«  Mantenere sempre lo stesso profilo è impossibile, cambiare personalità è normale, ma talvolta mi capita troppo frequentemente, quasi in un modo ipocrita e una delle mie personalità odia l'ipocrisia. Di conseguenza si va a finire in un paradosso senza fine, ma perché tutto questo, problemi mentali o troppa intelligenza? Ah vabbè ho finito, vedremo la prossima volta. »
( Caironio mentre caca alle 6:45 di mattina.)
«  Oh no, sono nella merda, ho sfidato dio.  »
( Caironio quando vede che Whedro ha apportato modifiche intorno a dove ha scritto.)

Thomas "Tommaso" Edward Lawrence II, talvolta Alphonse Leontini Capone II o più comunemente conosciuto come Tommaso Caironio o solo Caironio (15 000 000 000 a.C., Porto Azzurro, Isola d'Elba, Toscana) e' un orribile figlio di puttana senza emozioni ed anche detto un tentativo mal di Dio di fare un meme. E' un mafioso, gestisce 47 bische, 69 bordelli, un agenzia di sicari e un di un traffico illegale di Manga, tutto in Toscana, oltre a cui sa fare anche un altra cosa, quella che le riesce meglio, ovvero fare schifo 24h\24h. Il perché parli nella propria pagina utente (ovvero questa qui) in terza persona e' sconosciuto a chiunque.

Statua di Caironio, trovabile ovunque, da luoghi come nell'ingresso del condominio di casa tua agli spalti di piazza d'armi del Quirinale a Roma


Si ma, cosa ha fatto Caironio su Noniclopedia?

Prevalentemente Caironio scrive articoli su cose su cui è ben informato e che gli piacciono. Peccato che puntualmente fa bestemmiare tutti perché fa errori tecnici o di aggiunta di cose.Inoltre spera che verrà un (lontanissimo) giorno o l'altro in cui verrà nominato amministratore: a quel punto tutti i bimbiminkia saranno nella merda pure qui.

Pagine da me create\progetti di pagine da creare

Rapporti con gli altri utenti di nonciclopedia

sezione ispirata all'omonima sezione dell'Utente:CavaX

  • Revenant Lord: dato che è stato il primo utente a entrare in contatto con Caironio, esso lo considera come San Pietro al cancello del Paradiso
  • Wedhro: caironio lo considera un sommo, dato che ha dato le dritte principali a Caironio per orientarsi in Nonciclopedia. Ma non riesce mai a ricordarsi come scrivere il suo nome.
  • CavaX: per qualche motivo non specificato (forse per la foto profilo con Rem) Cavax è appiccicato a Caironio, così esso lo lascia collaborare senza dire nulla, anche se pensa che CavaX sia un otaku. Lo soprannomina Axeroni.
  • AVFS37: grazie di ricordarmi che Zeb89 è omofobo.