« Questo videogioco rivoluzionerà il genere Picchiaduro; avrà una trama! »
« THIS IS THE END!!! »
(Soul Calibur 3)

Soul Calibur, letteralmente il Calibur di Anima, è una serie di picchiaduro in cui "Le dimensioni (della spada) non contano".

La distrazione.
Il motivo della distruzione.

Trama

Semplice: c'è una spada potentissima, la Soul Edge, che però ti succhia l'anima e un altra, ancora più potente, che rinforza il tuo spirito, la Soul Calibur, ma a nessuno importa, infatti alcuni personaggi vogliono la prima, altri la vogliono distruggere per paura di essere visti dal suo occhio mentre fanno la doccia. In realtà la trama cambia da personaggio a personaggio, in più ogni personaggio ha due finali, uno buono e uno cattivo; per scegliere tra i due, durante il penultimo filmato si hanno a disposizione migliaia di nanosecondi per premere correttamente i tasti (inesistenti) che lampeggiano sullo schermo; il bello è che premendoli correttamente avrete il finale cattivo, mentre se li sbagliate, vedrete quello buono.

Cronistorie della spada

« Questa è un'altra storia di minchiate e spade »
(Qualcuno)

Le Cronistorie della spada sono ambientate in periodo compreso tra l'invenzione della ruota e la fine dell'era nanotecnologica, e narrano della famosissima "Guerra della Mantide", che tutti voi certamente conoscete, che si è combattuta tra i ben noti regni di Grandall, Dalkia e Halteese, come ogni bravo studente di storia sicuramente conosce. Morale: Muoiono tutti.

Personaggi

D'ora in poi userò il termine spada per indicare la Soul Edge

Amy

La figliastra emo di Raphael. L' abbigliamento progettato per lei dai designer Namco raggiunge il limite della pedopornografia, per non parlare di quello del quarto episodio, che non avendo nemmeno quella specie di strascico sul culo, la rende identica a una addescatrice. L' unica cosa che riesce a dire è "Amy", non vi ricorda quel baldo bestione sintetico conosciuto in Resident Evil 3.

Astaroth

Avete presente il Gabibbo? Ecco, toglietegli la ciccia e trasformatela in bicipiti e mettetegli la vostra faccia quando il vostro prof terrone da alla classe un tema di punizione per il giorno dopo per qualcosa che ha fatto uno solo, e avrete Astaroth. Comunque è il clone malriuscito di Rock e vuole la spada per offrirla al dio Ares (che ci faccia nel Medioevo non si sa).

  • Finale uno: Astaroth giunge dal dio e gli offre la spada. Come ricompensa, Ares non ringrazia neanche.
  • Finale due: Astaroth giunge dal dio, ma, invece di offrigli la spada, gliela lancia contro (il video termina così ma poi probabilmente ad Astaroth sarà successo questo).

Cassandra

Dovrebbe trattarsi di una sacerdotessa di un qualche ordine religioso, ma il suo abbigliamento da un po di perplesità in merito.

  • Finale uno: torna a casa dalla sorella e cerca di nascondere una spada giocattolo che aveva rotto donatole dal dio Fisher Price, un chewing gum un po di sputo e il gioco è fatto.
  • Finale due: come l'uno solo che la sorella la scopre e la costringe a ripararla.

Cervantes

Un arzillo ultrasessantenne che vive in un mezzo galeone (inteso come metà di una nave), che, per qualche ragione, continua a navigare, solitamente al largo dello Spagnogallo. Decide di cercare la spada perché:

1) Ne possiede già una (falsa) e visto che non c'è uno senza due (o era due senza tre? Ah, brutta cosa l'Alzheimer...) decide di andarla a prendere. 2)Canale 5 non fa più le belle fiction di una volta, e perciò non ha più un cazzo da fare. La sua arma è, oltre alla sua amata Soul Edge taroccata, una spada-pistola, cosa che potrebbe allarmare chiunque abbia mai sentito parlare di Final Fantasy VIII. A parte per il fatto che ha un colore ai limiti del cadaverico (che varia dal bianco grigiastro tipico degli zombie a un più rassicurante violaceo), il fatto che abbia sempre gli occhi ribaltati, dei capelli che neanche Goku e l'abitudine di attaccare a tradimento con una specie di attacco rotante (no, non è un calcio) chiunque entri nella sua amabile casetta, è un amabile vecchietto tutto solo... ha ucciso la badante...ed è il babbo di Ivy!

