Utente:Citroen CX/Lost In Translation

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Manuali:Farsi toccare la passera

« Ed ecco infine la risposta a tutte le nostre domande, care ragazze. »

Questa guida è stata redatta con la precisa finalità di rispondere una volta per tutte agli interrogativi delle ragazze più disinvolte e alla moda di oggi.

Ebbene sì, care lettrici: come già sapete sta diventando di volta in volta più difficile farsi palpare la patonza, titillare la gnocca e sgrillettare la bernarda. È per questo che Nonciclopedia vi offre un compendio completo d'astuzie affinché anche voi possiate affermare con orgoglio:

« E vai, finalmente anch'io sono riuscita a farmi spremere la sorca! »

Per strada

Questo articolo è una traduzione maccheronica della voce Comment se faire toucher la chatte, importata di contrabbando dalla Nonciclopedia in francese sotto licenza Creative Commons scaduta.

Ormai in strada i contatti fisici sono diventati troppo rari: non si perde più nemmeno un po' di tempo per parlare con un barbone che chiede la carità per nutrire la figlia tetraplegica per poi dargli fuoco, né per aiutare una sprovveduta coppia di turisti tedeschi in vacanza a raggiungere l'albergo sbagliato. E soprattutto, il più grande malessere delle ragazze moderne: non c'è quasi più nessuno che si prende un paio di minuti per smanettarvi la patata. Che peccato...

Ma non vi disperate, care ragazze, siamo qui proprio per aiutarvi a farvi accarezzare il gatto, ogni giorno della settimana, anche due volte in un solo giorno, e a volte perfino tre[senza fonte]! Guardate per esempio i signori che camminano per strada, spensierati, che con totale indifferenza fanno dondolare avanti e indietro le loro braccia. Se osservate le mani che vanno avanti, poi indietro, come il pendolo della casa della nonna, noterete infatti che potete approfittare anche voi di questo moto oscillatorio.

Per poterlo fare, quando vedete la mano del prestante giovane davanti a voi muoversi in avanti dovete dunque sbrigarvi a calarvi la gonna o i pantaloni e a corrergli incontro protendendo il basso ventre, per far sì che il vostro pube si trovi a contatto con la sua mano quando si sposta all'indietro. Il giovane, piacevolmente sorpreso, esclamerà dunque:

« Perbacco, quale dolce contatto. Posso continuare a ungere questa frittella? »

E il gioco sarà fatto. Missione compiuta!

Al lavoro

Difficile farsi trapanare la fagiana quando si lavora in un ufficio contabile, vero ragazze? Ebbene, per smentire questa credenza, vediamo come potete soddisfare a piacimento anche in questi contesti le vostre ineludibili necessità di pussy-touching.

Il vostro capo, così piccolo nel suo abito verde e giallo, non vi si fila di pezza? Avete già provato ad abbassarvi le mutandine sculettando, con l'ombelico fuori e il tailleur mezzo sbottonato senza che lui facesse una piega? Beh, che sia preoccupato per il suo posto di lavoro o semplicemente bastardo, non importa: vi mostreremo comunque come fare in modo che sia lui a dare l'anelata soddisfazione alla vostra passerotta.

Aspettate infatti che il capo vi mandi a fare fotocopie. Giunte nei pressi della fotocopiatrice, urlate a squarciagola: il vostro superiore non tarderà certo a correre verso di voi per appurare l'origine della vostra agitazione. A questo punto, non esitate a pronunciare la fatidica frase:

« Signor direttore, la fotocopiatrice mi è caduta dentro al tanga. »

Udito questo, il vostro capo subito si precipiterà a sottrarre Jerry dalle grinfie di Tom, con vostro sommo godimento. Ancora una volta, ce l'avete fatta a farcela!