o L'Arc en ciel o (non sia mai!) L'Arc~en~ciel. Inoltre, i nomi dei componenti non devono mai essere scritti in maiuscolo quando essi sono nella band, ma devono sempre essere scritti in maiuscolo quando si esibiscono in qualità di solisti. Scrivere solo la prima lettera in stampatello, come farebbe una persona normale, è proibito. Insomma, chissene! I L'Arc non hanno i capelli color arcobaleno perché, come afferma il loro leader, non sono Visual Kei (davvero?). Il motivo principale della loro fama è che Hyde/hyde/HYDE è il loro cantante. La loro musica è molto varia in genere e stile, fatta eccezione per le canzoni scritte da Tetsu, che sembrano tutte uguali se ascoltate da un orecchio occidentale.

File:Larcdrunk.jpg
"ROAR!!!" -Ken durante un tipico concerto.

Membri attuali

Hyde, l'unico di cui abbiate mai sentito parlare grazie alle fungirl

File:HydeBirdhead.jpg
Hyde sceglie sempre accuratamente le sue acconciature.

Hyde ha ammesso di essere pansessuale, ed è terribile perché così le fungirl possono immaginarlo con delle pentole ("pan" in inglese, n.d.t.) e nonostante ciò continueranno a sperare di portarselo a letto se viene in occidente, possibilmente in una cucina, dove ovviamente ci sono molte pentole.
È stato felicemente sposato per sette anni ed è padre di un bambino di tre anni cui nome è sconosciuto, quindi lo chiameremo Principessa.
Hyde è un terrone e Sakura deve ancora insegnargli a parlare correttamente il giapponese.

Sua madre voleca una femmina, e quando lui era ancora piccolo si è divertita a travestirlo da bambina più e più volte, cambiando così il suo orientamento sessuale in modo permanente. Hyde è famoso anche perché durante i primi anni di attività dei Laruku se ne andava in giro con lunghi abiti da donna e capelli altrettanto lunghi.

Nonostante fumi un pacchetto di sigarette al giorno, è il cantante del gruppo. È daltonico, è anche un chitarrista ed è un fan sfegatato di Harry Potter. È il brincipale paroliere della band, nonostante il suo inglese faccia rabbrividire. Scrive solo tre tipi di canzoni: canzoni su Sakura, canzoni sulla sua ex-moglie Megumi e canzoni su temi che vanno dalla sua prima ragazza all'omicidio, o a qualche sorta di vampiro. Ha inciso tre album come solista: "Roentgen", ovvero "forse dovrei smetterla di tingermi le sopracciglia di biondo", "666", ovvero "adesso so l'inglese" e "Faith", ovvero "si capisce che esco con Marilyn Manson?", dove si spaccia per Gesù.

Il cervello di Hyde ha solo tre neuroni; uno si occupa del sesso, un altro si occupa della musica, e il terzo si occupa del cibo. Quello che rimane del cervello è composto da anti-neuroni che gli hanno trasmesso un'insana passione per il riso al curry, che tiene Gackt con le spalle al muro. Gli anti-neuroni si moltiplicano continuamente all'interno del suo cranio, quindi per sopravvivere deve donarli agli altri J-Rockers. Questo fa di lui il responsabile di tutte le cose stupide avvenute ultimamente in Giappone.

Si dice che rida in modo isterico senza alcuna ragione, che insegua le macchine in corsa a piedi, che collezioni prodotti di vetro blu, che abbia paura dei polpi, che adori il takoyaki (ma non contiene polpi?) e che si diverta a dire "fuck" ad alta voce come un bambino. Ha l'irritante abitudine di battere le ciglia quando è nervoso, arrossice tantissimo quando c'è sua moglie per la quale lui è così terribilmente sexy, e si lecca le labbra inconsciamente. Più di novemila fungirl affermano di essere la legittima moglie di Hyde, e pianificano sistematicamente l'omocidio di Megumi.

Hyde è nato il 29 gennaio 1969; ventotto anni più tardi, un mese dopo il suo compleanno, successe quello che successe il 29 febbraio 1997. Hyde ha recitato la parte del vampiro nel film Moonchild il che non è servito a distoglierlo dall'amore che nutre per queste creature, ma solo a dimostrare il suo "talento" come attore.

