Template:UltimeNonNews

Versione del 16 mar 2010 alle 15:37 di Big Jack (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche di 193.227.215.155 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)

Nota: dopo aver salvato devi effettuare il purge della pagina principale: clicca qui.


  • 10 marzo, Los Angeles - I Los Angeles Lakers Cool Tigers Built Concorder Masters ospitano i Canadian Spilungons, nella partita più attesa dell'NBA. Lapo Elkann assisteva all'incontro annoiato commentando di tanto in tanto la partita con critiche del tipo "in che diavolo di sport si contano i passi che fai!?". Così, per stemperare la noia, Lapo decide di cambiare il corso della partita con un guizzo felino. (...continua)
  • 6 marzo, Milano - Marco Travaglio, fazioso impostore, ha accusato il PDL di ipocrisia nel richiedere al TAR di riammettere la lista di Formigoni, dato che nel 2005 criticarono la riammisisone della lista della Mussolini. (...continua)
  • 5 marzo, Napule Funiculì Funiculà - Vincenzo De Luca, neo candidato del PD alla regione Camorra, già sindaco di Salerno, esce allo scoperto e dichiara la sua omosessualità al mondo, sostenendo che vorrebbe incontrare il suo idolo, Marco Travaglio, di notte, al buio. Finalmente un politico che non ha paura di esprimere la propria identità sessuale. (...continua)