Sfiga

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca



Template:APU

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.


Ciao! Sono Sfiggy!
Tanta sfiga per te! Ora rimango con te!

La sfiga è ciò che rende sfigati. Semplice e chiaro.

Storia della figa

La sfiga nacque quando Caino, fatto secco il fratello, capì che, per poter avere un amplesso, si sarebbe dovuto rivolgere a sua madre, o peggio ancora a suo padre. Dato il fermo rifiuto della madre ad avere rapporti coi suoi figli, Caino dovette andare col padre, per cui esclamò: "Devo fare sesso con un individuo privo di figa? Che Sfiga!!". In quel momento naque il termine sfiga, dove la s privativa va ad indicare mancanza di figa.

Secondariamente, essere privi di vagina toglie il piacere di avere a portata di mano un bel culo: difatti solo chi è fortunato può affermare che culo.

Personaggi sfigati

È piena la storia di personaggi sfigati, cioè di persone che hanno, presso di loro, una grande quantità di sfiga, per citarne alcuni:

  • Paolino Paperino: la sfiga di Paperino non è tanto negli eventi disgraziati che lo vedono protagonista, quanto nell'essere fidanzato con Paperina, papera di facili costumi famosa per andare in giro a coda scoperta in modo che tutti possano guardarla. Guardandola, Paperino s'è reso conto che anche lei è senza figa, e quindi lui è uno sfigato.
  • Internet-user: l'appassionato di internet è lo sfigato per eccellenza. Trascorre ore a fare cose inutili di ogni tipo su internet invece di uscire di casa e trovarsi la figa, come farebbe chiunque. Tra gli sfigati I.U. più celebri citiamo Bill Gates, Monellik, Tu, Io.
  • Gli sfigati storici: Romeo camminava a piedi pur avendo una Giulietta, Ulisse ci mise 10 anni per conquistare una troia e Geppetto fece un figlio con una sega!

Rimedi alla sfiga

L'unico rimedio alla sfiga è trovare la figa. Benché ci siano soggetti che ritengono di aver scacciato la sfiga in altri modi, come diventando autorità mondiali in qualche gioco di ruolo o masturbandosi intensamente, in realtà solo la figa caccia la sfiga.

Se proprio non riuscite a trovare la figa e siete di bocca tonda, cercatevi un prete: almeno il sesso è assicurato.


Per approfondire