Tetsu la cheerleader

File:TETSUKO.jpg
È una trappola!

Tetsu è il leader e il bassista dei L'Arc~en~Ciel (nel caso in cui vi foste già dimenticati come si crive) ed è il loro Grande Fratello. Non deve assolutamente essere confuso con Tetsu Takano, cantante degli Zigzo. Quindi, d'ora in avanti Tetsu saà chiamato TETSU. Un'altra ragione per chiamarlo così è che questa è la sua idea scema di come dovrebbe essere scritto il suo nome come solista. È un fun sfegatato degli anime, specialmente Gundam ed Evangelion, quest'ultimo fandom si è esteso coinvolgendo anche gli altri membri, come l'AIDS. Ha varie personalità, qui di seguito riportiamo le descrizioni dettagliate:

  • TETSUKO

Il TETSU nascosto. Questo è quello che TETSU è nel profondo: una donna. Una donna astuta e seducente, vestita da gattina.

  • TETSU 69

Il TETSU stupido. Sembra che sia qualcosa come un agente segreto. Proprio come il TETSU originale, ha un gusto estetico che sfiora il ridicolo.

  • TERRY TETZ

Un ragazzo che vive solo per farsi il suo lato femminile, TETSUKO. La coreggia tutti i giorni, ma si dice che non abbia mai combinato nulla. Se la grammatica non è un'opinione questo potrebbe voler dire che ci è riuscito, ma nessuno l'ha visto.

  • TEZMAN

TEZMAN è una spaventosa action figure di sé stesso alta sei pollici che se ne va in giro su una piattaforma. Sembra che sia il manager di TETSU 69, in ogni caso il suo scopo principale è quello di causare incubi.

Tetsuko ha sempre portato vestiti da donna, apparendo anche nei video vestita così, e non ha mai smesso. Ha almeno cento bassi che non ha mai suonato rinchiusi da qualche parte, cioè, le piace fare shopping e andare cioè al centro commerciale. Fate attenzione, ha un caratteraccio e beve come una spugna, anche se non si direbbe. Al momento sta lavorando a un progetto allo scopo di cancellare qualcuno dalla faccia dalla terra, ma non ricordiamo chi. Tetsuko sta per sposarsi con un'adorabile modella di nome Ayana, avrà così luogo il primo matrimonio gay in Giappone.

Ken... così così

Ken nella sua forma notturna, mentre spia le coppiette.

Ken è un delfino, ha due gatti (Elizabeth Slick e Juliet) e un cane (che non essendo un gatto non necessita un nome). È l'Eva08. Fuma come un turco. Due volte si è sposato e due volte il matrimonio è fallito, una di queste due donne l'aveva incontrata in un ascensore mentre fumava. Èil chitarrista della band, nonché il preferito di Haido quando si tratta di comporre canzoni, infatti il suo stile è vario e pieno di peli di gatto. Quando gli altri membri hanno cominciato le loro carriere soliste lui si è dissociato e ha fondato i Sons Of All Pussies (SOAP) con Ein, il tedesco fighissimo e qualche altro tizio. In quel periodo si vestiva in modo veramente stupido: stivali da cowboy, sciarpette rosa, pantaloni pitonati, un enorme cappello a forma di pene, e un cappello da cowboy rosa e sberluccicoso. Intano, continuava a fumere. Non ha ancora capito che portare un enorme cappello a forma di pene non invoglia le donne a far sesso con lui, piuttosto ha l'effetto contrario. Ah, e portava il rossetto arancione. Mentre fumava. Ah, ho già detto che gli piace fumare?

Sakura... che faccia ha?

File:Sakuradisappointed.jpg
Hai deluso Sakura.