 
È o non è la più tettona?
  • Finale uno: Cervantes è in barca, trova una nave e la assalta da solo. Dopo essersi trovato davanti gli ultimi sopravvissuti alcuni dei marinai diventano zombie, a questo punto il nostro Jack Sparrow della terza età prende il controllo degli zombie e con quelli uccide i superstiti.
  • Finale due: Esattamente come il primo, solo che Cervantes uccide tutti, si trova davanti gli zombie e li uccide un' altra volta.

Ivy

La più tettona del videogioco, e già questo è un buon motivo per usarla; poi è mezza nuda e quando si muove le balla il seno, cosa te ne frega della sua storia? Comunque, Isabella Valentine, in arte Ivy, è una contessa schiva e albina, inequivocabilmente dedita al sadomaso. Non ci si spiega come mai il suo seno aumenta di 10 cm a ogni capitolo sebbene la chirurgia estetica ancora non esistesse nel Rinascimento, ma di fronte a una cavallona così, non ci si può lamentare.

  • Finale uno: sconfigge l' Abisso e poi ha un breve scontro con una doppia se stessa piu emo di lei e glila fa in barba.
  • Finale due: come quello uno, ma i suoi guanti rimangono impigliati alla Soul Edge e rimane li come un broccolo.

Kilik

Un povero nerd, il quale non capisce che è a un passo da farsi Xiangua, o forse lo fa apposta perché è bastardo dentro. O, più probabilmente, è un finocchio.

  • Finale uno: Xiangua sta inciampando e Kilik la lascia cadere; poi arriva il truzzo di turno che la "affascina" col suo ciuffo alla Elvis e i due se ne vanno, lasciando Kilik solo come il nerd che è.
  • Finale due: Xiangua inciampa, ma Kilik la afferra, sembra scoppi l'amore, invece poi i due vanno ognuno per la propria strada.

Lizardman

Il vero eroe del gioco, scelto dal dio nanos insieme a Sophitia per portargli la spada, è stato abbandonato dal suo dio e sostituito con Cassandra in quanto non provvisto di tette, così alcuni amici di Astaroth lo trasformano nel Lucertolone frocio che è adesso. Evidentemente incazzato per la cosa, Lizardman getta via le armi dategli dal suo dio e decide di diventare un cantante di rutti. Sotto la guida di Fantozzi, Lizardman ora cerca la spada per far raggiungere alle sue tecniche di rutti una potenza deicida.

  • Finale uno: Lizardman trova la spada e uccide due bimbiminkia di passaggio. Così, tanto per ammazzare il tempo.
  • Finale due: Lizardman sceglie la Soul Calibur invece della spada, ma il finale non cambia. anzi si, inoltre Lizardman diventa presidente del consiglio.

Maxi

 
Maxi in tutto il suo fascino (da truzzo).

La dimostrazione che i truzzi esistevano anche nel Medioevo; lui dice di essere un pirata, ma nessuno gli crede.

  • Finale uno: Gli rimane incollata la mano alla spada e Kilik, che passava di li per caso, deve trafiggere sia lui che la spada, dato che Maxi, da truzzo che è, vuole morire col suo profilo migliore.
  • Finale due: Kilik trafigge solo la spada perché Maxi, in un momento di intelligenza (o di coca), capisce che se si sposta non muore.

