Top Girl

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Cara Dottoressa, sono una ragazza di 11 anni con un grandissimo dubbio: non ho ancora avuto le mie prime mestruazioni perché penso di essere ancora troppo giovane… volevo sapere se è vero quello che mi ha detto il mio ragazzo… e cioè che anche se faccio l'amore con lui è impossibile che io resti incinta perché non ho ancora avuto il mio primo ciclo… È così? Grazie per l'aiuto! Kikka96 »
« Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui è appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. È vero? Preoccupatissima ‘95 »
(Lettera della ragazza di un Black&Decker a TopGirl)
« Ho sentito dire che mangiare uno yogurt prima di un rapporto sessuale abbassa il Ph degli ormoni e quindi le probabilità di rimanere incinte, è vero? Confusa »
(Un esempio vivente di ignoranza su TopGirl)
« Guardate che lo leggiamo solo per ridere un po' o perché non sappiamo (cosa) leggere »
(Ragazzine che non mangeranno più yogurt prima di trombare)

Top Girl è una rivista per bimbeminkia pubblicata con il solo scopo di deridere l'intelligenza media delle ragazzine italiane.

Nella pubblicità Top Girl viene definita la rivista per ragazze OK e, di solito, vengono allegati magnifici ed indispensabili gadget quali gli occhiali firmati Top Girl, le infradito o il telo da mare quando probabilmente un dildo sarebbe assai più utile.

Voci correlate