Sakura è misterioso, è un panda, forse è solo un pettegolezzo, as a matter of fact. Tetsuko assicura che non esiste. La batteria nelle canzoni vecchie era sempre di Yukihiro, che allora aveva un aspetto buffo. LOL ha un nome da ragazza! In occidente!! È stato il secondo batterista dei Laruku. Tra tutti i membri era il più piccolo, quello che beveva di più, il più ricco, il più gay (se consideriamo Tetsuko una donna a tutti gli effetti), ha la più vasta collezione di porno, ed è l'unico a essere stato arrestato. Secondo le fungirl, a cui ovviamente non bisogna dare ascolto, le peculiarità di Sakura sono il suo sguardo penetrante che può vedere l'anima delle persone, i bellissimi capelli neri dai riflessi blu, la pelle chiara, il bel fisico, e la somiglianza con Antonio Banderas (eh?!). Si veste sempre di nero, azzurro, nero o rosa maialino, che è facile confondere con il nero. È risaputo che si nutre solo di alcol. Il suo stesso corpo è composto da birra, bacchette della batteria, corde della chitarra e tasti neri del pianoforte. Cose in cui Sakura non è affatto bravo:

  • Vivere
  • Ballare YMCA
  • Coordinare i propri movimenti per qualunque cosa (suonare la batteria a parte)
  • Rimanere fuori di prigione
  • Essere sobrio
  • Non essere in possesso di eroina
  • Cantare
  • Ballare
  • Essere etero (in questo è davvero terribile)
  • Non pensare ad Hyde


Ancora in giovane età fu accolto in una setta religiosa, e il suo dio Set (e forse anche Holth) gli donò il potere di leggere il pensiero. In cambio di questo potere, Sakura dovrà vestirsi di nero per sempre, oltre a dover evitare la luce del sole per non bruciare (il che spiega il colorito candido che ha nei video dei concerti) e a essere marchiato con un serpente in mezzo ai fiori di ciliegio ("sakura" in giapponese) nella parte superiore del corpo. Dopo aver ottenuto fama e gloria come batterista, in un impeto di egoismo da Osaka andò a Tokyo, non solo per incontrare una band di funboy, ma addirittura per unirsi a loro, nonostante questi avessero intenzione di registrare il loro primo album il giorno dopo. Scusa Saku, ci eravamo dimenticati di dirtelo, lol. In quell'occasione Hyde mangiò il suo pasto, provocando una strage, ma una settimana dopo i due stavano già facendo del sano sesso anale, ricordato in Fish of Love del 1996. Ha scritto una poesia d'amore per Hyde che è diventata una canzone con un testo incoprensibile sul significato della vita, il cubo del tempo e il triangolo dell'apprendimento. Ha anche scritto una canzone che spaventa i bambini e attacca le persone nei vicoli scuri, e in qualche modo è riuscito a metterla in mezzo a delle canzoni altrimenti placide. Durante il regno di Sakura come batterista dei L'Arc, sul palco e nei video si vedeva solo amore. Sfortunatamente, tutto ebbe fine quando Sakura fu arrestato per possesso di droga, e tutti divennero emo e si tagliarono i capelli. :( Hyde pagò per le sue cure, e da allora è sempre stato pulito e onesto, e ha fondato gli Zigzo. Ha pubblicato tre libri e tiene regolarmente lezioni di batteria, non solo per riempirsi le tasche, ma anche per fare il lavaggio del cervello a tutti i futuri batteristi del Giappone. La sua posizione preferita a letto è quella del "cactus"; simile a quella del "polpo", sembra che nessuno sappia cos'è, ma molto probabilmente comporta prenderlo nel... perché Sakura è sicuramente gay. Attualmente è il chitarrista della sua nuova band, i Lion Heads. Sta diventando calvo. Ha molti talenti: pratica arti marziali, scrive poesie, si depila le gambe, fa il prestigiatore, suona il basso e il pianoforte.

Yukihiro Il Batterista

Yukihiro è un alieno si Roswell, che si diletta nel torturarci con la musica elettronica e la sua voce, che diventa tremenda quando canta. È insegnante di inglese e francese in America, riesce a scrivere parole per le canzoni in queste due lingue che abbiano un senso, cosa che gli altri membri non riescono a fare; sfortunatamente non includono questi testi nei loro album, quindi bisogna ascoltare i suoi lavori da solista per capire che non tutti i J-Rockers fanno sschifo in inglese. È drogato di zuccheri e il suo frigo è pieno di Coca-Cola. Ovviamente ha il mal di denti e la carie cronica.

