Sayori

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


« NON CI RIESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! »
(Chiunque tenti di non piangere sulla scena del suicidio di Sayori.)
« Le mie tette stanno diventando più grosse! »
(Sayori in qualsiasi momento in privato.)
« Si... si... certo... sono più grosse... eheheh... »
(Giocatore eiaculando sulla scena descritta sopra.)
« Si... sono determinata, coraggiosa e forte! »
(Sayori, cinque minuti prima di morire per via di quella Hackerina di Monika.)
« Sono io la presidente, adesso, so tutto, e ora sarai tutto mio. »
(Sayori durante la trasformazione in un dio-supersayan, nella parte 4.)
« Una ragazzina dai capelli rossi, con gli occhi celesti, cute, bassa, con le tette, comunista... non esiste nulla di meglio! »
(Tutti su Sayori.)
La tua cotta. Chiunque tu sia, dillo che resterai almeno mezz'ora a guardargli gli occhi e i capelli.

Sayori (che non ha un cognome), è la protagonista Comunista di Doki Doki Literature Club!, il gioco bellissimo ma bruttissimo di Dan Salvato. E' a parere di tutti del sottoscritto la ragazza più bella del gioco, anzi no, di ogni videogioco, anzi no, la ragazza più bella del mondo. Infatti è causa di eiaculazione precoce di chiunque giochi a Doki Doki, causata dalla sua sensualità, fusa a tenerezza, gioia, simpatia, dolcezza, insomma... lei è tutto. Nonostante ciò è bullizzata dalla sua compagna di club Monika, quindi per questo spesso di metterai a piangere e vomitare perché viene trattata come un nabbo in Fortnite. Tutti gli otaku vorrebbero un suo waifu-cuscino con cui limonare, scopare e giocare a scacchi. Te lo diciamo subito per dare sfogo alla tua passione, puoi toccarti durante la lettura dell'articolo, perché tutti, compreso il creatore dell'articolo che scrive, stanno facendo lo stesso. Non è il massimo infatti scrivere con le mani piene di sperma, ma si fa tutto per Sayori.

Biografia

Nasce nel 1899 a Ravenna da padre Stalin e da madre pure. Appena nacque causò l'eiaculazione immediata del padre, che da li a poco guarda caso diventerà un pedofilo nei confronti della figlia.

Durante l'infanzia è cresciuta a depressione dato che la madre si comportava come una suocera fin dagli inizi, e il padre non faceva altro che fissarla [1] e comandare l'URSS è naturale che fosse sempre triste. L'unico raggio di sole nella sua vita sarà il protagonista, di cui sarà continuamente cotta, ma ridotta fino agli eventi di Doki Doki Literature Club! a essere nella Friendzone, quando a quel punto però il protagonista[2] accetterà la dichiarazione e i due si metteranno insieme e Sayori sarà felicissima (se rifiuti la dichiarazione e la friendzoni, ti cercheremo, e tranquillo, ti troveremo). Dopo che subirà la dose di torture di quella troia birbantella di Monika e poi farai il finale buono (se fai quello cattivo, ti troveremo) con cui sarai per sempre con Sayori.

Dopo ciò tu e lei avete vissuto una bellissima vita insieme, con tanti bei bambini e tante notti amorose, ti sveglierai, e capirai che era solo un sogno. Vai a farti una vita cretino, Sayori è solo mia!

Sayori e il comunismo

Inizialmente avrebbe dovuto succedere nella dittatura a suo padre quando esso morì, ma quel maschilista di Nikita Hursev la tolse di mezzo e si mese a sfoggiare la sua pelata. Così lei si mise a fondare un sotto-partito comunista che diceva che tutte le Doki sono uguali, ovviamente escludendo Monika. Questo partito sarà la base che andrà a formare la fanbase di DDLC, con tutti i tristissimi otaku che non hanno una vita che sfornavano fanart su Sayori. 

Sayoralin, la prima Doki dittatrice comunista dell'URSS.

Sayori sta tentando ora di fondare un nuovo partito comunista, prima in Russia, poi in Europa poi in tutto il mondo, grazie all'aiuto di tutti quegli Otaku depravati che gli vanno dietro[3]. IL COMUNISMO DI SAYORI GOVERNERA' IL MONDO MUAHAHAHAHHAHAHAHA MUHAHAHAHHAHAHAHAHA MUAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHA HAHAHAHHAHAHHA-ok la smetto.

Caratteristiche e Personalità

Ha capelli rossi corallo (ma tranquillo, non è rossa di capelli vogliosa di piselli), occhi celesti, un bel paio di tette ma non troppo ingombranti, ed è alta solo 1.57. In poche parole è quella ragazza che chiunque vorrebbe trovare in una discoteca e metterle delle pasticche nel drink, per poi limonartela mentre è fatta, senza farti vedere che pesi 270 chili. Ma non ci sarà bisogno di questo processo, perché basta che te giochi al suo stupido gioco e Sayori ti salterà addosso sempre e comunque.

Di comportamento è una ragazza molto solare, dolce, simpatica, pronta ad aiutare il prossimo e pigrona, purtroppo l'unica pecca è che soffre di depressione, ma tranquillo, dalla quarta parte del gioco in poi. il tuo cazzo gli farà scomparire questa depressione, più velocemente di quanto tu pensi.

