Utente:Funcool88/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

File:Fermosì.gif
File:Fermosì sx.gif
Fermosì approva questo utente.

E anche gli articoli che scrive.

E basta.


PENTOLA A PRESSIONE - WORK IN PROGRESSSSS (con molta calma, ho pure altro da fare LOL)

Potrebbe sembrare inoffensiva eh? Beh non voltarle mai le spalle!!
« Cazzo è?? »
(Suor Germana su pentola a pressione.)
« Signora Pentola, deve usare meno sale nella sua dieta, o le aumenta la pressione.. »
(Dottore su Pentola a pressione.)
« Vi prego non stressatemi, mi sento sempre sotto pressione! »
(Pentola a pressione su pressione esercitata da altri.)

La pentola a pressione è un aggeggio usato in cucina, che grazie alla capacità di generare un sole al suo interno permette di cuocere prima gli alimenti. Molti la considerano un' arma di distruzione di massa, e pare che il suo inventore sia stato Saddam Hussein.


Un pò di storia

E pensare che era solo una pentola a pressione potenziata. In giappone non le usano, per qualche strano motivo.

La nosta amata 'Pentola a pressione' era già nota agli Antichi Egizi, dove era grezzamente chiamata "Scatola di terracotta per aumentare la temperatura e la pressione al suo interno facendo così prima a fare le cose da mangiare".

Dobbiamo l'invezione del primo prototipo nel 666 A.C. niente meno che a Mr.Satana, a cui diede nobe di Bollitore satanico. Non ebbe successo commerciale, se non all'Inferno, dove era usata dal Lord del Male per farsi il tè al pomeriggio. Trovò la sua prima applicazione nel 33 D.C. quando ci fù la necessità di bollire e disinfettare i chiodi di un disgraziato che è stato crocifisso.

Nel 1940 Hitlerino comprese appieno le potenzialità di tale aggeggio infernale, e fù così che iniziò una conversione di massa di tutte le fabbriche tedesche in fabbriche di pentole a pressione.

Capito il meccanismo di questa devastante trappola, Hitler faceva innalzare temperatura e pressione all'interno della stessa sugli aerei in volo, che poi provvedevano a sganciarla sull'obiettivo. Il risultato all'urto era devastante. Infatti volendo sperimentare un particolare prototipo di pentola potenziata all'uranio, nel 1945 a Hiroshima è successo un patatrac.

Tanti anni sono passati da quel tipo di pentole, e ora hanno tutt'altro uso. Lo scaltro [[|Homo Sapiens Sapiens|essere umano]] che fà? Pensa bene di mettere una valvola di sfogo della pressione, in modo da mantenerla costante al suo interno senza causare danni.

Da allora l'uomo la usa per accorciare i tempi di cottura del cibo, semplificando la vita di molte donne ai fornelli, specie in caso di Veneto o di un bel risutin.

Dal prototipo della prima pentola a pressione, conservata gelosamente al Louvre di Parigi, il Tenente Spock sviluppò e perfezionò il motore a curvatura.


Principio di funzionamento di una pentola a pressione

Quello che temono un pò tutti.
Complimenti, il nostro universo sta per essere distrutto.

Dunque, i Ricercatori Oral-B vogliono far credere a noi boccaloni che il funzionamento della pentola a pressione si basa su un semplice concetto di fisica. Ovvero se la pressione è più bassa l'acqua riesce a bollire a temperature più basse. Viceversa se la pressione aumenta anche la temperatura per portare l'acqua in ebollizione aumenterà di conseguenza.

Ma sappiamo tutti che ovviamente non è così.

Sempre stando a questi improvvisati ricercatori, un liquido contenuto in una pentola posta sul fuoco non può superare i 100°C, dato che l'acqua evaporando sottrae calore al liquido e alla pentola (sempre secondo loro, mah..).

Grazie a recenti studi dell' eminente professore emerito Chef Tony, è stato svelato il mistero celato dietro il funzionamento di questa macchina.

Semplicemente, un piccolo motore a 5 cilindri è posto giusto sotto al coperchio fà accelerare le molecole di acqua, che sfregando con quelle dell'aria presente all'interno raggiungono temperature non indifferenti. Si parla di qualche manciata di secondi, attimi proprio, e all'interno della pentola il vorticamento del suo contenuto innalzerà la temperatura anche a 666 gradi. Questo è il massimo sperimentato con questo metodo.

In sostanza il motore non fa altro che prendere i positroni isotronici e mandarli a cozzare contro gli elettroquark subatomici. Con questi piccoli ed invisibili urti si ha un sensibile e continuo innalzamento della temperatura, fino al limite citato prima.

