Straker: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
'''Straker''' è lo pseudonimo di un [[caso umano|triste omuncolo]] che sbarca il lunario [[ballista|farneticando]] di [[scie chimiche|scie comiche]] ed altre [[cazzata|amenità]].
 
Essendo egli assai amante dello [[Nonno Nanni|stracchino]], si narra che abbia scelto il suo [[nickname]] in onore di tale [[bleah|insulso]] [[formaggio]].
 
== Biografia ==
Dopo essersi dedicato professionalmente alla [[marcia]] per anni, abbandona questa attività dopo aver scoperto dati di telemetria che mostravano un elevato contenuto di nanoparticelle metalliche nell'aria, pari a svariati gibabyte di chilogrammi.
 
Decide allora di riprendere gli studi e di conseguire l'agognata [[Laurea]] di geometra.
Questa, unita alle competenze di [[informatica|esperto informatico]], gli consentono presto di diventare [[complottista|nemico dei complotti]] e del buon [[senso]].
 
Degne di nota le [[combattimento con spada laser|disfide]] che lo hanno visto contrapposto a [[Paolo Attivissimo]] ed altri membri delle [[CICAP|sette plutocratiche/paperinocratiche/giudaicomassonichepagatedallaCIA]].
 
Famosa è pure l'abilità del nostro nel dare fuoco alle polveri, in virtù della quale viene spesso chiamato ad animare le [[Festa dell'Unità|feste dell'Unità]].
 
== Voci correlate==
* [[Scie chimiche]]
* [[ComplottistaTeoria del complotto]]
* [[Nuovo ordine mondiale]]
* [[Lobby ebraica]]
* [[Frottola]]
* [[Simca 1000]]
* [[NonNotizie:Straker_VS_Nonciclopedia]]
 
== Link esterni ==
[http://www.youtube.com/watch?v=WwhMjKSDMK4 Straker dà fuoco alle polveri]
 
[[Categoria:Misteri]]

Versione delle 12:29, 15 apr 2013

Template:Scadenza



Una delle immagini di Straker meglio riuscite

Straker è lo pseudonimo di un triste omuncolo che sbarca il lunario farneticando di scie comiche ed altre amenità.

Essendo egli assai amante dello stracchino, si narra che abbia scelto il suo nickname in onore di tale insulso formaggio.

Biografia

Dopo essersi dedicato professionalmente alla marcia per anni, abbandona questa attività dopo aver scoperto dati di telemetria che mostravano un elevato contenuto di nanoparticelle metalliche nell'aria, pari a svariati gibabyte di chilogrammi.

Decide allora di riprendere gli studi e di conseguire l'agognata Laurea di geometra. Questa, unita alle competenze di esperto informatico, gli consentono presto di diventare nemico dei complotti e del buon senso.

Degne di nota le disfide che lo hanno visto contrapposto a Paolo Attivissimo ed altri membri delle sette plutocratiche/paperinocratiche/giudaicomassonichepagatedallaCIA.

Famosa è pure l'abilità del nostro nel dare fuoco alle polveri, in virtù della quale viene spesso chiamato ad animare le feste dell'Unità.

Voci correlate

Link esterni

Straker dà fuoco alle polveri