Utente:Fulmin/Sandbox/Film: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (→‎Trama<small><small>'''?'''</small></small>: errori di lint, replaced: <center> → <div style="text-align: center;"> (2), </center> → </div> (2))
 
(8 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 4: Riga 4:
[[2012]] è stato il film più atteso del [[2009]], tratto dai libri di [[Roberto Giacobbo]] e diretto da [[Al Gore]] è già un cult per i catastrofisti e [[complottista|complottisti]] di tutto il mondo. È un film pieno di significato, potremmo perderci in infinite discussioni piene di parole intelligenzie e forbite ma visto che noi di [[Nonciclopedia]] vogliamo venire incontro alle vostre capacità mentali riassumeremo il tutto con:
[[2012]] è stato il film più atteso del [[2009]], tratto dai libri di [[Roberto Giacobbo]] e diretto da [[Al Gore]] è già un cult per i catastrofisti e [[complottista|complottisti]] di tutto il mondo. È un film pieno di significato, potremmo perderci in infinite discussioni piene di parole intelligenzie e forbite ma visto che noi di [[Nonciclopedia]] vogliamo venire incontro alle vostre capacità mentali riassumeremo il tutto con:
[[File:2012_film_Los_Angeles_distrutta.jpg|thumb|680px|center|<big>'''CRASH STUMP TUM TATATATA BOOOM SKATACRASH ZOMP PAMP ULP TANP SKATARFRASH'''</big>]]
[[File:2012_film_Los_Angeles_distrutta.jpg|thumb|680px|center|<big>'''CRASH STUMP TUM TATATATA BOOOM SKATACRASH ZOMP PAMP ULP TANP SKATARFRASH'''</big>]]
==Trama<small><small><small>'''?'''</small></small></small>==
==Trama<small><small>'''?'''</small></small>==
È il [[2009]], Adrian Qualcosa riceve il libro di [[Roberto Giacobbo]] sul [[2012]] e, grazie a questa lettura, scopre che negli [[anni 60]] delle cattivissime particelle chiamate ''"fotoni"'' cominciarono ad aumentare e a che a causa loro da lì a qualche anno la [[Terra]] avrebbe cominciato a sciogliersi come un tronista di fronte ad un [[dizionario]] provocando la fine del mondo e di [[Beautiful]]. [[2010]], [[G8]], da qualche parte, il [[prossimo presidente americano]] parla dell'imminente distruzione mondiale. Tutti gli altri capi di stato si dimostrano preoccupati per la notizia, tutti tranne il presidente italiano che si limita a dargli del [[negro]] di merda. Nello stesso momento al [[Louvre]] la figlia del presidente deruba il museo della [[Gioconda]] grazie ad un sotterfugio per essere appesa nel suo bagno. Il giorno dopo il direttore di tutti i musei tenta di indire una conferenza stampa per dire a tutti che i fotoni in realtà esistono da sempre, ma questa sua intenzione viene captata da un [[UFO]] pieno di complottisti e Giacobbo grazie ad uno [[stargate]] lo raggiunge nella galleria dove stava passando la sua macchina e con il plutonio rubato a Doc di [[ritorno al futuro]] fa esplodere la macchina.
È il [[2009]], Adrian Qualcosa riceve il libro di [[Roberto Giacobbo]] sul [[2012]] e, grazie a questa lettura, scopre che negli [[anni 60]] delle cattivissime particelle chiamate ''"fotoni"'' cominciarono ad aumentare e a che a causa loro da lì a qualche anno la [[Terra]] avrebbe cominciato a sciogliersi, come un tronista di fronte ad un [[dizionario]]. [[2010]], [[G8]], da qualche parte, il [[prossimo presidente americano]] parla dell'imminente distruzione mondiale. Tutti gli altri capi di stato si dimostrarono preoccupati per la notizia, tutti tranne il presidente italiano che si limitò a dargli del [[negro]] di merda. Nello stesso momento al [[Louvre]] la figlia del presidente deruba il museo della [[Gioconda]], era tutta la vita che sognava di avere un quadro di un certo spessore culturale nel suo bagno. Il giorno dopo il direttore di tutti i musei di Parigi tenta di indire una conferenza stampa dove avrebbe svelato che i fotoni in realtà esistono da sempre, ma non sapeva di essere sorvegliato dagli [[UFO]] di Giacobbo. Lui e la sua sua macchina esploderanno il giorno dopo in un tunnel, a causa di cariche esplosive ricavate grazie alla tecnologia della [[Pila di Baghdad]] piazzate dopo l'apertura di uno [[stargate]] da alcuni complottisti al soldo di Giacobbo.
<center>'''<big><big>'''[[2012]]'''</big></big>
<div style="text-align: center;">'''<big><big>'''[[2012]]'''</big></big></div>
[[File:20th century fox television.jpg|thumb|500px|center|'''TATATA TATTATA TATATA TATTATA TATATAAAAAAAAAA: Comincia il [[film]]!''' <small>(cazzo trovate al più presto la trama incapaci!)</small></center>]]
[[File:20th century fox television.jpg|thumb|500px|center|<div style="text-align: center;">'''TATATA TATTATA TATATA TATTATA TATATAAAAAAAAAA: Comincia il [[film]]!''' <small>(cazzo trovate al più presto la trama incapaci!)</small></div>]]

