Utente:Gli Zebedei 3x2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 21:
 
==I [[Pene|membri]]==
Nella loro ultima formazione Gli Zebedei 3x2 sono così formati:
<incostruzione>
* [[Utente:Hans magnus/Il Grande Hansia|Il Grande Hansia]]
* (Hansia)
* [[Utente:Pagio/Pagio_planante_Pagio|Pagio planante Pagio]]
* (Paggio)
* [[Utente:Cacciatorpediniere/Cacciatorpedignomo|Cacciatorpedignomo]]
* (Cacciacoso)
* [[Utente:Sbregghìsi/SbreX|SbreX]]
* (Sbrego)
Ogni tanto vi si aggiunge la domestica quando deve mettere ordine alla Zebedeo-Andro, detto ''Il Grande Testicolo'', una grotta artificiale perfettamente rotonda, sede della base operativa dei quattro squinternati.
 
 
 
==Voci sconnesse==

Versione delle 00:42, 23 ago 2009

Nata dall'influenza mistica della cometa Hale Berry Hale Boop la squadra degli Zebedei 3x2 (c'erano i saldi) è composta da un quartetto che farebbe paura a chiunque, persino a Freddy Krueger.

Origini

Questi quattro individui non affidabili si incontrano in un pube londinese per caso. Era una sera nebbiosa, tanto nebbiosa che persino Jack lo squartatore rimase chiuso in casa per paura di fare brutti incontri.

Fu il (Piaggio) il primo ad avere l'idea di formare la squadra, preso dalla sua missione personale decise che da solo non sarebbe mai riuscito a farcela, così entrò nel pube (con sommo piacere della proprietaria) e indicò tre persone nella sola sala dicendo "tu, tu e tu!". E loro in coro "occupato", pensando che stesse facendo il verso del telefono. In realtà volle con se tre ragazze con cui passare piacevolmente la serata, ma appena la nebbia si diradò si accorse di aver preso un granchio...

Era forse sulla spiaggia? No, ma di sicuro quei tre tutto erano fuorché delle avvenenti fanciulle. Se ne accorse troppo tardi, così per sciogliere l'imbarazzo decise di inventarsi la necessità di una super-squadra e iniziò ad inventarsi delle storie per le quali il loro gruppo si sarebbe dovuto formare. Tutti sapevano che erano solo balle e raccontate anche male, ma (Hansia) si fece avanti e disse: "questa è la volta buona che trovo delle cavie per i miei esperimenti grafici!". Gli altri risposero "Eh?" "Puppa! No, intendevo... Sì, accetto!". Poi fu la volta di (Sbrego) che osservò gli altri e alzò la mano. "Bene", disse il (Piaggio), "un altro d'accordo!" "No, veramente volevo chiedere se potevo andare in bagn..." "Assunto!". Infine il (Cacciacoso) che esclamò "Non vale! Volevo creare io una squadra tutta mia, così faceva compagnia al righello!!!". Ed è per questo che spesso lo vedete verde: ancora rimugina sul fatto che non sia stato lui a fondare il gruppo, nonostante sia stato eletto a maggioranza assoluta (2 astenuti, un voto non valido, un voto favorevole) quale capo della banda.

Da quel giorno comunque accaddero vari fattacci che, se fate i bravi e vi lavate i denti prima di dormire, vi racconteremo.

Evoluzione del gruppo

<incostruzione>...Il nome fu scelto tra gli ultimi rimasti: Le fatine coccolose, I quattro orsacchiotti dell'Apocalisse, Gli Spurgox, I Nerdosi 4 e Gli Zebedei 3x2. Scelsero quest'ultimo perché era in offerta.

Il perché di un quartetto

Qualcuno si chiederà: come mai ancora un quartetto? Non ne esistono già a sufficienza?

In effetti, a ben pensarci, l'idea di quattro mentecatti che dicono di fare le cose insieme, ma finiscono sempre con l'essere fuori dal coro, non è nuova: basti pensare ai Fantasmici Quacchio, al Quartetto Eccetera, agli Apocalittici...

Ma i nostri si differiscono dagli altri grazie ad una grande capacità che agli altri manca: non capiscono un'acca di musica. A pensarci bene, però, questo li accomuna leggermente con i Pooh...

I membri

Nella loro ultima formazione Gli Zebedei 3x2 sono così formati:

Ogni tanto vi si aggiunge la domestica quando deve mettere ordine alla Zebedeo-Andro, detto Il Grande Testicolo, una grotta artificiale perfettamente rotonda, sede della base operativa dei quattro squinternati.

Voci sconnesse