Hiro e Pero

File:VtML'Arc.gif
L'Arc~en~Ciel LARP far too much.

Hiro è stato ilprimo chitarrista del gruppo, ma ha mollato perché non reggeva il peso degli impegni, ma non prima di maledire L'Arc~en~Ciel! Esatto gente, questa band è stata davvero maledetta. Hiro li ammonì, se avessero mai inserito nell'album anche solo una delle canzoni da lui composte, lui...


...beh, sembra che lui gli avrebbe portato successo e fama eterna, evidentemente la sua maledizione fallì e adesso piange tutte le notti, pensando alla miniera d'oro che ha abbandonato. La sua canzone che hanno usato è Shutting From The Sky, la prima canzone dell'album che Tetsuko afferma sia stata scritta da Elizabeth, il gatto di Ken OMG STFU HIRO.

Sembra che Hiro abbia avuto anche altri motivi per lasciare la band. Si dice che "non fosse la cheerleader adatta". Hiro sparì dalla faccia della terra per riapparire solo nel 2006, quando è ritornato a Tokyo forte della capacità di viaggiare nel tempo. Salva la cheerleader. Salve il mondo.

Pero è stato il primo batterista della band, che ha piantato in asso un attimo prima di registrare il primo album. È stato lui a convincere Hyde a essere il cantante della band, non il chitarrista, facendo venire a galla la sua bellissima voce e soppiantando, per la gioia di tutti, TETSU, che un tempo era il vocalist. Hiro, Pero e Hyde, prima dei L'Arc, facevano parte di una band indie chiamata Jerasem's Rod.

Megumi

Hyde's wife, Megumi is probably the most patient woman on Planet Earth, as being able to put up with him and his childish demeanor would make a saint out of any woman. She is a better actress than her own husband, has worked on television dramas and as a weather lady, has a single out and a few artbooks, is sweet, kind, and a loving good mother. She can cook, and is a professional rollerblader. Reports say that when the two first met at a concert afterparty (!@ utaban n00bz)(for even newbier noobs, the !symbol means not. n00b.), it was love at first sight.

Some idiots say that Megumi is in fact a robot, a metal machine put up in pictures next to HYDE and set on idle in the Takarai household such that Hyde and Gackt may have mad hot sexxorz. They are idiots and should be reported to the authorities. The truth is that Megumi is in fact an android by the name of Megumi Honey ("ai no senshi megumi haaniii" in Japanese) who uses the AISystem to change into different disguise outfits and armor in order to fight crime. With a cry of "Honey Flash!" Megumi transforms into Megumi Honey, Warrior of Love! Her fight against Gackt was chronicled in "Cutie Honey The Motion Picture."

Megumi's Theme Song:

She's the sort of girl who's a beauty queen. Please look over my way Megumi! Because we need you to... well because we need you just because. Oh pretty please, oh pretty please, please don't hurt my heart this way! The fast drumbeat of my heart tickles, tickles, ticks deep inside! Oh, don't... No don't give me that look in your eye. Honey Flash!

She's the sort of girl who's a beauty queen. Please look over my way Megumi! Because we need you to... well because we need you just because. Oh pretty please, oh pretty please, please don't come close to me at all. Pressure's building up in my brain... giggle, giggle, laughter comes out! Oh, don't... No don't give me that look in your eye. Honey Flash!

"I'm going to change."

Ein the Totally Cool German Guy

File:Corgipanzer.JPG
Ein is a werecorgi.

Ein is amazing and cooler than anyone in L'Arc~en~Ciel. He is half German half Japanese half Corgi and a bassist with a great voice. Ein possesses "Ein Logic", a logic infallible which serves to establish him as a font of truth in this hectic world. Ein is the founder and maintainer of Der Spanken Haus, a Gay Bar in Tokyo with a very select clientele. He lives a life shrouded in mystery and sheer awesomeocity.

The first tenent of Ein logic is "Never have buttsex without lube." The second tenent is "Ken logic is vastly inferior to Ein logic." There are many other teachings of Ein Logic, representing truth. If ever someone tries to sell you bullshit, countering with Ein logic is the best way and will grant you immediate win. If someone has said something to you conclusively proving you wrong and leaving you with nothing else to counter their assertion, they have probably used Ein Logic on you.

