Utente:Fuffoloschiomancio/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Akira

Disambiguazione – Ritenta, sarai più fortunato. Se ti aspettavi quello senza la A-, vedi Kira.
LODE E GLORIA ALL'ILLUMINATO!

Akira ha personalmente visionato questo articolo
e ne ha ordinato l'immediata distruzione. Fuggi finchè sei in tempo! Non vorrai fare la fine del tizio a destra, vero?!


Unisciti alla Celebrazione.

Tetsuo da piccolo. Non è un'amore?
(Tetsuo a Kaneda)
« Kanedaaaaaaaa! »
(Tetsuo al telefono)
« Kanedaaaaaaaaaaa! »
(Tetsuo sul cesso)
« IO...SONO...TETSUO! »
(Tetsuo risponde alle lettere dei fun)

Akira è

un impegnato capolavoro contro la guerra e gli abusi di potere. Posso avere i miei soldi ora?

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Akira

Nel lontano 1982 una palla da bowling gigante distrugge Tokyo, precedendo sia Godzilla, sia il Grande Fratello e scatenando la Terza Guerra Mondiale. Forse la guerra più inutile di tutte dato che, 40 anni dopo, è ancora tutto come prima[citazione necessaria].

Prima Parte

È una notte tranquilla a NeoTokyo3 e Kaneda e la sua banda sono dediti alla nobile arte dell'ultraviolenza a bordo delle loro moto costruite dai Mythbusters, quando Tetsuo, il Peter Parker della situazione, solo con gli occhialoni da pilota, investe un vecchietto con i superpoteri, combinando un gran casino, perchè il vecchiaccio, invece di crepare, urla e gli fa esplodere la moto.

A peggiorare la situazione arrivano i militari, che portano via Tetsuo assieme allo strano tizio che tutti continuano chiamare "un bambino con la faccia da vecchio", a ennesima riprova che in Giappone sia bambini che vecchi hanno la pelle blu[citazione necessaria]. Siccome hanno ancora un po' di tempo i soldati pestano Kaneda e gli altri, felici di avere finalmente un ruolo nel manga.

Attento, <Anonimo>!

Mentre il capoccia dei militari di NeoTokyo, il Colonnello, si diverte a sottoporre Tetsuo a ripetuti elettroshock e altri esperimenti completamente inutili, Kaneda, per far colpo sulla gnocca di turno, evade dalla Centrale di Polizia in cui erano rinchiusi lui e gli altri, solo per vedersela soffiare da sotto il naso da un tizio in moto[1] che ricorda in modo inquietante Tafazzi.

Nel frattempo Tetsuo continua a sentire una simpatica vocina ripetergli:

« Akira! »

nell'orecchio, per cui decide di andare a rompere il culo a quel buontempone che non lo lascia dormire e, giusto per fare numero, fa esplodere col pensiero le guardie che incontra emulando Chuck Norris.

Seconda Parte

Sbam sbam AAAAAAAAA esplosioni boom boom no, non uccidermi noooooo bang bang Kanedaaaaa crolla tutto altro bang bang la gnocca acquisisce a caso i poteri ESP molte esplosioni Akira non è mai nato, è soltanto un barattolo di zuppa Campbell Tetsuo scappa esplosioni, esplosioni dappertutto Tetsuo muore ah, no ha solo creato un nuovo Big Bang lo spettatore si risveglia nella sala immerso nella puzza di piedi e di popcorn FINE.

La trama è finita, leggete in pace.

Personaggi

Kaneda Shotaro

Tetsuo, con la mente ed il corpo ormai asserviti al potere, assume la sua forma più ripugnante.

Tetsuo Shima

Akira

Il Colonnello

Kay (non Kai)

Kai (non Kay)

Note

Template:Legginote

  1. ^ Ma non esistono le automobili nel futuro?

Voce Correlate