Utente:Anse1997/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Lampada

La lampada è uno strumento pensato per l'ipnosi delle scimmie del genere homo deficiens.

La costante emissione di luce bianca da parte dell'aggeggio consentirebbe infatti di catturare e mantenere l'attenzione di tale essere, in maniera tale da poter effettuare un buon lavaggio del cervello senza dover usare troppa candeggina.

Differenze con altri metodi
Arancia Meccanica [VEDERSI ARANCIA MECCANICA PRIMA!]

Il metodo della lampada è estremamente semplice ed efficace: riesce sia ad attirare da sola l'attenzione del soggetto che a svuotare, in pochi petominuti, il poco materiale presente, lasciando una vera e propria tabula rasa su cui poter ridipingere a piacimento. Si differenzia così dal metodo inventato dal dottor Krurbrircrk, il quale necessita sia del fissaggio fisico di testa ed occhi che dell'immediata sostituzione del vecchio materiale mentale con quello nuovo.

Il metodo di Krurbrircrk continua però ad essere quello più usato: dato che il soggetto viene torturato e subisce indicibilisofferenze, è decisamente più divertente.


Non si sa perché, non si sa percome, oggi viene usato per illuminare le case di molte persone, senza un grande cambiamento del loro stile di vita. La spiegazione più accreditata, tratta dalle stime sull'intelligenza degli utilizzatori di tale accrocchio, è che l'effetto di svuotamento è minimo.

...l'umano medio è deficente per natura, e dalle loro teste rimane ben poco da lavare via.

Il Trio

Il Trio è un...un... è un... è Uno. Ma possono anche essere molti. Tre per la precisione. Costoro sono il Dio, Uno e Trino, della comicità, incarnata nelle loro tre persone, costituenti un unico ente.

Ulisse: il piacere della scoperta

note

Nome: masochismo di ulisse foto di parodia alberto angela complesso di inferiorità con superquark

Regno d'Italia

Il Regno d'Italia è, anzi, per fortuna era lo stato che occupava il posto della Repubblica nello Stivale. Ci vorranno una guerra non proprio felicissima e un regime che non ti lasciava dire ma prima che il belpaese si accorga che era meglio autogovernarsi per mezzo di mafiosi piuttosto che farsi governare da un tipo che scaldava non una poltrona, ma un vero e proprio trono.

Lo Statuto Albertino

Mulino a vento

« Mamma mia, non ne posso più di questo vento, mi fa girare sempre le pale! »
(Un mulino felice del proprio lavoro)
« Ci mancava solo questo imbecille! »
(Un mulino contentissimo di essere punzecchiato da uno stuzzicadenti.)

Tantum verde

Il Tantum verde è un prodotto cosmetico ecologico per la bocca che fa assumere ad essa il caratteristico colore verde fosorescente. Potrebbe sembrare inutile, ma nel caso in cui vada via la luce nel pieno di una visita dall'otorinolaringoiatra, egli potrà continuare tranquillamente il suo lavoro, infilandovi in bocca lo stecco duro e legnoso. Tuttavia, alcuni medici sostengono che invece serva come lubrificante per i rapporti ormedicina per il mal di gola da spruzzarvi direttamente dentro.


Manuali:Conquistare l'America

1)Fai una foto al dittatore cinese 2)Vai da un chirurgo plastico (possibilmente non cinese) e ti fai rifare la faccia con quella del dittatore cinese della foto del dittatore cinese rappresentato nella foto del dittatore cinese 3)Vai in Cina e uccidi il dittatore cinese, senza farlo sapere a nessuno, e ti sostituisci a lui(se non hai capito di chi sto parlando, mi sto riferendo al dittatore cinese), avendo tu lurido assassino pezzo di merda la faccia da dittatore cinese 4)Imponi la leva di massa e invadi l'America


Rocci

Il vocabolario greco-italiano fiorentino Lorenzo Rocci è [...]

Seguiti di Harry Potter (dopo la maledizione dell'erede)

fonte: https://www.youtube.com/watch?v=0zlpGc4u7qk&lc=z13ish2y1umqsndfx23runhitsm0tp1cm

Autore: https://www.youtube.com/user/BlueGuyTube

Visto che ormai è andato tutto a puttane, voglio che sviluppino i seguenti libri

Harry Potter e la Resurrezione di Voldemort

Dopo gli eventi de la Maledizione dell'Erede, i nostri eroi pensano che tutto sia finito, ma non è così. Maga Magò, che si scopre essere la nonna di Voldemort, utilizza l'abracadabra per riportare in vita il suo nipotino. Dopo essersi rimpinzato di polpette, Voldemort è di nuovo al massimo delle sue forze e brama vendetta contro Harry e i suoi amici.

Harry Potter e il Leggendario Super Saiyan

Il potere delle polpette magiche di nonna Magò è troppo anche per Harry. Voldemort esce vittorioso dallo scontro, ma Potter riesce miracolosamente a salvarsi. Decide quindi di allenarsi in segreto con un potente guerriero di un altro pianeta, che gli insegna l'incantesimo della Kamehameha. Il misterioso guerriero ha raccolto inoltre 7 testicoli di drago, in grado di esaudire qualsiasi desiderio. Harry desidera diventare più forte di Voldemort. I suoi capelli diventano gialli e la sua aura potentissima. Dopo essersi pigliato gli insulti omofobi di Malfoy, Harry riesce finalmente a sconfiggere Voldemort e Maga Magò una volta per tutte.

Harry Potter e il Risveglio della Forza

Dopo la morte di Voldy, Harry decide di isolarsi dal mondo intero per non arrecare danno a nessuno. Anni dopo, la pace viene ulteriormente interrotta da un nuovo nemico. Ner Olyk, potente stregone mascherato fissato con Voldemort, è intenzionato a seguirne le orme diventando il nuovo signore oscuro. Più avanti, si scopre che Ner è il figlio di Piton, il quale ha avuto una relazione con una prostituta dagli occhi verdi come quelli di Lily. Ner riesce ad uccidere Ron. Hermione è furente e si scaglia su di lui con la sua carrozzina (ha ormai una certa età). Sopraffatto da tale potere, Olyk viene sconfitto e Harry viene ritrovato in una casa di riposo a giocare a briscola con Luke Skywalker.

Harry Potter e la Pensione Maledetta

Il maghetto è ultracentenario e si è rotto le palle di lavorare. Arriva il giorno della pensione, ma qualcosa non va: nessuno vuole dargliela. Potter quindi viaggia in Italia per capire se è colpa del nostro governo, ma non trova nulla. Grazie ad un rito Voodoo, evoca il fantasma di Silente per saperne di più. Si scopre che Voldemort, una volta risorto, aveva lanciato una maledizione sulla carriera di Harry, in modo da non fargli arrivare mai la pensione in caso non fosse riuscito ad ucciderlo. Harry è furente e inizia una battaglia legale che durerà 3 anni. Alla fine, l'avvocato di Harry, Saul Goodman, gli fa conoscere un suo vecchio amico: il T-800. Questo robot è in grado di viaggiare indietro nel tempo e spaccare culi come se non ci fosse un domani. Potter gli salta in spalla e partono per un viaggio indimenticabile. Incontrano Voldemort nel passato, e il T-800 gli fa saltare la testa con il suo fucile. Così facendo, tutti gli eventi dei precedenti libri sono distrutti: Ron è vivo, Luke Skywalker aspetta ancora qualcuno con cui giocare a briscola e Harry ha perso i suoi poteri da Super Super Ultra Saiyan God Wizard 49, ma almeno ora può godersi in pace la pensione.