Disambiguazione – Vorresti essere altrove? C'è anche il cantante friulano, vedi Gino Paoli.


Stan Lee (Beirut, 31 febbraio 1922 - Ibernato negli scantinati della marvel), detto "Saleman" perché amava andare al mare (da cui la canzone sapore di sale), è stato il primo fumettaro della storia, celebre per aver creato il fumetto in sé.

ecco uno stan lee (un po' strafatto) che si avvia verso gli studi marvel


« C'è una linea che separa il bene dal male, il giusto dallo sbagliato, Stan Lee da Jheeno Paolee »
(Stan Lee ci esprime la sua visione del mondo.)
« Non fare come Spaidermenno, allontanati dalla linea gialla »
(Stan Lee nella pubblicità per trenitalia.)
« Sono a lutto per la morte di Stenno Lio, per questo indosso la maglia nera con il simbolo di Superman »
(Nerd fumettaro su Stan Lee.)

È famoso pure per essere stato il creatore dei negri (grazie al famoso supereroe Negro Man), della pasta con le sarde e del sesso anale

Biografia

Infanzia e adolescenza

Stan nacque in Mesopotamia [1] e crebbe in fenicia , dove veniva continuamente preso in giro per la sua omosessualità latente.

Per mancare a questi suoi bisogni, viaggiò in giro per il mondo sotto vari alter ego, finché un giorno non incontrò Martin Lutero. Quest'ultimo era a corto di idee e fu lui a suggerirgli le 90 tesi che lo avrebbero poi reso famoso per la sua riforma protestante.

Successivamente si trasferì a Napoli, dove vendeva nei mercatini dischi piratati di vario genere, ma avanzavano sempre i dischi di Claudio Villa, quindi urlava sempre "Accattate Villa, Accattate Villa".

Amava molto cantare, infatti, con lo pseudonimo di "Gino Paoli", scrive e canta vari singoli di successo, come ad esempio "sapore di sale" e "sassi", i quali gli ispireranno la creazione di personaggi come Aquaman e La Cosa.

Il successo

 
Stan negli anni 60

A vent'anni[2] Stan inizia a coltivare la passione per i fumetti, in particolare quelli erotici. Ma bisogna ricordare che fu lui ad inventare il fumetto supereroico, inizialmente per fare colpo sulle ragazze, dato che all'epoca andava di moda il telefilm Big Bang Theory, ma poi ci prese soddisfazione e lo fece come lavoro, vedendo che era anche una fonte di guadagno, ma soprattutto perché nessuna più gliela dava e quindi gli era rimasto solo quello. Le conversazioni con le ragazze andavano di norma così:


« Sai, ho creato Thor perché il suo martello magico si ispira al mio martello magico che ho sotto »
« Ma quale magico? Ti ho visto in bagno mentre pisciavi con la porta aperta, al massimo con le tue dimensioni è tragico! »


Così, il nostro Stan iniziò a sfornare storie su storie di personaggi memorabili quali Spaidermenno, Supermenno, Diabolik, Lupin, tutti gli hentai presenti sulla faccia della terra e vari supereroi di cui non importa a nessuno

Indimenticabili le mirabolanti avventure di Saleman, l'eroe filopalestinese che combatteva per difendere le spiagge libere dalle terribili concessioni demaniali!

Presente

Stenno Lio, dopo aver capito che aveva creato tutto il possibile ed inimaginabile, decise di smetterla coi fumetti e di adattare cinematograficamente tutta la merda da lui creata in decenni, con la piccola chicca delle sue comparse in ogni singola opera, rendendo così possibile la realizzazione di meraviglie cinematografiche quali Daredevil o I Fantastici Quattro e Silver Surfer che, grazie a sapienti registi come Pelo Ponneso o Ennio Annio, hanno ormai sostituito la lavanda gastrica negli ospedali.

Il 12 novembre 2018 Stan Lee viene stuprato analmente da Rosario Muniz, che con la sua magica abilità di avere la figa nel culo, gli trasmise il cancro alla prostata. Ricoverato in ospedale, la diagnosi non lascia nessuna speranza, EMMORTO!

Stan Lee, secondo alcuni teorici del complotto, in realtà si è solo ritirato dalla carriera di fumettista per fare musica sotto lo pseudonimo di Jheeno Paolee, ma infondo a me che cazzo me ne fotte a me! Dopotutto era solo un vecchio di merda che faceva apparizioni nelle serie tv e nei film!

Voci correlate

Note

Template:Legginote

  1. ^ Nell'indimenticabile anno 50 a. C.
  2. ^ Ve lo ricordate? È successo negli stupefacenti anni '60!