La nostra Doki inoltre a essere un adorabile comunista è anche bravissima con le armi, infatti ha partecipato con la Russia alla Prima e Seconda guerra mondiale, meritandosi in entrambe numerosi premi e nella prima l'ardita croce di ferro, assegnata ai migliori soldati. Sa usare tutte le armi, lanciarazzi, fucili a Pompa e d'assalto, e perfino il pistolino che hai in mezzo alle gambe, sa guidare elicotteri, carri armati e perfino navi e sottomarini.

Non vi sembra strano che parli così bene di qualcosa che riguarda anime? Cioè solitamente quella roba è solo per gay... e non sono gay, ve lo assicuro. Semplicemente mi piace, oppure UN CAZZO DI OTAKU MI STA PUNTANDO UN FUCILE ALLA TESTA E MI MINACCIA PER SCRIVERE QUESTO ARTICOLO, ORA E' ANDATO UN ATTIMO IN BAGNO, POSSO MANDARE SOLO UN MESSAGGIO, VI PREGO AIUTATEMI VI PREGO ABITO IN VI- *spari*. Troverò qualcun'altro che scriva al suo posto.

Esiste davvero! Scopatela più in fretta possibile!

Tipiche reazioni con Sayori durante DDLC

Il giocatore (anche nonciclopediano medio) e otaku, tutte le volte che gli si presenterà Sayori davanti farà:

« AWAWAWWAWAWAWAWAWWAWAWAWAWWAWAWAWWA »

tranne in 2 casi: quando Sayori si impiccherà il giocatore tirerà un

peggiore quello di Darth Vader incazzato. In seguito alla scena si va a terrà e si vomita e si piange per 10 minuti, poi ci si rialza e si continua il gioco. Se si è degli otaku si può arrivare nel migliore peggiore dei casi al suicidio per la visione della scena.

invece quando Sayori riapparirà nell'atto 4, in contrapposizione all'urlo di prima, il giocatore dirà:

e eiaculerà subito, senza controllo.

E' una doki, con i capelli rossi, occhi celesti, un bel paio di tette, comunista e sa anche usare le armi... cosa vuoi di meglio?

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Non si sa perché, ma Sayori è da anni che ha 18 anni. Un po' come i Simpson che esistono da 30 anni ma hanno sempre la stessa età.
  • Donald Trump sta costruendo il muro solo per proteggere Sayori.
  • Vladimir Putin non ha ancora bombardato l'USA solo perché ci abita Sayori.
  • Tu hai eiaculato leggendo questo articolo almeno quattro volte minimo, una volta per ogni immagine. Ti piacerebbe se aggiungessi un altra immagine, così puoi farlo di nuovo? Si? Davvero? E io l'immagine non te la metto! Perché sono un infame!
  • Sayori ha operato come sicario, infatti è l'attuale amante di John Wick.
  • Una schiera di 2004/05 otaku sta attualmente protestando davanti alla sede della Epic Games, per far aggiungere una skin di Sayori su Fortnite.
  • Tutti abbiamo provato a creare un personaggio uguale a Sayori su Fallout 4, ma non ci siamo riusciti.


Note

  1. ^ e talvolta si segava anche su di lei
  2. ^ cioè tu che giochi al gioco. Sarai felicissimo.
  3. ^ di cui anche tu fai parte
←ИО ТЭМРГДТЭ ? ИФ РАЯТУ ! ...БЯЇGУТТЭ БАЯДОТ, БАЯДФТ !!!
Russie: AbkhaziaArmeniaAzerbaijanBielorussiaDDREstoniaGeorgiaKazakistanKirghizistanLettoniaLituaniaMoldaviaNagorno-KarabakhOsseziaSiberiaRussiaTagikistanTurkmenistanUcrainaUzbekistan
Lingue: ЯuššoUčяaiиoБiэloяцššф
Zone incazzate: CeceniaDagestanUn po' tutto il CaucasoJacuziaKamchatka
NomiFioriCittà: MoscaBerlino EstLeningradoKievTaškentMinskBakuAlmatyNovosibirskHarkivSamara MorganSverdlovskTbilisiErevanOdisseaRostovVladivostokČeljabinsk
Capoccioni: PizzettoBaffonePassavi di lì per casoBellicapelliIl Bello10 minuti da Soviet5 minuti da SovietGorby GlasnomanLukash Skywalker: L'impeяo colpisce ancoraBorat SagdiyevIl monaco pazzoPalla di neveNikolai BelinskiDeluso di sinistra
Parchi giochi: ČernobylGorkij ParkGulag ParkPlanet OSemipalatinsk
Gioiose macchine da guerra: È una cagata pazzesca!Muro di BerlinoPoligono di BajkonurTrabantTupolevRazzi KatjušaLame rotantiAlabarda spazialeVerso l'infinito e oltre!Programmoski SputoskiStazione Orbitante Minchia I Russi
Gяande Stoяia: Storia di Grande Madre RussiaRivoluzione d'OttembreBolscevismoSol dell'avvenirCollettivismoSocialismo realeEx Russia, ScientiaPrimavera di PragaTrotsky & Hutch
Gяandi eяoi di Gяande Madяe Russia: • Juri GargarismSkakko KasparovAleksej StachanovSciostacovicMajaloskijLaikaAlieni comunisti
Organi di Partito: PCUSArmata RossaKGBNKVDRKATransessualeiberiana