Mitsurugi

Lui vuole confrontarsi con la spada per scoprire quanto è forte (sai che novità). Mitsurugi vagherà al solito per il mondo con la classica "labirintite di Ryudistritfaiter", ovvero vaga alla cazzo di cane menando tutti. Incontra Setsuka che è semplicemente l'allieva di un coglionazzo che era morto sfidandolo a duello e lei lo vuole vendicare. Mitsurugi a questo punto se ne sbatte il cazzo di cercare la spada, dato che la ricerca era partita per avere un'arma in grado di combattere i fucili Tanegashima, contro cui l'aveva presa in culo all'inizio della saga... Solo che adesso non lo accoppano nemmeno col bazooka e allora se ne fotte e va in giro a litigare così, perché fa molto figo.

  • Finale uno: Dopo aver preso in custodia la Soul Edge (che però non usa) uccide tutti quelli che incontra nella stessa villa dei finali di Taki e di alcuni altri, così perché non aveva un cazzo da fare.
  • Finale due: Nella medesima villa del finale uno si scontra con Taki che non vuole che lui abbia la Soul Edge, anche se nessuno sa perché.

Nightmare

 
Si cercano donazioni per curare il tumore di Nightmare

L'armatura di Siegfried riportata in vita da Salam usando il Kit del piccolo chimico, vuole riprendersi il suo vecchio corpo e per farlo (guarda un po') combatte contro lo stesso Siegfried. A causa di un errore nel mescolare cattiveria e brutalità col set del piccolo chimico il braccio di Nightmare è ora in stato tumorale avanzato (vedi a lato).

  • Finale uno: si butta dalla cima di un castello e uccide le guardie; così perché gli andava.
  • Finale due: si butta dal castello MA diventa Night Terror e con un raggio devasta tutto.

Olcadan

File:O rly.jpg
Lo sguardo assassino di Olcadan alla massima potenza.

Uno dei personaggi con il passato più tormentato dell'intera storia dei videogiochi, al pari di Cloud e Squall. Si narra che fosse il guerriero più forte del suo tempo, che avesse sconfitto il messo di una divinità, e successivamente fosse stato trasformato in gufo da un gruppo di satanisti. MA QUELLA È SOLO UNA GIGANTESCA CAZZATA USATA PER CELARE LA VERITÀ. Olcadan era uno sfigato qualunque, che però dopo una pista di coca diventava in grado di falciare persino Materazzi. Un giorno, dopo una dose tripla, Olcadan affrontò il temibile Gufo assassino delle nevi Himalayane. Per una grandissima botta di culo Olcadan uccise la povera bestiola, ma il Supremo inviò una setta per catturare Olcadan. Il gruppo catturò Olcadan e lo stuprò, ma avvenne che lo sperma sulla faccia e sulle gambe di Olcadan si solidificò, fino a diventare effettivamente come una muta. Poi fu sottoposto a interventi di chirurgia plastica che gli fecero sbucare becco e zampe da gufo. Dopodiché fu rinchiuso in un tempio a fermentare. Proprio come Cervantes, si mette alla ricerca della Soul Edge perché non ha niente da fare.

A questo punto organizza una rissa al bar Mario nella quale: 1) I Linkin Park cantano Bleed it Out (diggin deeper, just to throw in the way...) fregandosene del fatto che tutti si stanno pestando. 2)Olcadan sconfigge tutti e prende due baldi giovini da addestrare personalmente e durante l'allenamento, sconfigge pure loro.

  • Finale due: davanti alla spada Olcadan si ferma e la vende a un gruppo di prostitute slave, che gli danno 2 euro. E siamo nel Medioevo, gli Euro non valgono. E, cazzo, gli ha dato la Soul Edge! Cioè, l'onnipotente spada spazza tutto che tutto il mondo cerca! Che puttane tirchie...