As a werecorgi, Ein changes into the form of a mighty Corgi under the full moon. Under those pearlescent rays, the popular series Cowboy Bebop was filmed from whence Ein gained massive popularity in the west in the form of posters, memorabilia, and plush backpacks and figures. In SOAP, Ein produced his own line of stylish handbags which were canvas, not plush.

February 29th 1997

NEVAR 4GET

File:NEVAR4GET.jpg
NEVAR!
File:Tokin'panda.jpg
This protesting panda is doing Sakura cosplay.
File:Shoxx1997.jpg
Thank(?) Feb 29 1997 for this.

Il 29 febbraio 1997 Sakurazawa Yasunori fu arrestato per possesso di droghe. Ogni volta che te lo dimentichi, un cucciolo di panda muore. Questa, dicono gli studi scientifici, è la causa del rischio di estinzione dei panda. Per favore, fatelo per i panda.

Cose che sono successe il 29 febbraio 1997

  • È uscito Evangelion, (l'anime)preferito dei L'Arc.
  • È stato aperto l'Osaka Dome, dove in seguito i L'Arc si sarebbero esibiti molte volte.
  • Toshiya dei Dir en grey è stato rapito dagli alieni vestiti da uomo vestito da donna. Quello stesso giorno, Kyo si è trasferito con Shinya e la madre di Shinya per via del suo impegno con la fondazione 'Esprimi un desiderio'.
  • Harry Potter (il libro preferito di Hyde) è uscito in tutto il mondo.
  • È stato il giorno dell'ultimo live degli X-Japan, in occasione delle celbrazioni del matrimonio di Yoshiki con il pavimento. Quella stessa notte, hide è misteriosamente scomparso.
  • Mana scoprì di essere una donna.
  • Gackt scoprì i suoi geni di super saiyan.
  • Uscì in tutte le edicole SHOXX Vol. 125 Kirito x Kohta Special Front 20 Pages Edition "Love & Peace?".
  • Miyavi inventò Visual Kei.
  • I Buck Tick divennero ufficialmente dei vecchietti, ma non ne importava niente a nessuno.
  • Pikachu divorò tutte le medaglie di Ash.
  • Kyo stuprò tua figlia sulla tua futura tomba.
  • E i cieli si aprirono.

The Great Sakura VS Yukihiro Debate

The greatest lulz come from within the fandom itself, the most epic being the great Sakura VS Yukihiro debate. For years after 1997, fanbrats argued about which drummer was superior, Sakura or Yukihiro. Pero was completely forgotten because he totally doesn't count amirite? Arguments from Sakura's side focused not on his overwhelming talent, but rather on his perceived hotness. Rebuttals from Yukihiro's side focused on Sakura's failure, Yukihiro's use of electronica and heavy metal beats, and his arguable hotness. For years, the war raged on culminating in physical injury and mass LJ defriending in America. The two sides would scarcely talk to each other, much like in the great Harmonian debates, causing a polarity of views on any L'Arc issue. The Sakura fans were characterized by being "old fans" who would regularly complain that things were better in the old days and make fun of or otherwise disparage Yukihiro, whereas the Yukihiro fans deified Yukihiro and did nothing but make fun of and disparage Sakura. Then things started to...stop. This is because enough time had passed that Tetsuko's plan could be enacted, namely...

Sakura Who?

The current drummer situation is the culmination of Tetsuko's evil plan to wipe Sakura from the face of History. Stage one of the plan is to never talk about Sakura after Bravery in America. Stage two is to rerelease old tracks to the public with Sakura's name expunged. Stage three is to have Yukihiro actually drum for Sakura songs at concerts. Stage four, the current stage of completion which is as perfect as America and results in Every new fan of L'ARc~en~Ciel, especially the American ones, believing that Yukihiro was the only drummer of L'Arc ever. The only one. Saying otherwise is crimethink. The plan is faulty however, as pictures of Sakura still exist on old CDs and duckspeaking new fans will look at them and ask the intarnets "why does Yukihiro look so weird?" Thus stage five of Tetsuko's plan is to rerelease all the old albums with new insert art of Yukihiro in period costume photoshopped in over Sakura. Her plan will fail because Sakura is the sensei of every new drummer in Japan. Wax on, wax off, crash cymbal, ride cymbal, crash cymbal, ride cymbal. Boot to the head! Stage six: ??? Stage seven: Profit!

