Yuri (personaggio)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Vorresti essere altrove? C'è anche bambine giapponesi che scopano, vedi Yuri.
« eek! »
(Yuri quando qualcuno parla delle sue tette)
« sono cresciute di una taglia! »
( Yuri eccitata sulle sue tette)
« devo stare attento a non toccargli il petto! »
( Quell'imbecille del protagonista sulle tette di Yuri)
« NOOOOOOOOOOO, l'unico personaggio con le tette si è suicidat... ah no c'è ancora Monika »
(Giocatore infame su Yuri dopo il suo suicidio.)
Yuri quando la guardi in faccia invece che sbavargli sulle tette

Yuri (anche essa senza un cognome) è la protagonista intellettuale, intelligente, psicopatica e immancabilmente tettona[citazione necessaria] di Doki Doki Literature Club!. Il 90% dei giocatori infatti se la caga solo per quest'ultima caratteristica, sempre per lo stesso motivo dopo Sayori è la ragazza migliore a detta di tutti del sottoscritto.

Storia

Nata nel 2000 in una comunità di prostitute tettone, ad 8 anni trova una cosa in casa sua che non è un dildo, ma bensì una cosa chiamata libro (anche se trattava sulle migliori posizioni per avere più soldi). Interessata dal nuovo oggetto e stufa di dover sapere che un giorno lo prenderà in culo da chiunque le dia 100 euro in tangenziale, sgozza la madre con un coltellino svizzero (da qui sviluppa la sua passione per i coltelli) e scappa di casa rifugiandosi in una biblioteca, passando il tempo a sviluppare il suo interesse per i libri. L'unica cosa che le rimarrà del suo passato sarà la sua 12esima di reggiseno, ereditata dalla mamma.

E' così carina quando è timida vero? Così tenera... si vabbè sappiamo tutti dove stai guardando.

Passando agli eventi di DDLC, ce la limoneremo quasi nelle prima parte, nel caso si scelga la sua route, nella seconda parte invece soffriremo vedendola tagliarsi, essere psicopatica e infine suicidarsi per via di Monika, causando quindi prima il piangere del giocatore, e poi la necrofilia sulle sue tette. Alla fine, indipendentemente dal finale che farai, potrai portartela a letto una volte per tutte e fare una bella spagnola come si deve.

Personalità e Caratteristiche

Beh.. ha gli occhi di colore... di che colore? Mmmh, dalla regia ci dicono che il colore degli occhi sia viola. Medesimo colore per i capelli, che sono lisci, lunghi e che le arrivano al culo. E' la più alta delle Doki, e anche la più tettona, se non si fosse capito.

Perché le origini non si dimenticano.

Parlando di psicologia, è la ragazza più intellettuale (ma non nerd), più profonda in pensieri sentimentalmente. Peccato che tutte queste belle caratteristiche le si riversano contro nella seconda parte, diventando la più psicopatica e ossessionata malata del tuo cazzo. Ma per fortuna, come per le altre due ragazze, si sistema tutto nella quarta parte. Adora comunque i coltelli, i libri, ed eccitarsi in modo che le sue tette crescano di una taglia.

Nonostante tutta questa foga per le sue tette, ne lei ne il protagonista fanno conto che queste esistano, solo Natsuki farà caso che esse crescano sempre di più da quando appare nel gioco il protagonista.

Cosini con Yuri che tutti vorrebbero

  • Un poster semi 3D con un primo piano di Yuri
  • Uno Waifu-Pillow (edizione otaku) di Yuri
  • Un Hentai con Yuri
  • Uno Yuri con Yuri
  • Un motoscafo fatto con Yuri
  • Dicamolo sinceramente: le tette di Yuri
  • Il culetto di Yuri, già che ci siamo

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Il bellissimo finale del gioco con Yuri sta appena sotto il suo braccio.
  • Yuri è probabilmente figlia di Diletta Leotta.
  • Andrea Diprè ha intervistato Yuri, ma il video non è mai stato pubblicato su youtube, perché diventò in 2 minuti un porno.
  • Le molestie di Monika su Yuri sono pari a quelle di John Wick su tutte le sue vittime, s non peggio.
  • Yuri odia le Loli, nonostante essa sia presa come un punto di riferimento da queste ultime, perché esse sperano che abbiano delle tette grandi quanto le sue.
  • Yuri è una tettona. Nel caso non ti fossi fatto l'idea.