Teletù

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è TeleTù.

Template:Odio

Il logo di Tele2.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Teletù
« Mostri senza cuore! »
(La LAV su Tele2)
« TeleTù, chi lo prende in culo sei tu. »
(Proverbio popolare su TeleTù)

Tele2, ora rinominata affettuosamente TeleTù per attirare più polli clienti, è un associazione terroristica che agisce nel campo della telefonia. Grazie alle sue ottime linee telefoniche, sarete sempre ritracciabili da chiunque ad eccezione dei 360 giorni all'anno in cui ci sono dei problemi con i server e quindi siete senza telefono/adsl/porno/caffè.

Sede e organizzazione

Ubicata nei dintorni dell'Isola di Pasqua, probabilmente sott'acqua, i dipendenti di Tele2 non possiedono numero di telefono[1] e gli eventuali reclami vengono affidati ai Moai. L'identità del presidente della società è tutt'oggi sconosciuta: c'è chi dice sia Charles Montgomery Burns, altri dicono che sia Paolo Attivissimo, ma quello che sappiamo per certo è che non ci sono prove a sufficienza per concordare con nessuno. Recentemente l'azienda è stata aquistata da un gruppo di preghiera chiamato Al Qaeda che ha bisogno di una rete veloce e sicura per tenere i fedeli in contatto tra di loro; per questo ha deciso di aquistare i piccioni viaggiatori di Tele2.

Servizio

Un server di Tele2 in stato di IDLE

I server internet di Tele2 sono noti per la loro versatilità, velocità e sopratutto rispetto dell'ambiente. [citazione necessaria] La fonte energetica di tali apparecchiature è infatti rappresentata da ecologici criceti alimentati da ecologici semi di girasole e farro[2]. Gli svariati black-out nella linea sono quindi riconducibili a infarti collettivi delle povere bestiole sfruttate fino all'inverosimile[3]. Era trapelata la notizia che anche Hamtaro e i suoi amici, mentre facevano una delle loro fantastiche Ham-Ham-Avventure, erano caduti in mano a Tele2 ed erano stati schiavizzati e trasformati in criceti usati per soddisfare sessualmente i loro simili durante la pausa pranzo. In seguito all'irruzione del panda del WWF nella sede dell'organizzazione, la notizia è stata però smentita poichè non sono stati ritrovati i criceti amici di Hamtaro (mentre lui è stato trovato in atteggiamenti compromettenti con il maiale testimonial). Il criceto nano si è dichiarato innocente ed ha subito detto che riunirà il suo partito (Il popolo dei criceti) per emettere un decreto legge che impedisca di arrestare star della televisione che contribuiscono alla crescita fisica, emotiva e sessuale dei bambini. Dopo aver udito la notizia, i Teletubbies hanno ricominciato a spacciare droga.

Propaganda televisiva

Le pubblicità messe in campo da Tele2 sono state probabilmente concepite da Jeffrey Dahmer prima che venisse fatto Capo del Governo della Polosvacchia. In esse si possono notare portafogli canterini posseduti dallo spirito di Iva Zanicchi e scimmie sballonzolanti su palloni gialli[4] che, come si sa, invitano in modo inequivocabile la gente a fidarsi del loro operato.

Dopo che i portafogli-Little Tony e le due scimmiette avevano ormai stufato, si è optato per un marketing che prevede l'uso di un porcellino salvadanaio dorato concepito con l'ausilio di Windows 3.1. Il maialetto si impegna nel comparare le altre società telefoniche a Satana nel vecchio stile alla "Io ce l'ho più lungo". Inutile dire che questa scelta risulta ancora più fallimentare della precedente.

Operatori

La grande fama di Tele2 ha spinto molti giovani disoccupati (che avevano bisogno di soldi per andare a divertirsi) a chiedere un lavoro. Il maiale-salvadanaio, entusiasta di avere nuove persone da sfruttare (per lavorare! Cosa credevate!?) li ha accolti con la fessura sulla schiena aperta. Subito questi giovani si sono rivelati {citnec|esperti nel settore} grazie ai loro utili consigli quando avete dei problemi con la linea77.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Il ministro Brunetta ha recentemente scelto Tele2 per le linee ADSL della Pubblica Amministrazione, sembra infatti che nonostante il possibile uso abusivo di Internet da parte degli impiegati, il tempo che intercorre fra l'apertura di una pagina e la successiva, sia sufficiente a permettere lo svolgimento del normale lavoro.

Note

Template:Legginote

  1. ^ . Si dice utilizzino i piccioni viaggiatori, perché più celeri dei loro servizi
  2. ^ Si dice che i tecnici iniettino dell'eroina nelle granaglie per dopare i roditori e costringerli ad andare più veloci.
  3. ^ Gli vari errori mostrati durante le brevi connessioni possibili tramite i loro server indicano il numero di vittime del momento.
  4. ^ Probabilmente le palle della gente scocciata dalle interminabili attese al loro call-center.