Tuttogratis

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Che si fa su Tutto Gratis?! »
(Utente n00b su Tutto Gratis)
« It’s ass-kickin’ time! »
(Duke Nukem, alias la Redazione di Tutto Gratis, sul n00b di prima)
« Giusto, ma che si fa su Tutto Gratis? »
(Duke Nukem perplesso, dopo avere estratto la punta dello stivale dello sfintere del n00b di prima)
Il logo di Tutto Gratis. Banale, scontato...

Tutto Gratis è un sito Internet. Internet è pieno di siti. Non si capisce quale sia il vantaggio di cliccare Tutto Gratis, potendo navigare altrove. Tutto Gratis è la risposta italiana a una domanda che nessuno ha mai posto. Oppure la domanda è stata posta, ma con tali errori grammaticali da risultare incomprensibile ai più. Ed anche ai meno e ai per.


Un utente chiamato TommyShock lo domina!


TommyShock10 Domina!

TommyShock10 domina!

Gli utenti tipo di Tutto Gratis

  • Il niubbo: questo essere leggendario ha vissuto in una caverna fino a ieri. Stamattina si è iscritto a Tutto Gratis, ma non sa come si usa. La sua domanda tipo è “Ciao sono nuovo” seguita da “Come si cambia la immy?” per poi invadere il sito di domande del tipo “Ma cosa si fa qui?”
  • Il pro: frequenta Tutto Gratis da mesi e invece di vergognarsi come un ladro se ne vanta. Detesta i niubbi e tutto il niubbame. I pro sono nati dalla forfora della Redazione.
  • Il maniaco di Pokémon: cerca da anni di scoprire se Lucario è un leggendario. Sogna di fare sesso anale con Arceus, ovviamente in posizione passiva, mentre Dialga guarda. La sua domanda tipo è “Chi lotta?”. Il Nintendo DS fa ormai parte dell'anatomia della sua mano.
  • Il cheater: vive per imbrogliare il prossimo nelle battaglie Pokémon e nella vita. I cheater sono descritti nella Bibbia come il frutto della solitudine di Onan.
  • Il floodder: accede a Tutto Gratis per floddare. A volte flodda anche nella vita reale. La sua frase tipica quando parla con qualcuno è “Ex rg geg cpizupby pfp??”.
  • La Tokio-fan: giovane fanciulla vittima dei messaggi subliminali contenuti negli mp3 dei Tokio Hotel. Si illude che Bill Kaulitz sia un uomo e risponde in questi termini a chiunque critichi i Tokio Hotel: “Senti tu pzz di merda e cojone, lascia stare Billino se no te distruggo. Hai cpt? Vengo da te con tt le fan e ti taglio il caxo ke nn hai XD XD”.
  • L'utente scEMO. La sua domanda tipo è: “Chi è emo?” L'utente emo è emotivo, soffre di emorroidi per le quali utilizza un emolliente, ma il problema è aggravato dal fatto che è anche emofiliaco e in emodialisi. Non riceve emolumenti perché è sfigato. Di solito l'emo è anche un po' homo. In questi casi si chiama hemo.
  • Il nemico: utente spesso fake che si diverte a insultare qualunque cosa gli sia vicina, anche il suo stesso monitor. Si diverte a essere bannato e a ri-registrarsi all'infinito, spesso dopo la seconda volta si annoia e svanisce.
  • Il bestemmiatore: la sua avversione per il sacro è pari solo alla sua avversione per il sacro, appunto.
  • L'insultatore: di solito è un utente con più di un account. Quando vuole creare casino apre l'account degli insulti e prende a parolacce gli altri utenti. Anche nella vita reale soffre di questa dissociazione della personalità e insulta improvvisamente chi gli capita a tiro, senza motivo. Poi ritorna tranquillo.
  • L'aspirante moderatore: chiede alla Redazione-Duke Nukem almeno 8 volte al giorno se può diventare moderatore. La Redazione ha scritto il suo username sul libro dei Morti.
  • La casalinga disperata: infesta il forum Donna. I mariti parcheggiano le casalinghe disperate davanti a Tutto Gratis quando sono sessualmente appagati. Poi quando gli torna la voglia spengono il modem e le riportano in camera da letto.
  • Il mandrillo: utente maschio, desideroso di vagina. Utilizza Tutto Gratis per trovare carne fresca. Manda richieste di amicizia a tutto ciò che gli ricorda una donna. Anche agli uomini con il pene corto e ai Tokio Hotel.
  • La baldracca: utente femmina (non sempre!) che si diverte a creare topic nella sezione forum dal titolo: "Chi vuole scopare con me?". Non si sa ancora bene se sia veramente vogliosa di sesso o se sia vogliosa di rompere i coglioni.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

« Tutto Gratis è per l'1% ispirazione e per il 99% flood »
(Thomas Alva Edison (1847-1931), inventore americano)


« Tutto Gratis è una cosa lodevole. Ma di tanto in tanto meglio ricordare che nulla che valga la pena sapere può essere flooddato  »
(Oscar Wilde (1856-1900), poeta, drammaturgo e scrittore irlandese)


« Però, che sito bello e utile Tutto Gratis! »
(Nessuno su Tutto Gratis)


« You guys suck! »
(La Redazione-Duke Nukem sugli utenti di Tutto Gratis)



Voci correlate

Collegamenti esterni