Stronzo insensibile

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Troverò mai il principe azzurro?  »
(Qualsiasi donna su dubbi esistenziali )
« Noi sogniamo il principe azzurro... Ma alla fine scegliamo il pirata!  »
(Qualsiasi donna su coerenza )
« No! Voi vi lamentate ma alla fine vi scegliete apposta il più stronzo!  »
(Qualsiasi uomo su donne )
« I discorsi delle donne... Sono delle cagate pazzesche!  »
(Ugo Fantozzi su conclusione da 92 minuti di applausi )
« Ecco! Questo stronzo insensibile! Si è dimenticato il nostro terzo compi-settimana bisestile di Febbraio!  »
(Dario Cassini su riproduzione di donna straziata dal dolore )
« Aspetta un attimo! Ma se alle donne piacciono quelli stronzi...  »
(Vittorio Sgarbi su iniezione di fiducia )
« MOMENTO MOMENTO MOMENTO! A tutto c'è un limite!  »
(Tutte le donne su Vittorio Sgarbi speranzoso )
« CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! ALLORA HA RAGIONE CECCHI PAONE! CAPRE! CAPRE! CAPRE!  »
(Vittorio Sgarbi su prenderla con filosofia )
« Cribbio! Allora quelle baldracche non vengono con me solo perché sono ricco!  »
(Anonimo politico italiano su notizia che alle donne piacciono gli stronzi )

Cenni storici

Lo stronzo insensibile è il vero uomo dei sogni di ogni donna. Egli fu generato dalla prima donna, che trasformò un ignaro Adamo in uno stronzo insensibile raggirandolo rapidamente. Ecco com'è andata:

  • Eva: Caro mi prendi quella mela?
  • Adamo: No, stai calmissima che poi Il Capo si incazza.
  • Eva: Ecco, lo vedi, perché non fai mai niente per accontentarmi? A me non ci pensi? Sei il solito str...
  • Adamo: VA BENE VA BENE! Non aspetterò che ti inventi un serpente parlante, so che una donna è capace anche di quello, te la prendo questa maledetta mela!
  • Il Capo: MORTACCI TUA! Hai preso la mela? E io adesso ti sfratto dall'Eden! Dovrai lavorare per mantenerti, e tu Eva... Partorirai con dolore!
  • Eva: Ecco, lo vedi, ora per colpa tua dovrò soffrire! Dovevi proprio prenderla quella mela? A me non ci pensi? Sei il solito stronzo insensibile!
  • Adamo: Ma porco...
  • Il Capo: Attento, non peggiorare le cose che ti faccio uscire tutte le figlie femmine e poi sono affari tuoi!

Da allora, in ogni cultura ed epoca, ogni donna ha sognato il principe azzurro senza sapere (ma a volte anche sapendo) che la natura perversa del suo subconscio l'avrebbe portata per tutta la vita ad inseguire, in una sfida all'ultimo steroide e/o all'ultima vagonata di soldi, il più stronzo disponibile sulla piazza, scelto tramite accurate valutazioni psicologiche o, nei casi di soggetti più arretrati, tramite lancio di noccioline. E' questo che la storia ci dice: che si tratti di un umile manovale sudato o di un grasso zar persiano, di un dispotico genocida del 20esimo secolo o di un anonimo picchiatore domestico di donne, la stronzaggine ha peso maggiore addirittura della ricchezza nella valutazione di un uomo.


Caratteristiche tecniche

Essere uno stronzo insensibile non è facile come sembra, e il motivo è semplice: è il modo più rapido di dare alla donna ciò che (segretamente) vuole. Per essere quindi il suddetto tipo di uomo odiato ma amato da tutte, bisogna rispettare delle severe specifiche tecniche, di seguito elencate.

Comunicazione

A livello comunicativo lo stronzo insensibile dev'essere molto rude e sicuramente prepotente e irritante, in modo da scaldare a dovere il cuore della propria donna. Scordatevi parole come empatia, gentilezza, complicità, dialogo... Già solo perché il Sergente Maggiore Hartman non approverebbe. Un esempio per rendere chiaro il concetto:

  • Lei: Amorino mio bello trottoloso che facciamo stasera?
  • Lui: (Grattandosi avidamente i testicoli) Ah non so tu cosa ne pensi, ma io me ne starò qua sul divano a guardare uno dei tipici programmi tv pieno di culi e tette al vento e a scoreggiare via tutta l'aria dei fagioli che ho mangiato a pranzo... Però se mi porti una birra al volo puoi fare il bucato prima che inizia il programma e ce lo guardiamo insieme!

È chiaro che una risposta del genere può essere data solo ruttando l'intera frase, e la parte della ravanata del pacco fa capire anche l'importanza della comunicazione non verbale dello stronzo insensibile.

Fase post-sesso

Ogni donna dopo il rapporto sessuale vuole... LE COCCOLE. Si, proprio quella pratica abominevole condannata dal Nuovo Fuhrer! Ma è facile capire che se le donne venissero accontentate in questo, non potrebbero lamentarsi, e diventerebbero quindi infelici. La soluzione quindi è, non appena terminato il rapporto sessuale, correre in bagno e dare vita alla più rumorosa delle cagate, in modo da deliziare la propria partner con una selvaggia ma autentica manifestazione dell'Io maschile in tutta la sua potenza.


Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?