Bravery

According to Tetsuko, we "have no bravery to know the truth" which is whiny emo code for "u have no idea how hard it iz 2 b us." On the one hand he is correct: the life of a rockstar is a horrible one full of pain, unpaid labour, and debt, and more pain and sadness. On the other hand, cheer up emo Tetsuko. Many American fans thought that Tetsuko was referring to Feb 29 1997, which as mentioned earlier we should NEVAR 4GET.

Break Off Bands and Solo Careers

L'Arc~en~Ciel have the disturbing habit of forming break off bands where they switch up their band members for great justice and play their own music or parody it along with songs by US artists in America. Amoung their bands: D'Arc~en~Ciel, the Zombies, and P'Unk~en~Ciel. In these bands, Hyde often goes back to being guitarist while Tetsuko sings, the drummer takes the bass and Ken drums.

TETSU 69 is more of Tetsuko's compositions sung by her. This is how she WISHED L'Arc would have gone. It is pop.

HYDE is every Hyde song that the rest of the band told him he couldn't play and they would never put on an album for good reason. Most of the songs on his first album Roentgen suck worse than a broken vacuum cleaner. His solo single from Roentgen, Evergreen, is about the death of a childhood friend. Many fans can't get this through their heads. She died of cancer, okay?

Acid Android is the cool name for Yukihiro's solo albums where his laughable voice is displayed. Also of note is his singing for the "Yukihiro version" of Ready Steady Go where his opening exultation is "ARRRRRRR you rea-DY??" Ken's was "I'm ready!" Which version fails more is up for grabs.

Sons Of All Pussys are a band fashioned of raw love and win. Ken has the voice of an angel. Other than the sound of a strangled cat however, the compositions are strong and especially stirring with the addition of Ein's pieces and bass singing. They are yummaliscious and do not take themselves seriously at all, making them fun to watch and comment on for great justice. They have stylish handbags.

Ken Curlyhair is a myth. Ken has no solo outside of SOAP. More like Pata Curlyhair!!

Zigzo is THE BEST JROCK BAND EVER.

Lion Heads aka "Zigzo 2: Electric Boogaloo" is the latest brilliant opus of Sakura. It is indeed special one day.

Rock?

File:Jrockpunnett.jpg
L'ARC!!

Yes.

L'Arc~en~Ciel sono rock.I Glay no.

La Grande Contesa

I fun di Glay e quelli di L'Arc~en~Ciel sono perennemente in conflitto fra loro come nel caso(umano) dei funboy diGackt e Miyavi . Se sei fan di Laruku non sei fan di Glay, se sei fan di ambedue esplodi semplicemente. I tipi che seguono Glay dicono che suona rock, ma anche no. Più o meno le stesse cassate che dicono i larukiani. L'atroce contesa nacque durante il megaconcerto per vincere come migliore boyband da Johnny's Jimusho. Tuttavia sono andati tutti quanti benissimo, infatti hanno perso miseramente con onore non riuscendo a competere con SMAP.

Albums

  • "Holy Shit Someone Poisoned Me!" (collaboratory effort with other indie bands; not an album proper)
  • "What do you mean they only printed 1000?" (actually a single. but dude, they only printed 1000!)
  • "Shutting From the Sky" (first actual album)
  • "Inner Core"
  • "Shizuka no Umi de"
  • "Good Morning Hyde"
  • "Niji" (meaning rainbow, much like L'Arc~en~Ciel)
  • "Covenant" & "Irwin" (two albums released at once)
  • "What, We Have a Best Album Already?"
  • "Another One?"
  • "What, for Our B-side Tracks Too?" (has some good songs actually)
  • "Smile Please, Me Please"
  • "Hak! Dangercrue Still Owns This Thing?" (rerelease of their first album)
  • "Flugelhorn" (they utilize the flugelhorn on this album. Please note that the flugelhorn is the instrument with the funniest sounding name.)
  • "In America"

See also