Utente:ChazyTheory/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Prove.


Nu Metal

Il Nu Metal è la versione pezzotta del Metal.


Le origini

Il Nu Metal(o Nu Trashal, che dir si voglia) è stato creato negli anni '90 negli Stati Disuniti Da Merica. Il Nu Metal è una raccolta di cd rap e rock. In realtà, veniva chiamato Nu Metal tutta quella roba tipo rock metallaro(questa è colpa dei Korn e Limp Bizkit .

Questo è l'aspetto di un metallaro medio.

I più rappresentativi

Pare che il gruppo più rappresentativo del Nu Metal sia quello dei sedicenni metallari, colpa sempre dei loro album e singoli come In The Fine, Cartatagliata,Crawling ,Numb, What I've DOH! e New Dividata.

Gli stili cambiano

I testi interpretano spesso il disagio emotivo e la voglia di ribellione degli adolescenti degli anni novanta. Trattano temi introspettivi, della sofferenza interiore e del disagio familiare, come Korn, Linkin Park(infatti il cantante dei linkin è stato vittima di pedofilia).Invece i Limp Bizkit furono accusati di fare politica.

Le Critiche

Spesso il genere Nu metal è stato vittima di aspre critiche da parte di altre band Heavy metal e in generale dai fan di quest'ultimo, in particolare l'oggetto delle critiche è ritenuto il fatto che il genere è molto contaminato da altri stili e per questo considerato non propriamente un sottogenere Heavy metal