Nonnotizie:Incontro al buio per Travaglio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

5 marzo 2010

De Luca in conferenza stampa con la foto del suo sogno erotico a fianco a sé.

Napule - Vincenzo De Luca, neo candidato del PD alla regione Camorra, già sindaco di Salerno, esce allo scoperto e dichiara durante una conferenza stampa la sua omosessualità. E lo fa mandando un messaggio d'amore a un insospettabile idolo delle teenager, Marco Travaglio.

"Spero di incontrare quello sfessato di Marco Travaglio di notte, al buio" – questa la dichiarazione che De Luca ha fatto in conferenza stampa, mentre stringeva tra le mani con occhi pucciosi una foto del suo sogno d'amore. Il sindaco ha poi ribadito di pensare sempre al giornalista quando la sera è da solo, di notte, al buio, nella sua stanzetta. La dichiarazione ha fatto scalpore in sala stampa: finalmente un politico italiano che esprime chiaramente le sue preferenze sessuali. Pochi i commenti alla notizia, visto che erano tutti distratti a scommettere sulla nuova proposta di legge del governo, grazie alla quale le liste per le regionali potranno essere presentate anche su un rotolo di carta igienica il giorno prima delle elezioni.

Le dichiarazioni. Travaglio ha detto di sentirsi lusingato e che da oggi andrà in giro con dei mutandoni di ghisa. Ha comunque denunciato De Luca per diffamazione. Beppe Grillo ha detto di essere geloso e ne ha approfittato per ribadire ancora una volta che De Luca è un criminale e che il suo candidato è pulito, mentre Antonio Di Pietro ha chiesto chiarimenti al candidato governatore: sperava di essere lui il sogno erotico di De Luca.

Fonti