Utente:Charles Dexter Ward/Sandbox3

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Lord GaGa.
Lord Archibald GaGa, IV Visconte di GaGa, ci mostra la sua migliore poker face.
« Rah-rah-ah-ah-ah »
(Lord GaGa sulla pace nel mondo)
« Roma, Roma-ma »
(Lord GaGa sulle sue vacanze in Italia)
« GaGa, ooh la la »
(Lord GaGa alla vista della moglie)

Il Visconte di GaGa, o semplicemente Lord GaGa, è uno dei titoli nobiliari più ambiti dell'intero sistema di nomenclatura britannico. Garantisce potere, influenza politica, prestigio e, beh... Lady GaGa.

Dimostrazione dell'esistenza di Lord GaGa

Il titolo di Lord GaGa, contrariamente a quanto sostengono i più, esiste per davvero. E anzi, c'è di più, la sua esistenza è supportata da prove logico-razionali, mica come l'evoluzionismo!

Difatti tutti sanno che l'ereditarietà dei titoli nobiliari in Inghilterra procede secondo la linea ereditaria maschile. Il figlio eredita il titolo del padre, proprio come accade tra re e Papi. E questo è un dato di fatto incontrovertibile, con buona pace delle femministe.

Ora, noi sappiamo che anche Lady GaGa esiste. Insomma, è anche difficile non vederla, visto che è un filino appariscente. Però una Lady GaGa da sola non può esistere, visto che per fregiarsi del titolo nobiliare di Lady deve esserci anche un marito o un padre che possieda il suddetto titolo. Questo ci porta a dedurre che Lord GaGa esiste oltre ogni ragionevole dubbio. E c'è di più, se non esistesse Lord GaGa non esisterebbe nemmeno Lady GaGa, e le retine dei comuni mortali non sarebbero tentate di commettere il suicidio ogni volta che guardano un programma su MTV.

Critiche alla teoria dell'esistenza di Lord GaGa

Secondo altri scienziati e molti membri del Cicap, tra cui i fondatori, Margherita Hack, Piero Angela e Gatto Silvestro, Lord GaGa sarebbe invece soltanto una figura immaginaria appartenente al folklore popolare al pari dello Yeti, delle scie chimiche e del senso del decoro di Britney Spears. Secondo i medesimi scienziati, quella volta che Lord GaGa è stato visto fare shopping ai grandi magazzini Harrod's si è trattato soltanto di un'allucinazione collettiva dovuta al dopobarba dal profumo troppo intenso di uno dei commessi.

Ovviamente le critiche del Cicap vengono ignorate dalla comunità scientifica interregionale, con la seguente motivazione:

« I membri del Cicap sono noiosi, Margherita Hack è un cesso e sono un po' di anni che Piero Angela parla con la S fischiata, il che è anche un po' inquietante. »

Cronologia dei Visconti di GaGa

Lord Wolfred GaGa, I Visconte di GaGa

Lord Wolfred GaGa, primo Visconte di eccetera eccetera è riconosciuto come il capostipite della nobilissima dinastia dei GaGa, correva l'anno 1156 quando si unì in matrimonio con Lady GaGa, all'epoca appena quarantaseienne.