Thomas Turbato: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Annullata la modifica 1314945 di GialIo Antracite (discussione) (Era meglio prima))
Riga 11: Riga 11:
== I Riconoscimenti ==
== I Riconoscimenti ==


A Thomas Turbato, ritenuto da tutti gli esperti del settore il più grande smanettatore di tutti i tempi, è stato eretto un [[pene]] d'ebano commemorativo nella piazza principale della sua [[città]] e inoltre gli è stata dedicata una sala del Louvre, il magazzino degli attrezzi.
A Thomas, ritenuto da [[Ricercatori Oral-B|tutti gli esperti]] del settore il più grande smanettatore di tutti i tempi, è stata [[Pene|eretta]] una statua a Manolesta e inoltre gli è stata dedicata una sala al Louvre dove sono contenuti i suoi più famosi [[Eiaculazione|schizzi]].


== Vip che stimano e salutano con affetto Thomas ==
== Vip che stimano e salutano con affetto Thomas ==

Versione delle 21:37, 3 mar 2010

Template:NAALTemplate:Inesistente

La Vita

Il simbolo della famiglia Turbato.

Thomas J. Turbato nasce il 6/9/69 a Manolesta (LU) da Stefano Turbato e Manola Randazzo. Il bambino cresce sano e forte fino ai 12 anni quando, entrato nell'età dell'adolescenza e quindi del sesso fai da te, scopre cosa è capace di compiere con la sua fedele mano destra: egli infatti è in grado di muoverla su e giù circa tre volte più velocemente di qualsiasi suo amico. Thomas grazie a questo dono riesce a polverizzare vari record di masturbazione rapida e riesce ad assicurarsi la smanetta d'oro a soli 17 anni. Purtroppo, come per tanti grandi uomini, la rovina è dietro l'angolo; infatti, nel 1988, a soli 19 anni Thomas, diventa cieco (a causa di fatti tutt'ora ignoti) e, un anno dopo, in preda alla depressione, si toglie la vita.

I Record

Thomas stabilì e tutt'ora detiene il primato di maggiore velocità della mano principale raggiungendo i 266 m/s; inoltre è stato il più giovane vincitore della smanetta d'oro, essa infatti fino ad allora era stata vinta da nerd forti di un lungo allenamento che variava dai 20 ai 36 anni.

I Riconoscimenti

A Thomas, ritenuto da tutti gli esperti del settore il più grande smanettatore di tutti i tempi, è stata eretta una statua a Manolesta e inoltre gli è stata dedicata una sala al Louvre dove sono contenuti i suoi più famosi schizzi.

Vip che stimano e salutano con affetto Thomas