Raphael

L'essere più virile del gioco; basta dire che è francese per capire quanto lo è. Durante l'ultima ammucchiata è rimasto infettato dall'AIDS insieme alla sua amichetta (che è diventata ormai un vegetale umano) e ai villagi circostanti. Un bel giorno scopre che esiste una cura, la Soul Calibur, ma invece di farsi curare anche lui, decide di usare la spada per infettare il resto del mondo (valli a capire sti francesi).

  • Finale uno: Raphael ottiene la spada e torna a casa sodomizzando con essa tutti quelli che incontra.
  • Finale due: come l'uno, solo che Raphael ha un collasso avendo sodomizzato troppa gente e, al suo risveglio, torna dall'amichetta che intanto è uscita dal coma grazie a Kilik che lo mette in culo a qualcuno (apparte il suo gatto) per la prima volta nella sua misera vita.

Rock

Il vero Rock dal quale ebbe origine Astaroth... peccato che, a differenza di quest'ultimo, Rock faccia cagare altamente. Durante la sua miserabile vita riesce ad adottare un bambino vietnamita che poi abbandona per cercare la spada.

  • Finale uno: mentre nuota in mezzo all'oceano un gruppo di truzzi in gita in barca fumati come non mai lo scambiano per il re dell'oceano.
  • Finale due: come l'uno solo che i truzzi scambiano Rock per un mostro e lo mettono in gabbia perché sembra un nativo americano... Eh, dove saremmo ora se non ci fosse il razzismo...

Seong-Mina

La balia di Young-Seong, una bimbominkia che scappa da casa con i pizzini di papà, costringendola così a inseguirlo fino in capo al mondo.

  • Finale uno: una volta trovato Young-Seong, Seong-mina lo riporta a casa facendoli anche portare i sacchi con il ricavato della coca spacciata ai bambini, ma Young-Seong tenta ancora di scappare e costringe Seong-Mina a combattere; il tutto finisce con Young-Seong che vince e Seong-mina che porta la coca.
  • Finale due: come l'uno solo che nello scontro vince Seong-Mina, la quale costringe Young-Seong a trasportare anche lei, oltre ai sacchi di coca.

Setsuka

Il nome, dal giapponese, significa "bucaneve", ovvero il biscotto Doria coi pallini di glassa. Allontanata dai compagni di classe giapponesi perché occidentale Setsuka aveva deciso di farsi crescere il lungo ciuffo nero, quando un piccolo mercante terrone gli insegnò a vendicarsi nei modi più atroci. Sterminati due licei e quattro ITIS, Setsuka trova il maestro ucciso da Mitsurugi, in quanto il primo non aveva pagato il pizzo.

  • Finale uno & due: cose senza senso. Setsuka è riuscita a vendicarsi ed è tornata nella famosa villa del finale di Taki dove trova una ragazza che vuole vendicarsi ma Setsuka la ferma dicendole che la vendetta è inutile.

Cara la mia Setsuka, che cazzo dici che la vendetta è inutile, se hai inseguito in tutto il mondo Mitsurugi per vendicarti?

Siegfried Schtauffen (traduzione: Sigfrido Staffe)

Uno dei personaggi principali, alto un metro e un francobollo sdraiato usa uno spadone alto il doppio e pesante il triplo di lui, era il vecchio Nightmare e vuole solo distruggere la spada, punto.

  • Finale uno: dopo aver distrutto la spada viene attaccato da tre Nightmare ma viene salvato da una saetta.
  • Finale due: come l'uno solo che con un colpo lui uccide i tre Nightmare e se ne va.

Sophitia

Una povera santarellina, che prega prima di combattere, mentre combatte e dopo aver perso. Invece no! Questa è una copertura! In realtà è sadica e perversa, ama dare calci nelle palle degli avversari maschi (e ridacchia mentre lo fa) e utilizzare la strategia tela sbatto in faccia per distrarti e poi ti rompo l'osso del collo, già collaudata da Cammy di Street Fighter. Pare che sia devota al dio del fuoco Efesto... guarda un po' 'sti Dei greci che prendono chiunque sotto la loro protezione: Cani e porci... ma lucertole no! Le lucertole assolutamente no! Sono troppo brutte! Comunque basta dare un'occhiata ai protetti della dea Atena per capire che è una cosa tipica degli Dei Greci...