Menti malate del nostro secolo hanno provato con questa nuova attrezzatura ad aggiungere comunque uranio all'interno della miscela di cottura. Ne è conseguito il fatto che all'interno della pentola dato il numeroso quantitativo di protoplasmidi acceleranti continuano ad esserci scontri di molecole, e la temperatura aumenta vertiginosamente fino alla nascita di un Sole.

Nel caso il processo dovesse protrarsi ancora per lungo, date le piccole dimensioni del sole all'interno della pentola, breve sarebbe la sua vita, e supposizioni ci insinuano che potrebbe avere luogo un collasso su sè stessa della pentola, dando origine così ad un buco nero. Il noto fisico Stephen Hawking ha trattato l'argomento nel suo ultimo libro "La fisica quantistica delle pentole a pressione".



Molestia inside

Senza parole.
« Per raggiungere il meglio da una vita del cazzo, bisogna succhiare con forza »
(I molestatori seguono la filosofia dell'amico Fernando)
« E a Marco piace... »
« Io fare amore lungo lungo bum bum »
(Pornobimba che cerca aiuto, invano, presso dei Bimbiminkia.)


Hai sempre provato un certo interesse per la zoofilia e non hai mai avuto il coraggio di approfondire l'argomento?
Tua mamma ti ha beccato mentre ti passavi la carta-vetrata sui capezzoli?
Vorresti divorare le feci di tuo fratello?
Soffri di acuta solitudine del buco?
Ti chiami Debborah??

FERMI TUTTI! Ci siamo qui noi!

Chi siamo noi

AH SIII!!! CALPESTAMI TUTTO!!!

Un Molestatore è un agente della Sex Force Nonciclopediana che ha fatto delle molestie e dello stalking la propria ragione di vita.
Qualsiasi dubbio ti dovesse cogliere, non capisci le figure del Kamasutra, vuoi infilarti un roditore nel retto, importunare la tua ex... è a noi che ti devi rivolgere!

Qui di seguito è riportato un elenco dei nostri compiti e sacri doveri nonchè obblighi:

  • Primo soccorso. E basta.
  • Risoluzione di qualsiasi problema tecnico (ritardi ecc).
  • Guida in diretta al clito.
  • Fornire gratuitamente la vaselina.
  • Spalmarci il burro fuso nelle zone pubiche.
  • Spiegazione di qualsivoglia posizione possibile ed impossibile immaginabile.
  • Consigli qualitativi sulle prestazioni offerte.
  • Frustare chi lo chiede.
  • Supporto morale in caso di cilecca.

Gli agenti scelti

Ci trovi 25 ore su 24, 8 giorni su 7, 368 giorni l'anno!! Presso lo Sportello Informazioni o direttamente nella nostra Pagina di discussione utente.

Ecco la squadra dei temerari supereroi.

-> Se sei nuovo, e vuoi contattarci, clicca sul collegamento accanto al nostro nome: accederai alla pagina di discussione.

Utente Quando/Dove
Funcool88 Clicca qui Sempre, alle tue spalle.
Connor Fitzpatrick McSullivan Clicca qui Sempre, o quando meno te lo aspetti.
Pagio Clicca qui Sempre, nel tuo box doccia.
Potente Canc Clicca qui Sempre, nel tuo armadietto in palestra.
Magicbox Clicca qui Sempre, nei bidoni della spazzatura.











Come essere come noi

Se riesci a far parte dei nostri, anche tu potrai partecipare!

Caro aspirante Stalker, principiante Molestatore desideroso di avventure di dubbio gusto, se vuoi essere come noi la strada è come la tega di un negro, lunga e dura. L'appartenenza a questa cerchia ristretta va guadagnata, con fatica e impegno! I requisiti richiesti non sono di certo pochi:

  • Saper toccare il naso con la punta della lingua.
  • Saper toccare l'altro naso sempre con la lingua.
  • Avere una sorella o una mamma milf da molestare per fare pratica.
  • Saper usare un italiano comprensibile e non sgrammaticato nelle conversazioni.
  • Avere 300 post all'attivo nel Forum del sito.
  • Avere almeno 300 contributi nel sito.


« Ma come faccio a candidarmi??? »
(Noob che cerca di entrare in questo favoloso progetto.)

Semplice, lasci un messaggio con la richiesta e le prove che sei in grado di entrare nel gruppo in questa discussione.




Sooo Maniaco!



File:Fermosì sx.gif

Ti tengo d'occhio.