Tom Welling

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Beato Tommaso Beniando (per gli ortodossi, i napoletani e i musulmani Bananì Abdallah Pigli i Patati i Vienn Haccà) è un ragazzo attore, con la passione per il sesso solitario. Conosciuto in Italia per la serie televisiva dove non ci sono cazzate, Smallville.

Qui sotto, Tom Welling un secondo prima della tragica morte.

Infanzia

Tom nacque nel Kansas (Usa), in un campo di pannocchie (letteralmente). Crebbe nella fattoria del padre a scazzarsi e vivere di rendita. All'età di 10 anni scoprì la sua smodata passione per la masturbazione e per le pannocchie (non ci è concesso saperne l'uso) . A 11 anni venne notato da un regista locale e da allora fu un vero successo per Tom.

Questa interminabile galleria illustra l'enorme varietà della mimica facciale mostrata dal prode Tom nella serie Smallville.

Il successone!!

Dopo svariati filmoni, veri e propri cult per il cinema contemporaneo, accompagnato da attrici affermate come Hilary Duff e le gemelle Olsen, Tom fece il colpo grosso! La serie Televisiva Smallville decretò il successo definitivo di Tom, che raggiunse i livelli espressivi di grandi attori come Vin Diesel e Biagio Antonacci. Ormai acclamato dalle platee di tutto il pianeta, il nostro Tom si ritirò nel Nebraska dove possedette un florido Ranch per due anni.

La morte

Ma il povero Tom non fece i conti con la sfortuna. Infatti già molta gente mormorava, se pur a bassa voce che il personaggio interpretato da Tom (superman) , potesse competere con un certo personaggio che va in onda su rete 4, il cui protagonista è un certo Ranger. La persona, anzi il dio che interpretava quel personaggio che noi chiameremo (per evitare la morte) C. N. appena apprese i pettegolezzi infamanti, andò su tutte le furie, raggiunse Tom usando la tecnica del teletrasporto, e gli sfondò la testa con un masso di criptonite, da lui stesso inventata (ovviamente sparatogli con un calcio rotante, no?). Viene beatificato nel 2007.

Il ritorno

Ma il ricordo del bravo giovane era destinato a sopravvivere alla sua tragica dipartita. Infatti, data l'incommensurabile abilità nella recitazione e l'elevata mimica facciale di Tom, fu facile girare un numero inverosimile di puntate utilizzando unicamente immagini di repertorio (il che spiegherebbe il fatto che nella serie indossa sempre gli stessi vestiti). Infine il nostro Ranger preferito tornò a occupare il posto suo di diritto su rete4, permettendo così alla nobile dispensatrice di programmi altamente educativi di dedicare al giovane beato un tributo serale su Italia 1. E tutti vissero felici e contenti. A Natale non ricevendo il regalo richesto a Babbo Natale, vale a dire la collezione completa della Melevisione (residuo di quando era Clark Kent), ha sparato una bestemmia talmente potente che il Reverendo Camdem ha preso la lambretta e correva che pareva Valentino Rossi ed è andato ed esorcizzarlo.

Voci correlate