  • Finale 1: Sophitia distrugge la casa e torna a spada...o forse era al contrario.
  • Finale 2: stessa cosa del primo, solo che d'ora in poi, avrà la perenne paura di essere stuprata da Tira.

Talim

 
La prosperosa Taki.

La troietta preferita di don Vito-Seong. Come ogni personaggio femminile del gioco vuole la spada per vedere se gli entra tutta nel triangolino o resta per tre quarti fuori per motivi di spazio.

  • Finale uno: la spada entra tutta.
  • Finale due: la spada non entra e Talim fa una fine orrenda per aver provato a paragonare la spada con il pene del Sommo.

Taki

Prende il corpo di Pamela Anderson, uniteci una faccia asiatica e la moralità di Maria Goretti e otterrete Taki. Una (presunta) ninja vestita di solo lattice e alluminio che lavora a uncinetto con la pelle dei demoni che sconfigge.

 
Tira, in tutto il suo pudore.

Finale uno: in una villa giapponese non identificata uccide un povero pirla che passava li per caso e poi prosegue.

Finale due: come l'uno, solo che dopo aver ucciso l' uomo si incontra col mafioso Mitsurugi che però si rifiuta di dargli il compenso e i due combattono.

Tira

Una ragazzina sciroccata al servizio di Nightmare, il cui divertimento consisiste nel triturare ogni cosa che respira, piuttosto che andare a cazzeggiare con le amiche o a giocare alla Play...si sa, l' adolescenza è un periodo critico. I suoi abiti suggeriscono una stretta parentela con Peter Pan.

Voldo

 
Dopo aver guardato quest'immagine, il governo italiano ha tolto la cittadinanza a Voldo per vergogna.

Il guardiano sadomaso della villa di don Verci (in questo gioco è già morto, ma Voldo, essendo cieco-muto, non se ne è accorto). Da notare nell'immagine a lato il parapalle in acciaio ruggine, il tanga, nonché la museruola; vuole la spada perché era il sogno (erotico) di don Verci.

  • Finale uno: porta la spada, ma don Verci gli dice di andare in giro a catturare anime perché è bastardo dentro.
  • Finale due: Voldo porta un nuovo guardiano, Lizardman, per soddisfare le richieste erotiche di don Verci.

Xiangua

La serva personale dell'imperatore della Cina (o del Giappone, non si sa, ma tanto, a nessuno importa); si mette in viaggio per apprendere nuove posizioni dal sexmaster.

  • Finale uno: spacca la spada. Nulla di più, nulla di meno.
  • Finale due: spacca la spada. Poi, in un prato fiorito, fa un discorso tanto chiaro quanto complicato a Kilik, il quale, come al solito, non capisce niente.

Yoshimitsu

Se ve lo state chiedendo, ebbene sì, è lo stesso Yoshimitsu con manie suicide di Tekken. Solo che qui ha una voce da checca e un braccio meccanico per il troppo uso della spada. Ah già, vive in un vulcano, cosa che ha favorito l'estinzione del suo clan di ladri gentiluomini alla Robin Hood. Ricapitolando: è un personaggio di Soul Calibur 3 che viene da Tekken, ha una voce da checca, un braccio meccanico, vive in un vulcano e si crede Robin Hood... un personaggio dalla chiara integrità mentale insomma.

  • Finale uno: nella villa del Giappone dei finali di Taki, Setsuka, ecc. ruba monete d'oro e poi scappa. Un finale di merda, scusate ma dovevo dirlo.
  • Finale due: come l'uno solo che scappa in volo lasciando cadere tutte le monete rubate a terra.

