Utente:Cicciput

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è .

Ah, ciao, non ti avevo visto! A proposito sai chi ti saluta? Ana!...Ana chi?!!...Anarrompermi a minkia!!!
{{{2}}}
ATTENZIONE

Cicciput è un arrapato del cazzo!

A causa di un eccessivo uso di viagra, questa pagina potrebbe accidentalmente ereggersi e bucare il vostro schermo del computer. In tal caso potrete richiedere l'intervento di una nostra Sturmptruppen che si precipiterà a casa vostra a domare la "bestia". Per ulteriori informazioni chiamate il numero verde in sovraimpressione...ah non c'è? Allora cazzi vostri e distinti saluti.


« Ma che è sto qui? »
(Chiunque su Cicciput)
« Per me è un grande. »
(Nessuno su Cicciput)
« Ma è vero che parla un pò tedesco e un pò italiano? »
(Kingatos su Cicciput)



ATTENZIONE Quest'uomo non parla realmente il tedesco, e tantomeno frequenta donne a pagamento. Fà così solamente per fare il deficiente.



Io vivo per queste...gemelle.

Cicciput è und stranen personaggio, und poken birikkinen, ke dà fastidien a tutte le ragazzinen ke troven in giren, ma senzen successo, per kuesto motiven è dofuto ricorrere alle donnen a pagamenten, ma mamminen di Cicciput ha beccato pikkolo porcellinen al sempionen e ha dofuto dare tante pakketten su und culetten per fare passare la voglien a piccolo stronzetten di andare a puttanen. Siccomen adesso è agli arresti domiciliarien in sua cameretten, passa tutten il giorno dafanti a computer a cazzegiaren su Nonciclopedien. Nonostante si sia rimbambiten del tutto dafanti al computer, Cicciput ha notato con orroren ke alcuni niubbien hanno fatto und grossen casinen vandalizzando und pagina dopo l'altra; allora Cicciput si è detto: "Kuesti pikkoli mafiosen italianen, ke mancia sempre spaghetti, stanno facendo und pò troppen gli stupidinen".Quindi egli si impegnerà a tenere lontanen pikkoli birbanten seguendo und modo punitiven di mia madre terren tetesca infentaten durante periodo fascisten per allefare i pikkoli cretinetten ke fare sempre bordellen.

Se state pensando ke io pikkolen tetesco ascolta und Tokio Hotel si sbaglien di grossen, anzi, già ke ci sonen prendero ad accettaten anche quelle pikkolen bizzare cecchen.

Antenati

Chuck mentre approva la mia sentenza di morte.

Nemici