Sturmtruppen

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Sturmtruppen
« Afanti miei proden! Per gli immortali valoren che rendono degna la vita di un uomen, all'assalteeeeen!!!! »
« Senti un po', Franz, ma se noi non andiamo all'assalten ci fucilano, giusto? Invece se noi andiamo all'assalten muoriamo lo stessen. Allora cosa diamine facciamen? »
(Hans)
« Secondo me dovremmo avvertire la Ghestapo.... »
(sturmtruppen)


« Problemi morali? Figliolen, l'unico problema morale sarà trovare qualche idiota che crede lo si sia fatto per ordini superioren!! »
(sturm-delinquenten)


« Andiamo all'assalten per far saltare in aria i nostri carri armaten, in modo che l'industria possa arricchire costruendone di nuovi! Quindi, muoriamo per la PATRIENN!!! »
(un carrista)
« A parte i topen, le cimicen, i bombardamenten e il fanghen in questo battaglionen si sta piuttosto benen! »
(strumtruppen)


Gli Sturmtruppen eranen telle micidialen truppen d'assalten teteske della seconda mondialen guerren. Facevano parte delle Sheissenstaffeluberprofitterollenburgerautobahn. Il grante storicken italianen Bonvi li ha studiaten con grande accuratezzen. La loro obbedienza era cieka, pronta unt assoluten.

Fra i membri più importanten non possiamo non ricordare, senza rischiare di essere giustamente puniti dal plotonen d'esecuzionen, Otto, Fritz, Franz, und Musolesi.

Parlano in linkua teteska.

Testimonianze

Quasi tutte le sturmtruppen sono morte per mano di cecchini, di bombardamenti, dei loro comandanti, di Chuck Norris, ma soprattutto di Galeazzo Musolesi. Abbiamo la testimonianza di Hans, che ci racconta del celebre episodio di "Messia Heinz"


« Ach, So! Come potrei io scortare cvesto episodien! Il fecchio Heinz già prima afeva accusaten crisi mistiken quali il credersi un certo numero di profeti bibliken. Afeva già spakkato le pallen a tutti, quando se ne uscì con kvesta cosa. Iniziò coll'ingraziarsi i nostri favori per paura di Erode, convinten kom'era di essere in continuazionen spiato da lui. Poi spacciò per mirakolen l'essere un brafo prestigiatore, o il trasformare l'aqqua in birra ranciden, o il camminaren su e giù per la buken di Fritz. Dof'è lo strano, direte foi? Che la buken di Friz era completamenten allagata! Poi gli spuntò un'aureola in testen, e cominciò con i favori alla truppen: ci moltiplicava le tartine e i paninen, rendefa le nostre viste acute come qwelle di tanti falchen. Ma esagerò: prese ad apparire in sogno ai pekkatoren, e a scegliersi apostolen tra i soldati semplici.

Naturalmente intervenne qwel figlio di mignotten dell'alleato italiano Galeazzo Musolesi, che divenne suo manager. Difenne suo primo apostolo e ci fece un pel pò di marchi, tra vendere aureolen ai graduati e raccogliere offerte per la chiesa che avrebbe fondato. Non se ne fece comunque più nullen, poichè ad Heinz passò la krisi mistichen e lui se la prese dofe dico ien. Proprio il giornen della crocifissione!

Heinz ebbe una nuofa Krisi mistiken, stavolta però si spacciafa per Maometto. Fu internato e fucilaten, nonostante afesse proposto di fornire petrolien a tutto il reggimenten. »
(Hans Krupp)


Gerarchia

  • Generalen musone vecchiaccio e odiato. Finisce sempre su un campo minato per evitare che riferisca i disastrosi esiti della sua ispezione, o ricoverato per intossicazione alimentare, o si becca una fucilata destinata ad un ebreo a venti metri di distanza, o rimane sotto osservazione delle ore per il singhiozzo.
  • Maggioren uguale al capitanen.
  • Capiaten o Kapitanen ne esistono due tipi: vicino alla truppa, ubriacone e irrispettoso dei superiori, o idiota ambizioso che non esita a far massacrare la truppen per avanzare di grado. Ve ne è un'alta moria. In genere durante gli eroici assalten.
  • Sergenten grassone, inetto, sadico e veterano, in perenne guerra con il cuoco. Odia ed è odiato dalla truppa, probabilmente perchè trasmette gli ordini già crudeli dei superiori mettendoci anche del suo. Sfoga i suoi istinti sessuali repressi massacrando le reclute con addestramenti dai quali raramente escono vivi, mai senza almeno un'infarto coronarico in corso. Mangia come un porken, e non si sa quello che fa per presentarsi decente alle parate. Puzza, è sporco; una volta si è lavato e ha perso circa venti chili.
  • Soldaten semplice carne da macello, nonchè protagonista coi nomi Hans, Otto, Fritz, Shulz, Franz, rarissimamente Humbert o Herbert. Ne muoiono a migliaia per motivi già citati, anche se sarebbe impossibile menzionarli tutti. Più della metà muoiono di fuoco amico, il che è tutto dire. Sono tutti uguali, le uniche variazioni sono nell'elmetto ( mimetico, standard o con retina ).
  • Kuoken o Cuoken sosia del sergente con cappello da cuoco e abiti civili. Prepara delle zozzerie inaudite, serve carcasse di cavallo, copertoni sott'olio, esche fritte, frittata con gusci d'uovo, minestra alla colla, con la variante minestra al cemento, resti umani. Quando prepara qualcosa di decente una bomba fa fuori la cucina da campo.
  • Mediken altro serio schizzato, con la sua mania della formula per l'invisibilità che l'ha portato alla pazzia e ad andare in giro nudo. Tranne questo, è una persona quasi normale.
  • Battaglionen corazzaten di disciplinen due balordi veterani che ogni tanto capitano su, fanno fuori una decina di ufficiali e spariscono nel nulla. Sono gli unici che tengono a bada il sergente, minacciandolo di morte e facendo giustizia ai soldati semplici.
  • Galeazzo Musolesi fascista per eccellenza: pavido, opportunista, doppiogiochista, falso, infido, traditore, esaltato. Il mito nonchè il flagello delle sturm. Probabilmente una delle figure meglio riuscite al compagno Bonvi, che Dio l'abbia in gloria!
  • L'alleato del sol levante se Musolesi è il perfetto fascista, egli è il perfetto giapponese. Nano, giallo, erotomane, maniaco della fotografia, con preoccupanti istinti suicidi e kamikaze e in perenne conflitto con l'alleato italiano