Young-Seong

Un bimbominkia scappato dalla villa di papà don Vito-Seong con i suoi pizzini. Vuole la spada per mostrarla agli amici bimbiminkia.

  • Finali: sono cose talmente senza senso che mi viene da vomitare al solo pensarci.

Zasalamel (Per gli amici Salàm, detto anche "Zio Salmonella")

Lui è diventato immortale e vuole usare la spada per suicidarsi in quanto si è già fatto tutte le donne e i bambini del pianeta e quindi la vita non ha più senso.

  • Finale uno: il potere della Soul Edge non funziona e Salam impazzisce.
  • Finale due: la spada funziona, ma anche se Salam non muore capisce che non è più immortale e corregge tutto quello che aveva scritto durante le sue infinite vite, tra cui ricordiamo: "1000 modi per sprecare la tua vita", "Gigi e lo zio Salamella alla ricerca della magica spada (malefica che ti divora l'anima)" e "Avete visto Highlander? Che finale del cazzo, chi vorrebbe essere mortale se ha l'immortalità?".

Personaggi bonus

 
Purtroppo sono anche qui.

Personaggi legati alle Cronistorie della Spada (vedi sopra) o completamente slegati da qualsivoglia trama; si ottengono durante le sopracitate (che paroloni, comincio a farmi paura) Cronistorie o appaiono senza motivo durante la storia principale, con un livello di difficoltà 3 volte superiore al normale, solo per farti insultare il tuo Dio. Sono una marea e non ha senso descriverli tutti.

Personaggi creati

Creati, magari male, ma creati. Ci sono troppe combinazioni di abiti, accessori, capelli e colori per sfotterle una a una.

Armi

Se non ci eravate ancora arrivati, allora ve lo dico io, in Soul Calibur si usano le armi bianche (ma anche rosse, verdi, azzurre, ecc.) per combattere; ogni personaggio usa un tipo diverso di arma, tra cui una "stupida"; ovvero con un effetto sonoro diverso e una forma insolita (di poco), in più ci sono le armi dei personaggi creati.

Armi dei personaggi principali

Zasalamel(Salàm): falce da contadino. Arma stupida: La lama della falce è il becco di una gru.

Cassandra: vibratore e scudo. Arma stupida: il vibratore è rotto.

Mitsurugi: katana "alla Goemon". Arma stupida: la lama è in legno tarlato.

Taki: 2 coltelli della serie Miracle Blade. Arma stupida: le lame sono 2 pipe (con una P).

Siegfried (Sigfrido): spadone 3 metri x 70 centimetri, probabilmente fatto di piume dato che lui (147 cm x 62 kg) lo maneggia con una mano a una velocità impressionante. Arma stupida: lo spadone è un remo.

 
Il Cavaliere Azzurro

Nightmare: Soul Edge, anche se non quella vera; usare lui o Siegfried è la stessa identica cosa, tranne per i cazzotti tirati col "tumore". Arma stupida: seppia gigante.

Ivy: frusta che lascia intendere perché porta quei vestiti. Arma stupida: una vera cagata, la sua vecchia frusta. Nel nuovo Soul Calibur 4 ha qualcosa di migliore: la salsiccia magica!

Astaroth: una gigantesca zappa in grado di uccidere con un colpo (lento, ma inarrestabile). Arma stupida: clava di Fred Flinstone.

Voldo: le unghie lunghe, che, per motivi noti solo a Roberto Giacobbo, ruotano; notare tra le mosse quella in cui ti bacia e quella in cui te lo mette in culo. Arma stupida: tamburi al posto delle unghie.

Tira: un enorme anello da Hula-hoop letale sia per i nemici che per lei (notare nell'immagine sopra il taglio sulla faccia). Arma stupida: ingranaggio di orologio.

Kilik: Bastone da passeggio esageratamente lungo. Arma stupida: il bastone è in Bamboo; effettivamente è una vera stupidata.

