Discussioni utente:MichaelScofield

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

  • Ascolta nabbo, l'espressione "non toccate le prime tre" relativa alle tue citazioni non la voglio più sentire, perché questo sito, quell'articolo, pure l'aria che respiri qua dentro non è tua. Se ne discute insieme se c'è qualche divergenza d'opinioni. Se le cose non dovessero andarti bene prendi in considerazione l'idea che questo posto potrebbe non fare al caso tuo. Altrimenti adeguati. Per qualunque informazione o chiarimento sul sito o sugli articoli puoi scrivere nella mia pagina discussione senza nessun problema. Buona giornata. -- GIALLOANTRACITE 12:06, ago 25, 2010 (CEST)

CALMA "NON-NABBO". Si trattava di un "non toccatemi" come richiesta, non certo come imposizione, c'è differenza anche perché se noti ho scritto parecchie righe motivando questa mia richiesta in modo da farmi capire e convincere anche gli altri, quindi rilassati perché ormai ho capito come funziona e ti ripeto che ho scritto una richiesta di qualche riga, non solo le cinque parole che tu hai notato. Buona giornata anche a te. --MichaelScofield 17:05, ago 25, 2010 (CEST)

  • Io ho letto tutti gli interventi, non giudico certo sulla base di tre parole, o peggio, delle parole che potrebbero fare comodo a me. Da quel che vedo credo comunque che tu debba leggerti (o rileggere con più attenzione) le linee guida, anche perché mi rispondi nella tua pagina utente quando invece dovresti farlo nella mia. Fossi in te darei anche un'altra occhiata alla grammatica dell'articolo, ho corretto poco fa un erroraccio di ortografia e non vorrei che ne fossero degli altri. Ciao. -- GIALLOANTRACITE 18:58, ago 25, 2010 (CEST)
  • Sull'utente che ha scritto il "NO" categorico devo darti ragione, è giovane e spesso si impunta scioccamente, anche se gli va dato atto che a suo modo cerca di contribuire attivamente al sito. Sono certo tuttavia che sia i suoi intenti che quelli di Caccia fossero assolutamente buoni, certe volte dobbiamo fare un po' di fuoco di sbarramento per capire chi ci troviamo davanti, se qualcuno intenzionato a contribuire proficuamente oppure solo uno che vuole farci perdere tempo scatenando diverbi. Adesso che tutto è stato chiarito sono sicuro che potrà esserci una serena collaborazione sia con me che con gli altri utenti con cui hai avuto modo di confrontarti. In ogni caso per qualunque cosa tutti gli utenti (davvero tutti senza eccezione) sono sempre pronti a dare una mano in caso di necessità, quindi non esitare. Buona permanenza. -- GIALLOANTRACITE 20:43, ago 25, 2010 (CEST)

Fossi in te la smetterei o scatta il ban --Nonciclpediologo © edit 14:18, set 2, 2011 (CEST)ver Vorrei che mi spiegassi perché devo lasciare che una cosa che ho creato venga peggiorata con delle banalità infinite! Non ho mai annullato modifiche utili o giuste, ma così è soltanto peggiorata, allungata, e viene smorzato il senso di alcune battute... Ma che senso ha?

Allora parlane con chi ti ha annullato le modiche, l'utente Undead Lorddisc Sì e ricorda di rispondere nella discussione di chi ti scrive e soprattutto di firmarti con il tasto --Nonciclpediologo © edit 14:24, set 2, 2011 (CEST)ver

Stronzo insensibile

Prima di tutto dimentica frasi come "Non capisco perché chi modifica dopo ha sempre ragione", che fanno sembrare l'intervento dell'admin di parte. L'admin ti ha richiamato in quanto annullavi i miei rollback senza spiegazioni, causando così un'edit-war, cosa abbastanza fastidiosa in quanto intasa la cronologia. Per quanto riguarda l'articolo francamente non ho trovato le aggiunte così superflue e poco umoristiche, per risolvere la cosa posso consigliarti di chiedere nel forum, che esiste anche per opinioni contrarie come queste. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:19, set 2, 2011 (CEST)ver