Versione attuale delle 00:28, 4 giu 2021

« La pazzia. »
(Maya dopo aver visto 2012)
« La trama, avvistata l'ultima volta il 12 novembre 2009, è scomparsa. Alcuni testimoni dicono di averla avvistata nei pressi di The Day After Tomorrow, potrebbe soffrire di amnesia. »
(Chi l'ha visto a proposito della trama di 2012)
« È la fine del mondo! »
(Spettatore del film che crede di aver fatto una bella battuta)

2012 è stato il film più atteso del 2009, tratto dai libri di Roberto Giacobbo e diretto da Al Gore è già un cult per i catastrofisti e complottisti di tutto il mondo. È un film pieno di significato, potremmo perderci in infinite discussioni piene di parole intelligenzie e forbite ma visto che noi di Nonciclopedia vogliamo venire incontro alle vostre capacità mentali riassumeremo il tutto con:

CRASH STUMP TUM TATATATA BOOOM SKATACRASH ZOMP PAMP ULP TANP SKATARFRASH

Trama?

È il 2009, Adrian Qualcosa riceve il libro di Roberto Giacobbo sul 2012 e, grazie a questa lettura, scopre che negli anni 60 delle cattivissime particelle chiamate "fotoni" cominciarono ad aumentare e a che a causa loro da lì a qualche anno la Terra avrebbe cominciato a sciogliersi, come un tronista di fronte ad un dizionario. 2010, G8, da qualche parte, il prossimo presidente americano parla dell'imminente distruzione mondiale. Tutti gli altri capi di stato si dimostrarono preoccupati per la notizia, tutti tranne il presidente italiano che si limitò a dargli del negro di merda. Nello stesso momento al Louvre la figlia del presidente deruba il museo della Gioconda, era tutta la vita che sognava di avere un quadro di un certo spessore culturale nel suo bagno. Il giorno dopo il direttore di tutti i musei di Parigi tenta di indire una conferenza stampa dove avrebbe svelato che i fotoni in realtà esistono da sempre, ma non sapeva di essere sorvegliato dagli UFO di Giacobbo. Lui e la sua sua macchina esploderanno il giorno dopo in un tunnel, a causa di cariche esplosive ricavate grazie alla tecnologia della Pila di Baghdad piazzate dopo l'apertura di uno stargate da alcuni complottisti al soldo di Giacobbo.

2012
TATATA TATTATA TATATA TATTATA TATATAAAAAAAAAA: Comincia il film! (cazzo trovate al più presto la trama incapaci!)