Xiangua: lo stuzzicadenti di Chuck Norris, è in grado di danneggiare molto più gravemente della falce di Salam o dello spadone di Sigfrido. Arma stupida: pennellone.

Maxi: nunchaku, fighi, ma inutili. Arma stupida: son già stupidi i nunchaku.

Seong-Mina: vedi Kilik.

Young-seong: spada e break-dance. Arma stupida: spada finta.

Talim: braccia ingessate. Arma stupida: i gessi sono pesi d'allenamento.

Raphael: ramoscello, l'arma più potente ti permette di ricaricare l'energia parando/effettuando attacchi e stando fermo cosa che spinge gli avversari al suicidio provocato. Arma stupida: bastone da passeggio di Charlie Chaplin.

Setsuka: ombrello da infilare nel culo dei malcapitati. Arma stupida: l'ombrello è arrugginito e trasmette il tetano.

Yoshimitsu: katana e strana bandiera che egli controlla senza toccare con le mani. Possiede 5-6 modi diversi per suicidarsi infliggendo contemporaneamente una marea di danni al nemico e un numero indefinito per autoinfliggersi danni senza un motivo preciso; per chi ne volesse sapere di più è lo stesso Yoshimitsu di Tekken. Arma stupida: sulla bandiera ci sono granchi e la katana è il bastone di zio Paperone.

Rock: martello usato negli Anime per colpire la gente sulla testa e con la scritta 5000 ton (tonnellate). Arma stupida: invece della testa del martello c'è un pugno che stringe un chiodo.

Sophitia: vedi Cassandra.

Olcadan: un arma a caso (c'è voluto un grande sforzo per crearlo, cosa credete?).

Cervantes: spada a forma di aragosta e pistola scacciacani. Arma stupida: spada di legno.

Lizardman: accetta da boscaiolo e scudo. Arma stupida: l'accetta è una coscia di pollo, lo scudo una padella.

Abyss: falce della morte eterna finale devastante superiormente suprema a tutto quanto che devasta il mondo intero con energia palle di fuoco e buchi neri per ottenere il dominio del mondo dopo averlo distrutto.

Curiosità

  • Lo sapevate che Taki ha la museruola perché faceva troppi pompini alle persone? E agli animali? E alle piante? E alle cose?
  • Tutti i personaggi bonus (o almeno, molti di essi) sono dei guardoni bisessuali, infatti poco prima dello scontro col personaggio compare la scritta "Mitsurugi/Taki/Sophitia/Lizardman/

Tua nonna in carriola si sente osservato/a"... a questo punto, se sceglierete di restare dove siete apparirà la scritta "Preparati a difenderti"; per non rendere Soul Calibur 3 vietato ai minori i direttori della Namco hanno deciso di togliere dalla frase la dicitura "da un possibile stupro anale a sangue".

  • Zasalamel è stato nominato dal guinnes dei primati come pornostar più longevo della storia.
  • Tutti i personaggi del gioco sono cerebrolesi; infatti quando trovano qualcuno che vuole, per esempio, purificare la spada non pensano: "Se riesco a farmelo amico avrò più possibilità di riuscire nel mio intento" NO! Loro pensano:" Lui-Cercare-Spada-Io-Uccidere-Lui"

Conclusioni

L'autore del videogioco è un maniaco sessuale pervertito; sapete perché, vero? O devo ricordarvi gli stracci che indossano Taki, Tira, Ivy, VOLDO, ecc, ecc? Inoltre esistono alcune mosse degne di nota:

  • Open treasure(Klik/Seong-Mina): divarica le gambe con due colpi di bastone e...PAM! sulle balle.
  • Walking(Astaroth/Seong-Mina): cammina sopra e...PAM! sulle balle con l'ascia/bastone.
  • Surprise(Sophitia): culata con peto.
  • Tutte le mosse di Voldo.

Collegamenti interni

Collegamenti esterni

la danza di Voldo