Natsuki

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
No, mi dicono che non sembra una bambina

« I manga sono letteratura!!! »
(Natsuki su Monika)
« Non sono mica quella a cui le tette sono cresciute di una taglia! »
(Natsuki su Yuri riferendosi al protagonista, ma in realtà è solo invidiosa delle tette di Yuri.)
« YUUUUUUUURIIII E' MORTAAAAAAAAAAAAAAA YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! ah aspetta, sto morendo anche io... »
(Natsuki alla morte di Yuri)
« FUCKING MONIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA »
(Natsuki incazzata su Monika)
« Oggi è la festa del papà! »
(Infame su Natsuki)

Natsuki (senza un cognome neppure lei) è la originalissima[citazione necessaria] Loli stile tsundere presente in ogni fottuto videogioco a tema anime e in Doki Doki Literature Club!. Secondo alcuni è un trans, ma solitamente è la route più scelta dai pedofili, dato che è alta un metro e hotantavogliadicrescere e sembra una bambina molto cute, anzi, nel lato psicologico, lo è.

Storia

Natsuki nasce in circostanze normali, ma purtroppo la madre muore 3 mesi prima che lei nasca e il padre è un alcolizzato, ma non violento. Appena nasce però, rotola e atterra su una pila di manga, e scambia quelli per sua madre. Purtroppo dato che appena nasce prende anche una bella testata, quindi per alcuni comportamenti non si svilupperà mai oltre l'età di 7-8, quindi rimarrà sempre una tenerissima bambina permalosa ma giocosa.

Natsuki in tutta la sua pucciosaggine

Nell'atto due di DDLC Monika trasformerà il padre in uomo violento, dandogli degli alcolici magici, che le faranno molestare e violentare Natsuki. Ma dato che Natsuki è resistente, Monika le farà venire anche dei dolorosissimi torcicolli. Natsuki una sera si stanca e si dopa, si foga in palestra e si fa un overdose di steroidi, diventando più muscolosa di Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger ai tempi d'oro messi insieme. Il giorno dopo pesterà Monika a sangue, ma purtroppo nello stesso giorno si suiciderà Yuri. Mentre Natsuki sarà distratta dallo scompiglio, Monika cancellerà il file di Natsuki e poi di Yuri.

Nell'atto 4 alla fine si potrà passare la vita con lei da finto pedofilo, indipendentemente dal finale.

Personalità e Caratteristiche

Natsuki è la più bassa delle Doki[1], ha i capelli e occhi rosa, ed è adorabilmente cute. Purtroppo è piatta, e spesso per questo motivo, insieme al nome trans, è stata accusata da Bimbominkia di essere un trap. In contrampposizione comunque è l'unico personaggio dotato di un bel culetto. Inoltre tende ad arrossire facilmente.

Notare che purtroppo Natsuki è l'unica a cui non ballonzolano.

Natsuki è la classica loli tsundere che sembra cattiva fuori, ma basta entrarci a malapena in confidenza per scoprire che sia un ragazza di buon cuore (tipo Taiga di Toradora). Natsuki odia le cose violente e gli piacciono le cose leggermente infantili. Per qualche motivo fa sempre caso che le tette di Yuri diventino più grandi da quando è apparso il protagonista.

Cose che piacciono a Natsuki

Cose che non piacciono a Natsuki

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Come va finire se scegli Sayori come route.
  • Natsuki è una fangirl veterana.
  • Nonostante abbia 18 anni, se Natsuki va all'oratorio il parroco tenta di rimorchiarla come una comune bambina.
  • Natsuki rimorchia sfornando e lanciando cupcake.
  • Natsuki è in realtà Taiga Aisaka di una dimensione parallela.

Note

  1. ^ 1 metro e 49 centimetri, poi dimmi che non sembra una bambina
  2. ^ con un pene di 23 cm la uccidi