Utente:Falling Down/Storia

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Un giorno nel lontano 1968,45 col 5 periodico d.C. nacque attraverso un giro di uteri in affitto, banche del seme e donatori di sangue, Falling Down. Distrutto da un'infanzia difficile a causa del padre che si ubriacava tutte le sere e chiamava: la madre con il nome delle sue amanti e, il figlio, con il nome del suo cantante preferito: Pupo, e a causa della madre che si drogava tutte le sere e chiamava il padre Leonardo {non come un suo amante ma come la tartaruga ninja) e suo figlio "Ehi tu tipo che abbiamo adottato", Falling Down decide di scappare di casa e trovare un lavoro. Dopo aver girato la Terronia in lungo e in largo ed essere sopravvissuto anche alla tremenda mozzarella di bufala Pugliese e alla tipica ospitalità calabrese, Falling Down trova una fabbrica di stampelle (per abiti) che cerca un fusoliere.

« Chissà che lavoro figo »
(Tutti su fusioliere)
« Ma anche no »
(Risposta di Piero Angela)

In verità non ho la più pallida idea di cosa voglia dire Fusoliere ma, cazzo, dirlo fa figo! Comunque Falling Down giammai avrebbe dimenticato il colloquio di lavoro con il signor Erminio Ottone (proprietario della Stampella Fashion). Il signor. Ottone accolse il buon Falling con un sorriso e gli chiese "Signor Down qual è il suo colore preferito?". "Bhè, che domanda difficile..." Rispose Falling mordendosi il labbro inferiore e superiore contemporaneamente leccandosi, nel contempo, il gomito. "Allora" Aggiunse Erminio "Passiamo alla seconda domanda: In che modo il pessimismo di Leopardi ha influenzato il romanticismo di Manzoni e Svevo, avendo appurato che Cicerone aveva tre narici?". "Bhè, direi rosso" Esclamò Falling prontamente. "Mmm, Ottima risposta" Appurò Erminio "Riesce anche a scrivere le lettere?". "Riesco a scrivere un'egregia D di Domodossola ma la Q stampato minuscolo mi crea qualche problema" Constatò Falling. "Normalissimo la q stampato minuscolo riesce male a tutti. Un'ultima domanda: lei segue i mondiali di calcio?" "Certamente" esclamò Falling "Certo li ho pedinati sotto casa ieri sera!". Falling fu assunto a tempo indeterminato ma a conobbe l'impiegato arabo che gli svelò il segreto dell'universo ovvero: واسمحوا لي ان نعيش كما أريد. Poi un'impiegata molto giovane mi venne vicino e mi spiegò cosa c'era nell'area 51 ovvero: Io Ti LoVvO TrOpPiXiMo Ke KaZzO D Nm Di Mrd Ke C'hAi Xò!!!! xdxdxd <3<3. Purtoppo l'antico sumero non l'ho capiva. Finito il suo turno lavorativo Falling tornando a casa, però, inciampò su una buccia di banana (scena degna dei peggiori migliori cartoni animati) e si ruppe femore e clavicola (sono ossa, ma non mi chiedete dove si trovano). Andò all'ospedale e mi chiesero prontamente: "Signor Falling è consapevole che nella sua storia non ha coniugato un verbo in modo giusto?"

« E cosa potessi farci? Non ho andato a scuola »
« Ma allora lei sarebbe un membro perfetto per nonciclopedia. Ne fa parte anche mio cuggino! »
« Ma cosa fosse? »
« Un sito di tipi che non hanno andato a scuola e che fanno umorismo degno dei peggiori bar di caracas »
« Allora è per me »

Da allora Falling Down si iscrisse a Nonciclopedia. Da allora la sua vita fu un successo grazie al suo umorismo che fece scaturire le migliori risate giù in città.[citazione necessaria??]