Utente:CavaliereMascarato/sandbox1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Hey! Non capisco un cazzo e sto per vomitare! Sarebbe fantastico scrivere un'articolo su Nonciclopedia in queste condizioni! »

Ciao ragazzi! Sono sempre io, il vostro capo! (cit.)
Oggi v'insegnerò a scrivere articoli anche da ubriachi! Alla facciaccia di quel barbone ubriacone che strimpella sotto casa alle tre del mattino!
Come prima cosa mettetevi a sedere, afferrate i vostri bicchieri di vino e ascoltatemi. Se la mia voce vi sembra lontana e flebile, non vi preoccupate! Siete solo un po' froci.


Primo passo: L'illuminazione

E' una bella serata nel paesino di Salsapirignasulpene. Il nostro fidato nonciclopediano è al bar con i suoi amici fancazzisti, e ormai hanno finito la quinta bottiglia di tavernello.
Le cazzate volano e il nostro eroe non capisce bene se il barista sia donna uomo o cavallo, quando all'improvviso un'illuminazione lo colpisce, e Buddha, in compagnia dei suoi simpatici 180 kg di grasso, si materializza nella sua mente con queste testuali parole:

« Hey! Sai cosa sarebbe fico? Donare almeno millemila euro al monastero di Aodpèpadfiohn e poi scrivere un'articolo su nonciclopedia da ubriaco!  »
(Buddha in stato di ebbrezza)

Così il nonciclopediano, scappa barcollando dal bar e si dirige verso la sua abitazione, urlando bestemmie per la strada e fermandosi ogni tanto per pisciare in pubblico, da buon sbronzo che si rispetti.
Una volta oltrepassata la porta di casa, dopo aver salutato i suoi genitori tra un conato di vomito e qualche insulto alla madonna, accende il pc e si prepara a scrivere l'articolo che segnerà la sua vita.

Secondo passo: Trovare un idea

Ok. Il nostro amico è davanti al pc, con un buon bicchiere di vodka al fianco, e il suo fidato secchio per il vomito appena sotto di lui. Adesso non resta altro che trovare buone idee, ma si sa che da ubriachi, le idee si trasformano in un trip nonsense brulicante di orsetti di gomma e invisibili unicorni rosa.
Così la prima idea che viene dovrà essere sempre quella da scegliere! Ed è così che nascono articoli geniali come Canadafrica o Svervegia.
L'ubriacone davanti al computer, all'improvviso, dopo la seconda sorsata di vodka, trova un idea, e inizia a scrivere con foga e passione.
Ancora non sa che la parte peggiore deve arrivare...[1]

Terzo passo

  1. ^ Questi puntini servono a dare suspense prima di scoprire cosa ci sarà nel punto successivo. Interessate, nevvero?